PDA

Visualizza Versione Completa : Rigore contro l'Inter e altre curiosità sulla 32esima giornata



Pagine : [1] 2

manu for rent
14/04/2013, 14:31
Vabbè è evidente che c'è un complotto per favorire il Milan (non Fiorentina, Lazio e Roma che precedono i nerazzurri)

Il Siena si aggiudica lo spareggio salvezza col Palermo
e la Sampdoria sta affondando il coltello nella piaga nel derby di Genova (si spera nella piaga tra le natiche di Portanova)

L'Udinese sta dilagando a Parma

Il Palermo ha conquistato un punto a Bologna, non sufficiente per allontanarsi dalla zona rossa della classifica

La Fiorentina ieri ha guadagnato 3 punti a Bergamo utili per tallonare il Milan che stasera ospiterà il Napoli

Roma in vantaggio a Torino contro l'unica squadra che i torinesi riconoscono
l'altra domani rinnoverà lo scontro tra le città sfidando la Lazio.

Catania e Chievo ancora ferme sullo zero a zero, ma la vera domanda è..quanto starà schiumando Moratti?

diegoz
14/04/2013, 14:49
Mah,rigore a parte sta perdendo2-0...
con l'attenuante dell'assenza dei suoi tre migliori uomini d'attacco!

urasch
14/04/2013, 15:00
via alle polemiche....

Muttley
14/04/2013, 15:06
è un complotto non cè dubbio , l'intermerda è una squadra da cièmpions e quando perde è un complotto ..
attendo le interviste di stramerfoni e di dentemarcio.

asa63
14/04/2013, 15:27
Complottissimo!!!!!!

Infatti se non erro da oggi i nerassurdi non possono più matematicamente vincere lo scudetto :biggrin3:
Beh, a meno che Moretti non s'inventi qualche cosa che coinvolga le 7-8 squadre davanti e fregiarsi di un nuovo scudetto di cartone:lingua:

winter1969
14/04/2013, 15:31
Questo era meno rigore di quello di domenica..............ed ho detto tutto

diegoz
14/04/2013, 15:31
Dicono comunque che probabilmente c'era un rigore prima per il Cagliari,tralasciando quello assegnato e totalmente inesistente...


Questo era meno rigore di quello di domenica..............ed ho detto tutto

Quoto...

votalele
14/04/2013, 15:48
Inter: 26 gol in 14 partite.

Quasi due reti a partita.

Evidente che qualcosa non va in difesa.

Ma a Roma stasera si vince?

fitzcarraldo
14/04/2013, 15:54
Mr bean mi fa moire... Ogni volta la stessa dichiarazione:" sino al gol degli avversari avevo visto un'ottima inter..".

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Si potrebbe rispondergli....

"l'inter sembrava disposta pefettamente in campo.... Poi l'arbitro ha fischiato l'inizio!!!"

:w00t:

oldbonnie
14/04/2013, 16:08
Sembra che sia stata ordita una scandalosa e vergognasa manovra dei poteri forti contro i nerazzurri per favorire l'altra squadra di Milano.

Anche questo rigore, infatti, è stato ignobilmente concesso, nonostante che Pinilla, autore delle prime due reti, si sia, per sua stessa ammissione, procurato il penalty e grottescamente e candidamente abbia, nel dopo partita, commentato: «Appena ho sentito il tocco mi sono buttato, perchè il rigore è rigore. Mi ha toccato, controllerete dalle immagini».

Speriamo che un giorno non lontano venga fuori la verità e trionfi, in tal modo, la giustizia sulla menzogna e questa macchinazione infame, che sta colpendo la nostra beneamata, ceda il passo al vero sport agonistico.

A margine, inoltre, con innumerevoli infortuni, una sfortuna senza limiti sta colpendo senza ritegno i nerazzurri in un finale di campionato da tragedia shakespeariana.

http://2.bp.blogspot.com/--UW_AOSN4hI/UT0CsyEwreI/AAAAAAAAEbE/fR6Xv1KMIUw/s1600/Inter+lutto.JPG

mister51
14/04/2013, 16:17
Sembra che sia stata ordita una scandalosa e vergognasa manovra dei poteri forti contro i nerazzurri per favorire l'altra squadra di Milano.

Anche questo rigore, infatti, è stato ignobilmente concesso, nonostante che Pinilla, autore delle prime due reti, si sia, per sua stessa ammissione, procurato il penalty e grottescamente e candidamente abbia, nel dopo partita, commentato: «Appena ho sentito il tocco mi sono buttato, perchè il rigore è rigore. Mi ha toccato, controllerete dalle immagini».

Speriamo che un giorno non lontano venga fuori la verità e trionfi, in tal modo, la giustizia sulla menzogna e questa macchinazione infame, che sta colpendo la nostra beneamata, ceda il passo al vero sport agonistico.

A margine, inoltre, con innumerevoli infortuni, una sfortuna senza limiti sta colpendo senza ritegno i nerazzurri in un finale di campionato da tragedia shakespeariana.

http://2.bp.blogspot.com/--UW_AOSN4hI/UT0CsyEwreI/AAAAAAAAEbE/fR6Xv1KMIUw/s1600/Inter+lutto.JPG

il tuo english humor ............è un pò in ribasso...............ti stai facendo influenzare dai "tesserati"????????................

cmq domenica l'errore arbitrale (peraltro commesso anche nel raddoppio nerazzuro) poteva rimanere ininfluente difendendo meglio il vantaggio di 3-2, bisogna ammettere che oggi lo stesso errore non ha permesso di tornare a Milano con un ..........giusto pareggio..........:biggrin3:

onlystreet
14/04/2013, 16:36
Io dico che Stramaccioni con la sua poca esperienza non ha nessuna colpa sull'andamento di questa Inter.
Prima il mercato lo faceva un certo Mourinho.....adesso Moratti e Branca...non serve aggiungere altro...basta vedere la rosa.

oldbonnie
14/04/2013, 16:37
il tuo english humoe ............è un pò in ribasso...............ti stai facendo influenzare dai "tesserati"????????................

cmq domenica l'errore arbitrale (peraltro commesso anche nel raddoppio nerazzuro) poteva rimanere ininfluente difendendo meglio il vantaggio di 3-2, bisogna ammettere che oggi lo stesso errore non ha permesso di tornare a Milano con un ..........giusto pareggio..........:biggrin3:


Anche in questo caso, come disse Giuseppe Pontiggia, la mia ironia è stata, più che un effetto riuscito, una intenzione mancata. :biggrin3:

winter1969
14/04/2013, 16:37
ladri

ABCDEF
14/04/2013, 16:45
.......e' qui che si spara sulla croce rossa ???

votalele
14/04/2013, 16:59
.......e' qui che si spara sulla croce rossa ???

No, qui si uccide un uomo morto....

:biggrin3:

mister51
14/04/2013, 17:06
.......e' qui che si spara sulla croce rossa ???

sei guarito e.........a te non seve più?????????.........ma si fà così???????????????:dubbio:

macheamico6
14/04/2013, 17:07
ok ok, incredibile sequela di errori arbitrali, un infortunio grave a partita (oggi due), attacco decimato nello sprint decisivo della stagione, tutto incontestabilmente vero,
detto questo c'è da aggiungere che facciamo cagare

manu for rent
14/04/2013, 17:13
Bonolis si è già espresso su inderciannel?

mister51
14/04/2013, 17:21
Bonolis si è già espresso su inderciannel?

no .............dato che è stat frainteso.................non commenterà più.
Scarpini sta contattando Aldo, Giovanni e Giacomo.............:biggrin3:

andrellino
14/04/2013, 17:23
Piú che schiumare per il rigore all'inter, io sono nero per il fatto che con questa bella giornata di sole, dopo aver messo la tuta in pelle ed essere gasato per il primo giro in moto dell'anno, quella non si accende...
È innaturale togliersi il casco e la tuta, senza aver nemmeno portato le ruote fuori dal vialetto di casa
ma sono OT

onlystreet
14/04/2013, 17:23
http://imageshack.us/a/img266/1416/stramaccioni.jpg

Fermissimo
14/04/2013, 17:26
ci sono stati anni post-calciopoli nei quali la Juve ha avuto delle serie di episodi sfavorevoli...non frequentavo questo forum ma altri fratelli nerazzurri, insieme a tutti gli altri, minimizzavano dicendo di fare silenzio perché quegli errori compensavano tutte le ruberie precedenti della triade...

ora sarebbe facile ripagare con la stessa moneta ma è fatto obbligo morale a chiunque tenga al calcio italiano (già gravemente malato per razzismo e violenza) di essere obiettivi e sportivi da dire che contro l'Inter stanno commettendo errori abnormi...

ultim'ora: mazzate tra tifosi milanisti e napoletani tanto per condire una partita che sarà vista anche all'estero

manu for rent
14/04/2013, 17:27
no .............dato che è stat frainteso.................non commenterà più.
Scarpini sta contattando Aldo, Giovanni e Giacomo.............:biggrin3:

mi sa che il suo contratto di lavoro stava per essere frainteso :laugh2:

votalele
14/04/2013, 17:29
Quoto macheamico.

Anche senza errori arbitrali quest'inter non arriva da nessuna parte.

onlystreet
14/04/2013, 17:30
mi sa che il suo contratto di lavoro stava per essere frainteso :laugh2:

dal tuo avatar sovversivo deduco che non sei un gobbo.
ti avevo mai mandato a cagare di cuore? :biggrin3:

maurino
14/04/2013, 17:33
Io dico che Stramaccioni con la sua poca esperienza non ha nessuna colpa sull'andamento di questa Inter.
Prima il mercato lo faceva un certo Mourinho.....adesso Moratti e Branca...non serve aggiungere altro...basta vedere la rosa.

ma dove ve le inventate certe robe? Ma Quaresma ve lo ricordate? Mou inoltre aveva dato indicazioni ai tempi per Deco e Carvalho, infatti sono stati proprio i primi acquisti dell'inter.... :laugh2::laugh2:

al posto loro Branca prese Lucio e Snejider...almeno l'unico anno che Branca ha fatto qualcosa di buono direi di riconoscerglielo

onlystreet
14/04/2013, 17:38
ma dove ve le inventate certe robe? Ma Quaresma ve lo ricordate? Mou inoltre aveva dato indicazioni ai tempi per Deco e Carvalho, infatti sono stati proprio i primi acquisti dell'inter.... :laugh2::laugh2:

al posto loro Branca prese Lucio e Snejider...almeno l'unico anno che Branca ha fatto qualcosa di buono direi di riconoscerglielo

Io non mi invento niente.
Vogliamo parlare di juan...guarin..pereira..kovacic...ed altre merdine?

maurino
14/04/2013, 17:39
Io non mi invento niente.
Vogliamo parlare di juan...guarin..pereira..kovacic...ed altre merdine?

ma che c'entrano loro....Branca fa cagare sul mercato e lo sanno tutti, ma dire che era Mou che faceva mercato è una roba che non esiste...ripeto, aveva dato 2 (due) sole indicazioni e non l'hanno seguito. Come fai a dire che era mou a fare mercato?!? :laugh2: roba da Zelig!! :biggrin3:

Fermissimo
14/04/2013, 17:41
non dire così, Guarin è un grande giocatore...anche 11 undicesimi della squadra di Del Neri sembravano dei cessi salvo poi, molti di essi, vincere lo scudo con Conte l'anno dopo

onlystreet
14/04/2013, 17:42
Lo faceva lui nel senso che i giocatori da comprare li segnalava lui...e questo non lo dico io. Mou era una manager a 360°...non faceva solo l'allenatore all'inter.

maurino
14/04/2013, 17:42
non dire così, Guarin è un grande giocatore...anche 11 undicesimi della squadra di Del Neri sembravano dei cessi salvo poi, molti di essi, vincere lo scudo con Conte l'anno dopo

Guarin e Kovacic sono dei signor giocatori, ciò non toglie che Mou il mercato lo faceva sì...quello rionale :laugh2:
ha segnalato Deco e Carvalho, ti ricordi le dichiarazioni? chi arrivò dopo? :dubbio:

Fermissimo
14/04/2013, 17:44
Guarin e Kovacic sono dei signor giocatori, ciò non toglie che Mou il mercato lo faceva sì...quello rionale :laugh2:

volevo dire che in stagioni così sembrano tutti brocchi ma Guarin, e non solo, sono grandi giocatori...in una squadra che gira e se non ha infortuni Guarin è uno dei migliori centrocampisti europei per me

winter1969
14/04/2013, 17:48
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/1424946-stramaccioni.jpg (http://s866.photobucket.com/user/winter1969/media/1424946-stramaccioni.jpg.html)

onlystreet
14/04/2013, 17:49
:biggrin3:

macheamico6
14/04/2013, 17:49
Certo che perdere la metà di Destro e mandare Longo in Spagna in Estate, poi Livahia a Bergamo a Gennaio per poi prendere Rocchi, e tutto questo BEN PRIMA degli infortuni di Milito/Palacio/Cassano, è cosa da autentici geni :incaz:

winter1969
14/04/2013, 17:52
Certo che perdere la metà di Destro e mandare Longo in Spagna in Estate, poi Livahia a Bergamo a Gennaio per poi prendere Rocchi, e tutto questo BEN PRIMA degli infortuni di Milito/Palacio/Cassano, è cosa da autentici geni :incaz:

Oggi il centravanti era Samuel PM............sarà possibile una cosa del genere

manu for rent
14/04/2013, 17:52
dal tuo avatar sovversivo deduco che non sei un gobbo.
ti avevo mai mandato a cagare di cuore? :biggrin3:

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/8385_503883832981564_137029327_n.jpg

:biggrin3:

onlystreet
14/04/2013, 17:53
q8

Fermissimo
14/04/2013, 18:03
Oggi il centravanti era Samuel PM............sarà possibile una cosa del genere

si, ti confermo che Samuel Eto'o è il centravanti dell'Anzhi...

winter1969
14/04/2013, 18:04
si, ti confermo che Samuel Eto'o è il centravanti dell'Anzhi...

