PDA

Visualizza Versione Completa : La mia Truzza...bella rozza!

alecaferacer
14/04/2013, 02:50
Ecco una foto dei work in progress sulla mia Truzza 2009!
Prossimo step: sostituzione fregi con Mouth Organ, rimozione soffietti, sostituzione fianchetti con modello più slim che lascia leggermente scoperti i filtri e lucidatura a specchio dei carter (già lucidati ma non del tutto soddisfatto!) e cerchi, verniciatura nero opaco dei copri valvola e del paratacco forato

Intanto godetevi un assaggio e non andateci leggeri con commenti e consigli!!!

113421

Herbie 53
14/04/2013, 06:32
io i soffietti li lascerei...sempre che non siano spaccati...li vedo un po' "cotti"..
cover carburatori neri...
fregi
ghiera fanale nera
ammortizzatori molla nera
pedaline pilota in ergal
tappo minimonza
terminali manbrio più piccoli
gli specchietti?
togli il portacasco

dan03
14/04/2013, 07:08
Complimenti, sta venendo bene.
Quando passa Herbie hai già una bella lista completa ed accurata.
Che specchietti metterai?

HighVoltage
14/04/2013, 11:33
cambia gli ammo posteriori, ( e direi anche mettere un buon kit forcella) e le pedane passeggero mettile uguali a quelle pilota...

e basta.... va bene così :)

keamy
14/04/2013, 13:16
Bruno ha la turba dei copri carburatori neri :biggrin3:

Shining
14/04/2013, 14:43
metti mano (e portafogli) a freni, forcella e ammortizzatori, prima che ad altri interventi puramente estetici, che è già bella così:wink_:

Roby56
14/04/2013, 15:04
Bellissima, ascolta Herbie e non te ne pentirai :oook:

bipitiesse
14/04/2013, 15:28
Quoto Shining: ammo e forche dovrebbero essere il primo step, seguito dai freni (ma già cambiando sospensioni la frenata migliora...)
E poi, largo a tutti gli altri spippolamenti...

Gaetan3
14/04/2013, 15:36
Che gomme monti?

Roby56
14/04/2013, 16:30
mi raccomando poi ... foto ... "o non è mai successo" :w00t::w00t:

Gilbert
14/04/2013, 16:32
i soffietti/fork li lascerei :oook:

Nic77
14/04/2013, 17:04
Molto bella!
Ma la targa l'hai fissata direttamente al sottocoda senza portatarga?

Galvo
14/04/2013, 23:34
interessanti le gomme, che sono? nel complesso sta venendo bene :oook:

alecaferacer
15/04/2013, 09:33
io i soffietti li lascerei...sempre che non siano spaccati...li vedo un po' "cotti"..
cover carburatori neri...
fregi
ghiera fanale nera
ammortizzatori molla nera
pedaline pilota in ergal
tappo minimonza
terminali manbrio più piccoli
gli specchietti?
togli il portacasco

Ammortizzatori bitubo neri e carter neri opachi sono in programma, ma primo mi godo questi lcidi e tra un po li faccio verniciare!in settimana dovrei avrere i fregi Mouth Organ.
Il porta casco vorrei toglierlo anche io ma eè comodo, al massimo lo metto nero cosi si nota meno!;-)
Gli specchietti, ho solo quello sinistro che non si vede nella foto: e' un oberon streetfighter bar end 60mm silver ma pensavo di mettere lo stesso ma nero e da 75mm con bar end neri.
Pedaline vanno cambiate, forse metto quelle arretrate visto che per scalare devo alzare il tallone!:-( e cmq quelle passeggero son ancor ale originali e vanno cmq cambiate!;-)
Poi sono indeciso se mettere le face termiche nere sui collettori?!?!?!:dubbio:
Grazie per suggerimenti, abbiamo più o meno la stessa idea! ;-)

interessanti le gomme, che sono? nel complesso sta venendo bene :oook:

Ciao Galvo,

gomme appena cambiate e mi trovo veramente da DIO!!!!
Sono le Avon Distanzia, sembra di essere su un binario in curva e anche sul rettileneo si comportano benissimo senza tremolii degni di nota!
Per no parlare del look che danno alla moto!!!

Galvo
15/04/2013, 09:45
Ammortizzatori bitubo neri e carter neri opachi sono in programma, ma primo mi godo questi lcidi e tra un po li faccio verniciare!in settimana dovrei avrere i fregi Mouth Organ.
Il porta casco vorrei toglierlo anche io ma eè comodo, al massimo lo metto nero cosi si nota meno!;-)
Gli specchietti, ho solo quello sinistro che non si vede nella foto: e' un oberon streetfighter bar end 60mm silver ma pensavo di mettere lo stesso ma nero e da 75mm con bar end neri.
Pedaline vanno cambiate, forse metto quelle arretrate visto che per scalare devo alzare il tallone!:-( e cmq quelle passeggero son ancor ale originali e vanno cmq cambiate!;-)
Poi sono indeciso se mettere le face termiche nere sui collettori?!?!?!:dubbio:
Grazie per suggerimenti, abbiamo più o meno la stessa idea! ;-)

Ciao Galvo,

gomme appena cambiate e mi trovo veramente da DIO!!!!
Sono le Avon Distanzia, sembra di essere su un binario in curva e anche sul rettileneo si comportano benissimo senza tremolii degni di nota!
Per no parlare del look che danno alla moto!!!
anch'io mi son trovato bene con le avon, questo modello non lo conoscevo però!
buono a sapersi :oook:

McSlow
15/04/2013, 11:56
I suggerimenti tecnici te li hanno già dati. Per il resto è proprio bella così com'è. Complimenti!

jimmy27
15/04/2013, 12:43
domanda sulle gomme:
che misura sono?
l'anteriore è un vero anteriore o nasce come gomma postariore?

perchè mi piacerebbe montarle ma per l'anteriore da 18" ho trovato solo la 110/80 R18 con codice di velocità S :ph34r: che però nasce come gomma posteriore

antares81
15/04/2013, 13:38
Complimenti molto bella, linea bassa mi piace !
L'unica cosa il disegno delle gomme forse non si addice molto alla trasformazione.
Ciao.

alecaferacer
15/04/2013, 16:15
domanda sulle gomme:
che misura sono?
l'anteriore è un vero anteriore o nasce come gomma postariore?

perchè mi piacerebbe montarle ma per l'anteriore da 18" ho trovato solo la 110/80 R18 con codice di velocità S :ph34r: che però nasce come gomma posteriore

Ciao Jimmy27,
La misura è quella ed è riadattata ad anteriore e ti assicuro che va una bomba, sembra davvero di essere su un binario!!!

Complimenti molto bella, linea bassa mi piace !
L'unica cosa il disegno delle gomme forse non si addice molto alla trasformazione.
Ciao.

Il look definitivo non è stato ancora raggiunto, alla fine sarà ancora piú spartana, pensavo addirittura di montare le nabde termiche nere sui collettori!!!
Cmq guarda il prima ed il dopo fino ad ora...a me sembra che gia così tra i nuovi ed i vecchi penumatici ed il look in genre non ci sia paragone, no?!?!
113658

tbb800
15/04/2013, 16:19
intanto è già bella così