PDA

Visualizza Versione Completa : Netta vittoria Ferrari in Cina



andrellino
14/04/2013, 10:22
Questa mattina Alonso e la Ferrari hanno vinto il GP di Cina con una gara perfetta!


Per oggi le lattine erano dietro!

giulio
14/04/2013, 10:25
Questa mattina Alonso e la Ferrari hanno vinto il GP di Cina con una gara perfetta!


Per oggi le lattine erano dietro!

nooooooo se vedono che va bene i cinesi c'è la copiano ;-)

diegoz
14/04/2013, 10:26
:oook:

Venanzio
14/04/2013, 10:28
nooooooo se vedono che va bene i cinesi c'è la copiano ;-)

:) Non sarà mai come l'orginale

andrellino
14/04/2013, 10:44
E la chiamerebbero Fellali?

gnomo
14/04/2013, 10:49
E la chiamerebbero Fellali?

...guidata da Aronso:D

fearless
14/04/2013, 10:57
bene :oook:

Massa cos'ha fatto?

Dennis
14/04/2013, 11:05
nooooooo se vedono che va bene i cinesi c'è la copiano ;-)

è passato quel periodo, oggi se vedono che va bene loro se la comprano :biggrin3:

andrellino
14/04/2013, 11:07
bene :oook:

Massa cos'ha fatto?

era partito bene, sorpassato Hamilton era secondo.

poi dopo la sosta ai box, ha avuto una delle sue crisi di sonno, o forse era impegnato su Twitter, fatto sta che è rimasto li ed ha concluso sesto

macheamico6
14/04/2013, 11:37
Bene così :oook:

robygun
14/04/2013, 11:42
Gran prova di forza di Alonso oggi.. s'è andato a riprendere la testa della gara a colpi di -1sec al giro.... vittoria meritatissima...

Il povero Webber invece... e la benzina che finisce in prova.... e la Ruota che va a margherite in gara... che qualcuno stia cercando di dirgli qualcosa??? :ph34r::dubbio::dubbio::dubbio:

urasch
14/04/2013, 12:53
bene cosi...

diegoz
14/04/2013, 13:16
Gran prova di forza di Alonso oggi.. s'è andato a riprendere la testa della gara a colpi di -1sec al giro.... vittoria meritatissima...

Il povero Webber invece... e la benzina che finisce in prova.... e la Ruota che va a margherite in gara... che qualcuno stia cercando di dirgli qualcosa??? :ph34r::dubbio::dubbio::dubbio:

Su Webber ho anch'io la sensazione che sia scomodo in redazione bull assieme a vettel!
ovviamente non per la ruota persa,ci mancherebbe..

Mr. RustyNail
14/04/2013, 14:30
Su Webber ho anch'io la sensazione che sia scomodo in redazione bull assieme a vettel!
ovviamente non per la ruota persa,ci mancherebbe..

Webber sfortunato sicuramente. comunque non credo che in redbull siano felici di aver perso punti preziosi visto che mark non ha finito la gara.

diegoz
14/04/2013, 15:24
Webber sfortunato sicuramente. comunque non credo che in redbull siano felici di aver perso punti preziosi visto che mark non ha finito la gara.

Non mi riferisco agli episodi sfortunati,per carità...
penso comunque che in red bull vettel sia privilegiato a discapito di Webber...

giulio
14/04/2013, 18:50
:) Non sarà mai come l'orginale


E la chiamerebbero Fellali?


...guidata da Aronso:D


è passato quel periodo, oggi se vedono che va bene loro se la comprano :biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Rebel County
14/04/2013, 18:51
Weber ultimatente e messo peggio di spies l'anno scorso

Lo zar
14/04/2013, 20:11
Grandissima Ferrari e grandissimo Alonso,a mio parere è di gran lunga il miglior pilota in circolazione da diversi anni........Massa invece è il solito brocco,non è neanche una seconda guida decente!

Fermissimo
14/04/2013, 20:19
Grandissima Ferrari e grandissimo Alonso,a mio parere è di gran lunga il miglior pilota in circolazione da diversi anni........Massa invece è il solito brocco,non è neanche una seconda guida decente!

oggi si è fatto sverniciare un paio di volte da Vettel che sembrava andare a spasso...se Alonso ovviamente vuole un secondo pilota accanto allora perché non prendere un giovane forte che sa che dovrà rispettare le consegne e tra queste c'è anche quello di coprire le spalle al capitano?

Lo zar
14/04/2013, 20:21
oggi si è fatto sverniciare un paio di volte da Vettel che sembrava andare a spasso...se Alonso ovviamente vuole un secondo pilota accanto allora perché non prendere un giovane forte che sa che dovrà rispettare le consegne e tra queste c'è anche quello di coprire le spalle al capitano?

Se l'anno scorso avesse fatto qualche buon piazzamento avrebbe tolto punti preziosi agli avversari di Alonso,così,magari,anzi sicuramente,avrebbe vinto il mondiale piloti,invece niente,mai una volta che fosse stato li davanti a rompere il caxxo a Vettel!

n0x
15/04/2013, 07:21
Se penso che c'è Valsecchi a piedi....:madoo:

manu for rent
15/04/2013, 07:53
come vende le Uno Massa in brasile non le vende nessuno

Lo scrofo
15/04/2013, 08:40
...guidata da Aronso:D

Gnomo , son cinesi ... Semmai Alon-tzo

Rebel County
15/04/2013, 12:03
Se penso che c'è Valsecchi a piedi....:madoo:

guarda che pure la red bull fa uguale, Webber oramai campa di rendita e si so bruciati Buemi, Algersuari e fra un po Ricciardo e vergne li mandano a fanbene
io considererei francamente jules Bianchi che con la marussia sta facendo veramente bene

n0x
15/04/2013, 13:01
guarda che pure la red bull fa uguale, Webber oramai campa di rendita e si so bruciati Buemi, Algersuari e fra un po Ricciardo e vergne li mandano a fanbene
io considererei francamente jules Bianchi che con la marussia sta facendo veramente bene

Si ma la RB ha dimostrato che un secondo pilota veloce non gli serve e soprattutto non lo vuole.
La ferrari invece l'avrebbe bisogno eccome; qualcuno che porta via punti agli altri ci vuole, soprattutto se non hai una macchina che va da sola (magari quest'anno no)

macheamico6
16/04/2013, 03:12
Troppo presto per arraparsi, ok, però fosse che fosse .....