:angry:

diegoz
14/04/2013, 18:07
Certo che perdere la metà di Destro e mandare Longo in Spagna in Estate, poi Livahia a Bergamo a Gennaio per poi prendere Rocchi, e tutto questo BEN PRIMA degli infortuni di Milito/Palacio/Cassano, è cosa da autentici geni :incaz:

Quoto tristemente,in italia non si punta sui giovani...

mister51
14/04/2013, 18:30
non dire così, Guarin è un grande giocatore...anche 11 undicesimi della squadra di Del Neri sembravano dei cessi salvo poi, molti di essi, vincere lo scudo con Conte l'anno dopo

ma Jaquinta e Martinez.....sono parte integrante del progetto???????????? a titolo di esempio..............:biggrin3:

macheamico6
14/04/2013, 19:44
Nullo stasera Balotelli

Fermissimo
14/04/2013, 20:20
bonificate i pozzi invece di avvelenarli...ogni giorno in più è uno in meno da vivere come ci ricorda puntualmente Oldbonnie

Lo zar
14/04/2013, 20:29
Rigore o no,complotti vari o no,l'Inter fa veramente cagare.......................e lo dico da interista! :piango_a_dirotto:

macheamico6
14/04/2013, 20:33
I moralisti che ebbero a scandalizzarsi per Cambiasso, ora che diranno di Flamini ???

Exo
14/04/2013, 20:38
Concordo è una vera merda bioparco.

gixxer73
14/04/2013, 20:41
1 giornata pure a lui ..
Ma non essendo interista penso almeno 2..

Fermissimo
14/04/2013, 20:44
I moralisti che ebbero a scandalizzarsi per Cambiasso, ora che diranno di Flamini ???

io dico che Matuzalem li batte entrambi...comunque bisogna combattere il gioco troppo duro

gixxer73
14/04/2013, 21:01
io dico che Matuzalem li batte entrambi...comunque bisogna combattere il gioco troppo duro

hai ragione , lo avevo scordato ..

sembrava il materazzi dei giorni migliori .. :ph34r:

diegoz
14/04/2013, 21:05
Eh,matuzalem è un habitué di certe entrate..:)

mister51
14/04/2013, 21:33
I moralisti che ebbero a scandalizzarsi per Cambiasso, ora che diranno di Flamini ???

il telecronista Mediaset ha già previsto una pesante squalifica.....................però anche lui si è scusato..................:biggrin3:

PS
se vai a rileggerti gli interventi sulla discussione per Cambiasso, .......i miei erano alquanto "indulgenti"........:biggrin3:

votalele
14/04/2013, 21:43
I moralisti che ebbero a scandalizzarsi per Cambiasso, ora che diranno di Flamini ???

A questo punto se gli danno più di una giornata....


è un complotto!!!

Odysseo
14/04/2013, 21:44
Vabbè è evidente che c'è un complotto per favorire il Milan (non Fiorentina, Lazio e Roma che precedono i nerazzurri)

Il Siena si aggiudica lo spareggio salvezza col Palermo
e la Sampdoria sta affondando il coltello nella piaga nel derby di Genova (si spera nella piaga tra le natiche di Portanova)

L'Udinese sta dilagando a Parma

Il Palermo ha conquistato un punto a Bologna, non sufficiente per allontanarsi dalla zona rossa della classifica

La Fiorentina ieri ha guadagnato 3 punti a Bergamo utili per tallonare il Milan che stasera ospiterà il Napoli

Roma in vantaggio a Torino contro l'unica squadra che i torinesi riconoscono
l'altra domani rinnoverà lo scontro tra le città sfidando la Lazio.

Catania e Chievo ancora ferme sullo zero a zero, ma la vera domanda è..quanto starà schiumando Moratti?

senti.... mi pare che ormai quell'avatar lo puoi togliere.
:biggrin3:

votalele
14/04/2013, 22:00
Ma El Sharawi, che problemi ha?

gc57
14/04/2013, 22:03
Ma El Sharawi, che problemi ha?

Niente,a detta di Allegri.Stanchezza psico-fisica,e l'ha fatto riposare un po'.

votalele
14/04/2013, 22:23
Niente,a detta di Allegri.Stanchezza psico-fisica,e l'ha fatto riposare un po'.

Contro il Napoli!!

E Balotelli squalificato.

Sicuramente il momento giusto.

macheamico6
15/04/2013, 00:17
Ma El Sharawi, che problemi ha?

E' geloso di Balotelli:
dato che si dice che quelli di colore siano meglio dotati,
c'ha paura che gli possa rubare tutta la gnagna :cool:

manu for rent
15/04/2013, 06:23
Ma El Sharawi, che problemi ha?

sta troppo tempo in bagno a pettinarsi
poi la squadra fa tardi e su tcp vengono aperti 3d sulla polizia che gli fa largo in autostrada :biggrin3:

mister51
15/04/2013, 07:10
di Sissoko vi siete scordati??????????
Leo....................dicci la tua...............:biggrin3:

leo
15/04/2013, 07:18
Aspetto nox prima di parlare.....:laugh2:

mister51
15/04/2013, 07:23
Aspetto nox prima di parlare.....:laugh2:

comincia con me......ottima Fiorentina................visto che parlate, in generale, sempre di arbitri..................non ho capito perchè il cartellino rosso è sbucato solo al 90°....................:biggrin3:

votalele
15/04/2013, 07:28
E' geloso di Balotelli:
dato che si dice che quelli di colore siano meglio dotati,
c'ha paura che gli possa rubare tutta la gnagna :cool:

Mi sa che non sei lontano dalla verità.

emidio_speed
15/04/2013, 08:18
si è trattato quasi sicuramente di un problema disciplinare, almeno mi pare di aver capito questo tra i "tra le righe" delle interviste ad Allegri.
Cmq ieri ho avuto la prova (come se ce ne fosse bisogno) che questo in questo Milan Balotelli è fondamentale come Cavani nel Napoli, se non ancora di più...

mister51
15/04/2013, 08:37
si è trattato quasi sicuramente di un problema disciplinare, almeno mi pare di aver capito questo tra i "tra le righe" delle interviste ad Allegri.
Cmq ieri ho avuto la prova (come se ce ne fosse bisogno) che questo in questo Milan Balotelli è fondamentale come Cavani nel Napoli, se non ancora di più...

mi spiace non sono molto d' accordo.
La leggera flessione di risultati delle ultime due partite si spiega:
- con il livello degli avversari
- con il calo psico-fisico, dovuto anche alla lunga rincorsa, di diversi elementi.
Non credo che con Balotelli la partita sarebbe andata diversamente.......................forse un paio di punizioni sarebbero state oericolose.

in generale, vale per tutte le squadre (forse escluso l' inter) quando gli allenatori fanno scelte di formazione clamorose:
-sanno quello che fanno
- sanno che le scelte sbagliate le paga in prima persona
- conoscono più di tutti (dagli allenamenti giornalieri) le condizioni dei singoli.

Nel passato al Milan ruotavano in panchina fior di campioni e per una volta non ci può stare un ventenne ...per quanto bravo???????????:biggrin3:

votalele
15/04/2013, 08:59
Beh, se il Faraone sta in panchina contro il Napoli, una partita fondamentale direi, e con Balotelli squalificato, vuol dire che è veramente giù di forma.

emidio_speed
15/04/2013, 09:02
forse un paio di punizioni sarebbero state oericolose.



e ti pare poco??? Quello ogni volta che tira crea un pericolo vero.

Muttley
15/04/2013, 09:17
magari tutte ste sviste o sti presunti errori arbitrali verso l'inter sono un dovuti al caso .....gli impuniti avendola fatta franca in qualche modo dovevano pagarala , c'e' chi e' stato in B , c'e' chi ha preso punti di penalita' ...a loro nulla...come dire ...la ruota gira

leo
15/04/2013, 09:40
comincia con me......ottima Fiorentina................visto che parlate, in generale, sempre di arbitri..................non ho capito perchè il cartellino rosso è sbucato solo al 90°....................:biggrin3:

Credimi se ti dico che ho scoperto stamani la vittoria e non so neanche chi ha segnato.....l'altra partita è stato un caso,la promessa ad un figlio di vedere la viola allo stadio e l'invito di nox a cianare qui :lingua:.Io ho veramente smesso con il caclio ,a me non mi fregano più.Ieri sera ero a gioccare l'ultima di campionato di basket(promozione);finiti primi a parimerito con poggibonsi,ma per differenza canestri loro vanno in serie D e noi ci sobbarchiamo i play off.Questo è lo sport che amo,perchè ormai molto più pulito del calcio( non immacolato in senso assoluto,ovvio).

commissarioBetti
15/04/2013, 09:51
.Questo è lo sport che amo,perchè ormai molto più pulito del calcio( non immacolato in senso assoluto,ovvio).

http://www.youtube.com/watch?v=ha0SMj-FygM

n0x
15/04/2013, 10:16
Credimi se ti dico che ho scoperto stamani la vittoria e non so neanche chi ha segnato.....l'altra partita è stato un caso,la promessa ad un figlio di vedere la viola allo stadio e l'invito di nox a cianare qui :lingua:.Io ho veramente smesso con il caclio ,a me non mi fregano più.Ieri sera ero a gioccare l'ultima di campionato di basket(promozione);finiti primi a parimerito con poggibonsi,ma per differenza canestri loro vanno in serie D e noi ci sobbarchiamo i play off.Questo è lo sport che amo,perchè ormai molto più pulito del calcio( non immacolato in senso assoluto,ovvio).

eh direi che la volta scorsa è andata benissimo, hai le stimmate della testa di cazzo fatta e finita, giusta giusta per partecipare ai 3D pallonari :w00t:


Noi siamo un po stanchi, i lfaraone è in fase involutiva e visto che è uno sbarbato ci sta tutta, in piu' ha pure un problema al ginocchio che si tira dietro da qualche tempo. Il nostro vero problema non è tanto la manovra, ma il fatto che difendiamo col culo, i due gol di firenze e quello di ieri sera non si prendono in serie a.
Cmq il napoli ha tenuto molto bene il campo, è pure vero che contro un milan non al meglio ne' di forma ne' di uomini, da grande squadra avrebbe dovuto fare di piu',...il salto di qualita' ancora non l'ha fatto.
Nota a margine...continuo a pensare che mazzarri sia una gorssa testa di cazzo, si agita troppo in panca e trasmette nervosismo anche ai suoi...campagnaro per esempio che cazzo aveva da fare il matto a fine partita...ha fatto un fallaccio che era da rosso pure quello.

Ah...ho visto l'imperatore romano con al seguito tutto il circo barnum, agitarsi in tribuna e saltellare sui cori di scherno ai milanisti...vorrei vedere se si permette di farlo a firenze o se galliani lo facesse a napoli se esce vivo :ph34r:

leo
15/04/2013, 10:19
eh direi che la volta scorsa è andata benissimo, hai le stimmate della testa di cazzo fatta e finita, giusta giusta per partecipare ai 3D pallonari :w00t:


:bravissimo_:

mister51
15/04/2013, 11:40
Credimi se ti dico che ho scoperto stamani la vittoria e non so neanche chi ha segnato.....l'altra partita è stato un caso,la promessa ad un figlio di vedere la viola allo stadio e l'invito di nox a cianare qui :lingua:.Io ho veramente smesso con il caclio ,a me non mi fregano più.Ieri sera ero a gioccare l'ultima di campionato di basket(promozione);finiti primi a parimerito con poggibonsi,ma per differenza canestri loro vanno in serie D e noi ci sobbarchiamo i play off.Questo è lo sport che amo,perchè ormai molto più pulito del calcio( non immacolato in senso assoluto,ovvio).

sullo sport praticato lo dici a quello giusto........................:biggrin3:

Karra
15/04/2013, 12:21
W LA PALLAVOLO FEMMINILE

winter1969
15/04/2013, 12:24
ladri

emidio_speed
15/04/2013, 13:23
Cmq il napoli ha tenuto molto bene il campo, è pure vero che contro un milan non al meglio ne' di forma ne' di uomini, da grande squadra avrebbe dovuto fare di piu',...il salto di qualita' ancora non l'ha fatto.

sono d'accordo: era più che evidente che il Napoli ieri abbia badato molto più a non prendere che a darle.


Nota a margine...continuo a pensare che mazzarri sia una gorssa testa di cazzo, si agita troppo in panca e trasmette nervosismo anche ai suoi...campagnaro per esempio che cazzo aveva da fare il matto a fine partita...ha fatto un fallaccio che era da rosso pure quello.

testa di cazzo mi sembra eccessivo, visto che sta ampiamente dimostrando di essere uno dei migliori allenatori in serie A, ma sono d'accordo sul fatto che trasmetta moltissimo nervosismo. E' sicuramente un suo (grande) limite caratteriale il fatto di "vivere" le partite in questo modo.


