PDA

Visualizza Versione Completa : Integratori Termogenici brucia grassi chi me ne sa parlare?



abetzz
14/04/2013, 16:40
Ragazzi chi mi sa parlare di questi integratori?
Premetto che faccio 3 volte la settimana palestra con corsa ecc ecc e seguo la dieta datami ma vorrei bruciare più velocemente i grassi.
Chi li ha usati mi sa dire come funzionano? e quali ha usato?

fitzcarraldo
14/04/2013, 16:44
Non ne so nulla, Io preferisco affidarmi ai sempre validi ed affidabili steroidi anabolizzanti!!:cool:

TRUSTon
14/04/2013, 19:39
Sono efedrinici, danno assuefazione velocemente, fanno malissimo.... La dieta bianca fa meno male, per dire :)

RAIS
14/04/2013, 20:05
lascia perdere è rumenta,fatica e basta

folle73
14/04/2013, 20:07
no no non prenderli nè,meglio una gnagna porca fa nulla se non è stra fi.., tanto ti deve aiutare x la dieta

abetzz
14/04/2013, 20:13
Come mai fanno male?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

folle73
14/04/2013, 20:17
Come mai fanno male?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
NON TIRA PIù DOPO,OCCHIO

jin74
14/04/2013, 20:23
Se decidi... utilizza solo integratori “termogenici” che non hanno l’effetto di stimolare il sistema nervoso centrale e che non aumentano il cortisolo!

Bevi tanto tè verde!

abetzz
14/04/2013, 21:26
Il the verde non mi comporta che poi non dormo o viene la tachicardia?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

jin74
14/04/2013, 21:42
Il the verde non mi comporta che poi non dormo o viene la tachicardia?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Potresti avere lo stesso problema con i termogenici...
Prova é solo the!

Odysseo
14/04/2013, 21:46
il the verde ha solo un leggero effetto collaterale:


http://canali.risorsegratis.org/film/hulk/hulk-02.jpg

giulio
15/04/2013, 06:21
il the verde ha solo un leggero effetto collaterale:


http://canali.risorsegratis.org/film/hulk/hulk-02.jpg

:biggrin3:

Lo scrofo
15/04/2013, 06:23
Il the verde non mi comporta che poi non dormo o viene la tachicardia?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Se bevi the verde dalle foglie che prendi in erboristeria , fa solo bene ...


il the verde ha solo un leggero effetto collaterale:


http://canali.risorsegratis.org/film/hulk/hulk-02.jpg

pero' i grassi li ha bruciati :D

manu for rent
15/04/2013, 06:34
la corsa se pesi più di 100kg e non sei 2metri l'eviterei per non sforzare le articolazioni

piuttosto che prendere robaccia fai mezz'ora in più in palestra ed un giorno di digiuno a settimana (quelle 2000 calorie in meno che equivalgono a 250g netti in meno sulla bilancia tra grasso e liquidi)

Ary675
15/04/2013, 08:44
no pain no gain...



piuttosto che prendere robaccia fai mezz'ora in più in palestra ed un giorno di digiuno a settimana (quelle 2000 calorie in meno che equivalgono a 250g netti in meno sulla bilancia tra grasso e liquidi)

quoto più allenamento ma per il digiuno non son d'accordo...dopo 2 giorni li recupera tutti

piuttosto mangia meno, ma mangia, soprattutto molto spesso, anche 6 7 volte al giorno, è quello che accelera il metabolismo.
più volte attivi la digestione, anche periodi brevi, più il metabolismo si accelera, ciò vuol dire frutta fuori dai pasti come mele/pere ecc, e spuntini a basso contenuto calorico.

D74
15/04/2013, 08:55
attenzione ad abusare anche del thè verde....

un eccesso di thè non fa bene al cuore.

come già detto da molti devi lavorare duramente e avere pazienza, il qui ora e subito non esiste e usare farmaci o troiai per la scorciatoia fa male.

Lo scrofo
15/04/2013, 08:56
la corsa se pesi più di 100kg e non sei 2metri l'eviterei per non sforzare le articolazioni

piuttosto che prendere robaccia fai mezz'ora in più in palestra ed un giorno di digiuno a settimana (quelle 2000 calorie in meno che equivalgono a 250g netti in meno sulla bilancia tra grasso e liquidi)

Il digiuno e' disintossicante, non fa perdere peso.... Non diciamo cose sbagliate.
Semmai, mangiare frutta e verdura fresche a ruota libera ( frutta solo fuori dai pasti ) , aiuta ....

urasch
15/04/2013, 08:59
digiuno?ma siamo impazziti?..
i termogenici funzionano anche in base al tipo di metabolismo...a non tutti fà lo stesso effetto...io eviterei di prenderlo....cura molto l'alimentazione e poi dipende da che tipo di allenamento svolgi in palestra...
...se ti vuoi asciugare devi fare lo scarico dei carboidrati ma non so se ne valga la pena o no....

yeager4772
15/04/2013, 09:06
Io quando elimino gli alcolici mi asciugo di brutto.
Ma poi me ne pento subito e riprendo a bere...:)

Lo scrofo
15/04/2013, 09:08
Io quando elimino gli alcolici mi asciugo di brutto.
Ma poi me ne pento subito e riprendo a bere...:)

in effetti, questo era sottinteso. :D

jin74
15/04/2013, 09:14
Mah! Tutto fa male se preso in dosi eccessive...

