caniggs
14/04/2013, 11:34
Ciao, qualcuno di voi avra sicuramente visto l'annuncio di un tsport de 99 a 4000 euro a sassari sui vari siti (credo), beh io l'ho visto. Problema......io sono nelle marche......come fare?.......sarà la classica sola d'annuncio?.....mi sono ingegnato ho chiamato una agenzia pratiche auto a caso a sassari e gli ho chiesto di controllare se esistesse una moto se fosse tutto in ordine a livello amministrativo, se si di mandare un meccanico di fiducia a controllare fosse tutto in ordine, se si di provvedere al pagamento e alla spedizione...................se ..............se.....................se........................................E se il risultato fosse questo:
113436
Ragazzi uno sbattimento infinito, ieri sera alle 21 e sbarcata a civitavecchia alle 3.00 di questa notte era a casa. Stamattina l'ho guardata per la prima volta con la luce l'ho provata.
Tutto OKKKKKKKKKKK!!!!!! La moto è bella!!!!
Tutto il giochetto m'è costato 4000 di moto piu 160 di passaggio piu cento di trasporto piu cento ai fantastici amici Sassaresi.
113436
Ragazzi uno sbattimento infinito, ieri sera alle 21 e sbarcata a civitavecchia alle 3.00 di questa notte era a casa. Stamattina l'ho guardata per la prima volta con la luce l'ho provata.
Tutto OKKKKKKKKKKK!!!!!! La moto è bella!!!!
Tutto il giochetto m'è costato 4000 di moto piu 160 di passaggio piu cento di trasporto piu cento ai fantastici amici Sassaresi.