Ah...ho visto l'imperatore romano con al seguito tutto il circo barnum, agitarsi in tribuna e saltellare sui cori di scherno ai milanisti...vorrei vedere se si permette di farlo a firenze o se galliani lo facesse a napoli se esce vivo :ph34r:

beh, Galliani non è certo famoso per trattenere le esultanze, anzi :biggrin3:... Aurelio ha saltellato in maniera decisamente soft... Ma più che altro è stato contagiato dal grandissimo ed incessante tifo dei 7000 partenopei presenti, perchè la verità vera è che loro hanno sostenuto la propria squadra molto meglio di come abbiano fatto i tifosi milanisti... Non a caso Boateng già dopo dieci minuti di gioco invocava l'intervento del suo pubblico perchè gli sembrava di giocare in trasferta. Questa è - secondo me - una cosa decisamente triste per un giocatore.
E dell'intervento di mano di Flamini nessuno dice niente? La settimana scorsa a Stendardo è stato fischiato fallo di rigore per un intervento identico. E lo stesso Rocchi su tocco di Aronica, proprio contro il Milan, fischiò il rigore l'anno scorso...
Misteri della fede!

votalele
15/04/2013, 13:43
Io ho visto esultare la Pascale.

Ma per la squadra sbagliata!!!

:ph34r:

n0x
15/04/2013, 13:52
sono d'accordo: era più che evidente che il Napoli ieri abbia badato molto più a non prendere che a darle.



testa di cazzo mi sembra eccessivo, visto che sta ampiamente dimostrando di essere uno dei migliori allenatori in serie A, ma sono d'accordo sul fatto che trasmetta moltissimo nervosismo. E' sicuramente un suo (grande) limite caratteriale il fatto di "vivere" le partite in questo modo.



beh, Galliani non è certo famoso per trattenere le esultanze, anzi :biggrin3:... Aurelio ha saltellato in maniera decisamente soft... Ma più che altro è stato contagiato dal grandissimo ed incessante tifo dei 7000 partenopei presenti, perchè la verità vera è che loro hanno sostenuto la propria squadra molto meglio di come abbiano fatto i tifosi milanisti... Non a caso Boateng già dopo dieci minuti di gioco invocava l'intervento del suo pubblico perchè gli sembrava di giocare in trasferta. Questa è - secondo me - una cosa decisamente triste per un giocatore.
E dell'intervento di mano di Flamini nessuno dice niente? La settimana scorsa a Stendardo è stato fischiato fallo di rigore per un intervento identico. E lo stesso Rocchi su tocco di Aronica, proprio contro il Milan, fischiò il rigore l'anno scorso...
Misteri della fede!

Io continuo a pensare che il napoli sia la grande inespressa del campionato, ha degli uomini in attacco e centrocampo tali che...voglio dire, la posizione di classifica c'è, sono secondi e ok, pero' non sono mai stati veramente in gioco per contendere il campionato alla juve. Forse proprio mazzarri...

Si ma lo zio fester perde la brocca solo ai gol e ...non l'ho mai visto mettersi a ballare sui cori di scherno verso gli avversari dai...sa di presa per il culo e in qualche altro stadio non avrebbero sorvolato

io in tutti gli anni che mi sono fatto a sansiro, l'unica volta che lo stadio era strapieno di avversari in tutti i settori, era sempre contro il napoli...nemmeno contro inter e juve la presenza esterna era cosi' marcata.
Se ieri fischiano rigore su quel mani, dopo non aver dato quello su pazzini a firenze scoppia il finimondo.

emidio_speed
15/04/2013, 14:17
Io continuo a pensare che il napoli sia la grande inespressa del campionato, ha degli uomini in attacco e centrocampo tali che...voglio dire, la posizione di classifica c'è, sono secondi e ok, pero' non sono mai stati veramente in gioco per contendere il campionato alla juve. Forse proprio mazzarri...

Si ma lo zio fester perde la brocca solo ai gol e ...non l'ho mai visto mettersi a ballare sui cori di scherno verso gli avversari dai...sa di presa per il culo e in qualche altro stadio non avrebbero sorvolato

io in tutti gli anni che mi sono fatto a sansiro, l'unica volta che lo stadio era strapieno di avversari in tutti i settori, era sempre contro il napoli...nemmeno contro inter e juve la presenza esterna era cosi' marcata.
Se ieri fischiano rigore su quel mani, dopo non aver dato quello su pazzini a firenze scoppia il finimondo.
il problema è che finchè gli arbitri avranno la discrezionalità, succederanno sempre casini e nessuno capirà quale sia il corretto caso su cui applicare la regola... Tocco di mano in area? Rigore. PUNTO. E che sia così per tutti... Perchè un braccio largo è sempre colpevole, secondo me. Che i difensori imparino che quando si sta in area si tengono le braccia dietro la schiena, cosa che faceva il buon Maldini e che oggi vedo fare a tanti altri.

n0x
15/04/2013, 14:23
il problema è che finchè gli arbitri avranno la discrezionalità, succederanno sempre casini e nessuno capirà quale sia il corretto caso su cui applicare la regola... Tocco di mano in area? Rigore. PUNTO. E che sia così per tutti... Perchè un braccio largo è sempre colpevole, secondo me. Che i difensori imparino che quando si sta in area si tengono le braccia dietro la schiena, cosa che faceva il buon Maldini e che oggi vedo fare a tanti altri.

Eh, oggi la regola è che decide l'arbitro se è rigore in base ai cazzi suoi...il problema di dare sempre rigore su mani in area è che poi gli attaccanti fanno a gara a tirartela sul braccio e non pensano piu' a crossare. Poi io sul cross non darei mai rigore...esiste pur sempre il calcio di punizione a due in area...sul tiro diretto in porta invece no...li' darei sempre rigore.

leo
15/04/2013, 14:25
Eh, oggi la regola è che decide l'arbitro se è rigore in base ai cazzi suoi...il problema di dare sempre rigore su mani in area è che poi gli attaccanti fanno a gara a tirartela sul braccio e non pensano piu' a crossare. Poi io sul cross non darei mai rigore...esiste pur sempre il calcio di punizione a due in area...sul tiro diretto in porta invece no...li' darei sempre rigore.

Nel basket è da mo' che c'è l'istant replay,perchè nel calcio non si può fare?????

n0x
15/04/2013, 14:29
Nel basket è da mo' che c'è l'istant replay,perchè nel calcio non si può fare?????

Per avere la moviola in campo devi avere un sacco di cose che nel calcio mancano...a parteire dal concetto delle regole che deve essere: "una cosa è, oppure non è!"...regola o bianca o nera...nel calcio sono grigie.
Nel football americano funziona benissimo la review, ma li le regole sono ben chiare, nette e precise. Non c'è spazio per la libera interpretazione

maurino
15/04/2013, 14:39
Nel basket è da mo' che c'è l'istant replay,perchè nel calcio non si può fare?????

perchè altrimenti diverrebbe uno sport troppo serio :laugh2:

n0x
15/04/2013, 15:02
perchè altrimenti diverrebbe uno sport troppo serio :laugh2:

per quello basterebbe non fare piu partecipare l'itner :w00t:

maurino
15/04/2013, 15:03
per quello basterebbe non fare piu partecipare l'itner :w00t:

l'itner già non partecipa, non ho idea di che squadra sia :w00t:

leo
15/04/2013, 15:04
Per avere la moviola in campo devi avere un sacco di cose che nel calcio mancano...a parteire dal concetto delle regole che deve essere: "una cosa è, oppure non è!"...regola o bianca o nera...nel calcio sono grigie.
Nel football americano funziona benissimo la review, ma li le regole sono ben chiare, nette e precise. Non c'è spazio per la libera interpretazione

E' paradossale! Lo sport più diffuso al mondo che non riesce a stare al passo con i tmepi per regolamenti assurdi....

maurino
15/04/2013, 15:07
E' paradossale! Lo sport più diffuso al mondo che non riesce a stare al passo con i tmepi per regolamenti assurdi....

ovvio, piuttosto mettiamo arbitri di porta....anzichè aiutarli ne aggiungiamo altri così da aumentare l'interpretazione e le ruberie. Poi ci ritroviamo con Maicon o Balotelli espulsi per non aver detto niente di offensivo, ma solo per aver osato guardare male l'arbitro di porta od il guardalinee...così come il giudice sportivo punisce giocatori per pugni mai dati...

Stefanoqv
15/04/2013, 15:51
L'inter gioca male anche perchè oggettivamente ha giocatori scarsi che non conoscono nemmeno i fondamentali del calcio che insegnano ai pulcini o prima ancora alle scuole calcio.
Analizziamo la formazione:

Handanovic: L'unico fenomeno in squadra
Zanetti: Ormai ha 40 anni, gioca la sua partita spesso da 6/6.5 ma è giustamente alla fine della carriera
Silvestre: Non è all'altezza, anche se trovo che sia meno scarso di Ranocchia
Ranocchia: anche se non ha giocato è d'obbligo tirarlo in ballo, mai visto uno giocatore cosi scarso, non azzecca un passaggio a 4 metri, non è mai davanti all'uomo in area, è sempre in scivolata (insegnano ai bambini di non intervenire cosi) è lento, gli mancano i fondamentali e secondo me è subnormale .
Juan: Lo salvo, ha forza fisica , un piede decente, ogni tanto azzecca la posizione sarebbe da tenere buono in una difesa a 4 in cui 3 sono difensori sopra la media
Samuel:Rientra dall'infortunio, ma anche lui ormai perde i colpi è anziano.
Chivu:Non mi fido, ogni tanto gli si chiude una vena e fa la cazzata.
Jonathan: AHAHAHAHAHAHAH
Pereira: imbarazzante col pallone tra i piedi, impiega mediamente 3/4 tocchi per sistemarsi il pallone, "corre" in fascia e qualsiasi cosa succede in area o nel resto del campo fa un cross che spesso butta in fallo laterale dalla parte opposta.CHI CAZZO CE LO HA MANDATO ?!.
Nagatomo:Infortunato.
Gargano:Anche lui 4/5 tocchi per sistemarsi la palla, gioca bene se marca a uomo per il resto inutile .
Kovacic: Questo è davvero buono (magari da usare dietro le punte), non mi stupisco se lo vendono l'anno prossimo.
Kuzmanovic:Sembra Motta, ma molto più lento e scarso .
Cambiasso:Giocatore finito, fa solo il vigile con le braccia, per il resto è scoppiato.
Guarin:Non è male, deve giocare a centro campo e non dietro le punte, è un po' altalenante e veneziano, ma se inserito nella squadra giusta dovrebbe essere un buon giocatore.
Alvarez:SCARSO, LENTO E SCEMO. Ha la velocità di un bradipo narcotizzato, ha un tiro che una scoreggia di un coniglio selvatico è più forte e si ostina a partire palla al piede e tirare da fuori area. Ditemi se non è scemo.
Rocchi:Non era male da giovane, ora è vecchio. Come vice-Milito non ci siamo.


La sfiga è che l'anno prossima sarà cosi o addirittura peggio.
1- non sei in champions, i giocatori forti non vengono certo per giocare, se va bene, in europa league altrimenti solo per il campionato .
2- Moratti non sgancia più soldi, quei pochi che ha li sgancia a "cazzo di cane" come nel suo stile .
3- tutti gli scarsi di quest'anno avranno un anno in più.

Ditemi voi se per l'inter non è una tragedia ! ...

PS: Rigori non rigori, simulazioni etc etc , contano solo se sei li che galleggi nella merda, se sei forte, sei più forte anche di quello.

ABCDEF
15/04/2013, 15:55
L'inter gioca male anche perchè oggettivamente ha giocatori scarsi che non conoscono nemmeno i fondamentali del calcio che insegnano ai pulcini o prima ancora alle scuole calcio.
Analizziamo la formazione:

Handanovic: L'unico fenomeno in squadra
Zanetti: Ormai ha 40 anni, gioca la sua partita spesso da 6/6.5 ma è giustamente alla fine della carriera
Silvestre: Non è all'altezza, anche se trovo che sia meno scarso di Ranocchia
Ranocchia: anche se non ha giocato è d'obbligo tirarlo in ballo, mai visto uno giocatore cosi scarso, non azzecca un passaggio a 4 metri, non è mai davanti all'uomo in area, è sempre in scivolata (insegnano ai bambini di non intervenire cosi) è lento, gli mancano i fondamentali e secondo me è subnormale .
Juan: Lo salvo, ha forza fisica , un piede decente, ogni tanto azzecca la posizione sarebbe da tenere buono in una difesa a 4 in cui 3 sono difensori sopra la media
Samuel:Rientra dall'infortunio, ma anche lui ormai perde i colpi è anziano.
Chivu:Non mi fido, ogni tanto gli si chiude una vena e fa la cazzata.
Jonathan: AHAHAHAHAHAHAH
Pereira: imbarazzante col pallone tra i piedi, impiega mediamente 3/4 tocchi per sistemarsi il pallone, "corre" in fascia e qualsiasi cosa succede in area o nel resto del campo fa un cross che spesso butta in fallo laterale dalla parte opposta.CHI CAZZO CE LO HA MANDATO ?!.
Nagatomo:Infortunato.
Gargano:Anche lui 4/5 tocchi per sistemarsi la palla, gioca bene se marca a uomo per il resto inutile .
Kovacic: Questo è davvero buono (magari da usare dietro le punte), non mi stupisco se lo vendono l'anno prossimo.
Kuzmanovic:Sembra Motta, ma molto più lento e scarso .
Cambiasso:Giocatore finito, fa solo il vigile con le braccia, per il resto è scoppiato.
Guarin:Non è male, deve giocare a centro campo e non dietro le punte, è un po' altalenante e veneziano, ma se inserito nella squadra giusta dovrebbe essere un buon giocatore.
Alvarez:SCARSO, LENTO E SCEMO. Ha la velocità di un bradipo narcotizzato, ha un tiro che una scoreggia di un coniglio selvatico è più forte e si ostina a partire palla al piede e tirare da fuori area. Ditemi se non è scemo.
Rocchi:Non era male da giovane, ora è vecchio. Come vice-Milito non ci siamo.