...ad una dieta alimentare se si vuole avere evidenti risultati, l'aggiunta diintegratori se presi in dosi corrette aiutano e nella maggiorparte dei casi non fanno male. Dico nella maggiorparte dei casi in quanto non siamo tutti uguali, credo anche però che the verde, carnitina e proteine dell'uovo non siano porcherie!

Matt
15/04/2013, 09:25
Sono efedrinici, danno assuefazione velocemente, fanno malissimo.... La dieta bianca fa meno male, per dire :)

L'efedrina è illegale in Italia, i termogenici sono infatti efedra free.

http://www.my-personaltrainer.it/integratori/integratori-per-dimagrire.html

folletto_kokopelli
15/04/2013, 19:01
due anni fa, tramite dottore,provai la sibutramina.
persi 7kg in 1mese e mezzo,poi ci fu lo scandalo Mutu(calciatore) e la levarono dal mercato.
nessuna sostanza efedrinica o anfetaminica, quindi niente effetti collaterali sul sistema nervoso,solo agiva sugli stimoli della fame.
pare che lo hanno levato dal commercio ufficialmente perchè in USA c'è stato un caso (1) di persona che ha avuto disturbi vari.
il mio doc dice che "funzionava troppo bene", e che c'è un mercato su pseudo dimagranti da paura, che sarebbe crollato .
qualche farmacia erboristeria, in modo carbonaro, la fa ancora piu' o meno di nascosto,ma devi passare tassativamente dal dottore

abetzz
15/04/2013, 19:17
Ma non fa male sta cosa?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

TRUSTon
15/04/2013, 19:36
Si adesso gira gira fa benissimo, ma dai su

Disciplina e costanza, il resto è superfluo :oook:

jin74
15/04/2013, 20:32
Si adesso gira gira fa benissimo, ma dai su

Disciplina e costanza, il resto è superfluo :oook:

Come non darti torto... Disciplina e Costanza, certo! Ma se vuoi avere un cambiamento evidente della tua forma fisica la bresaola non ti basta!
Gli integratori "forse" non fanno benissimo ma meglio che bere e fumare, poi con quello che si mangia in giro, preferisco un bel beverone!

armageddon
16/04/2013, 06:23
Io quando elimino gli alcolici mi asciugo di brutto.
Ma poi me ne pento subito e riprendo a bere...:)

io per asciugarmi dovrei essere abbandonato nel deserto per almeno 40 giorni senza acqua e cibo,però poi tramuterei l'acqua in vino come minimo.

claudiona93
21/11/2023, 12:41
Gli integratori termogenici sono prodotti progettati per aumentare la termogenesi nel corpo, cioè la produzione di calore, accelerando il metabolismo e contribuendo così alla perdita di peso. Questi integratori spesso contengono ingredienti che possono aumentare il consumo di energia e stimolare il corpo a bruciare più calorie. Tuttavia, è importante notare che il loro impatto può variare da persona a persona, e non dovrebbero mai sostituire una dieta equilibrata e uno stile di vita sano. Prima di iniziare qualsiasi regime di integratori, è consigliabile consultare un professionista della salute o un medico. Ecco alcuni ingredienti comuni negli integratori termogenici:[/COLOR]


caffeina: La caffeina è un noto stimolante che può aumentare temporaneamente il metabolismo e migliorare la concentrazione. Tuttavia, è importante evitare l'eccesso di caffeina, poiché può causare effetti collaterali come nervosismo, irritabilità e disturbi del sonno.
Tè verde: Contiene catechine, sostanze antiossidanti che possono contribuire al processo di bruciare calorie e grassi.
Capsaicina: Trovata nei peperoncini piccanti, la capsaicina può aumentare la termogenesi e promuovere la perdita di peso.
Yohimbina:Un estratto da una pianta africana, la yohimbina è stata associata alla perdita di grasso, ma può avere effetti collaterali e non è adatta a tutti.
L-carnitina: Un aminoacido coinvolto nel trasporto di grassi nelle cellule per essere bruciato come energia.
Garcinia cambogia: Contiene acido idrossicitrico, che è stato associato alla riduzione dell'appetito e alla limitazione della produzione di grasso.
Chetoni di lampone: Sono sostanze chimiche naturali che conferiscono ai lamponi il loro aroma. Sono stati studiati per il loro potenziale ruolo nella regolazione del metabolismo dei grassi.
Estratto di tè nero: Contiene caffeina e catechine simili al tè verde, contribuendo all'accelerazione del metabolismo.

Ricorda che la ricerca sull'efficacia di molti di questi ingredienti è ancora in corso, e gli effetti possono variare da persona a persona. Prima di utilizzare qualsiasi integratore termogenico, è fondamentale consultare un professionista della salute o un medico, specialmente se hai condizioni mediche preesistenti o stai assumendo farmaci. L'uso responsabile e consapevole degli integratori è essenziale per evitare effetti collaterali indesiderati.

Luke76
21/11/2023, 14:29
La pillola per aumentare il calore corporeo? Vieni vieni qui che ti do due belle pappine (schiaffi in viso a Milano) così vedi come ti scaldo per bene.
Ma andare a correre no?
Non ho parole…

BonnieLover
22/11/2023, 22:35
Dell’alga Spirulina che dite?

urasch
24/11/2023, 10:09
un buon nutrizionista e allenamento e passa la paura