La sfiga è che l'anno prossima sarà cosi o addirittura peggio.
1- non sei in champions, i giocatori forti non vengono certo per giocare, se va bene, in europa league altrimenti solo per il campionato .
2- Moratti non sgancia più soldi, quei pochi che ha li sgancia a "cazzo di cane" come nel suo stile .
3- tutti gli scarsi di quest'anno avranno un anno in più.

Ditemi voi se per l'inter non è una tragedia ! ...

volesse Iddio

winter1969
15/04/2013, 16:01
L'inter gioca male anche perchè oggettivamente ha giocatori scarsi che non conoscono nemmeno i fondamentali del calcio che insegnano ai pulcini o prima ancora alle scuole calcio.
Analizziamo la formazione:

Handanovic: L'unico fenomeno in squadra
Zanetti: Ormai ha 40 anni, gioca la sua partita spesso da 6/6.5 ma è giustamente alla fine della carriera
Silvestre: Non è all'altezza, anche se trovo che sia meno scarso di Ranocchia
Ranocchia: anche se non ha giocato è d'obbligo tirarlo in ballo, mai visto uno giocatore cosi scarso, non azzecca un passaggio a 4 metri, non è mai davanti all'uomo in area, è sempre in scivolata (insegnano ai bambini di non intervenire cosi) è lento, gli mancano i fondamentali e secondo me è subnormale .
Juan: Lo salvo, ha forza fisica , un piede decente, ogni tanto azzecca la posizione sarebbe da tenere buono in una difesa a 4 in cui 3 sono difensori sopra la media
Samuel:Rientra dall'infortunio, ma anche lui ormai perde i colpi è anziano.
Chivu:Non mi fido, ogni tanto gli si chiude una vena e fa la cazzata.
Jonathan: AHAHAHAHAHAHAH
Pereira: imbarazzante col pallone tra i piedi, impiega mediamente 3/4 tocchi per sistemarsi il pallone, "corre" in fascia e qualsiasi cosa succede in area o nel resto del campo fa un cross che spesso butta in fallo laterale dalla parte opposta.CHI CAZZO CE LO HA MANDATO ?!.
Nagatomo:Infortunato.
Gargano:Anche lui 4/5 tocchi per sistemarsi la palla, gioca bene se marca a uomo per il resto inutile .
Kovacic: Questo è davvero buono (magari da usare dietro le punte), non mi stupisco se lo vendono l'anno prossimo.
Kuzmanovic:Sembra Motta, ma molto più lento e scarso .
Cambiasso:Giocatore finito, fa solo il vigile con le braccia, per il resto è scoppiato.
Guarin:Non è male, deve giocare a centro campo e non dietro le punte, è un po' altalenante e veneziano, ma se inserito nella squadra giusta dovrebbe essere un buon giocatore.
Alvarez:SCARSO, LENTO E SCEMO. Ha la velocità di un bradipo narcotizzato, ha un tiro che una scoreggia di un coniglio selvatico è più forte e si ostina a partire palla al piede e tirare da fuori area. Ditemi se non è scemo.
Rocchi:Non era male da giovane, ora è vecchio. Come vice-Milito non ci siamo.


La sfiga è che l'anno prossima sarà cosi o addirittura peggio.
1- non sei in champions, i giocatori forti non vengono certo per giocare, se va bene, in europa league altrimenti solo per il campionato .
2- Moratti non sgancia più soldi, quei pochi che ha li sgancia a "cazzo di cane" come nel suo stile .
3- tutti gli scarsi di quest'anno avranno un anno in più.

Ditemi voi se per l'inter non è una tragedia ! ...

PS: Rigori non rigori, simulazioni etc etc , contano solo se sei li che galleggi nella merda, se sei forte, sei più forte anche di quello.

Non mi toccate Pereira





Cordialmente winter1969

noris
15/04/2013, 16:03
via alle polemiche....

Ma che polemiche! Vedere l'inter sprofondare è una grandissima gioia:festaaa:

winter1969
15/04/2013, 16:10
Ma che polemiche! Vedere l'inter sprofondare è una grandissima gioia:festaaa:

Per ora non siamo sprofondati fino alla B

ABCDEF
15/04/2013, 16:15
Per ora non siamo sprofondati fino alla B

per ora...............nessuno tocchi strama:oook:

winter1969
15/04/2013, 16:16
per ora...............nessuno tocchi strama:oook:

:oook:

oldbonnie
15/04/2013, 16:40
Ti prego......non far dare più rigori inesistenti contro l'Inter......

Ti prego......cerca di far girare la fortuna anche un pochino dalla nostra parte.......

Ti prego......abbiamo toccato il fondo....adesso facci risalire.....solo un pochino.....giusto per l'Europa League.....

http://static.pourfemme.it/pfmamma/fotogallery/625X0/1237/bambino-che-prega.jpg

Medoro
15/04/2013, 16:41
L'inter gioca male anche perchè oggettivamente ha giocatori scarsi che non conoscono nemmeno i fondamentali del calcio che insegnano ai pulcini o prima ancora alle scuole calcio.
Analizziamo la formazione:

Handanovic: L'unico fenomeno in squadra
Zanetti: Ormai ha 40 anni, gioca la sua partita spesso da 6/6.5 ma è giustamente alla fine della carriera
Silvestre: Non è all'altezza, anche se trovo che sia meno scarso di Ranocchia
Ranocchia: anche se non ha giocato è d'obbligo tirarlo in ballo, mai visto uno giocatore cosi scarso, non azzecca un passaggio a 4 metri, non è mai davanti all'uomo in area, è sempre in scivolata (insegnano ai bambini di non intervenire cosi) è lento, gli mancano i fondamentali e secondo me è subnormale .
Juan: Lo salvo, ha forza fisica , un piede decente, ogni tanto azzecca la posizione sarebbe da tenere buono in una difesa a 4 in cui 3 sono difensori sopra la media
Samuel:Rientra dall'infortunio, ma anche lui ormai perde i colpi è anziano.
Chivu:Non mi fido, ogni tanto gli si chiude una vena e fa la cazzata.
Jonathan: AHAHAHAHAHAHAH
Pereira: imbarazzante col pallone tra i piedi, impiega mediamente 3/4 tocchi per sistemarsi il pallone, "corre" in fascia e qualsiasi cosa succede in area o nel resto del campo fa un cross che spesso butta in fallo laterale dalla parte opposta.CHI CAZZO CE LO HA MANDATO ?!.
Nagatomo:Infortunato.
Gargano:Anche lui 4/5 tocchi per sistemarsi la palla, gioca bene se marca a uomo per il resto inutile .
Kovacic: Questo è davvero buono (magari da usare dietro le punte), non mi stupisco se lo vendono l'anno prossimo.
Kuzmanovic:Sembra Motta, ma molto più lento e scarso .
Cambiasso:Giocatore finito, fa solo il vigile con le braccia, per il resto è scoppiato.
Guarin:Non è male, deve giocare a centro campo e non dietro le punte, è un po' altalenante e veneziano, ma se inserito nella squadra giusta dovrebbe essere un buon giocatore.
Alvarez:SCARSO, LENTO E SCEMO. Ha la velocità di un bradipo narcotizzato, ha un tiro che una scoreggia di un coniglio selvatico è più forte e si ostina a partire palla al piede e tirare da fuori area. Ditemi se non è scemo.
Rocchi:Non era male da giovane, ora è vecchio. Come vice-Milito non ci siamo.


La sfiga è che l'anno prossima sarà cosi o addirittura peggio.
1- non sei in champions, i giocatori forti non vengono certo per giocare, se va bene, in europa league altrimenti solo per il campionato .
2- Moratti non sgancia più soldi, quei pochi che ha li sgancia a "cazzo di cane" come nel suo stile .
3- tutti gli scarsi di quest'anno avranno un anno in più.

Ditemi voi se per l'inter non è una tragedia ! ...

PS: Rigori non rigori, simulazioni etc etc , contano solo se sei li che galleggi nella merda, se sei forte, sei più forte anche di quello.Se questa è una classifica dei giocatori contro il cagliari,non la giudico perchè non ho visto la partita quindi non saprei,se invece è la classifica dei giocatori dell'inter sei abbastanza duro,sono gli stessi giocatori che al girone d'antata erano ad un punto dalla juve e che giocavano anche bene,l'allenatore stava dando una forma alla squadra,giocatori che in europa league stavano facendo bene,giocatori messi in campo da un allenatore giovane che fino a ieri era un fenomeno,adesso tutto d'un tratto è un brocco e non capisce nulle e i giocatori bolliti,io invece credo che la verità sia molto più complessa,perchè non credo sia una la motivazione di questa involuzione pazzesca in tutto.
Sapevo che l'inter non avrebbe vinto lo scudetto,che sarebbe stata difficile squadra nuova giocatori giovani e allenatore giovane e inesperto,ma non pensavo fino a questo punto,non voglio assolutamente sollevare i giocatori l'allenatore lo staff e la dirigenza dai proprio errori anche,gravissimi,ma quest'anno non va e basta c'è poco da dire,bisogna capire cosa si è sbagliato e perchè e cercare di fare meglio,testa bassa lavorare e stop.

Black Death
15/04/2013, 17:06
All'Inter manca uno cosi


La storia di Abel, magazziniere del Real Madrid per una settimana grazie a Mourinho (http://www.calcioblog.it/post/164333/la-storia-di-abel-da-tifoso-a-magazziniere-del-real-madrid-grazie-a-mourinho)


e non parlo del magazziniere :D:D



;;)

winter1969
15/04/2013, 17:13
All'Inter manca uno cosi


La storia di Abel, magazziniere del Real Madrid per una settimana grazie a Mourinho (http://www.calcioblog.it/post/164333/la-storia-di-abel-da-tifoso-a-magazziniere-del-real-madrid-grazie-a-mourinho)


e non parlo del magazziniere :D:D



;;)

Amaramente Q8 :cry:

fitzcarraldo
15/04/2013, 17:21
L'inter gioca male anche perchè oggettivamente ha giocatori scarsi che non conoscono nemmeno i fondamentali del calcio che insegnano ai pulcini o prima ancora alle scuole calcio.
Analizziamo la formazione:

Handanovic: L'unico fenomeno in squadra
Zanetti: Ormai ha 40 anni, gioca la sua partita spesso da 6/6.5 ma è giustamente alla fine della carriera
Silvestre: Non è all'altezza, anche se trovo che sia meno scarso di Ranocchia
Ranocchia: anche se non ha giocato è d'obbligo tirarlo in ballo, mai visto uno giocatore cosi scarso, non azzecca un passaggio a 4 metri, non è mai davanti all'uomo in area, è sempre in scivolata (insegnano ai bambini di non intervenire cosi) è lento, gli mancano i fondamentali e secondo me è subnormale .
Juan: Lo salvo, ha forza fisica , un piede decente, ogni tanto azzecca la posizione sarebbe da tenere buono in una difesa a 4 in cui 3 sono difensori sopra la media
Samuel:Rientra dall'infortunio, ma anche lui ormai perde i colpi è anziano.
Chivu:Non mi fido, ogni tanto gli si chiude una vena e fa la cazzata.
Jonathan: AHAHAHAHAHAHAH
Pereira: imbarazzante col pallone tra i piedi, impiega mediamente 3/4 tocchi per sistemarsi il pallone, "corre" in fascia e qualsiasi cosa succede in area o nel resto del campo fa un cross che spesso butta in fallo laterale dalla parte opposta.CHI CAZZO CE LO HA MANDATO ?!.
Nagatomo:Infortunato.
Gargano:Anche lui 4/5 tocchi per sistemarsi la palla, gioca bene se marca a uomo per il resto inutile .
Kovacic: Questo è davvero buono (magari da usare dietro le punte), non mi stupisco se lo vendono l'anno prossimo.
Kuzmanovic:Sembra Motta, ma molto più lento e scarso .
Cambiasso:Giocatore finito, fa solo il vigile con le braccia, per il resto è scoppiato.
Guarin:Non è male, deve giocare a centro campo e non dietro le punte, è un po' altalenante e veneziano, ma se inserito nella squadra giusta dovrebbe essere un buon giocatore.
Alvarez:SCARSO, LENTO E SCEMO. Ha la velocità di un bradipo narcotizzato, ha un tiro che una scoreggia di un coniglio selvatico è più forte e si ostina a partire palla al piede e tirare da fuori area. Ditemi se non è scemo.
Rocchi:Non era male da giovane, ora è vecchio. Come vice-Milito non ci siamo.
.:biggrin3::biggrin3: a questo punto mi hai convinto.... Stramaccioni è l'allenatore giusto!!!!:w00t:

winter1969
15/04/2013, 17:22
:biggrin3::biggrin3: a questo punto mi hai convinto.... Stramaccioni è l'allenatore giusto!!!!:w00t:

Auguri per la B :cool:

fitzcarraldo
15/04/2013, 17:31
Auguri per la B :cool:Non è detto... Se ci riesce di mettere un nostro tesserato alla presidenza della federazione e, con l'aiuto di un nostro socio, si faranno due intercettazioni "mirate"... Magari il prossimo anno giochiamo in champions!!! D'altra parte Se ci siete riusciti voi a ribaltare il risultato del campo.... :cool:

mister51
15/04/2013, 17:35
il problema è che finchè gli arbitri avranno la discrezionalità, succederanno sempre casini e nessuno capirà quale sia il corretto caso su cui applicare la regola... Tocco di mano in area? Rigore. PUNTO. E che sia così per tutti... Perchè un braccio largo è sempre colpevole, secondo me. Che i difensori imparino che quando si sta in area si tengono le braccia dietro la schiena, cosa che faceva il buon Maldini e che oggi vedo fare a tanti altri.

si ma mentre stai saltando mettere le braccia dietro la schiena.................:biggrin3:


E' paradossale! Lo sport più diffuso al mondo che non riesce a stare al passo con i tmepi per regolamenti assurdi....

il problema non è squisitamente del calcio italiano...................
Fino a quando il calcio mondiale sarà in mano a vecchie cariatini o a ex calciatori in cerca di "poltrone" .....non ci saranno evoluzioni tecnologiche................

Fermissimo
15/04/2013, 18:01
intanto dopo aver posto fine alla carriera di Brocchi, Matuzalem pone fine alla stagione di Krsticic...avanti così

Stefanoqv
15/04/2013, 18:07
Se questa è una classifica dei giocatori contro il cagliari,non la giudico perchè non ho visto la partita quindi non saprei,se invece è la classifica dei giocatori dell'inter sei abbastanza duro,sono gli stessi giocatori che al girone d'antata erano ad un punto dalla juve e che giocavano anche bene,l'allenatore stava dando una forma alla squadra,giocatori che in europa league stavano facendo bene,giocatori messi in campo da un allenatore giovane che fino a ieri era un fenomeno,adesso tutto d'un tratto è un brocco e non capisce nulle e i giocatori bolliti,io invece credo che la verità sia molto più complessa,perchè non credo sia una la motivazione di questa involuzione pazzesca in tutto.
Sapevo che l'inter non avrebbe vinto lo scudetto,che sarebbe stata difficile squadra nuova giocatori giovani e allenatore giovane e inesperto,ma non pensavo fino a questo punto,non voglio assolutamente sollevare i giocatori l'allenatore lo staff e la dirigenza dai proprio errori anche,gravissimi,ma quest'anno non va e basta c'è poco da dire,bisogna capire cosa si è sbagliato e perchè e cercare di fare meglio,testa bassa lavorare e stop.

Medoro è quello che penso io dall'inizio dell'anno.
La posizione dell'andata era molto fasulla, una squadra va vista sul campionato altrimenti cadiamo nei paragoni delle varie Udinese Palermo che spesso ad inizio campionato sono la in cima e poi..

In Europa league come in campionato a parte dei lampi non mi ha mai convinto.

Non ho giocato molto a calcio, circa 12 anni con qualche partita in promozione ed eccellenza, quindi nulla di professionistico, ma posso certamente dire che certi errori in quel campionato non accadevano così di frequente come nell'inter.
Parlo di difesa, passaggi in orizzontale e altre cose.


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

fitzcarraldo
15/04/2013, 18:30
giocatori messi in campo da un allenatore giovane che fino a ieri era un fenomeno fenomeno???:blink:
Perchè ha vinto (di culo) un torneo giovanile che, tra l'altro, era talmente importante che il prossimo anno neppure faranno più!?!?!?:laugh2::laugh2:
Ma daiiiii.. Siete rimasti solo tu e stramaccioni a credervelo!!!:cry:

Fermissimo
15/04/2013, 18:37
fenomeno???:blink:
Perchè ha vinto (di culo) un torneo giovanile che, tra l'altro, era talmente importante che il prossimo anno neppure faranno più!?!?!?:laugh2::laugh2:
Ma daiiiii.. Siete rimasti solo tu e stramaccioni a credervelo!!!:cry:

ricordalo così Fitz...virilmente fiero ed orgoglioso


http://www.youtube.com/watch?v=A_a54qcuMaM

fitzcarraldo
15/04/2013, 18:45
ricordalo così Fitz...virilmente fiero ed orgoglioso

L'audio non è il massimo, sono io che non sento bene oppure ad un certo punto dice:"noi non parliamo di episodi!!!":risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

n0x
15/04/2013, 18:51
E' paradossale! Lo sport più diffuso al mondo che non riesce a stare al passo con i tmepi per regolamenti assurdi....

Per le regole io ho la mia teoria, cioè che sono fatte apposta in questo modo.



il problema non è squisitamente del calcio italiano...................
Fino a quando il calcio mondiale sarà in mano a vecchie cariatini o a ex calciatori in cerca di "poltrone" .....non ci saranno evoluzioni tecnologiche................

non serve la tecnologia, servono alemno tre arbitri a zonzo per il campo, che siano professionsiti e ben preparati. Il calcio nella sua natura non puo' essere arbitrato da una sola persona, non basta a coprire tutto il campo e i guardalinee sono gia' impegnati in un lavoro difficilissimo. Nel basket per tenere d'occhio 10 persone in un campo piccolissimo mi sembra siano in tre. :dubbio:

SergioBG
15/04/2013, 19:11
...infatti le più grosse minchiate degli ultimi tempi le hanno combinate i giudici di linea o di area o di come cazzo si chiamano:biggrin3:

Rigore! Si! No! Boh! Gol! No! Forse! Fallo! Cosa dice il guardalinee? Arbitro? Giudice? :biggrin3:

diegoz
15/04/2013, 19:23
Intanto0-2 con juve molto convincente!

Medoro
15/04/2013, 20:48
Medoro è quello che penso io dall'inizio dell'anno.
La posizione dell'andata era molto fasulla, una squadra va vista sul campionato altrimenti cadiamo nei paragoni delle varie Udinese Palermo che spesso ad inizio campionato sono la in cima e poi..

In Europa league come in campionato a parte dei lampi non mi ha mai convinto.

Non ho giocato molto a calcio, circa 12 anni con qualche partita in promozione ed eccellenza, quindi nulla di professionistico, ma posso certamente dire che certi errori in quel campionato non accadevano così di frequente come nell'inter.
Parlo di difesa, passaggi in orizzontale e altre cose.


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Non è stato l'inizio campionato,ma metà campionato e fino a poco fa nonostante tutto eravamo sempre in zone buone della classifica,io direi che qualcosa non è andato,non so come abbiano fatto la preparazione atletica cosa si sia messo in testa l'allenatore e la società,ma non liquiderei il tutto come,sono un branco di incompetenti.


fenomeno???:blink:
Perchè ha vinto (di culo) un torneo giovanile che, tra l'altro, era talmente importante che il prossimo anno neppure faranno più!?!?!?:laugh2::laugh2:
Ma daiiiii.. Siete rimasti solo tu e stramaccioni a credervelo!!!:cry:
Stramaccioni si è meritato la riconferma con i risultati e mi pare sia evidente,e cmq quest'anno stava facendo bene,poi boh
adesso che le cose vanno male è facile definire tutti i giocatori brocchi o bolliti e l'allenatore un demente.

winter1969
15/04/2013, 21:28
Medoro è Juvemerdino

votalele
15/04/2013, 21:54
Sono d'accordo anch'io e da tanto che l'Inter è una squadra scarsa in sè.

E l'anno prossimo, sarà peggio.

Niente soldi, niente idee, un allenatore con un piede fuori, un mercato da affrontare.


Auguri.


:D

macheamico6
16/04/2013, 02:06
Sì, ok, ma magari ci si salva uguale :sick:

Black Death
16/04/2013, 06:41
http://www.youtube.com/watch?v=p482Ouu4p9s


:supremo:


;;)

n0x
16/04/2013, 06:47
Il camerata Buffone a rapporto dai compagni di merende :oook:

http://multimedia.quotidiano.net/data/images/gallery/2011/24126/2_galeazzo_musolesi.jpg

manu for rent
16/04/2013, 06:47
gli aveva dato una dritta delle sue?

giorgiorox
16/04/2013, 06:55
novità?

avete salutato la capolista?

Black Death
16/04/2013, 06:57
ci sono camerati e camerati......


113807



:oook:



;;)


novità?

avete salutato la capolista?



per ora rosicano e si grattano il culo in attesa che aprano le farmacie, preparazione H finita per ora.




;;)

giorgiorox
16/04/2013, 06:58
chiudere per fine giornata, ma soprattutto per MANIFESTA SUPERIORITA'

Black Death
16/04/2013, 07:03
chiudere per fine giornata, ma soprattutto per MANIFESTA SUPERIORITA'

dai su non gongolare troppo , questo tuo vantarsi di una vana gloria è proprio stucchevole, cerca di comprendere la frustrazione di chi si trova a decine di punti in un campionato di cosi basso livello.......



ma lo scemo con la banana in testa gioca domenica sera o gli confermano la squalifica ????




;;)

giorgiorox
16/04/2013, 07:05
dai su non gongolare troppo , questo tuo vantarsi di una vana gloria è proprio stucchevole, cerca di comprendere la frustrazione di chi si trova a decine di punti in un campionato di cosi basso livello.......



ma lo scemo con la banana in testa gioca domenica sera o gli confermano la squalifica ????




;;)

beh... anche se gli togliessero una giornata non dovrebbe poter giocare contro la capolista... o no?

manu for rent
16/04/2013, 07:09
ma se gli avversari sono così scarsi che valore potrà mai avere la vittoria di un campionato?

battete il barcellona e vincete qualche champions poi ne riparliamo
e poi io lo scudetto a chi paga giovinco 20 milioni non lo darei per principio :biggrin3:

in europa contate come porto nottingham e benfica per champions vinte :D

Black Death
16/04/2013, 07:10
beh... anche se gli togliessero una giornata non dovrebbe poter giocare contro la capolista... o no?

ma va dai che giochi, cosi poi al terzo fischio abbandona il campo e fa su un casino del quale si parlerà per settimane....


;;)

n0x
16/04/2013, 07:26
beh... anche se gli togliessero una giornata non dovrebbe poter giocare contro la capolista... o no?

no. La squalifica o la tolgono in toto o la tengono, per regolamento non esiste lo sconto per quelle robe li'.
Se gli tolgono una giornata è una cosa che s'inventano al momento...tanto per cambiare


ci sono camerati e camerati......


113807



:oook:

;;)

direi che sono tutti uguali, solo che uno non si nasconde

Black Death
16/04/2013, 07:34
no. La squalifica o la tolgono in toto o la tengono, per regolamento non esiste lo sconto per quelle robe li'.
Se gli tolgono una giornata è una cosa che s'inventano al momento...tanto per cambiare



direi che sono tutti uguali, solo che uno non si nasconde


tutti Uguali solo che uno è uno dei portieri piu' forti di sempre., :oook:


beh per la squalifica dello scemo non sarebbe la prima volta che viene dimezzata una squalifica per delle attenuanti, che in questo caso sarebbero i fischi o gli insulti.







;;)

n0x
16/04/2013, 07:53
Sarebbe la prima volta che viene scontata la squalifica per ingiurie verso gli ufficiali di gara...il regolamento non lo prevede.

Ah quando parli di scemo con la banana in testa ricordati che parli di un nero...sotto si puo' nascondere del razzismo strisciante o concetti simili :oook:

mister51
16/04/2013, 08:30
ci sono camerati e camerati......


113807


:oook:



;;)





per ora rosicano e si grattano il culo in attesa che aprano le farmacie, preparazione H finita per ora.




;;)

personalmente mi sono divertito con:
Il commissario Montalbano"..................almeno lì non c'erano scemi con la banana in testa.......................:biggrin3:

votalele
16/04/2013, 08:37
Domenica prossima c'è Juventus- Milan?

Il Franky
16/04/2013, 08:40
l'inter ha pareggiato? :w00t:

Black Death
16/04/2013, 08:44
Sarebbe la prima volta che viene scontata la squalifica per ingiurie verso gli ufficiali di gara...il regolamento non lo prevede.

Ah quando parli di scemo con la banana in testa ricordati che parli di un nero...sotto si puo' nascondere del razzismo strisciante o concetti simili :oook:

Azz hai ragione se lo scemo è bianco si puo' dire.... altrimenti è razzismo hai ragione dimenticavo .......



;;)

mister51
16/04/2013, 08:52
bella discussione......................:biggrin3:

giorgiorox
16/04/2013, 09:07
Sarebbe la prima volta che viene scontata la squalifica per ingiurie verso gli ufficiali di gara...il regolamento non lo prevede.

Ah quando parli di scemo con la banana in testa ricordati che parli di un nero...sotto si puo' nascondere del razzismo strisciante o concetti simili :oook:

ah è vero... per i "benpensanti" ipocriti e infami si... torna molto utile urlare al razzismo...

personalmente, se balotelli fosse albino mi incazzerei uguale.... se non di più

votalele
16/04/2013, 09:09
Azz hai ragione se lo scemo è bianco si puo' dire.... altrimenti è razzismo hai ragione dimenticavo .......



;;)

Solo se non è napoletano....

Black Death
16/04/2013, 09:13
Solo se non è napoletano....

beh Cassano non è nero e neanche Napoletano......si puo' dire che è scemo o si offende qualcun altro (scemi esclusi)?????



;;)

mister51
16/04/2013, 09:16
ah è vero... per i "benpensanti" ipocriti e infami si... torna molto utile urlare al razzismo...

personalmente, se balotelli fosse albino mi incazzerei uguale.... se non di più

a parte quotare l'ultimo pensiero ................. per il resto calcio o altro mi dà fastidio un certo modo di espressione ....(per usare un eufemismo). :biggrin3:

gc57
16/04/2013, 09:21
Solo se non è napoletano......e rilassati un po'.Lo sappiamo che ci vuoi bene,ma cosi' ci fischiano le orecchie in continuazione..:senzaundente:

n0x
16/04/2013, 11:27
Azz hai ragione se lo scemo è bianco si puo' dire.... altrimenti è razzismo hai ragione dimenticavo .......

;;)

Ma questo non lo devi dire a me

Black Death
16/04/2013, 11:53
Ma questo non lo devi dire a me


Lo so lo so.....


;;)

diegoz
16/04/2013, 11:54
novità?

avete salutato la capolista?

:oook:

mister51
16/04/2013, 12:03
Lo so lo so.....


;;)

ma no?????:biggrin3:

Muttley
16/04/2013, 12:04
beh Cassano non è nero e neanche Napoletano......si puo' dire che è scemo o si offende qualcun altro (scemi esclusi)?????



;;)

razzista ! :D

manu for rent
16/04/2013, 12:18
juve, si pensa a Diamanti
se questo è pensare..

Black Death
16/04/2013, 13:25
juve, si pensa a Diamanti
se questo è pensare..

Altri geni che regalano Pirlo non ce ne sono per ora....


;;)

emidio_speed
16/04/2013, 13:39
Solo se non è napoletano....

:madoo:

manu for rent
16/04/2013, 13:44
Altri geni che regalano Pirlo non ce ne sono per ora....
;;)

http://www2.pictures.zimbio.com/gi/Tommaso+Ghirardi+Parma+FC+v+ACF+Fiorentina+oeRHhc9Lcapl.jpg

Medoro
16/04/2013, 14:27
Medoro è Juvemerdino
piuttosto mi eviro da solo

n0x
16/04/2013, 15:42
juve, si pensa a Diamanti
se questo è pensare..

se non trovano un pirla che gli regala un campione, questi da soli sono capaci solo di prendere Diego e Melo

Black Death
16/04/2013, 15:46
se non trovano un pirla che gli regala un campione, questi da soli sono capaci solo di prendere Diego e Melo

O Barzagli , Pogba e Vidal , di pirla che prendono in regalo Flamini a 5 mln di euro a stagione ce ne sono parecchi in giro.




o altro



113884



:madoo:




;;)

ciccio75
16/04/2013, 15:48
Domenica faccio un regalo a Diegoz e tifo ju.....Juv.....Juv......



....niente da fare,non riesco.


Va bene un pareggio :senzaundente:

n0x
16/04/2013, 15:53
O Barzagli , Pogba e Vidal , di pirla che prendono in regalo Flamini a 5 mln di euro a stagione ce ne sono parecchi in giro.

;;)

avete comprato 500 giocatori a caso in 3 anni, qualcosa di buono per sbaglio dovevate trovarlo

Black Death
16/04/2013, 15:59
avete comprato 500 giocatori a caso in 3 anni, qualcosa di buono per sbaglio dovevate trovarlo

beh qualcuno deve pur comprare , altrimenti se vendono tutti fermiamo l'economia.


:oook:



;;)

votalele
16/04/2013, 16:02
beh qualcuno deve pur comprare , altrimenti se vendono tutti fermiamo l'economia.


:oook:



;;)

Senza contare che comprano solo quelli coi soldi, gli altri stanno a guardare....

diegoz
16/04/2013, 16:03
Domenica faccio un regalo a Diegoz e tifo ju.....Juv.....Juv......



....niente da fare,non riesco.


Va bene un pareggio :senzaundente:

Va beh,almeno ci hai provato :):)

emidio_speed
16/04/2013, 16:24
Domenica faccio un regalo a Diegoz e tifo ju.....Juv.....Juv......



....niente da fare,non riesco.


Va bene un pareggio :senzaundente:

diciamo che stavolta se questi vincono ho un valido motivo per non avvelenarmi il sangue...

:biggrin3:

fitzcarraldo
16/04/2013, 16:30
diciamo che stavolta se questi vincono ho un valido motivo per non avvelenarmi il sangue...

:biggrin3:Okkio che zio fester e bellosguardo, al di là dei discorsi di facciata, sono amici e ve lo mettono in quel posto come al solito!!!:oook:

emidio_speed
16/04/2013, 16:35
Okkio che zio fester e bellosguardo, al di là dei discorsi di facciata, sono amici e ve lo mettono in quel posto come al solito!!!:oook:
è per quello che ho detto SE vincono...

winter1969
16/04/2013, 16:46
ladri

Black Death
16/04/2013, 17:01
calma calma un gomplotto alla volta ......


;;)

winter1969
16/04/2013, 17:12
calma calma un gomplotto alla volta ......


;;)

Scusa BD :laugh2:

Black Death
16/04/2013, 17:15
Scusa BD :laugh2:

:oook:


;;)

mister51
16/04/2013, 20:05
ho letto tante verità sulle mirabolanti acquisti/ cessioni delle varie squadre.
Però, come spesso accade, qualcosa si dimentica..... Pulsen (9,5 ml) Krasic (15,0ml)..........solo per esempio.:biggrin3:
viso che si parlava di "geni"................

Medoro
16/04/2013, 20:10
si sono fatti male anche alvarez e juan jesus:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

fitzcarraldo
16/04/2013, 20:10
ho letto tante verità sulle mirabolanti acquisti/ cessioni delle varie squadre.
Però, come spesso accade, qualcosa si dimentica..... Pulsen (9,5 ml) Krasic (15,0ml)..........solo per esempio.:biggrin3:
viso che si parlava di "geni"................"È la somma che fa il totale!!" (totò):biggrin3:

mister51
16/04/2013, 20:18
si sono fatti male anche alvarez e juan jesus:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ai notiziari sportivi della sera li davano in campo..................si sono infortunati mentre riposavano con la musica a palla nelle orecchie????????????:dubbio:


"È la somma che fa il totale!!" (totò):biggrin3:

alludi ai 50mln per Diego Melo??????????????:dubbio:.....................

Medoro
16/04/2013, 20:24
ai notiziari sportivi della sera li davano in campo..................si sono infortunati mentre riposavano con la musica a palla nelle orecchie????????????:dubbio:



alludi ai 50mln per Diego Melo??????????????:dubbio:.....................Inter, in piena emergenza: dubbi Alvarez-Juan Jesus (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/inter/2013/04/16-318461/Inter%2C+in+piena+emergenza%3A+dubbi+Alvarez-Juan+Jesus)

winter1969
16/04/2013, 20:27
Inter, in piena emergenza: dubbi Alvarez-Juan Jesus (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/inter/2013/04/16-318461/Inter%2C+in+piena+emergenza%3A+dubbi+Alvarez-Juan+Jesus)

Nell'articolo c'è scritto testuale "i due argentini"............questo spiega tutto

n0x
17/04/2013, 06:39
alludi ai 50mln per Diego Melo??????????????:dubbio:.....................

no, allude ai 15 per martins o martin, non so, nessuno si ricorda nemmeno come si chiama sto qua'...e non conosco le cifre spese per il sosia di vanpersie e per anelkahahahahahahahah
Beato chi c'ha i soldi da buttare, con tutti quelli che hanno sprecato dovevano essere a livello del bayern, invece spadroneggiano solo nel torneo condominiale italiano, come sempre.

giorgiorox
17/04/2013, 06:53
close?

mister51
17/04/2013, 06:58
no, allude ai 15 per martins o martin, non so, nessuno si ricorda nemmeno come si chiama sto qua'...e non conosco le cifre spese per il sosia di vanpersie e per anelkahahahahahahahah
Beato chi c'ha i soldi da buttare, con tutti quelli che hanno sprecato dovevano essere a livello del bayern, invece spadroneggiano solo nel torneo condominiale italiano, come sempre.

era Martinez (12 mln) spedito a Cesena ..poi tornato e poi..................si sono perse le tracce.
Cmq il senso del mio "pro-memoria" vuol dire che tutte le squadre hanno fatto dei flop in campagna acquisti..................quindi non bisogna fare i fenomeni solo citando quelle degli altri......................:biggrin3:

leo
17/04/2013, 07:02
era Martinez (12 mln) spedito a Cesena ..poi tornato e poi..................si sono perse le tracce.
Cmq il senso del mio "pro-memoria" vuol dire che tutte le squadre hanno fatto dei flop in campagna acquisti..................quindi non bisogna fare i fenomeni solo citando quelle degli altri......................:biggrin3:

Mercato viola 2012 a parte :cool:......

mister51
17/04/2013, 07:09
Mercato viola 2012 a parte :cool:......

infatti quel volpone di Corvino (perla F. Melo) aveva fatto il suo tempo e si era messo in competizione (se non sbaglio) con la proprietà...arrivato Pradè, che a Roma era rimasto invischiato nelle difficoltà dei Sensi, ha trovato terreno fertile per sfruttare la sua esperienza e fare acquisti "mirati". Basta fare l'esempio dei due acquisti dal Villareal retrocesso.
A me Borca Valero mi piaceva da tanto e non capisco la cecità delle grandi che si sono fatte scappare un giocatore di valore a px di "saldo".............:biggrin3:

cmq non vale citare solo un anno ........anche in questo senso ogni squadra si può vantare..............:biggrin3:

Black Death
17/04/2013, 07:37
forse qualcuno dimentica, di proposito che Melo e Diego sono stati presi dalla vecchia dirigenza, ma non fa niente, se questo fa si che possiate in qualche maniera godere nonostante la mediocrità della stagione va bene cosi.

:D:D



;;)

votalele
17/04/2013, 07:44
Si continuano a confondere la Juve del passato con quella nata appena tre anni fa.

Forse è per questo che vinciamo così facile....

mister51
17/04/2013, 07:45
forse qualcuno dimentica, di proposito che Melo e Diego sono stati presi dalla vecchia dirigenza, ma non fa niente, se questo fa si che possiate in qualche maniera godere nonostante la mediocrità della stagione va bene cosi.

:D:D


;;)

SCUSA tanto ...pensavo si parlasse di Società.............enon di Dirigenza, e poi mi riferivo a questi ultimi anni, quindi hai perfettamente ragione:oook:

votalele
17/04/2013, 07:48
Vista ieri la primavera contro il Napoli.

Bella vittoria, interessante Beltrame.

roberto70
17/04/2013, 07:49
forse qualcuno dimentica, di proposito che Melo e Diego sono stati presi dalla vecchia dirigenza, ma non fa niente, se questo fa si che possiate in qualche maniera godere nonostante la mediocrità della stagione va bene cosi.

:D:D



;;)

beh diciamo anche che venivano da due campionati strepitosi! Melo fu sicuramente sopravvalutato (ma alla fine quest'anno si è giocato i quarti di champion col real, quindi tanto scarso non è)...ma Diego sembrava davvero un fuoriclasse nel Werder! col senno di poi facile dire.......

Black Death
17/04/2013, 07:59
beh diciamo anche che venivano da due campionati strepitosi! Melo fu sicuramente sopravvalutato (ma alla fine quest'anno si è giocato i quarti di champion col real, quindi tanto scarso non è)...ma Diego sembrava davvero un fuoriclasse nel Werder! col senno di poi facile dire.......

Massi lasciali ai loro Traore' Acerbi Zapata (5 mln all'anno per Flamini) ecc ecc.....


;;)

maurino
17/04/2013, 08:04
c'è un nome che non batterete MAI!!!

VAMPETA!!! il baffo vampiro!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

mister51
17/04/2013, 08:06
beh diciamo anche che venivano da due campionati strepitosi! Melo fu sicuramente sopravvalutato (ma alla fine quest'anno si è giocato i quarti di champion col real, quindi tanto scarso non è)...ma Diego sembrava davvero un fuoriclasse nel Werder! col senno di poi facile dire.......

infatti col senno di poi......................Pirlo negli ultimi due anni di Milan era stato molto al di sotto delle sue possibilità, poi a scadenza di a tutti gli over 30 veniva proposto il rinnovo di un anno (e i senatori che hanno chiuso quest'anno ne hanno fatti diversi), ma lui no voleva un triennale a 5mln dimenticandosi che nell'ultima stagione è stato fermo diversi mesi.
Quindi si è fatta avanti la Juve.............buon per lui.

Invece Agnelli ha fatto un figurone liquidando il DSig. Del Piero (legittimo)......a sette mesi dalla scadenza del contratto...........:oook:

Black Death
17/04/2013, 08:42
infatti col senno di poi......................Pirlo negli ultimi due anni di Milan era stato molto al di sotto delle sue possibilità, poi a scadenza di a tutti gli over 30 veniva proposto il rinnovo di un anno (e i senatori che hanno chiuso quest'anno ne hanno fatti diversi), ma lui no voleva un triennale a 5mln dimenticandosi che nell'ultima stagione è stato fermo diversi mesi.
Quindi si è fatta avanti la Juve.............buon per lui.

Invece Agnelli ha fatto un figurone liquidando il DSig. Del Piero (legittimo)......a sette mesi dalla scadenza del contratto...........:oook:


beh se parliamo di figuroni non è che il Milan ha liquidato il sig. Maldini in maniera Migliore , anzi ha preso le distanze quando fu attaccato dai suoi (ingrati) tifosi, giusto per far capire che tutte le società sbagliano in alcuni casi , spostare l'argomento su questi temi ha sempre fatto comodo a chi sta a circa 20 punti. :dubbio:


;;)

emidio_speed
17/04/2013, 08:46
Vista ieri la primavera contro il Napoli.

Bella vittoria, interessante Beltrame.

parli di questa vittoria?

113930

113931

Si, si, bellissima vittoria. In perfetto stile Juve.

PICCOLE MERDE CRESCONO....

manu for rent
17/04/2013, 08:52
la società degli iPhone sul campo pronta a dare il proprio nome allo stadio dei 30 se c'è campo
oddio..muoro :laugh2:

mister51
17/04/2013, 08:52
beh se parliamo di figuroni non è che il Milan ha liquidato il sig. Maldini in maniera Migliore , anzi ha preso le distanze quando fu attaccato dai suoi (ingrati) tifosi, giusto per far capire che tutte le società sbagliano in alcuni casi , spostare l'argomento su questi temi ha sempre fatto comodo a chi sta a circa 20 punti. :dubbio:


;;)

su Maldini concordo (anche se non sappiamo tutta la verità).
sui 20 punti:
potrebbero anche essere trenta ma citare alcuni flop di una Dirigenza (di cui per certi aspetti non vadofiero), che in 27 anni ha conquistato tanti trofei.....................mi sembra un pò limitato come dibattito.

Fate bene a godere dei vostri successi, ci mancherebbe altro....................e, personalmente, riconosco che al momento a livello nazionale non avete rivali..................:biggrin3:

dimenticavo non ho "spostato" l'argomento...................ma seguivo la vostra "scia"...........

gixxer73
17/04/2013, 08:55
la società degli iPhone sul campo pronta a dare il proprio nome allo stadio dei 30 se c'è campo
oddio..muoro :laugh2:


quando fai battute sulla juve , prova allo specchio ..

magari riesci a ridere da solo .. :oook:

gc57
17/04/2013, 08:58
parli di questa vittoria?

113930

113931

Si, si, bellissima vittoria. In perfetto stile Juve.

PICCOLE MERDE CRESCONO....Quel moccioso in prima foto,ha avuto l'onore di giocare al SanPaolo davanti a trentamila spettatori,che non rivedra' forse piu' ,nemmeno in prima squadra,e probabilmente ha pensato di essere Lui..:dry:

emidio_speed
17/04/2013, 09:03
Quel moccioso in prima foto,ha avuto l'onore di giocare al SanPaolo davanti a trentamila spettatori,che non rivedra' forse piu' ,nemmeno in prima squadra,e probabilmente ha pensato di essere Lui..:dry:

Gaetà, lo stavo per scrivere io... Quindi: quoto al 100%.
Ma ci sarà UNA volta in cui una vittoria di questa gente sia ottenuta in maniera del tutto pulita?
Ma ci sarà UNA volta in cui non troveranno un pretesto per farsi odiare?

gixxer73
17/04/2013, 09:13
Gaetà, lo stavo per scrivere io... Quindi: quoto al 100%.
Ma ci sarà UNA volta in cui una vittoria di questa gente sia ottenuta in maniera del tutto pulita?
Ma ci sarà UNA volta in cui non troveranno un pretesto per farsi odiare?

sul rosso , giustissimo e ci mancherebbe altro , uno stupido che farà poca strada se continua così .. :oook:

per il resto , odi la Juve , e quello è solo un tuo problema ..

posso capire , vi è andata male pure ieri sera ..
prova col maalox .. :biggrin3:

ciccio75
17/04/2013, 09:22
parli di questa vittoria?

113930

113931

Si, si, bellissima vittoria. In perfetto stile Juve.

PICCOLE MERDE CRESCONO....

Le mele non cadono mai lontano dall' albero.....

emidio_speed
17/04/2013, 09:23
Le merde non cadono mai lontano dall' albero.....

quoto!:lingua:

giorgiorox
17/04/2013, 09:24
chiudere e vomitare....

emidio_speed
17/04/2013, 09:25
sul rosso , giustissimo e ci mancherebbe altro , uno stupido che farà poca strada se continua così .. :oook:

per il resto , odi la Juve , e quello è solo un tuo problema ..

posso capire , vi è andata male pure ieri sera ..
prova col maalox .. :biggrin3:

ok, userò il tuo stesso blister, se te ne è rimasta qualcuna dopo il vostro figurone in cl. :oook:

giorgiorox
17/04/2013, 09:25
fate schifo...

a senso unico... non ce la fate proprio ad essere obiettivi..

vi mando a cagare e non scriverò mai più su thread di calcio

emidio_speed
17/04/2013, 09:26
chiudere e vomitare....

stavolta sono perfettamente d'accordo con te.


fate schifo...

a senso unico... non ce la fate proprio ad essere obiettivi..

vi mando a cagare e non scriverò mai più su thread di calcio
GRAZIE, anche se il tuo stile e la tua obiettività ci mancheranno molto.

gixxer73
17/04/2013, 09:30
ok, userò il tuo stesso blister, se te ne è rimasta qualcuna dopo il vostro figurone in cl. :oook:

spiace ma caschi male .. :oook:

lo stesso giorno del sorteggio avevo già detto che andavamo fuori , il nostro obiettivo poteva essere solo il campionato ( e la supercoppa europea ) .. :dubbio:

la mia era già SERENA COSAPEVOLEZZA .. :oook:

non rosico e non mi faccio false speranze , tipo le vostre .. :dubbio:

giorgiorox
17/04/2013, 09:36
stavolta sono perfettamente d'accordo con te.


GRAZIE, anche se il tuo stile e la tua obiettività ci mancheranno molto.

lo stile e l'obiettività li adatto al livello degli interlocutori che mi ritrovo...
e dal momento che ne ho le froge piene di tutta questa schifezza, preferisco lasciare campo aperto a chi in questo ambientino grufola a proprio agio

manu for rent
17/04/2013, 09:38
tutti sul blob (http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/04-2013/blob/variabili-921012401060.shtml#0) della gazzetta dai

n0x
17/04/2013, 09:47
spiace ma caschi male .. :oook:

lo stesso giorno del sorteggio avevo già detto che andavamo fuori , il nostro obiettivo poteva essere solo il campionato ( e la supercoppa europea ) .. :dubbio:

la mia era già SERENA COSAPEVOLEZZA .. :oook:

non rosico e non mi faccio false speranze , tipo le vostre .. :dubbio:

La famosissima serena consapevolezza.....del poi :D


infatti col senno di poi......................Pirlo negli ultimi due anni di Milan era stato molto al di sotto delle sue possibilità, poi a scadenza di a tutti gli over 30 veniva proposto il rinnovo di un anno (e i senatori che hanno chiuso quest'anno ne hanno fatti diversi), ma lui no voleva un triennale a 5mln dimenticandosi che nell'ultima stagione è stato fermo diversi mesi.
Quindi si è fatta avanti la Juve.............buon per lui.

Invece Agnelli ha fatto un figurone liquidando il DSig. Del Piero (legittimo)......a sette mesi dalla scadenza del contratto...........:oook:

La juve dal dopo calciopoli in poi si è scontrata con la difficolta di fare mercato che hanno tutti, un po ci prendi e un po ci sbagli...prima erano abituati ad avere l'egemonia in italia grazie ai magheggi di Mocci e figli, quelli buoni li potevano prendere solo loro, ed a prezzo di regalo;gli altri avevano solo il mercato estero
Solo il milan si salvava un po, ma solo perchè c'era dietro il nano, che quyalcosa conta

emidio_speed
17/04/2013, 09:48
lo stile e l'obiettività li adatto al livello degli interlocutori che mi ritrovo...
e dal momento che ne ho le froge piene di tutta questa schifezza, preferisco lasciare campo aperto a chi in questo ambientino grufola a proprio agio
ma ancora stai scrivendo? non eri andato via da questi 3d? Dai, non ci illudere, altrimenti ci rimaniamo male e non riusciamo a grufolare come ci conviene.

mister51
17/04/2013, 09:49
lo stile e l'obiettività li adatto al livello degli interlocutori che mi ritrovo...
e dal momento che ne ho le froge piene di tutta questa schifezza, preferisco lasciare campo aperto a chi in questo ambientino grufola a proprio agio

bhe dai..................qualcuno ci sarà che non abbia meritato i tuoi "strali"...................:dubbio:

n0x
17/04/2013, 09:50
edit: Se sono fiducioso per la Coppa Italia? Quello sempre. Ci sono società dilettanti in certi paesi che certe volte arrivano nelle finali delle coppe locali. Quindi con le tue riserve puoi fare questo e altro.
Massimo Moratti - FCInter1908.it

Per una volta questo mi tocca quotarlo, soprattutto il passaggio dove accosta l'itner alle squadre di dilettanti :D


ma ancora stai scrivendo? non eri andato via da questi 3d? Dai, non ci illudere, altrimenti ci rimaniamo male e non riusciamo a grufolare come ci conviene.

io ambisco molto a grufolare...se qualcuno pero' me lo spiega come e/o cosa devo fare per farlo :unsure:

emidio_speed
17/04/2013, 09:55
bhe dai..................qualcuno ci sarà che non abbia meritato i tuoi "strali"...................:dubbio:

Ma sai com'è Mauro carissimo, lui è stato l'"arbiter elegantiarum" su questi gretti 3d di calcio... Dal cilindro della sua eleganza ha tirato fuori perle come la "vuvuzela" o il "pennone", come potremmo mai, noi, bifolchi della parola e del concetto, pareggiare cotanto stile?

gixxer73
17/04/2013, 09:55
La famosissima serena consapevolezza.....del poi :D



del poi una mazza ..

era appena visto il sorteggio .. :biggrin3:

n0x
17/04/2013, 10:03
del poi una mazza ..

era appena visto il sorteggio .. :biggrin3:

beh...come scrissi a flag...tu sei stato uno dei pochi...da parte di molti tuoi compagni di merende, c'era la sopita convinzione che la squadra avrebbe, per l'ennesima volta, stupito tutti.
E invece un cazzo :laugh2:

gixxer73
17/04/2013, 10:07
beh...come scrissi a flag...tu sei stato uno dei pochi...da parte di molti tuoi compagni di merende, c'era la sopita convinzione che la squadra avrebbe, per l'ennesima volta, stupito tutti.
E invece un cazzo :laugh2:

eddai , con una squadra che ha dei panchinari più forti di qualcuno dei nostri titolari .. :biggrin3:

Black Death
17/04/2013, 11:03
Si, si, bellissima vittoria. In perfetto stile Juve.

PICCOLE MERDE CRESCONO....


complimenti :oook:


per il resto.. (condannando chiaramente certi atteggiamenti , ci vorrebbero punizioni esemplari sopratutto per i giovani)







..Tutino del Napoli all'andata ha fatto la stessa cosa ma stranamente non se n'è parlato....


i soliti piagnistei dei (permalosi) Napoletani.... ormai ci siamo abituati




;;)

manu for rent
17/04/2013, 11:38
questa juve può giocarsela con tutti [cit.]

diegoz
17/04/2013, 11:40
quando fai battute sulla juve , prova allo specchio ..

magari riesci a ridere da solo .. :oook:

:D

winter1969
17/04/2013, 11:44
questa juve può giocarsela con tutti [cit.]

Q8

roberto70
17/04/2013, 11:53
La famosissima serena consapevolezza.....del poi :D



La juve dal dopo calciopoli in poi si è scontrata con la difficolta di fare mercato che hanno tutti, un po ci prendi e un po ci sbagli...prima erano abituati ad avere l'egemonia in italia grazie ai magheggi di Mocci e figli, quelli buoni li potevano prendere solo loro, ed a prezzo di regalo;gli altri avevano solo il mercato estero
Solo il milan si salvava un po, ma solo perchè c'era dietro il nano, che quyalcosa conta

ma dai.....ti sei scordato l'affare lentini?? com'è che era già della juve e poi invece passò al milan??? a fine anni ottanta inizio novanta in italia il mercato era solo del milan e agli altri toccavano le briciole.....o te lo sei scordato?
ti sei pure scordato che pagammo 90 miliardi per buffon? prezzo di saldo in effetti......ah già avevamo venduto zidane a 150 miliardi ....dopoa verlo pagato pochi spiccioli perchè non se lo filava nessuno!
ah e ti ricordi che juve e milan erano amicissime in quegli anni???
tifi per la squadra col rpesidente piu mafioso d'italia e staio a dire ste frgnacce

emidio_speed
17/04/2013, 11:54
..Tutino del Napoli all'andata ha fatto la stessa cosa ma stranamente non se n'è parlato....

Assolutamente no.

Black Death
17/04/2013, 11:57
ma dai.....ti sei scordato l'affare lentini?? com'è che era già della juve e poi invece passò al milan??? a fine anni ottanta inizio novanta in italia il mercato era solo del milan e agli altri toccavano le briciole.....o te lo sei scordato?

ma dai questi si sono scordati che il loro attuale presidente li ha rubati al vecchio (Farina) con giochi di potere in collusione con FGIC e Politica, cosa vuoi che si ricordano.........

lascia perdere dai.....


;;)

manu for rent
17/04/2013, 12:26
questo è l'anno del triplete [cit.]

winter1969
17/04/2013, 12:32
questo è l'anno del triplete [cit.]

Q8

votalele
17/04/2013, 12:45
Non capisco di cosa state parlando.

Io ho visto la partita, stradominata dalla Juve, poi finita ai supplementari per un gol in contropiede e numero di Insigne al 85'.

Nei supplementari ancora due tre occasioni Juve tra cui una traversa clamorosa, e vittoria meritata.

poi se avete veleno da spargere caxxi vostri.

Comunque ha ragione Rox parlare di calcio con voi non è possibile, state sempre a parlà dell'arbitro, dei cori, dei guardalinee, del fallo non visto, della rimessa laterale non data.

E parlando di merde, nel calcio, tra Juve e Napoli la battaglia è mooolto dura.

(monetina di Alemao, ricordate?)

ladri!!!!!

n0x
17/04/2013, 12:50
ma dai.....ti sei scordato l'affare lentini?? com'è che era già della juve e poi invece passò al milan??? a fine anni ottanta inizio novanta in italia il mercato era solo del milan e agli altri toccavano le briciole.....o te lo sei scordato?
ti sei pure scordato che pagammo 90 miliardi per buffon? prezzo di saldo in effetti......ah già avevamo venduto zidane a 150 miliardi ....dopoa verlo pagato pochi spiccioli perchè non se lo filava nessuno!
ah e ti ricordi che juve e milan erano amicissime in quegli anni???
tifi per la squadra col rpesidente piu mafioso d'italia e staio a dire ste frgnacce

Tralasciando i vaneggiamenti circa l'aquisizione del milan da uno che aveva debiti persino con la macelleria di milanello, il pandemonio che ha creato moggi è stato proprio per arginare lo strapotere economico del milan, allacciando una fitta rete sottobosco che è culminata con la creazione della gea. Da meta' anni 90 non si muoveva nulla che non fosse voluto dal magheggiatore. Al processo le accuse verso quel mondo li' erano addirittura di associazone per delinquere...
Milan e juve amiche, si, in lega quando c'era da spartirsi i soldi, e non è che gli altri stessero aldifuori di quel giro....poi pero' sul campo si vedeva chi comandava gli uomini in giallo
ma voi parlate....e parlate....e parlate...siete i campioni dei senza vergogna, li' siete primi sul campo senza bisogno di arbitri

votalele
17/04/2013, 12:56
Minchia quante crisi di nervi a fine campionato....


E non ci sarà nemmeno il calciomercato a farvi sognare.



:laugh2:

manu for rent
17/04/2013, 12:58
arriverà un top player entro gennaio [cit.]

sembra la storia di quel premio aziendale Toyota che poi si rivelò un toy Yoda

http://www.mwctoys.com/images/review_vcdyoda_3.jpg

maurino
17/04/2013, 13:01
Minchia quante crisi di nervi a fine campionato....


E non ci sarà nemmeno il calciomercato a farvi sognare.

dopo decenni gli interisti reggono meglio... Inter scuola di vita :cool:

votalele
17/04/2013, 13:03
Certo se arriva il top player in casa Juve il prossimo campionato finirà a gennaio!!!


:ph34r:

fitzcarraldo
17/04/2013, 13:05
Le cit. Di manu for rent sono divertenti!!!

Però, per piacere, perchè non ri-posta la sua tabella per il recupero scudetto del milan???:dubbio:

manu for rent
17/04/2013, 13:16
al Genoa se la corsa per la salvezza non dovesse ottenere i risultati sperati è già pronto un piano B?

fitzcarraldo
17/04/2013, 13:20
Tu posta la tabella... :biggrin3: che io ti svelo il piano!!
Ps se non sbaglio a questo punto dovreste essere a quattro punti dalla juve....

roberto70
17/04/2013, 13:21
i 3D calcistici stan diventando insopportabili....una volta ci si pigliava per il culo allegramente.....ma ultimamente siete diventanti di una pesantezza sconvolgente.....sempre a lamentarvi......a piangere....ad accusare....ma guardatevi le partite e fatevi due risate.......segue serie di sigle ......la prima la provincia del sommo......e che cazz..

Black Death
17/04/2013, 13:22
a proposito di Top Player


114004



:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:



;;)

mister51
17/04/2013, 13:26
dopo decenni gli interisti reggono meglio... Inter scuola di vita :cool:

eh bhe per chi sta "soprail cielo".......................:biggrin3:

manu for rent
17/04/2013, 13:29
noi il fantamercato lo facciamo a tavola..voi al ritiro bagagli degli aeroporti

http://atipicisportivi.files.wordpress.com/2011/03/tt11.jpg

come se poi il city non ci avesse venduto uno che vale il doppio di Tevez a metà prezzo..

mister51
17/04/2013, 13:38
noi il fantamercato lo facciamo a tavola..voi al ritiro bagagli degli aeroporti

http://atipicisportivi.files.wordpress.com/2011/03/tt11.jpg

come se poi il city non ci avesse venduto uno che vale il doppio di Tevez a metà prezzo..

e Van Persie, Higuain, Benzema, etc....???????????

gixxer73
17/04/2013, 13:38
a proposito di Top Player


114004



:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:



;;)


noi il fantamercato lo facciamo a tavola..voi al ritiro bagagli degli aeroporti

http://atipicisportivi.files.wordpress.com/2011/03/tt11.jpg

come se poi il city non ci avesse venduto uno che vale il doppio di Tevez a metà prezzo..

sai cogliere la differenza tra foto e articolo giornalistico ??

il primo è reale , la seconda è fantasia .. :oook:

n0x
17/04/2013, 13:42
i 3D calcistici stan diventando insopportabili....una volta ci si pigliava per il culo allegramente.....ma ultimamente siete diventanti di una pesantezza sconvolgente.....sempre a lamentarvi......a piangere....ad accusare....ma guardatevi le partite e fatevi due risate.......segue serie di sigle ......la prima la provincia del sommo......e che cazz..

e ti assicuro che peggiorera' :oook:

avete fatto scappare via 2/3 persone con le quali si poteva parlare amabilmente...quindi adesso gira cosi'....

roberto70
17/04/2013, 13:47
e ti assicuro che peggiorera' :oook:

avete fatto scappare via 2/3 persone con le quali si poteva parlare amabilmente...quindi adesso gira cosi'....

secondo me li fai scappar te dal 3D! ma son punti di vista!:fisch:

manu for rent
17/04/2013, 13:48
appunto siete fantasia, a noi invece ci ricevono tutti e se tevez non ce lo hanno dato è solo perchè la dirigenza giustamente si è sentitita scavalcata
ma il giocatore era favorevole.

a voi nemmeno rispondono al telefono se non usate le sim svizzere con utente nascosto :D

gixxer73
17/04/2013, 13:50
della fantasia che racconti importa sega ..
l'unica cosa REALMENTE CHIARA è la figura di merd@ che avete fatto su Tevez .. :oook:

Black Death
17/04/2013, 13:53
sai cogliere la differenza tra foto e articolo giornalistico ??

il primo è reale , la seconda è fantasia .. :oook:

ma qui c'è chi attribuisce alla società fantasie di mercato dei giornalisti mentre loro ......




114006

114008



grazie presidente :laugh2::laugh2:





;;)

mister51
17/04/2013, 13:55
secondo me li fai scappar te dal 3D! ma son punti di vista!:fisch:

bhe un paio li conosco....................e non credo sia dipeso esclusivamente da nox.

a questo punto una domanda nasce spontanea: i mod cosa dicono??? sarebbe utile, a volte, una presa di posizione.

personalmente ho sempre cercato la "civile convivenza" mi sono anche staccato per diretti atteggiamenti non proprio amichevoli.

a me piace parlare di calcio ..............ma qui è difficile................

roberto70
17/04/2013, 13:59
ma lasciamo stare i mod.........dovremmo essere abbastanza grandi dal capire da soli e dare a ogni cosa la giusta importanza e il giusto peso mister!:wink_:

gixxer73
17/04/2013, 13:59
io ho detto molte volte che il TCP potrebbe vivere pure senza calcio .. :biggrin3:

detto questo :

FORZA JUVE !!!!

mister51
17/04/2013, 14:03
ma lasciamo stare i mod.........dovremmo essere abbastanza grandi dal capire da soli e dare a ogni cosa la giusta importanza e il giusto peso mister!:wink_:

sono d'accordo ma quando c'è gente, anche più che maggiorenne, che spara a zero su tutti....poi tocchi il suo orticello e sbotta ........va bhe lasciamo perdere..........
il riferimento ai mod era generico................concordo che dipende da noi..................:oook:

manu for rent
17/04/2013, 14:07
oltre 60mln per kakà cosa ha combinato al real?

oltre 40mln per thiago (difensore) nel girone di ritorno il milan ha la miglior difesa del campionato (oltre che il miglior attacco)

visti i vostri standard immagino li considerite regalati visto che pagate 20 giovinco e 18 matri e vucinic (18+18 naturalmente) :biggrin3:

fitzcarraldo
17/04/2013, 14:18
oltre 60mln per kakà cosa ha combinato al real?

oltre 40mln per thiago (difensore) nel girone di ritorno il milan ha la miglior difesa del campionato (oltre che il miglior attacco)

visti i vostri standard immagino li considerite regalati visto che pagate 20 giovinco e 18 matri e vucinic (18+18 naturalmente) :biggrin3:Allora... Ricapitolando:

Miglior gestione finanziaria...MILAN!!!
Miglior difesa.... MILAN!!!
Miglior attacco.... MILAN!!

Adesso però spiegatemi dove sta l'errore.. Perchè, forte di questi dati inoppugnabili, i campionati chi dovrebbe vincerli???:dubbio:

winter1969
17/04/2013, 14:20
Tralasciando i vaneggiamenti circa l'aquisizione del milan da uno che aveva debiti persino con la macelleria di milanello, il pandemonio che ha creato moggi è stato proprio per arginare lo strapotere economico del milan, allacciando una fitta rete sottobosco che è culminata con la creazione della gea. Da meta' anni 90 non si muoveva nulla che non fosse voluto dal magheggiatore. Al processo le accuse verso quel mondo li' erano addirittura di associazone per delinquere...
Milan e juve amiche, si, in lega quando c'era da spartirsi i soldi, e non è che gli altri stessero aldifuori di quel giro....poi pero' sul campo si vedeva chi comandava gli uomini in giallo
ma voi parlate....e parlate....e parlate...siete i campioni dei senza vergogna, li' siete primi sul campo senza bisogno di arbitri

Riassumendo son dei ladri

manu for rent
17/04/2013, 14:28
nel girone di ritorno, l'ho specificato
i bilanci prima non erano una priorità, ora si..e li hanno messi in pari anche con sacrifici, i campioni di bilancio sono altri ma non hanno mai vinto nulla..

dovevate vincere in europa col gruppo e ora conte vi fa sapere che può creare tutto il gruppo che volete, ma se non gli mettete a disposizione 150mln non se ne fa nulla

winter1969
17/04/2013, 14:36
nel girone di ritorno, l'ho specificato
i bilanci prima non erano una priorità, ora si..e li hanno messi in pari anche con sacrifici, i campioni di bilancio sono altri ma non hanno mai vinto nulla..

dovevate vincere in europa col gruppo e ora conte vi fa sapere che può creare tutto il gruppo che volete, ma se non gli mettete a disposizione 150mln non se ne fa nulla

Nessuno vince in europa con il gruppo,si vince con molti soldi e molta fortuna.

Black Death
17/04/2013, 14:39
114014




;;)

winter1969
17/04/2013, 14:41
114014




;;)

Altro trofeo del Napoli :ph34r:

fitzcarraldo
17/04/2013, 14:45
Nessuno vince in europa con il gruppo,si vince con molti soldi e molta fortuna.Beh, anni fa zio fester tentò di vincere a marsiglia con il gruppo.... Si, il gruppo elettrogeno!!!!:cool:

Black Death
17/04/2013, 14:47
Altro trofeo del Napoli :ph34r:

non so se questa volta si sono presentati alla premiazione o hanno disertato.

:madoo::madoo:


;;)

winter1969
17/04/2013, 14:50
non so se questa volta si sono presentati alla premiazione o hanno disertato.

:madoo::madoo:


;;)

Di solito vanno a fare la doccia

maurino
17/04/2013, 14:51
Di solito vanno a fare la doccia

la saponetta la fanno cadere a turno? :laugh2: