PDA

Visualizza Versione Completa : DATE UN VOTO ALLA VOSTRA CONCESSIONARIA



Pagine : [1] 2

sasà
10/04/2007, 13:02
Coraggio....date finalmente un voto alla vostra concessionaria!!
Da 0 a 5 isuff....da 6 a 10 suff.
Siete pregati di vuotare il sacco in modo da porre fine a "ingiustizie o incomprensioni".

trident_special
10/04/2007, 13:08
Anche se sono Triumphista non ho mai avuto a che fare con concessionari ufficiali... Comunque un bel 10 alla mia officina glielo do di sicuro (grande Baldi!!!).

sasà
10/04/2007, 13:12
Per lettura e verifica dei codici difetto come fai?

trident_special
10/04/2007, 13:13
Per lettura e verifica dei codici difetto come fai?
Compri (come me) una Triumph del 1994 alimentata a carburatori!!!:wink_: :biggrin3:

sasà
10/04/2007, 13:14
ok

sasà
10/04/2007, 13:19
Che gran silenzio!!!

el picaro
10/04/2007, 13:25
io vado sempre alla N°3 di savona e gli dò un 10 e lode x capacità cortesia e
x l'attenzione verso il cliente

sasà
10/04/2007, 13:29
Forza Savona allora!!!!

Black Death
10/04/2007, 13:29
Io vado dal Petti e devo dire che fanno un ottimo caffè


:D:D:D:D:D



;)

sasà
10/04/2007, 13:33
Offerto immagino!!

nirvana
10/04/2007, 13:33
in campania?

posso dare 1 voto col meno?:D

sasà
10/04/2007, 13:35
Se lo ritieni opportuno fai pure....

Black Death
10/04/2007, 13:42
Offerto immagino!!



Certo infatti questo ne aumenta la qualità :D:D:D:D:D:D




;)

nirvana
10/04/2007, 13:59
ok.......... -1 la prima(e non faccio nomi)
-2 la seconda(idem)

Zio
10/04/2007, 14:05
ok.......... -1 la prima(e non faccio nomi)
-2 la seconda(idem)

Minchi!! sei capitato sempre bene!! :blink:

sasà
10/04/2007, 14:06
Quindi consigli di andare dalla seconda!!!

sasà
10/04/2007, 14:09
Io la mia non la cambio con nessuno....squadra che vince non si tocca!!!

giulio
10/04/2007, 14:09
daytona brescia 10 con lode per cortesia e preparazione tecnica bravi francesco ed ale

sasà
10/04/2007, 14:14
Quindi ricapitolando..... Savona, Brescia e Bari alla grande!!!

solenero
10/04/2007, 14:14
sono di torino ho avuto 2 triumph la terza l'ho comprata ad aosta, con questo dico tutto.

sul conce di aosta, motor america, ecco il pagellino:

disponibilità del personale = 10 stanno con te tutto il tempo che desideri, se le cose non le sanno le scoprono insieme a te
scelta = 10 incredibile c'è tutta la produzione triuph in esposizione, compreso 2800 ed una four!
varietà = 10 sette marche sono tante, più usato, più abbigliamento, più accessori ed officina!
prezzi = 10 certo triumph non fa sconti ma loro hanno per i clienti convenzioni con assicurazioni locali che a conti fatti convengono, poi ti fanno la manutenzione e ti danno una demo ride mentre fai il tagniando! dove la trovi una storia del genere!!!! cioè vai ad aosta su appuntamento, lasci la motina a cambiare olietto e filtri o altro e ti fai un giro per i monti con una demo ride a scelta stica!

insomma sono rimasto colpito ed infatti l'ho comprata senza indugi, l'aggressività del venditore (Ivan) è pari a quella di un hippy in spiaggia.

nirvana
10/04/2007, 14:17
ora ho l'amore della mia vita...................
ah luciano quanto ti amo......
nn e'triumph ne emmevvu'.........ma ci mette na passione unica......voto 10 e lode.....

Black Death
10/04/2007, 14:20
Quindi ricapitolando..... Savona, Brescia e Bari alla grande!!!

e Pettinari di Cinisello Balsamo (MI) non lo metti ??????

guarda che il caffè è un valore aggiunto per il resto sono da 10

;)

sasà
10/04/2007, 14:23
Allora....Savona, Brescia, Bari, Cinisello e gli altri?

sasà
10/04/2007, 14:25
dimenticavo....Aosta

Fulvioz
10/04/2007, 14:32
Beh io devo ancora averne a che fare, ma ho accompagnato Division venerdì scorso per il cambio gomme alla Rocket III da Berti a Bassano (VI) e fate voi...

Prenotato 1 mese fa, portate le gomme in conce 15 giorni prima. Lasciata la moto alle 9:30 e ritirata alle 18:00 con cerchi tutti sporchi dal lavoro e graffiati sia anteriore che posteriore nel montaggio!!! :mad: :mad: :mad:
Se fosse la mia conce non gli darei di certo la sufficenza... :dry:

dedo970
10/04/2007, 14:41
10 Numero tre BRESCIA e se si potesse aggiungerei +

dott_speed
10/04/2007, 14:47
Conce .TOLENTINO ..... persona squisita Onorio e tutto lo staff ............
meccanico Speedmax - Tolentino ( Massimiliano Porfiri) .... mooooooooooooolto competente sempre a disposizione ....


voto entrambi 10

Ventu77
10/04/2007, 14:49
x ora ho fatto solo l'acquisto ma mi hanno trattato bene ritirandomi un usato ke nessuno voleva (causa poco mercato)

Triumph Vicenza voto 8 :wink_:

il resto vedremo!!!

ale.rudy
10/04/2007, 14:51
io sono di verona...N3 Verona - mr. Martini - voto 10, per tutto, specialmente per la capacità dei meccanici

tonidaytona
10/04/2007, 14:59
Compri (come me) una Triumph del 1994 alimentata a carburatori!!!:wink_: :biggrin3:

sul torque appena uscito ce' un bell'articolo sulla serie t-3 a carburatori.
io l'ho avuta e mi e' rimasta nel cuore.

speed triple 94 arancione...che tempi!

Luigifiorillo
10/04/2007, 15:03
E che caxxio!!Davvero a Napoli siamo messi così male?
Fortunatamente il mio Tiger ha fatto solo il primo tagliando e mi pare sia stato fatto bene, il problema del rumore al canotto di sterzo si è ripresentato ma a quanto pare non sono il solo. Per il resto non so cosa dire, a parte che sono un pò preoccupato visto che sto macinando km a tutta forza e vorrei evitare grane.
Altrimenti gli amici bmwisti mi prenderanno in giro alla grande!!
Con bmw non si scherza a livello di assistanza.IMPRESSIONANTI!!

conico
10/04/2007, 16:01
Mah, alla concessionaria di Cesena, gli do' un bel 5(e sono andati bene)! Sembra che non abbiano voglia di fare un c..zo, a parte incassare euri! Discorso a parte per i due meccanici, bravi e competenti...

krupica
10/04/2007, 16:35
Dueruote di Piacenza: voto 8, giudizio basato sull'acquisto e i tagliandi; per ora non ho fatto interventi fuori routine.

Bergamo: ci sono finito solo per necessità, perchè non avevo la possibilità di portare la moto a Piacenza, voto da 0 a 10: un bello 0 tondo tondo... se però fosse possibile esprimere valori negativi, direi almeno un -8, più letterina di lamentele a mamma Triumph appena trovo il tempo di scriverla.

speedtigre
10/04/2007, 17:14
dove vado a biella sono molto bravi un bel 8+,sono veramente appassionati di triumph,e organizzano moto raduni,:w00t: :w00t: :w00t:


http://img69.imageshack.us/img69/1048/nve00002ys8.th.png (http://img69.imageshack.us/my.php?image=nve00002ys8.png)


SE SEI INCERTO TIENI APERTO

BlackBastard
10/04/2007, 17:24
Triumph Lucca: voto 10 per quanto riguarda disponibilità, cortesia, officina, simpatia ecc....
voto 10 e lode con abbraccio accademico perchè mi sopportano :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Bull-one
10/04/2007, 18:07
sono di torino ho avuto 2 triumph la terza l'ho comprata ad aosta, con questo dico tutto.

sul conce di aosta, motor america, ecco il pagellino:

disponibilità del personale = 10 stanno con te tutto il tempo che desideri, se le cose non le sanno le scoprono insieme a te
scelta = 10 incredibile c'è tutta la produzione triuph in esposizione, compreso 2800 ed una four!
varietà = 10 sette marche sono tante, più usato, più abbigliamento, più accessori ed officina!
prezzi = 10 certo triumph non fa sconti ma loro hanno per i clienti convenzioni con assicurazioni locali che a conti fatti convengono, poi ti fanno la manutenzione e ti danno una demo ride mentre fai il tagniando! dove la trovi una storia del genere!!!! cioè vai ad aosta su appuntamento, lasci la motina a cambiare olietto e filtri o altro e ti fai un giro per i monti con una demo ride a scelta stica!

insomma sono rimasto colpito ed infatti l'ho comprata senza indugi, l'aggressività del venditore (Ivan) è pari a quella di un hippy in spiaggia.
Perfettamente ragione sul concessionario di Torino, no comment.Ma invece dei meccanici della concessionaria che ne pensi?Sono validi, e sopratutto onesti?Sai ho fatto solo il primo tagliando li, e non vorrei in futuro trovare brutte sorprese

alessandro2804
10/04/2007, 18:36
il mio concessionario è a Martina Franca posso dire di trovarmi molto bene, nulla da dire, ottime persone e professionali!!voto 10

noris
10/04/2007, 19:00
Al mio concessionario, x cortesia e tutto il resto un bel 8
x l'officina sono un pò restio visto che nel giro di poco più di un anno
i meccanici son cambiati 3 volte:sick: :sick:

wlecurve
10/04/2007, 19:01
Due ruote di Piacenza.....non capisco perche' gli e' stato assegnato un otto....a parte gli orari di apertura che sono un po' elastici(perche' Roberto e' sempre incasinato) si merita un dieci e lode sia per competenza disponibilita' e cortesia.....Roberto e' molto serio e professionale a volta fin troppo....10 con lode...

il pedro
10/04/2007, 19:15
con la motorace di modena non mi esprimo, perche' sono di parte....... ma REMO il meccanico è super ok, lo devo dire!!

poi c'e' il grande PETTINARI ........ ogni commento è vano, quella non è una concessionaria, è una GIOIELLERIA!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ghino
10/04/2007, 19:22
Triumph Lucca Cortesia e disponibilità un bel 10
Officina adesso posso dire un bel 10 pure li col nuovo Prof. Meccanico ... ovvio sulla fiducia per adesso non ne ho avuto necessita ;)

TizioCustom58
10/04/2007, 19:46
Io darei un bel 10 alla conc. TRIUMPH MILANO di via GORIZIA per tutto e anche xche' in occasione del primo tagliando ho avuto la BONNEVILLE come moto sostitutiva.
SABATO 7 APRILE sono riuscito finalmente ad andare dal mitico PETTINARI e anche QUI? ragazzi un bel 10 se lo meritano alla grande!

maverick65
10/04/2007, 21:27
petty numero uno........

ma vi assicuro che anche nicola e il suo staff a bari sono di prim'ordine

solenero
10/04/2007, 21:33
Perfettamente ragione sul concessionario di Torino, no comment.Ma invece dei meccanici della concessionaria che ne pensi?Sono validi, e sopratutto onesti?Sai ho fatto solo il primo tagliando li, e non vorrei in futuro trovare brutte sorprese

mi metti all'angolo con questa domanda ti darò quindi una risposta evasiva, vorrai perdonarmi.

se il conce di torino avesse un'officina propria con mezzi e uomini alle proprie dipendeze la qualità del servizio e le vendite ne avrebbero da beneficiare MOLTISSIMO.

torino non offre molto per l'after market e l'assistenza, ho sentito ben parlare del l'officina di pro-moto dalle parti di corso giulio ma con il tipo di servizio offerto da motor america certamente porterò i miei soldi in valle, oltre a demo ride e moto messa a punto su appuntamento hanno l'officina autorizzata che oltre a triumph serve i clienti BMW i più esigenti in assoluto.

immagino siano quindi preparati ed il loro operato sia monitorato dalla proprietà, questo è certamente un indice di affidabilità sulla carta,vedremo nel tempo cosa accadrà.

a torino non porto nemmeno la bici ad oliare la catena.

maverick65
10/04/2007, 21:36
mi metti all'angolo con questa domanda ti darò quindi una risposta evasiva, vorrai perdonarmi.

se il conce di torino avesse un'officina propria con mezzi e uomini alle proprie dipendeze la qualità del servizio e le vendite ne avrebbero da beneficiare MOLTISSIMO..

:wink_: :wink_: :wink_:

www.glt@alice.it
10/04/2007, 22:24
Il mio Conc. è Triumph Martina Franca (Ta)
da consigliare, Vincenzo e Vito onesti, preparati e disponibili
voto 10

krupica
11/04/2007, 08:16
Due ruote di Piacenza.....non capisco perche' gli e' stato assegnato un otto....a parte gli orari di apertura che sono un po' elastici(perche' Roberto e' sempre incasinato) si merita un dieci e lode sia per competenza disponibilita' e cortesia.....Roberto e' molto serio e professionale a volta fin troppo....10 con lode...

Pienamente d'accordo riguardo la cortesia di Roberto, ma non posso dargli un 10 solo sulla base di come mi ha trattato per l'acquisto e sui tagliandi.
Per un 10, devo incappare in un problema di quelli seri e lui deve risolvermelo. E mentre si tiene la moto per sistemarla, deve mettermi a disposizione Vanessa Incontrada come passatempo sostitutivo: questo sarebbe un 10 cum laude e pure bacio accademico (alla Inocontrada, non a Roberto).
8 è comunque un signor voto, mi sembra che i 10 siano stati un po' sprecati in questo thread.

sasà
11/04/2007, 09:06
Beh!! a quanto pare tranne qualche eccezzione niente male...Mi auguro solo che questo modo di "scherzare" possa essere di monito a qualche concessionaria...e non aggiungo altro!!! Essere i soli in zona non significa poter fare il bello e il cattivo tempo. Dietro ogni motocicletta si nasconde un pezzo di noi e del nostro modo di essere e spesso, questo aspetto, non viene affatto tenuto in considerazione. Però bisogna anche dire che spesso anche noi siamo del gran belle teste di......a buon intenditor......

Lulo
11/04/2007, 09:32
io ho avuto esperienze in tre concessionarie, seppur brevi
terni - officina 7, ufficio ricambi 9
bologna - (lavoro) officina 7, (professionalita') officina 5,5 non mi hanno avvertito in un paio di occasioni di lavoretti da fare (che cmq hanno fatto)
modena (di passaggio) - negozio 9 disponibilissimi

alb
11/04/2007, 10:32
Nessun giudizio dai triumphisti romani? eppure ci sono ben 3 concessionarie Triumph (escludendo quelle di Latina e Viterbo)...

Felix
11/04/2007, 11:03
OFFICINE INGLESI SALERNO:

Io mi sono trovato bene.....i ragazzi sono cordiali e simpatici.....sono sempre a disposizione....per me numero tr......ehm.....scusate numero uno!!!

VOTO 10 e lode

Francesco*1971*
11/04/2007, 11:19
SONO STATO SIA NELLA CONCESSIONARIA TRIUMPH DI LUCCA CHE IN QUELLA DI MASSA; VOTO:
10 (LUCCA)
10 (MASSA)

SONO STATI GENTILI, DISPONIBILI E COMPETENTI.:biggrin3:

davebike
11/04/2007, 11:34
Io vado dal Petti e devo dire che fanno un ottimo caffè


:D:D:D:D:D



;)

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: ...non posso che quotare!!!



...direi che la famiglia Pettinari è ottima in tutto!!!

giuva
11/04/2007, 12:01
dò 7 per la vendita alla ex conce di vicenza, 4 per i tagliandi troppo cari
alla prossima vado da un meccanico bravo, altro che conce

NEMO
11/04/2007, 15:04
numero 3 parma 10
simpatici, disponibili e ottimo meccanico.

SPEEDRIKI
11/04/2007, 17:18
:wink_: :wink_: :wink_:

Ma perchè conce e mecca non sono la stessda azienda?
E io da chi vado adesso?:cry:
Paurra:ph34r:

EIKONTRIPLE
11/04/2007, 17:32
LI LAUREO TUTTI A PIENI VOTI ,TUTTI BRAVI E BELLI

Luigifiorillo
11/04/2007, 18:08
Napoli idem...nessuno si sbilancia?

Versotriumph
11/04/2007, 21:29
Io abito tra Napoli e Salerno...... decisi per l'acquisto di passare da N3 SALERNO OFFIINE INGLESI..... SCELTA GIUSTA persone giuste lavorano onestamente e sono sempre disponibili. Dopo un anno è come conoscersi da una vita!

10 e lode

sanzves
11/04/2007, 22:06
allora...fatemi pensare....ho ordinato la moto il 27/12/06...doveva arrivare il 20/01/07....oggi e' l' 11/04 e non e' ancora arrivata....il concessionario sa dire solo 4 parole:"arriva la prossima settimana"....qualita':sick: , competenza:sick: e cortesia:sick: voto zero (e mi sono tenuto alto)

Wembo
12/04/2007, 06:15
Roma

Solomoto: Barabaru :oook:

ABMoto2: Sagarà :no:

bikerlatin
12/04/2007, 06:33
Beh io devo ancora averne a che fare, ma ho accompagnato Division venerdì scorso per il cambio gomme alla Rocket III da Berti a Bassano (VI) e fate voi...

Prenotato 1 mese fa, portate le gomme in conce 15 giorni prima. Lasciata la moto alle 9:30 e ritirata alle 18:00 con cerchi tutti sporchi dal lavoro e graffiati sia anteriore che posteriore nel montaggio!!! :mad: :mad: :mad:
Se fosse la mia conce non gli darei di certo la sufficenza... :dry:

non vorrei fare polemica..anzi cerco sempre di evitare..ma visto che fulvio ha parlato..io aggiungerei che i mecca di berti non hanno pulito le gomme con la vernice trasparente...infatti e' uscito quello sporco dai cerchi dopo aver fatto100km...mah
cmq mi viene difficile lavare via con l'acqua..non importa..tanto la porto a ROMA e me lo sistema uno altrimenti poi la portero per l'ultima volta a berti...
NON CI ANDRO' PIU' alla BERTI....mi dispiace...
pero' io darei un voto a una persona ...ma non alla concessionaria.. 10 a ENRICO BERTI unica persona competente che mi ha fatto pure uno sconto anche sotto insistenza mia e quella di fulviio...
e un voto 3 all'officina (cerchi sporchi, montaggio lungo, cerchi graffiati e mancanza pulizia gomme con vernciatura trasparente)..
Sembrava che non abbiano mai montato gomme alla rocket...

(mi hanno promesso che sistemeranno i cerchi da un carrozziere per togliere via i graffi ma la devo lasciare una settimana...e adesso la moto mi serve..non voglio sprecare benzina per arrivare li e lasciare una settimana per poi riprendere..magari a Giugno)

Danytriple
12/04/2007, 10:17
Conce .TOLENTINO ..... persona squisita Onorio e tutto lo staff ............
meccanico Speedmax - Tolentino ( Massimiliano Porfiri) .... mooooooooooooolto competente sempre a disposizione ....


voto entrambi 10


Quoto

Mi sono trovato molto bene anche io

Voto 10 a entrambi

MIKELE
12/04/2007, 21:03
Catania concessionaria ed officina al top. Complimenti 10!!!!!

boccaseriola
13/04/2007, 05:35
allora...fatemi pensare....ho ordinato la moto il 27/12/06...doveva arrivare il 20/01/07....oggi e' l' 11/04 e non e' ancora arrivata....il concessionario sa dire solo 4 parole:"arriva la prossima settimana"....qualita':sick: , competenza:sick: e cortesia:sick: voto zero (e mi sono tenuto alto)

quoto,straquoto e riquoto a vita....
si dovrebbe andare sotto lo zero....

mcgripp
13/04/2007, 05:41
Io vado dal Petti e sono molto contento di tutto...e gli do un "10".

carlo mcgripp

pettibike
13/04/2007, 06:31
allora...fatemi pensare....ho ordinato la moto il 27/12/06...doveva arrivare il 20/01/07....oggi e' l' 11/04 e non e' ancora arrivata....il concessionario sa dire solo 4 parole:"arriva la prossima settimana"....qualita':sick: , competenza:sick: e cortesia:sick: voto zero (e mi sono tenuto alto)

Credimi che non è colpa sua......in molti di noi sono nelle sue stesse condizioni:wink_:

flower
13/04/2007, 08:23
...io vado a Torino da happy moto...vendita e assistenza separate.
Con la vendita mi sono trovato sempre alla grande...mi hanno ritirato la hornet,la 955,mentre a milano hanno sempre fatto quelli con la puzza sotto il naso. VOTO:10.

VOTO:8 all'assistenza...non tanto per competenza,visto che ho fatto solo tagliandi,ma per il fatto che,pur facendo 300km per andare da loro,pur prendendo un appuntamento con largo preavviso,non mi danno mai la priorità...arrivo e hanno sempre altre moto da sistemare.
Per fare un tagliandino mi fanno stare in giro per torino una giornata.
L'ultima volta mi ha fatto un pò incazzare perchè non mi ha voluto fare la modifica ai freni dicendo che era troppo impegnato con altre moto...di ripassare...come se abitassi a 10km.

Kisha
13/04/2007, 11:35
Volete farvi 2 risate?
Io ho comprato la moto in Abruzzo da Faieta moto: disponibili, gentili e puntualissimi con la consegna...peccato che la moto aveva il cerchione anteriore storto così una volta arrivata a Bologna e resami conto del problema mi sono rivolta alla mvm che me l'ha menata dicendo che non era facile dimostrare che il danno non l'avevo fatto io e che ci doveva pensare Faieta moto ecc...
Faieta moto si è sbattuta ha chiamato la Triumph dicendo che loro non fanno la prova su strada e che se la mvm non constatava segni di impatto sul cerchione o sulla gomma era possibile che il danno fosse da sistemare in garanzia. Dopo una mia telefonata a Triumph italia con la quale mi sono lamentata del fatto che mvm faceva a scarica barile pur essendo conce ufficiale anche la mvm si è mossa e mi ha sostituito il cerchio in occasione del primo tagliando...il pezzo ed il montaggio dovevano essere a carico di triumph ma mvm mi ha fatto pagare lo spurgo del freno anteriore (che col primo tagliando proprio non c'entra una mazza) e in più mi ha lasciato una pinza del freno anteriore lenta...carini vero?
Morale:
8 x Faieta moto...se facevano anche la prova su strada si beccavano almeno 9
5 per MVM...sono apparentemente disponibili ma approssimativi nel lavoro e tendono a fregare...spero di trovare un'altro meccanico ufficiale valido in zona prima del prossimo tagliando

didim
22/04/2007, 19:46
voto per la concessionaria di salerno "officine inglesi" l'equipe è molto ben assortita, Sara e Alfonso sono sempre cordiali e gentili, il meccanico Fabrizio è sempre disponibile ben oltre l'orario dell'officina a risolvere i problemi, venerdi alle 20 mi ha smontato tutto il portatarga per una freccia che si era allentata e che rischiavo di perdere in giro la domenica.
voto 10 e lode.

gigaspeed
26/04/2007, 08:00
Pettinari 10 e lode x competenza e cordialita'....

Darius4475
26/04/2007, 08:09
Triumph Massa / Lucca ( le metto insieme perche ho avuto contatti con Entrambe ... )

Prezzi -10 ...

Voto Generele escluso Officina 10
Officina Massa 10
Officina Lucca 11 e Lode


:biggrin3:

Ventu77
26/04/2007, 08:16
10 Triumph VR....

tagliandata 1 giorno prima di quanto programmato... :w00t:

ilgianlu
26/04/2007, 08:30
Numero tre Brescia
10 come cordialità e disponibilità
9 come officina
5 come prezzi (il tagliando dei mille con cambio olio e filtro olio + mezzora di manodopera a 160 euri mi sembra un po eccessivo)

scardabianca
21/10/2007, 09:04
Minchi!! sei capitato sempre bene!! :blink:

Ma stai parlando della Provincia di Napoli?

Io sono di Salerno e ce ne sta solo uno. l'unica cosa è la bontà della venditrice... della preparazione tecnica ancora non so ...


OFFICINE INGLESI SALERNO:

Io mi sono trovato bene.....i ragazzi sono cordiali e simpatici.....sono sempre a disposizione....per me numero tr......ehm.....scusate numero uno!!!

VOTO 10 e lode

la raggazza è ok...ma ho sempre avuto contatti solo con lei.
Il meccanico l'ho visto di sfuggita...il proprietario ha fatto un paio di sgasate con la street fuori al negozio.
Mi puoi dire a quanto l'hai preso e se ti hanno dato qulacosa in omaggio?

Luigi
21/10/2007, 09:25
ho letto questa discussione ripescata tra le nebbie del tempo, e mi sembra giusto citare Magnoni di Gallarate, visto che nessuno lo ha fatto, perchè merita la massima fiducia

everts76™
21/10/2007, 09:44
Conce .TOLENTINO ..... persona squisita Onorio e tutto lo staff ............
meccanico Speedmax - Tolentino ( Massimiliano Porfiri) .... mooooooooooooolto competente sempre a disposizione ....


voto entrambi 10

te vai da onorio?? dio mio....potevamo incontrarci...:biggrin3::sick:

natan
21/10/2007, 09:49
La mia un bel 10 e lode

everts76™
21/10/2007, 09:51
La mia un bel 10 e lode

si ma se nn c dici chi e'.....:wacko:

marameo
21/10/2007, 10:01
10 alla Numero Tre di Firenze

valentinorossi
21/10/2007, 10:16
Faieta Moto di Pescara : 10 Lode :yess:

Bluto66
21/10/2007, 12:01
Fuorigiri Moto di Alessandria: 10 Lode!:bravissimo_::yess:

triumphone
21/10/2007, 12:29
triumph gallarate 10 veramente cortesi e competenti.

barcello
21/10/2007, 17:28
Visto che dalla Capitale non sono pervenuti molti commenti, rimedio subito:

Numero tre di Roma, 10 per disponibilità, competenza e 10+ per le mitiche cene sociali del primo mercoldì del mese; evviva il Generale!!!

Doctor Triple
21/10/2007, 18:09
Roma, AB Moto2: un bel 9.

Speed 1050 '05 modifica ai pistoncini gratis (qualche concessionario ricordate la faceva pagare) con montaggio dei tamponi forniti da me.

Mi sono presentato con una anomalia al motore che hanno diagnosticato e sistemato in mezz'ora non chiedendomi nulla, eppure un meccanico (in particolare il capo officina) ci ha lavorato. Anzi provandola mi ha sistemato anche qualche dettaglio (il manubrio in particolare) per adeguarlo alla mia guida (tranquilla).

Sono molto contento. Bravi.

melosghiccio
21/10/2007, 19:05
10!!!!

tonidaytona
21/10/2007, 19:25
Torino Happymoto.

tale e quale da trent'anni.
sono buoni AMICI e nelle trattative non mi sono mai trovato male.
magari gli spazi andrebbero adeguati e tocca parcheggiare in un'altra citta.

tuttavia e' uno dei pochi che ti ritira l'usato e che ti mette in condizioni di comprare.

officina gestita dal Mago Rycky el pazientissimo Andrea. poco spazio ma molto disponibili.
complessivamente voto 8,5




per i lavori particolarmente "delicati" officina PETTINARI.
voto 11.

unregistred
21/10/2007, 19:47
Personalmente posso riassumere così:
Triumph Varese (Magnoni):10 persona veramente cordiale e disponibile a tutto
grande Masssimo!!
Pettinari:8 Molto disponibile
Trident Lecco:9 è disponibile e ci sono anche dei generosi sconti (accessori extra) ma soprattutto per la dolce donzella :wub:
Triumph Milano:7 è abbastanza disponibile ma non mi ha soddisfatto
Personalmente mi son trovato meglio con Magnoni

maverick65
22/10/2007, 07:12
Torino Happymoto.

tale e quale da trent'anni.
sono buoni AMICI e nelle trattative non mi sono mai trovato male.
magari gli spazi andrebbero adeguati e tocca parcheggiare in un'altra citta.

tuttavia e' uno dei pochi che ti ritira l'usato e che ti mette in condizioni di comprare.

officina gestita dal Mago Rycky el pazientissimo Andrea. poco spazio ma molto disponibili.
complessivamente voto 8,5




per i lavori particolarmente "delicati" officina PETTINARI.
voto 11.


..........sacrosanto:wink_::wink_::wink_:

Bluto66
22/10/2007, 07:26
Ma perchè conce e mecca non sono la stessda azienda?
E io da chi vado adesso?:cry:
Paurra:ph34r:

Vieni ad Alessandria da Fuorigiri!!!!
:wink_:
Lamps

M@TT
22/10/2007, 07:32
Torino Happymoto.

tale e quale da trent'anni.
magari gli spazi andrebbero adeguati e tocca parcheggiare in un'altra citta.

complessivamente voto 8,5


quoto tony....
io 30anni fa nn c'ero manco...

però il voto 8.5 per concessionaria e officina mi sembra giusto!

il parcking è rigorosamente in 2° fila davanti al bidone!!:cry:

dec.triumph07
21/11/2007, 13:34
Ciao ragazzi io vado a martina franca (ta) gli do un bel 9.....................non posso dare 10 altrimenti si montano la testa!!!!!!!!!!

XantiaX
21/11/2007, 13:36
HAPPY MOTO: ZERO SPACCATO (tentato furto ai miei danni, fornitura di informazioni errate, svariati tentativi di truffa)

SANINO MOTO: 5 e mezzo...

Bluto66
21/11/2007, 13:57
HAPPY MOTO: ZERO SPACCATO (tentato furto ai miei danni, fornitura di informazioni errate, svariati tentativi di truffa)

SANINO MOTO: 5 e mezzo...

Vieni a comprare da me ammmmore!!!:wub:

...nè?
:laugh2::laugh2:

paolinux
21/11/2007, 14:19
Triumph Bg ... :blink:
non mi sbilancio...ricevo una lettera di richiamo dalla casa per un prigioniero della pinza dietro.. ...
Vado dal conce .... risposta : Ordino il pezzo ... lasciami il numero di cell che appena arriva ti chiamo ... 4 settimane dopo .. torno dal conce e con meraviglia mi dice : pezzo arrivato ... non ti ho chiamato per impegni vari ... portamela in settimana .. .adesso qui diluvia e mi tocca aspettare ...
La cosa bella è che il mio ammortizzatore dietro perde olio ... almeno credo ... trovo sulla forcella nel "foro" dove passa l'ammortizzatore un sacco di sporco (color bianco) ... pure qualche goccia sulle pedaline posteriori ... (ho provato a controllare la batteria ma sembra tutto ok ...
Ci guardano loro ... dice ...
Ok il voto lo posto dopo la diagnosi ...

dragon ball
21/11/2007, 14:39
personalmente per me in campania nessuna mai mi ha mai soddisfatto quindi voto 0 spaccato ...inproponibili nn so come triumph possa autorizzare gente che nn capisce una sega di moto ....

votalele
21/11/2007, 17:35
...mi ero completamente perso questa discussione....:blink::blink:

Beh io ormai vado dal Petti anche per farmi l'elettrocardiogramma....:biggrin3:

Rendo l'idea di quanto mi fido?

Il voto?
ma, direi 110 e lode ( Petti in meccanica cià la laurea!!!)
:coool:

Bobo76
21/11/2007, 18:05
Reggio E. conc. King Bike gli dò in bel 9 ..............la perfezione non esiste!!!!!!!!! e così sono stimolati a migliorare!!!!! Grande Simo!!!!!!!!

Acidgreen
21/11/2007, 18:24
Motobodema Latina. Semplicemente i numeri 1.

Lo Sciamano
21/11/2007, 18:34
il mio : luca's jesi (an)
eccellente
il mio mecca da 15 anni' dai tempi dello sporty e mio conce da 6.
competente, si fa pagare ma è molto scrupoloso, preciso, onesto e disponibile. per la mia questo ed altro

10

maxsamurai
21/11/2007, 18:53
io vado da novi moto,direi gente ok

dExTeR
10/12/2007, 11:38
Visto che dalla Capitale non sono pervenuti molti commenti, rimedio subito:

Numero tre di Roma, 10 per disponibilità, competenza e 10+ per le mitiche cene sociali del primo mercoldì del mese; evviva il Generale!!!


Dicono tutti che sia il migliore di roma, saro stato io sfortunato nn so...
ho avuto una mezza discussione dopo il primo tagliando della bonnie per un mancato controllo del freno (ho aperto anche un post nella sezione bonneville) situazione poi risolta da loro senza spese con la sostituzione del disco, solo che ora nn li trovo proprio gentilissimi...
Oggi ad esempio sono andato a chiedere per montare il cavalletto centrale e mi hanno detto che fino a gennaio nn possono ho chiesto per cortesia di controllarmi come mi avevano montato le borse (montate da un negozio di accessori) e mi hanno risposto che nn avendole montate loro nn era loro responsabilità e che nn ci mettevano le mani l'hanno definita una perdita di tempo per loro... sembra quasi un invito a cambiare officina... 10 per la disponibilità forse se vai alle "mitiche" cene...
Qualche consiglio sulle altre officine di Roma??
Anche perchè devo fare un paio di interventi
salut

ilberna
10/12/2007, 11:41
Due ruote Piacenza. Disponibilità competenza e cortesia al top!

Vai Facile
10/12/2007, 11:44
De Rosa Napoli...
:10 Michele per la cortesia e simpatia..
:10 per la puntualità e l'interessamento..
:5 ..nn mi ha regalato 1 € mi ha fatto pagare anche il casto 130€..

TORO
10/12/2007, 11:46
10 ab di roma piazza dell'emporio ma conosco

daytona4ever
10/12/2007, 13:46
dunque...
il day675 l ho preso dal martini... ( non l aperitivo... nicola martini verona )
e voto 10 e lode al concessionario.

di solito avdo a torino...
voto 7....:cry:

maverick65
10/12/2007, 13:49
dunque...
il day675 l ho preso dal martini... ( non l aperitivo... nicola martini verona )
e voto 10 e lode al concessionario.

di solito avdo a torino...
voto 7....:cry:

la prossima ti accompagno io dal conc ......vedrai che il voto sale:wink_::wink_:

daytona4ever
10/12/2007, 14:47
la prossima ti accompagno io dal conc ......vedrai che il voto sale:wink_::wink_:

bhe..gianni e un ottimo venditore.
che non toglie un cent... pero consiglia bene e le moto la fa provare.
manca un po d entusiamo li dentro...
cosa che e notevole da mr martini..
li ti vien voglia d iprovare comprare modificare...

poni
24/01/2008, 13:12
MVM Bologna.

Ad oggi Sconsigliato.
"Ad oggi" perchè devono ancora consegnarmi la moto e gli ho dato modo di rimediare avvisandoli della mia scontentezza, ma dubito che si facciano perdonare.

Non hanno mantenuto la parola data sul prezzo dicendo che mi sbagliavo o/e mi ricordavo male.(200euro. Rischi di scontentare un cliente per fare la cresta su 200 euro.Poi se proprio vuoi tirare sul prezzo dammi da intendere che proprio non riesci a scendere di più ma non darmi del bugiardo!!!!!!!!!!)

Scarsa professionalità.
Ho dovuto rincorrere le persone per avere risposte.
Ritardi vari.

Medoro
24/01/2008, 13:16
gia mi stavano poco simpatici,ma dopo l'ultima
direi 5 x non essere troppo pesante

Albe76
24/01/2008, 13:54
Uh! che bella domanda....

Bhe Reggio Emilia (neonata a settembre 07) direi un bel: 11:w00t:

appassionati, gentili, disponibili e preparati.

Per adesso ho fatto un po' tutto da loro, dall'acquisto moto, accessori, abbigliamento (sia acquistato che cambiato per errore taglia tutto senza batter ciglio) , tagliandi ecc. e tutto è andato a buon fine.
Evito di menzionare che quando ho portato il Day675 per il tagliando m'hanno mandato a casa con la "Street" Demo Ride.... fate voi... a anche il caffè è buono!!!:biggrin3:

Quoto anche il meccanico (e quindi anche l'officina che è attrezzata anche per il cambio gomme) molto molto scaltro, rapido ed esperto....

Complimenti a King Bike!!!:yess:

Trinity777
24/01/2008, 15:32
io sono affezzionatissimo alla Drags & racing di grosseto, il grande Dino è un artista... ragazzi provate per credere!!!
13+

Polso di legno
24/01/2008, 16:24
Moto Service di San Severo
Bravi,cordiali e COMPETENTI

Carletto
24/01/2008, 18:43
Triumph Massa 8

Uzz
24/01/2008, 18:46
Pettinari Classic and Racing Bike...

fuori da qualsiasi voto... un dieci non basta...

:wub:

Fulvioz
24/01/2008, 18:51
10 e lode per ora a Berti Bassano, vediamo come procederà... :D

Misha84
24/01/2008, 19:29
gia mi stavano poco simpatici,ma dopo l'ultima
direi 5 x non essere troppo pesante
mmmmmmmmmmmmmmmm



io non l'ho mai dato qui....




azzo...........





e mo che scrivo????????????





medo che ne dici??????




io non sono buono per un cazzo.........

Medoro
25/01/2008, 12:50
devo retificare dopo l'ultima fresca fresca di sta mattina
do un bel 2 x niente professionali e ti rispondono anche alla cazzo di cane

Misha84
25/01/2008, 13:29
devo retificare dopo l'ultima fresca fresca di sta mattina
do un bel 2 x niente professionali e ti rispondono anche alla cazzo di cane
non ti hanno reso l'acconto??

Medoro
25/01/2008, 14:25
non ti hanno reso l'acconto??
no no altrimenti gli avrei uccisi,è arrivato il cupolino gia da giorni e non mi hanno telefonato x avvisarmi,oggi ho chiamato io perchè mi stanno rompendo
e chiedo notizie
e mi dice che il cupolino è arrivato e stavano aspettando che io li chiamassi:ph34r::ph34r::ph34r:
ma vaffanculo che ne so io se ti è arrivato o meno?????
se mi dici come arriva ti chiamo io aspetto al max telefono solo x reclamare,poi con quell'aria da prepotente come me l'ha detto,non ci ho visto più e gli ho risposto male:mad:




sempre educatamente però:tongue::biggrin3::biggrin3:
adesso lunedi vado a prenderlo se ho tempo

Enrico80
25/01/2008, 14:28
Berti moto!! 10:w00t:

marco.bus
25/01/2008, 14:54
io posso dare solo dei giudizi riguardanti la cortesia e l'approccio con il cliente...

Bergamo: 0
La moto non me l'hanno fatta provare, prezzo pieno senza nessun omaggio o sconticino...

Brescia: 8
Molto professionale Francesco, ho ordinato la moto da loro, molto disponibili, buona intesa. il dieci spero di poterlo dare con la consegna e l'assistenza!

IlReverendoWolfwood
25/01/2008, 15:00
viemme di vigliano biellese voto 10 disponibili..cortesi..pronti a darti una mano se necessario...e in più organizzano dei bei giri in moto...grazie ragazzi!

poni
28/01/2008, 15:02
MVM Bologna.

Ad oggi Sconsigliato.
"Ad oggi" perchè devono ancora consegnarmi la moto e gli ho dato modo di rimediare avvisandoli della mia scontentezza, ma dubito che si facciano perdonare.

Non hanno mantenuto la parola data sul prezzo dicendo che mi sbagliavo o/e mi ricordavo male.(200euro. Rischi di scontentare un cliente per fare la cresta su 200 euro.Poi se proprio vuoi tirare sul prezzo dammi da intendere che proprio non riesci a scendere di più ma non darmi del bugiardo!!!!!!!!!!)

Scarsa professionalità.
Ho dovuto rincorrere le persone per avere risposte.
Ritardi vari.

Ciao a tutti.
Venerdì mi hanno consegnato la moto.
Oggi (lunedì) sono stato contattato dal concessionario.
Ci siamo chiariti.

Non sto a dilungarmi nei vari dettagli.

Comunque per colpa di piccole incomprensioni mi ero arrabbiato ed ho scritto, sbagliando, un commento a caldo sparando a zero sul concessionario in oggetto. (diciamo che ho un po' pisciato fuori dal vaso, ma mi tirava il culo).

Quindi rettifico il mio commento rivalutando la concessionaria MVM di BOLOGNA.

Ciao a tutti.

Lumacone
28/01/2008, 15:35
Allora.. MvM Bologna,un otto e mezzo tranquillo.. Seri,simpatici,non i regalano nulla ma ti danno il giusto.. Corretti e di parola.. Quindi siamo ok.. Per il resto.. Mr.No??! AaaAaaaaAAAH FUGGIAMO! :-)

poz
12/02/2008, 20:04
visto che nessuno lo ha citato... HHermes Padova voto 10 mi ci sto trovando benissimo!

diego71
12/02/2008, 20:19
viemme di vigliano biellese voto 10 disponibili..cortesi..pronti a darti una mano se necessario...e in più organizzano dei bei giri in moto...grazie ragazzi!

Quoto, ma per me il voto e' 6/7....mi hanno sempre detto che il livello del liquido refrigerante nella vaschetta era normale che fosse sotto il minimo e che l'eccesso venisse buttato fuori:blink::blink:invece scopro qui nel forum che e' un difetto di molte Triumph, causato dal tappo del radiatore:mad::mad:
Al prossimo tagliando glielo faro' presente:dry::dry:Poi per il resto tutto Ok!:biggrin3::biggrin3:

Dr. Jekyll
12/02/2008, 20:20
Luca's Motorcycle Jesi (Ancona) un 9 abbondante!
disponibilità, gentilezza, caffè, amicizia, courtesy moto (a scelta quando disponibile).... Veramente ok!

jin74
12/02/2008, 21:04
HAPPY MOTO: ZERO SPACCATO (tentato furto ai miei danni, fornitura di informazioni errate, svariati tentativi di truffa)

SANINO MOTO: 5 e mezzo...

Sanino Moto, rilancio...3!!!!!!! e sono stato generoso!!!!!:buuu::linguaccia2:

jack675
12/02/2008, 23:48
numero 3 parma 10
simpatici, disponibili e ottimo meccanico.


numero tre di parma concess.voto 10

officina 10 e lode

il mitico davide è molto ok

naiki88
04/03/2008, 09:41
Valter moto di Lecco: Voto 5...è la media tra l'8 per il trattamento economico(450€ di sconto) e il 2 per il trattamento personale...

badog1
04/03/2008, 09:59
Voto 10! simpatici, cortesi, preparati.
Ma sopratutto APPASSIONATI e quando uno fa di una passione il proprio lavoro può solo venirne fuori il meglio!

Magnoni di Gallarate.

cnt4ever
04/03/2008, 10:04
Berti a Bassano, fino ad adesso tutto ok, ma ci son stato fisicamente 4 volte in consessionaria, per cui troppo presto per dare un voto.

Cmq lo consiglio senza dubbi

Stripple
04/03/2008, 11:05
Fuori giri moto (AL) un bel 10 e lode. Disponibili e preparati. E poi il tagliando me lo fanno in un giorno e non in 2 settimane. Anche i prezzi sono buoni (ma non ditelo se no poi li alzano ;)

Vezza
04/03/2008, 11:11
Uh! che bella domanda....

Bhe Reggio Emilia (neonata a settembre 07) direi un bel: 11:w00t:

appassionati, gentili, disponibili e preparati.

Per adesso ho fatto un po' tutto da loro, dall'acquisto moto, accessori, abbigliamento (sia acquistato che cambiato per errore taglia tutto senza batter ciglio) , tagliandi ecc. e tutto è andato a buon fine.
Evito di menzionare che quando ho portato il Day675 per il tagliando m'hanno mandato a casa con la "Street" Demo Ride.... fate voi... a anche il caffè è buono!!!:biggrin3:

Quoto anche il meccanico (e quindi anche l'officina che è attrezzata anche per il cambio gomme) molto molto scaltro, rapido ed esperto....

Complimenti a King Bike!!!:yess:


io non ho acquistato la moto al king bike Reggio Emilia ma son stato piu volte da loro per acquistare abbigliamento e parti della moto...
anch'io do voto 10 per la serieta, simpatia ed efficienza...
bravi ragazzi...

Python
04/03/2008, 11:26
Fuori giri moto (AL) un bel 10 e lode. Disponibili e preparati. E poi il tagliando me lo fanno in un giorno e non in 2 settimane. Anche i prezzi sono buoni (ma non ditelo se no poi li alzano ;)

2 settimane per un tagliando???
Forse se la mandi direttamente a HINCKLEY .... :biggrin3:

-Johnny-
04/03/2008, 11:35
Berti a Bassano, fino ad adesso tutto ok, ma ci son stato fisicamente 4 volte in consessionaria, per cui troppo presto per dare un voto.

Cmq lo consiglio senza dubbi


Io ci sono stato qualcosina di più di 4 volte, mi sa che non ne possono più di vedermi! :biggrin3:

Senza dubbio consigliato!

Rena
04/03/2008, 12:56
Io ci sono stato qualcosina di più di 4 volte, mi sa che non ne possono più di vedermi! :biggrin3:



Dai, non è vero :tongue: ... poi così è stato possibile conoscerti, visto che per adesso sei l'unico del TNE che conosco di persona :biggrin3: ... ciao Johnny ... speriamo di trovarci alla prossima uscita (ho visto che alla fine non ce l'hai fatta per domenica).

-Johnny-
04/03/2008, 13:40
Dai, non è vero :tongue: ... poi così è stato possibile conoscerti, visto che per adesso sei l'unico del TNE che conosco di persona :biggrin3: ... ciao Johnny ... speriamo di trovarci alla prossima uscita (ho visto che alla fine non ce l'hai fatta per domenica).

Heylà, ciao Rena, è stato un piacere conoscere te e la tua consorte! Non ce l'ho fatta, sabato sono tornato a casa con la febbre, quindi niente giro domenica :cry:...
Alla prossima (magari sabato!)!!!

bove
04/03/2008, 14:31
io sono affezzionatissimo alla Drags & racing di grosseto, il grande Dino è un artista... ragazzi provate per credere!!!
13+

straquoto!!!

mumero 3 di massa 0 per essere bravi...

Lumacone
04/03/2008, 14:43
Allora.. A Mister NO un bel INSUFFICENTE se non ZERO non glielo toglie nessuno.. Mvm 8.. Non ti regalano nulla però sono disponibili e cortesi.. non ti fanno sentire preso per il Culo con frasi del tipo: Non si vende,ha una bassissima rivendibilità,NON è più fresca,ecc,ecc.. E sopratutto,mantengono le quotazioni di mercato e non ti danno un anno in meno di valore alla moto! io con loro ho fatto il cambio R6 Mod 2005-Triumph 675 e Triumph 675-Nuova Speed 2008 e in entrambi i casi sono stati corretti!

pettibike
04/03/2008, 14:52
Allora.. MvM Bologna,un otto e mezzo tranquillo.. Seri,simpatici,non i regalano nulla ma ti danno il giusto.. Corretti e di parola.. Quindi siamo ok.. Per il resto.. Mr.No??! AaaAaaaaAAAH FUGGIAMO! :-)


Allora.. A Mister NO un bel INSUFFICENTE se non ZERO non glielo toglie nessuno.. Mvm 8.. Non ti regalano nulla però sono disponibili e cortesi.. non ti fanno sentire preso per il Culo con frasi del tipo: Non si vende,ha una bassissima rivendibilità,NON è più fresca,ecc,ecc.. E sopratutto,mantengono le quotazioni di mercato e non ti danno un anno in meno di valore alla moto! io con loro ho fatto il cambio R6 Mod 2005-Triumph 675 e Triumph 675-Nuova Speed 2008 e in entrambi i casi sono stati corretti!

Sbagio o il tuo commento l'hai già dato ???

Lumacone
04/03/2008, 14:59
Azz credevo fosse un post nuovo..

luka
04/03/2008, 15:00
In Campania un bel 2 in pagella alla TRIUMPH DE ROSA.
Ci sono capitato di passaggio ed ho appurato che il ragazzo che ci lavora dentro non sa nemmeno quello che vende! Parlando di freni mi ha parlato di pinze ad attacco '' SEMIRADIALE''. Gli ho chiesto cosa significasse e non mi ha saputo rispondere....... ma cos'è l'attacco semiradiale??????
Gli ho chiesto poi dei tamponi per la mia moto (Speed del 2004) e mi ha consigliato i Rizoma, quando è risaputo che i Rizoma sono corti e lo sanno anche i ciclisti!
Ho fatto un solo tagliando da loro e non ne farò piu nemmeno uno...... 50 km dopo la moto perde di giri sopra i 5000, la porto dal mio meccanico e trovo il filtro aria tagliato in due. SABOTAGGIO

triplevitello
04/03/2008, 15:09
un bel tre in pagella per cagliari.............
scortesia , falsita' ed incompetenza............al servizio del cliente.......
ma questi sono anke gli effetti del monopolio...........e di un mercato kiuso .........


devo retificare dopo l'ultima fresca fresca di sta mattina
do un bel 2 x niente professionali e ti rispondono anche alla cazzo di cane


ho quindi una nuova riprova............ke non avevo torto........:ph34r:


devo retificare dopo l'ultima fresca fresca di sta mattina
do un bel 2 x niente professionali e ti rispondono anche alla cazzo di cane


ho quindi una nuova riprova............ke non avevo torto........:ph34r:

SPEEDwayRIDER
04/03/2008, 15:30
Voto 10! simpatici, cortesi, preparati.
Ma sopratutto APPASSIONATI e quando uno fa di una passione il proprio lavoro può solo venirne fuori il meglio!

Magnoni di Gallarate.

Quoto al 100%... Magnoni Moto di Gallarate (VA), alias Triumph Varese, VOTO 10.

Io sono un po' di parte, essendo amico di famiglia di Massimo (il titolare), ma conoscendolo vi posso garantire che esperienza e competenza sono il suo forte poichè è nell'ambiente da sempre. In officina c'è Damiano (fratello di Massimo) che è molto preparato.

Consigliatissimi! :wink_:

Misha84
04/03/2008, 15:39
un bel tre in pagella per cagliari.............
scortesia , falsita' ed incompetenza............al servizio del cliente.......
ma questi sono anke gli effetti del monopolio...........e di un mercato kiuso .........




ho quindi una nuova riprova............ke non avevo torto........:ph34r:




ho quindi una nuova riprova............ke non avevo torto........:ph34r:
che ti hanno combinato?? svela l'arcano al piccolo misha..

DAYTON III
04/03/2008, 16:52
OFFICINE INGLESI SALERNO...10 con lode e bacio accademico...:yess:
Alfonso e Sara cortesia e professionalità garantita...ed hanno anche l'officina in sede...

Stripple
04/03/2008, 16:52
2 settimane per un tagliando???
Forse se la mandi direttamente a HINCKLEY .... :biggrin3:

Al conce della mia provincia i tempi sono questi... e io due settimane senza moto non ci sto!!! Una volta ho chiesto se mi tendeva la catena (poi mi sono comprato la dinamometrica perchè non ho il braccio del meccanico):
"non ho tempo ho l'officina piena"
E allora vaff..o io piglio il furgone e vado ad AL:coool:

Andyspeed
04/03/2008, 17:03
Numero 3 Roma :10 per cortesia competenza e disponibilità:wink_: soprattutto l'officina nelle persone di Alfonso e Davide, sempre pronti a risolvere il minimo problema:wink_: sarà forse perchè sono un "buon" cliente...

Roy Batty
04/03/2008, 17:12
Quoto al 100%... Magnoni Moto di Gallarate (VA), alias Triumph Varese, VOTO 10.

Io sono un po' di parte, essendo amico di famiglia di Massimo (il titolare), ma conoscendolo vi posso garantire che esperienza e competenza sono il suo forte poichè è nell'ambiente da sempre. In officina c'è Damiano (fratello di Massimo) che è molto preparato.

Consigliatissimi! :wink_:

quoto te che quoti badog :biggrin3:
non saprei che cosa altro aggiungere... grande anche roby il pack leader!

F@bio
04/03/2008, 17:17
oggi ho visto che in officina dal Magnoni c'è un new-entry......non sò come si chiama ma mi pare molto preparato e disponibile.....si insomma in linea con la concessionaria :wink_:

Chinaski
04/03/2008, 17:23
un bel tre in pagella per cagliari.............
scortesia , falsita' ed incompetenza............al servizio del cliente.......
ma questi sono anke gli effetti del monopolio...........e di un mercato kiuso .......
ho quindi una nuova riprova............ke non avevo torto........:ph34r:
Facciamo tranquillamente anche nomi e cognomi....
TECNOMOTO CAGLIARI
L'unico concessionario al mondo chiuso il sabato mattina da novembre a marzo...:mad:
La mia H-D l'hanno vista solo al primo tagliando.

Axel
04/03/2008, 20:33
Roma:Ab moto: ho avuto qualche incomprensione con loro....
Francesco persona brava e simpaticissim per il resto diciamo che l'organizzazione della struttura ha qualche pecca...

Gero
04/03/2008, 21:49
Personalmente non mi sono mai trovato male con la concessionaria Parma...anzi devo dire che Davide il meccanico è un grande, l'unica pecca che hanno e che sono un pochino burberi, ma è questione di carattere!:rolleyes: comunque da un po di tempo faccio affidamento ad un collega che corre in pista e ha il suo team perciò la mia bimba viene visitata da lui!...sapete un po di economia ai giorni d'oggi ci vuole proprio!:cry:

fabiomugello
05/03/2008, 06:50
QUESTA NON è UNA RUFFIANERIA, MA UNA SERIE DI DATI DI FATTO!

E CONSIDERATE CHI STà ESPRIMENDO QUESTI GIUDIZI!

N3

OLIVI MOTORI DI FIRENZE

DISPONIBILITà GENERALE (la cosa più importante)
QUINDI ( PROVA MOTO, CONCESSIONE MOTO SOSTISTUTIVA, RISOLUZIONE DEI PROBLEMI PIù PARTICOLARI ( SE VE LO DICE UN SPACCAPALLE COME ME FIDATEVI:laugh2:) RISOLUZIONE PICCOLI PROBLEMI INSIGNIFICANTI, :biggrin3:CONTRATTAZIONE ACQUISTO MOTO, CELERITà CONSEGNA MOTO E SVOLGIMENTO PRATICHE
E SOPRATTUTTO
PAZIENZA :risate:(immagninate quanta ce ne vuole con me)
voto OTTIMO SERVIZIO


SIMPATIA
PUNTO DI RIFERIMENTO ITALIANO:laugh2::w00t: ( la gente và in concessionaria solo perchè c'è la FRà :risatona: )


RAT
PIù CHE BUONA LA COMPAGNIA, NELLE CENE, E SICURAMENTE ANCHE NELLE USCITE PIù LUNGHE, ( A CUI NON HO ANCORA POTUTO PRENDERE PARTE )
MAGARI MANCA, L'AGGREGAZIONE DELLE DONNE ( :wink_: ) DELLE MOTO CLASSICHE, QUALCHE BIRRETTA IN PIù INFRASETTIMANA E PISTATA DI GRUPPO ( A 20 KM ABBIAMO IL MUGELLO)

OFFICINA,
DOPO I 3 TAGLIANDI LA MOTO Và:laugh2::laugh2::laugh2:( IN PIù SU UN FOGLIO MI HANNO SEGNATO ANCHE IL GIOCO VALVOLE!) ( NON è UNA CATTIVA IDEA! )

PREZZI
NESSUNO è PERFETTO, :tongue: (ANCHE SE QUALCHE SCONTICINO L'HO RICEVUTO :rolleyes: )
MA COMUNQUE VOI L'AVETE MAI VISTA UNA TRIUMPH ECONOMICA?????

PASSIONE
TRASUDA

Uzz
05/03/2008, 07:47
e fu così che fabiodex ottenne una moto gratis da Olivi Motori :D

:wink_:

triplevitello
05/03/2008, 10:45
Facciamo tranquillamente anche nomi e cognomi....
TECNOMOTO CAGLIARI
L'unico concessionario al mondo chiuso il sabato mattina da novembre a marzo...:mad:
La mia H-D l'hanno vista solo al primo tagliando.


ormai la garanzia è terminata..............anke a me non mi vedranno piu...................cmq dispiace..............se quel concessionario lo gestissi io...........:biggrin3: sai quante triumph in piu' a cagliari..........

Nandrolone
05/03/2008, 11:41
WHEELS & SAILS BARI!


10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-COMPETENZA 10
-SIMPATIA 10
-GENTILEZZA 10

fabiomugello
05/03/2008, 13:21
e fu così che fabiodex ottenne una moto gratis da Olivi Motori :D

:wink_:



DICI???? ALLORA

AGGIUNGO CHE SONO TUTTI BELLISSIMI, INTELLIGENTISSIMI, LE MANI DEI MECCANICI SONO PULITTISSIME, SONO VELOCISSIMI

EEEEEEEEEEEE

BASTA SENNò PERDO DI CREDIBILITà!

:risatona:

Bellideapaolo
08/04/2008, 23:43
ormai la garanzia è terminata..............anke a me non mi vedranno piu...................cmq dispiace..............se quel concessionario lo gestissi io...........:biggrin3: sai quante triumph in piu' a cagliari..........

??
io ci ho comprato una street... mi arriva a fine mese, per adesso sono gentilissimi, mi auguro che il rapporto non s'inclini una volta consegnato il mezzo.

Magari, non regalano niente, ma per adesso ogni volta che sono andato mi hanno seguito e consigliato bene... e Cinzia è stata molto professionale......

Se tutto andrà come credo l'anno prossimo cambio e prendo la speed e poi si vedrà... però per il fatto che la mia seconda casa è a Roma, non ci metterei niente a prendere una nave e comprare la moto li...

mi ripeto... per adesso li trovo gentili e competenti e spero continuino così..

ps. ogni volta che sono andato, l'ho fatto con un testimone... sono un patito dell'utilizzo degli avvocati :laugh2:.... cacchi loro se ERRANO :rolleyes:

mcgripp
09/04/2008, 06:10
La mia concessionaria è quella del Pettinari di Cinisello e gli do 10 da tutte le parti. Sono molto contento e rimarrò fedele nei secoli (come i carabinieri) fino a quando cavalcherò una Triumph o comunque una moto rappresentata dalla "famiGGhia" Pettinari :wink_:

Carlo McGripp

Misha84
09/04/2008, 06:41
ecco.. a tal proposito segnalo una bella novità per i triunzisti sardi, e cagliaritani nello specifico...
BOBBERCYCLE a Sestu, di daniele e alessandro
gli ho portato la mia speed e finalmente hanno risolto il mio problema, sono stato trattato benissimo, durante lo svolgimento dei lavori secondo mia richiesta sono stato costantemente tenuto aggiornato sulle spese e sullo stato delle verifiche che hanno eseguito, per una volta mi non mi sono sentito come un portafogli deambulante, ma trattato come una persona appassionata di moto merita.. chi ha provato l'assistenza di tecnomoto sa cosa voglio dire.. consigliatissimo.. il 10 non lo do di principio, ma un bel 9,5 non glielo leva nessuno.. tra l'altro sono anche un centro autorizzato triunz, quindi se le vostre bimbe dovessero essere ancora in garanzia non ci saranno problemi..


??
io ci ho comprato una street... mi arriva a fine mese, per adesso sono gentilissimi, mi auguro che il rapporto non s'inclini una volta consegnato il mezzo.

Magari, non regalano niente, ma per adesso ogni volta che sono andato mi hanno seguito e consigliato bene... e Cinzia è stata molto professionale......

Se tutto andrà come credo l'anno prossimo cambio e prendo la speed e poi si vedrà... però per il fatto che la mia seconda casa è a Roma, non ci metterei niente a prendere una nave e comprare la moto li...

mi ripeto... per adesso li trovo gentili e competenti e spero continuino così..

ps. ogni volta che sono andato, l'ho fatto con un testimone... sono un patito dell'utilizzo degli avvocati :laugh2:.... cacchi loro se ERRANO :rolleyes:
purtroppo li sono bravi solo a vendere, ma se non sei sveglio (come lo ero io 3 anni fa quando comprai la mia spees usata) trovano come mettertela nel di dietro..

Bellideapaolo
10/04/2008, 22:51
grazie Misha 84 della segnalazione... è bello sapere che tecnomoto non è l'unico meccanico autorizzato triumph in sardegna

se cortesemente mi mandi in privato l'indirizzo esatto, magari potrò farci una scappatina:w00t:, ancora mi fido della mia concessionaria, ma mi piace pensare che posso cambiare se voglio:biggrin3:

Speed-Fire
11/04/2008, 06:53
M D MOTO Perugia concessionaria voto 9 molto disponibili e gentili

assistenza voto 7

D74
11/04/2008, 07:03
Ferbike Lucca

concessionaria 8 (quando c'è gente e visto sono disponibili l'attesa non è breve)

Assistenza: ND non ho ancora avuto modo di testarla.

D74
23/05/2008, 18:08
dopo oggi 10

massima disponibilità, sono passato oggi per vedere se erano arrivati dei documenti.

ne ho approfittato per vedere il livello dell'olio, fatto rabbocco vado per pagare e mi dicono tutto ok lascia stare.
Prendo quindi il grasso per la catena e me ne vado felice e contento.

:w00t::w00t::w00t::bravissimo_:

super_tele_gattone
23/05/2008, 18:09
10 pieno

massima disponibilità............
ciao

joker81
23/05/2008, 18:17
10 pieno

massima disponibilità............
ciao


Ma quando mai.:sick:

fearless
23/05/2008, 18:18
il mio conce e' GADANI MOTO2 di pesaro !!!!!!! per la vendita e la cortesia del titolare gli do' un bel 7 mentre per l'officina mi sento di dargli un bel 9 !!!! ambiente pulito e ottima cordialita dei meccanici!!!!! magazzinieri inclusi.

Hannibal
23/05/2008, 22:15
Quando mi daranno la moto... gli daro' il voto:mad:

marco.bus
23/05/2008, 22:44
Conce Brescia ottimo!

Francesco e Alberto i due riferimenti, sempre molto disponibili!! Grande professionalità!

mikytnt
24/05/2008, 03:13
Ho avuto svariate moto Benelli tnt DeRosa tutto bene mai problemi, Speed triple 1050 alcuni problemi avviamento Derosa sempre risolti, disponibilita' a mandare un furgone personale per il ritiro moto..... Attualmente ho una MV Agusta 910s Arancio problemi con minimo risolto in niente........
Bella struttura a Napoli, sono competenti e veloci..... poi gli intoppi ci sono in ogni cosa. Non critico chi lavora con serieta' ed impegno e poi se non mi trovo con un negozio, cambio vado al trove.

SALUTO ISCHIA E TUTTI I TRIUMPHISTI DI LI''''''''''''''''''
P.S. VOLEVO LA WALLY MA SE LE COMPRATA MICHELE PRIMA DI ME

raffospeed
24/05/2008, 05:15
91/2 da come si comporta oggi può scendere o salire

Gian
24/05/2008, 07:09
Io per il momento do 9 a Hermes (PD), ottimo trattamento economico sull'acquisto in termini di accessori in omaggio, massima disponibilità del personale, disponibilità di moto sostitutiva.....peccano sui tempi d'attesa assistenza, non so se dovuta alla mole di lavoro o alla logistica insufficiente ........ qualcuno dovrebbe "lavorare" su se stesso a livello di atteggiamento e pubbliche relazioni...:wink_:

Big Marino
24/05/2008, 18:11
Mi sento Triumphista ma mi sento sempre più lontano dai Conc. Dieci mesi fà mi hanno rifatto il motore (o quasi) e ora sono come prima. L'ho portata da un bravissimo meccanico oltremodo in loco. Per le letture prendo appuntamento vado a Udine e pago il tempo che perdono. Fine con i Conc almeno quà da noi

easy rider
25/05/2008, 06:40
Motobodema Latina. Semplicemente i numeri 1.

quoto: disponibili, professionali e...motociclisti! (esiste di meglio???)
:yess:

Lostangels
25/05/2008, 07:40
A Gallarate se siete della zona, passate a bervi il caffè (offerto) da Massimo MOGNONI e dal suo Team. Serietà e cortesia Voto 10+ anche per gli imprevisti!:coool:

DanOz
25/05/2008, 07:48
il mio concessionario è a Martina Franca posso dire di trovarmi molto bene, nulla da dire, ottime persone e professionali!!voto 10

+1
CONFERMO :yess::yess:

I ragazzi di Martina Franca sono disponibilissimi ed appassionati.
Non posso dire la stessa cosa del concessionario di Lecce pero' :mad:

kalleST
25/05/2008, 07:57
Concessionario NoviMoto a Novi Ligure (AL).

Non male direi, a parte qualche inevitabile piccolo disguido che non dipende neanche da loro (lieve ritardo consegna e cupolino del colore sbagliato).
E' la seconda moto che acquisto da loro (ma prima Triumph!) e mi sono trovato bene... si vede che sono Triumphisti dentro...:wink_:

Speriamo che non mi debba rimangiare tutto con i tagliandi e l'assistenza....:dry:


:triumphpride:

Sokko
25/05/2008, 09:04
Ho acquistato da una settimana la speed 08 da Savino moto conc. ufficiale triumph per zona Cuneo.
Un bel 9 per la passione che ci mettono..io sono di Torino, ma ho scelto lui!

biturbo
25/05/2008, 09:09
ok.......... -1 la prima(e non faccio nomi)
-2 la seconda(idem)

Ciao nirvana anche io sono di Napoli, ed anche io non sono molto soddisfatto di uno dei 2 conce che ci sono a Napoli...
Sto dal 26 Aprile (giorno in cui ho prenotato una Street Triple Fusion White) per sapere i prezzi di: cupolino - unghia fumè e sella in gel (i prezzi già li so, ma voglio vedere quanto mi sparano), dice di star aspettando una mail dalla Triumph per saperli...:blink::mad::dry::mad::wacko:...pessimo!


ora ho l'amore della mia vita...................
ah luciano quanto ti amo......
nn e'triumph ne emmevvu'.........ma ci mette na passione unica......voto 10 e lode.....

Chi è Luciano? Dimmelo che ci vado anche io...

maxsamurai
25/05/2008, 09:30
la mia moto arriva da Novi Moto,finora non ho avuto nessun problema con loro,anzi si sono sempre dimostrati disponibili e qualificati,un bel 9

biturbo
25/05/2008, 10:50
In Campania un bel 2 in pagella alla TRIUMPH DE ROSA.
Ci sono capitato di passaggio ed ho appurato che il ragazzo che ci lavora dentro non sa nemmeno quello che vende! Parlando di freni mi ha parlato di pinze ad attacco '' SEMIRADIALE''. Gli ho chiesto cosa significasse e non mi ha saputo rispondere....... ma cos'è l'attacco semiradiale??????
Gli ho chiesto poi dei tamponi per la mia moto (Speed del 2004) e mi ha consigliato i Rizoma, quando è risaputo che i Rizoma sono corti e lo sanno anche i ciclisti!
Ho fatto un solo tagliando da loro e non ne farò piu nemmeno uno...... 50 km dopo la moto perde di giri sopra i 5000, la porto dal mio meccanico e trovo il filtro aria tagliato in due. SABOTAGGIO

Azz...:blink::wacko::mad::wacko::blink:

tabletopjoe
25/05/2008, 11:54
Triumph Milano viale Gorizia: Ordinata la moto il primo aprile e doveva arrivare la prima settimana di maggio... ciò non è avvenuto e l'acquisto è avvenuto da un'altra parte.... MA... sono stati molto gentili, mi hanno ridato la caparra in contanti e mi hanno aiutato a trovare un concessionario Triumph con una Speed in pronta cosegna... VOTO 8

Ruote a raggi - Milano: Voto 10 e lode per il negozio, l'ho scritto in un altro post, ci mancava solo McQueen.
Voto 10 a Roberto che dispensa buoni consigli e sempre pronto a venirti in contro. 10 per la consegna della moto e per i consigli. Totale 10 pulito. Per ora sono contento, moto contento.

tuttofare
25/05/2008, 15:07
a enna nenti conc. vado a ct 7

tre cilindri
25/05/2008, 21:18
Coraggio....date finalmente un voto alla vostra concessionaria!!
Da 0 a 5 isuff....da 6 a 10 suff.
Siete pregati di vuotare il sacco in modo da porre fine a "ingiustizie o incomprensioni".

zero incompetenza presunzione . peccato che il marchio sia di prestigio ,e mi dispiace scrivere cos'i ma non ho mai potuto riferirmi a loro per neanche un tagliando dopo il primo ,questo a torino

a milano sono piu ok,

capitanojoker
25/05/2008, 21:25
Quoto al 100%... Magnoni Moto di Gallarate (VA), alias Triumph Varese, VOTO 10.

Io sono un po' di parte, essendo amico di famiglia di Massimo (il titolare), ma conoscendolo vi posso garantire che esperienza e competenza sono il suo forte poichè è nell'ambiente da sempre. In officina c'è Damiano (fratello di Massimo) che è molto preparato.

Consigliatissimi! :wink_:

Straquoto Speedway in tutto!!! mitico Magnoni moto di Gallarate!!!! 110 e lode!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

t-bird 63
25/05/2008, 21:43
Drags&Racing di Grosseto:
10 e lode per competenza e professionalita'.
5 e mezzo per i costi di tagliandi e riparazioni.

Numero tre di Firenze:
10 per praticita' e chiarezza del rapporto con i clienti.
10 a Vittorio (il titolare) per disponibilita'.

Davidesi
26/05/2008, 21:28
Drags&Racing di Grosseto:
10 e lode per competenza e professionalita'.
5 e mezzo per i costi di tagliandi e riparazioni.

Numero tre di Firenze:
10 per praticita' e chiarezza del rapporto con i clienti.
10 a Vittorio (il titolare) per disponibilita'.


hai scritto quello che stavo per scrivere io

in poche parole : QUOTO :wink_:

DavidSGS
26/05/2008, 21:36
Mi sono un pò ricreduto: ero partito abbastanza negativo sul conce di Firenze, forse ho sanche un pò esagerato vedendo nero dove invece era grigio...
Quando i problemi ci sono stati, sono stati risolti e sempre e solo in garanzia e quando ho avuto bisogno ho sempre ricevuto assistenza
Forse prezzi di tagliandi un pò più bassi non guasterebbero!!

Numero tre firenze: Voto 7

Gian
16/06/2008, 17:40
Io per il momento do 9 a Hermes (PD), ottimo trattamento economico sull'acquisto in termini di accessori in omaggio, massima disponibilità del personale, disponibilità di moto sostitutiva.....peccano sui tempi d'attesa assistenza, non so se dovuta alla mole di lavoro o alla logistica insufficiente ........ qualcuno dovrebbe "lavorare" su se stesso a livello di atteggiamento e pubbliche relazioni...:wink_:

Dopo l'ultimo intervento in garanzia, mi sento di confermare il voto dato in precedenza (9)....Un bravo e un grazie a Claudio che ha risolto con mia massima soddisfazione i problemini della mia Bonnie e alla conce per la disponibilità gratuita di una BELLISSIMA Sprint st come "sostitutiva..:wink_:

Stekko
16/06/2008, 17:49
8 per vendita e ritiro usato
5 per l'assistenza
Motoramerica Aosta

D74
16/06/2008, 19:37
io aggiorno con un 9 per cordialità la concessionaria Ferbike di Lucca
9/10 per disponibilità l'ultima volta sono passato per una cazzatina, ossia l'impugnatura lato sx con un po di spazio in più all'attacco, ovviamente sistemata a costo 0 senza contare la pazienza nello spiegare ogni curiosità.

domani salvo intoppi porto la moto per una visita di controllo visto che sono a 5500km

:)

dopo la visita di controllo: 10

sono riusciti nonostante l'officina piena a fare il controllo alla moto (ero passato ieri a sentire se si poteva) stamani mi hanno dato conferma che ce la facevano.

Pulizia catena, pignone, controllo cavetteria e riposizionamento del cavo dello stop che mi si era lascato, verifica liquidi, rabbocco olio, verifiche di routine sui freni, centratura piastra di sterzo, messa a punto motore e verifica pressione gomme.

Dopo il trattamento di routine è un'altra moto, la sento più stabile più morbido il cambio, migliore la risposta dell'acceleratore e dei freni nonchè più rigida :)

PS: 54€

D74
05/08/2008, 19:24
aggiorno nuovamente riconfermando il 9/10

pure oggi passato per far controllare in quanto ogni tanto tirando la frizione mi si spegneva, non sempre a volte, nonostante l'agenda strapiena mi hanno fatto il controllo al volo e con il tester effettuato la ricalibratura, ora è perfetta il tutto a costo 0.

Tra 1500km ho il tagliando dei 10.000km :)

Mi sento fortunato ad averli a 2km da casa eheheh

Dado sx
05/08/2008, 19:56
A Napoli siamo 1 po´rovinati...ci sn solo 2 conce.:ph34r:
De Rosa: subito disponibili con la prima moto, ma per sapere notizie della seconda ho dovuto sempre chiamare io...tagliando non sono riuscito a farlo, vediamo cosa succedera´, intanto voto: 5 :dry:

rajha
05/08/2008, 21:15
ciao, Bergamo BM centro moto : 4 ... sembra che ti facciano un favore a controllarti la moto.


Valter Moto Seveso : 9 ... 150 € il primo tagliando, ma quando c'è stato da fare una riparazione sono stati bravi e rapidi. simpatici, appassionati e mi sembra preparati.

mister_x
10/08/2008, 10:03
Conce .TOLENTINO ..... persona squisita Onorio e tutto lo staff ............
meccanico Speedmax - Tolentino ( Massimiliano Porfiri) .... mooooooooooooolto competente sempre a disposizione ....


voto entrambi 10


Quoto

Mi sono trovato molto bene anche io

Voto 10 a entrambi


Grazie. Mi avete consolato..xk ho letto per caso in un altro topic che un utente aveva definito l'officina come "una macelleria" :blink:

(domani dovrei acquistare una Daytona...)

conico
10/08/2008, 15:24
Mah, alla concessionaria di Cesena, gli do' un bel 5(e sono andati bene)! Sembra che non abbiano voglia di fare un c..zo, a parte incassare euri! Discorso a parte per i due meccanici, bravi e competenti...

Sono stato alla roar(cesena) di recente a prendere due magliette, la situazione è decisamente cambiata, c erano due ragazzi, ottima impressione!

ozen
10/08/2008, 16:01
numerotre di catania voto 10
cortesia 10
meccanici 10
prezzi ricambi 0,00000

cri955
10/08/2008, 16:05
9+ Numero 3 Roma
Davide e Alfonso Disponibilissimi!
10 e lode a Paolo, il capo officina
6 e mi spiace dirlo a Fabrizio il titolare...

Herbie 53
10/08/2008, 17:38
GENOVA.......1
CHIAVARI.....8
SAVONA.......8

D74
10/08/2008, 17:42
buono a sapersi quando torno ogni tanto a casa a S. Margherita in caso di bisogno passo a Chiavari :)

nothing2007
11/08/2008, 00:37
VARESE, entri e devi aspettare da 30 minuti a 1 ora in 5 minuti ti liquida xkè dopo te c'è la fila.
Per tagliandi devi prendere appuntamento un mese prima e forse nn basta:ph34r:
Poco organnizati.

Grimaldello
11/08/2008, 14:10
io N°3 firenze...
troppo convinto perchè l'unico nell'arco di 60 km!!
Caro e tirchio

Stekko
11/08/2008, 14:58
sono di torino ho avuto 2 triumph la terza l'ho comprata ad aosta, con questo dico tutto.

sul conce di aosta, motor america, ecco il pagellino:

disponibilità del personale = 10 stanno con te tutto il tempo che desideri, se le cose non le sanno le scoprono insieme a te
scelta = 10 incredibile c'è tutta la produzione triuph in esposizione, compreso 2800 ed una four!
varietà = 10 sette marche sono tante, più usato, più abbigliamento, più accessori ed officina!
prezzi = 10 certo triumph non fa sconti ma loro hanno per i clienti convenzioni con assicurazioni locali che a conti fatti convengono, poi ti fanno la manutenzione e ti danno una demo ride mentre fai il tagniando! dove la trovi una storia del genere!!!! cioè vai ad aosta su appuntamento, lasci la motina a cambiare olietto e filtri o altro e ti fai un giro per i monti con una demo ride a scelta stica!

insomma sono rimasto colpito ed infatti l'ho comprata senza indugi, l'aggressività del venditore (Ivan) è pari a quella di un hippy in spiaggia.


mi metti all'angolo con questa domanda ti darò quindi una risposta evasiva, vorrai perdonarmi.

se il conce di torino avesse un'officina propria con mezzi e uomini alle proprie dipendeze la qualità del servizio e le vendite ne avrebbero da beneficiare MOLTISSIMO.

torino non offre molto per l'after market e l'assistenza, ho sentito ben parlare del l'officina di pro-moto dalle parti di corso giulio ma con il tipo di servizio offerto da motor america certamente porterò i miei soldi in valle, oltre a demo ride e moto messa a punto su appuntamento hanno l'officina autorizzata che oltre a triumph serve i clienti BMW i più esigenti in assoluto.

immagino siano quindi preparati ed il loro operato sia monitorato dalla proprietà, questo è certamente un indice di affidabilità sulla carta,vedremo nel tempo cosa accadrà.

a torino non porto nemmeno la bici ad oliare la catena.

Cazzarola, mi sembra di sentir parlare di un'altra concessionaria

Io sono di Aosta e del Motoramerica ti posso dire che:

Vendita e ritiro usato 8/9 come dici tu hanno molta scelta e Ivan è una brava persona

Assistenza Zero ripeto ZERO
è un anno e mezzo che aspetto la modifica dei pistoncini per la speed
e la settimana scorsa telefono e mi raccontano l'ennesima palla, morale della favola non li hanno ancora otrdinati.
Ma torniamo un po' indietro perchè la cosa ha del ridicolo.
Compro la moto dopo un po' come tutti lamento il problema dei freni, mi presento per il primo tagliando e mi dicono che avrebbero controllato se la mia moto rientrava in quelle con il problema. Ritiro la moto mi dicono ok tutto apposto la tua non ha bisogno della modifica.:mad:
Ovviamente non hanno gurdato una bella cippa, torno ordino comunque il kit e dopo sei mesi ricevo una telefonata, vogliono sapere che cosa ho ordinato:wacko:, non sanno nemmeno di cosa si parla, spiego, ok non c'è problema TE LO ORDINIAMO SUBITO. Passa un anno e siamo allo stesso punto.:mad:

Morale: non sapevano in cosa consisteva la modifica, non sapevano che la triumph aveva emesso una circolare interna per le concessionarie che spiegava come ordinare il kit, mi hanno raccontato un sacco di balle e continuano a farlo nonostante io mi sia incazzato a dovere più di una volta.
Forse sono stato sempre troppo educato e ho sbagliato.
Dimenticavo da loro ho comprato nsr 125 nuova, fzr 600 usata, un cbr 600 nuovo, uno scooter 50 nuovo, una passat usata, una hornet usata e la speed. Forse per loro non sono un buon cliente. Anche se credo che l'assistenza debbano darla comunque visto che sono un concessionario plurimarca.

Probabilmente hanno un occhio di riguardo per chi viene da un'altra città, spero che continuino a trattarti bene.

Scusate lo sfogo ma ne ho veramente le palle piene.

A me non mi vedono più.

D74
11/08/2008, 15:06
Cazzarola, mi sembra di sentir parlare di un'altra concessionaria

Io sono di Aosta e del Motoramerica ti posso dire che:

Vendita e ritiro usato 8/9 come dici tu hanno molta scelta e Ivan è una brava persona

Assistenza Zero ripeto ZERO
è un anno e mezzo che aspetto la modifica dei pistoncini per la speed
e la settimana scorsa telefono e mi raccontano l'ennesima palla, morale della favola non li hanno ancora otrdinati.
Ma torniamo un po' indietro perchè la cosa ha del ridicolo.
Compro la moto dopo un po' come tutti lamento il problema dei freni, mi presento per il primo tagliando e mi dicono che avrebbero controllato se la mia moto rientrava in quelle con il problema. Ritiro la moto mi dicono ok tutto apposto la tua non ha bisogno della modifica.:mad:
Ovviamente non hanno gurdato una bella cippa, torno ordino comunque il kit e dopo sei mesi ricevo una telefonata, vogliono sapere che cosa ho ordinato:wacko:, non sanno nemmeno di cosa si parla, spiego, ok non c'è problema TE LO ORDINIAMO SUBITO. Passa un anno e siamo allo stesso punto.:mad:

Morale: non sapevano in cosa consisteva la modifica, non sapevano che la triumph aveva emesso una circolare interna per le concessionarie che spiegava come ordinare il kit, mi hanno raccontato un sacco di balle e continuano a farlo nonostante io mi sia incazzato a dovere più di una volta.
Forse sono stato sempre troppo educato e ho sbagliato.
Dimenticavo da loro ho comprato nsr 125 nuova, fzr 600 usata, un cbr 600 nuovo, uno scooter 50 nuovo, una passat usata, una hornet usata e la speed. Forse per loro non sono un buon cliente. Anche se credo che l'assistenza debbano darla comunque visto che sono un concessionario plurimarca.

Probabilmente hanno un occhio di riguardo per chi viene da un'altra città, spero che continuino a trattarti bene.

Scusate lo sfogo ma ne ho veramente le palle piene.

A me non mi vedono più.

segnalalo a mamma triumph vedrai che qualcosa cambia

Stekko
11/08/2008, 15:19
segnalalo a mamma triumph vedrai che qualcosa cambia
Dove faccio la segnalazione? via mail? quale indirizzo?
grazie

obrady
11/08/2008, 15:35
Io alla numero 3 Firenze do questi voti:

Abbigliamento/Assistenza Clienti/Disponibilità/Cordialità:10
Trattamento cliente pre-vendita:10 (chiaro e coerente nel definire prezzi e tempi)
Prezzi: 6 (caruccio)
Officina: 2 e dico 2: i ragazzi mi sembrano abbastanza superficiali e sicuramente non mi sembrano lucidi o appassionati del marchio. A me han lasciato la catena lente al primo tagliando nonostante avessi segnalato esplicitamente che dovevano controllarla nella tensione (me ne ero accorto ma dovrebbero vederlo loro NOO?Non fa parte del tagliando con quel che costa?)

tuttofare
11/08/2008, 15:53
il mio mecc. di enna zio paolo ....
voto 10

Antriple
11/08/2008, 16:26
Io non mi sono trovato benissimo,

Ho acquistato una Street demo che non aveva camminato, quindi ero felicissimo, la moto era stata immatricolata a sett '07. Mi fu detto che il passaggio lo facevano 6 mesi dopo l'immatricolazione. Ritirata a gennaio il passaggio è arrivato, dopo essermela fatta sotto perchè non mi rispondevano più al tel. il 04 agosto '08 che a fare 2 conti sono 11 mesi, e solo dopo minacce! Comunque il mio era un caso part. bisognerebbe vedere per una nuova, fatto sta che ho portato due amici per un contratto, uno non l'hanno proprio ascoltato l'atro l'hanno liquidato in sei secondi. Voto al commerciale 3: non sinceri cortesia finta e poco utili al marchio,
officina 6 ma proprio sulla fiducia cortesia contenuta e poi ho scoperto attraverso il forum del richiamo street altrimenti da loro nessuna tel.
Qualcuno ha avuto esperienza?

triple sco
11/08/2008, 16:43
dal bello conegliano voto 0

mi sono rivolto a hermes padova

voto durante la vendita 10

aspetto qualche mesa per recensire il servizio post vendita

StraPazzo
11/08/2008, 17:31
Conce N3 di Verona (Mr Martini)

10+ al servizio vendita
10+ all' officina (molto disponibili ai miei quesiti)

gamberetto
11/08/2008, 22:41
Ciao a tutti.
Avete citato molte concessionarie famose e ufficiali Triumph , per l’Italia molto professionali,.
Debbo dire con molta sincerità, che le concessionarie Triumph che conosco a Roma sono tre: Numero 3, Ab Moto, Solo Moto.
Io sono stato possessore di due Speed Triple 955i, entrambi comperate usate anno 03, tra cui una poi venduta al mitico Bagarre della Sezione Romana, poi ho trovato la pace dei sensi con me stesso, e nel 2006 ho acquistato una bellissima Thruxston 900, circa due mesi fa’ ho acquistato una Bonneville anno 2005 da un mio amico che si chiama Tommy della Sezione Romana sempre e poi venduta venerdì. Ho il cuore infranto per la vendita della Bonny, però ho sempre la mia valorosa Bimba , laThuxston.
Oltre le Triumph ho avuto moltissime moto, direi quasi tutte le varie marche in commercio, solo una marca che mi strappò il cuore è stata la meccanica Bolognese, la Ducati, poi da quando ho conosciuto la Triumph, non la lascerei per nessuna cosa al mondo o marca al mondo.
Per tanto le concessionarie Triumph ufficiali, sono molto competenti a Roma chi più e chi meno, ma la più professionale nel lavoro svolto, per me è la Numero 3, dove Alfonzo e eDavide che mi sopportano e supportano sono pronti sempre a mettere in gioco la loro professionalità. Anche se debbo dirla tutta, io non ho mai tagliandato le moto in una officine autorizzate andavo sempre da un certo Gamberetto che non era ufficiale a Roma ma sapeva la sua.




Me Me Me Me a prestooooooooo





Ciao a tutti dal vostro Gamberetto preferito.

DocHollyday
12/08/2008, 09:10
Zero a tutte le concessionarie del mondo che non mi vendono la moto senza dargli un assegnino in cambio!

Eccheccappero: non si fidano della parola di un gentiluomo? :D

Uzz
12/08/2008, 09:19
Zero a tutte le concessionarie del mondo che non mi vendono la moto senza dargli un assegnino in cambio!

Eccheccappero: non si fidano della parola di un gentiluomo? :D

Sfoderiamo le pistole Doc... andiamoci a prendere le nostre bimbe!!!!

Io sono con te :D

magari sto un po' più indietro però èèèèèè

obrady
12/08/2008, 09:28
Gia che ci siete pigliatemi qualche accessorio anche a me

sem13
12/08/2008, 09:30
Martini a Verona mi ha sempre trattato bene, molto bene ma alla prima difficoltà è uscito quello che tutti dicevano e cioè che una volta venduta la moto dei suoi clienti non gliene frega più niente!! Assistenza scadente!!

DocHollyday
12/08/2008, 09:34
Siamo già in due!

Doc
Uzz

....chi altro si unisce? Una Colt non si rifiuta a nessuno, per una giusta causa!

cowboy
12/08/2008, 09:42
Ho acquistato la Street a Reggio Emilia, a 120 km da casa mia perchè all'MVM di Bologna non ci siamo trovati d'accordo sul ritiro del mio usato, quindi mandai una mail alla KING BIKE di Reggio Emilia appunto..mi hanno detto di passare che una soluzione la trovavamo, e il giorno che sono andato lì ho fatto il contratto!!
Due ragazzi gentilissimi, sia nel momento della vendita, che prima del ritiro (ogni tanto mi aggiornavano sugli eventuali ritardi che aveva Triumph Italia nelle consegne), che sopprattutto dopo il ritiro...
Infatti dopo 4 giorni praticamente rimango a piedi con la moto, per una banlità non dipendente da loro ovviamente, e invece di farmi chiamare l'assistenza, quei 2 bravi ragazzoni, si sono presentati sotto casa mia alle 7 di mattina, con un furgone a noleggio, perchè il loro era in carrozzeria, a ritirarmi la moto dicendo: "non è possibile che dopo 4 giorni che ti consegno la moto, hai questi problemi, ci penso io, senza farti sbattere con l'assistenza!!!" dopo altri 4 giorni mi riconsegano la moto a posto!!

Che dire, io non posso che dargli 10 e lode alla Concessioanrio KING BIKE di Reggio Emilia, mi sono trovato benissimo, e anche i tagliandi li andrò a fare lì, anche se appunto sono a 120 km da dove abito io!!!

CHRISTIANTILT
29/08/2008, 23:18
per comodità (e ovviamente per competenza e cortesia) mi rivolgo sempre al concessionario N°3 di savona,ma ora sono in ferie,ho montato gli scarichi aperti e avevo necessità di rimappare la centralina,così sono andato ad imperia da Motocenter..che calvario..
avevo appuntamento alle 11 per ritirare la moto alle 12,bene,mi presento puntuale all'appuntamento e il titolare mi dice di prendermela con comodo e di andare a farmi un giro che la moto nn sarebbe stata pronta prima delle 13 perchè prima doveva mappare la centralina ad una bonnie da consegnare nuova nuova..
un pò scazzato,insieme all'amico marcos ci dirigiamo verso il porto dove sostiamo il tempo necessario in un bar.. tornato dal concessionario alle 13,15 la moto non era pronta,motivo? linea internet in tilt,i codici necessari doveva scaricarli e il pc nn si connetteva..
insomma per farla breve ho dovuto aspettare fino alle 14,30 per ritirare la moto,e quanto ho pagato??? UDITE UDITE 70 € un furto per una mappatura della centralina,sono completamente fuori di testa,ma lo scazzo era ormai all'ennesima potenza e nn avevo voglia di litigare,ho pagato e me ne sono andato..

Caro Motocenter di imperia mi sa tanto che hai perso 2 clienti

CHRISTIANTILT
29/08/2008, 23:22
per comodità (e ovviamente per competenza e cortesia) mi rivolgo sempre al concessionario N°3 di savona,ma ora sono in ferie,ho montato gli scarichi aperti e avevo necessità di rimappare la centralina,così sono andato ad imperia da Motocenter..che calvario..
avevo appuntamento alle 11 per ritirare la moto alle 12,bene,mi presento puntuale all'appuntamento e il titolare mi dice di prendermela con comodo e di andare a farmi un giro che la moto nn sarebbe stata pronta prima delle 13 perchè prima doveva mappare la centralina ad una bonnie da consegnare nuova nuova..
un pò scazzato,insieme all'amico marcos ci dirigiamo verso il porto dove sostiamo il tempo necessario in un bar.. tornato dal concessionario alle 13,15 la moto non era pronta,motivo? linea internet in tilt,i codici necessari doveva scaricarli e il pc nn si connetteva..
insomma per farla breve ho dovuto aspettare fino alle 14,30 per ritirare la moto,e quanto ho pagato??? UDITE UDITE 70 € un furto per una mappatura della centralina,sono completamente fuori di testa,ma lo scazzo era ormai all'ennesima potenza e nn avevo voglia di litigare,ho pagato e me ne sono andato..

Caro Motocenter di imperia mi sa tanto che hai perso 2 clienti

eosphoro
30/08/2008, 19:50
sono di torino ho avuto 2 triumph la terza l'ho comprata ad aosta, con questo dico tutto.

sul conce di aosta, motor america, ecco il pagellino:

disponibilità del personale = 10 stanno con te tutto il tempo che desideri, se le cose non le sanno le scoprono insieme a te
scelta = 10 incredibile c'è tutta la produzione triuph in esposizione, compreso 2800 ed una four!
varietà = 10 sette marche sono tante, più usato, più abbigliamento, più accessori ed officina!
prezzi = 10 certo triumph non fa sconti ma loro hanno per i clienti convenzioni con assicurazioni locali che a conti fatti convengono, poi ti fanno la manutenzione e ti danno una demo ride mentre fai il tagniando! dove la trovi una storia del genere!!!! cioè vai ad aosta su appuntamento, lasci la motina a cambiare olietto e filtri o altro e ti fai un giro per i monti con una demo ride a scelta stica!

insomma sono rimasto colpito ed infatti l'ho comprata senza indugi, l'aggressività del venditore (Ivan) è pari a quella di un hippy in spiaggia.


anche io che sono del piemonte ho comprato da motor america ... 10 e lode

diego71
30/08/2008, 21:00
Quoto, ma per me il voto e' 6/7....mi hanno sempre detto che il livello del liquido refrigerante nella vaschetta era normale che fosse sotto il minimo e che l'eccesso venisse buttato fuori:blink::blink:invece scopro qui nel forum che e' un difetto di molte Triumph, causato dal tappo del radiatore:mad::mad:
Al prossimo tagliando glielo faro' presente:dry::dry:Poi per il resto tutto Ok!:biggrin3::biggrin3:

Vorrei cambiare il mio voto in un bel 10:w00t:
Per la storia del tappo e' tutto Ok, l'hanno fatto in garanzia anche se era scaduta, poi mi hanno sistemato un problemino alla centralina in tempo ZERO, sempre a spesa ZERO!!!!:w00t:
In piu' mi hanno offerto la cena per il mio compleanno:wink_::wink_::wink_:
Cosa volere di piu'????
P.s trattasi di VIEMME Biella

Supertramp08
09/03/2009, 18:16
grande post, utile e piacevole sapere di aver fatto un'ottimo acquisto in un'ottima conce._ottimo.

greg the head
15/03/2009, 21:43
durante la vendita sono tutti belli e bravi.

poi....

Fuorigiri Alessandria: 2
bella esposizione, scazzo epocale,

la storia: blocco l'ultimo scrambler grigio-verde ad Agosto 08, lo saldo a Natale 08, lo voglio il 2 gennaio 09.
me lo consegnano il 22 febbraio. Ogni settimana le solite scuse, tanto loro i soldi li avevano presi... e non immatricolavano. Il 21 ho alzato la voce, il 22 ritiro la moto.

il 23 mia moglie va a ritirare il tappo con serratura (promesso in vendita) e mi hanno preso per il culo perchè secondo loro non sarei stato in grado di vederlo già montato sul serbatoio.

Sono degli sbruffoni, fanculo! Da loro BASTA! niente giacca,niente accessori, niente casco, mai più soldi.

sto provando NOVI MOTO,sembra un tipo tranquillo e gentile.

alesig
15/03/2009, 21:48
concessionaria di massa...io non ho mai trovato delle persone così! gentili,professionali,competenti, disponibili, il mio voto è un bel 10 e lode! davvero delle brave persone.

Pistacoppo
16/03/2009, 11:29
Come già scritto in altro post voto 10 alla conc Hony cars di Tolentino (mc) per la cortesia, la competenza, la disponibilità pre e post vendita. Mi hanno anche fatto ottimi sconti dai prezzi di listino per moto, accessori e abbigliamento (alcuni accessori in regalo oltre lo sconto). Ho già programmato l'acquisto di un giubbotto Triumph a giorni. Onorio = 100 per la simpatia:yess:

7373massimo
16/03/2009, 18:35
Le Pugliesi:cry: come BOLZANO SEMPRE -7

MR-T
16/03/2009, 18:41
Motomania a Chiavari:

disponibilità 10 (tiger,e street-R sostitutive aggratis senza problemi)
gentilezza: 10
capacità tecnica: 10
simpatia: 10
Triumph Spirit: 10

grande Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;)

Krav
16/03/2009, 18:43
Motomania a Chiavari:

disponibilità 10 (tiger,e street-R sostitutive aggratis senza problemi)
gentilezza: 10
capacità tecnica: 10
simpatia: 10
Triumph Spirit: 10

grande Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;)

ci sono passato questa estate è in gamba il titolare:coool:


durante la vendita sono tutti belli e bravi.

poi....

Fuorigiri Alessandria: 2
bella esposizione, scazzo epocale,

la storia: blocco l'ultimo scrambler grigio-verde ad Agosto 08, lo saldo a Natale 08, lo voglio il 2 gennaio 09.
me lo consegnano il 22 febbraio. Ogni settimana le solite scuse, tanto loro i soldi li avevano presi... e non immatricolavano. Il 21 ho alzato la voce, il 22 ritiro la moto.

il 23 mia moglie va a ritirare il tappo con serratura (promesso in vendita) e mi hanno preso per il culo perchè secondo loro non sarei stato in grado di vederlo già montato sul serbatoio.

Sono degli sbruffoni, fanculo! Da loro BASTA! niente giacca,niente accessori, niente casco, mai più soldi.

sto provando NOVI MOTO,sembra un tipo tranquillo e gentile.

conosco anche sti qua:laugh2:.. no comment e la tiro sul ridere per non piangere..

niconino
16/03/2009, 18:49
Beh io devo ancora averne a che fare, ma ho accompagnato Division venerdì scorso per il cambio gomme alla Rocket III da Berti a Bassano (VI) e fate voi...

Prenotato 1 mese fa, portate le gomme in conce 15 giorni prima. Lasciata la moto alle 9:30 e ritirata alle 18:00 con cerchi tutti sporchi dal lavoro e graffiati sia anteriore che posteriore nel montaggio!!! :mad: :mad: :mad:
Se fosse la mia conce non gli darei di certo la sufficenza... :dry:

berti ha acquisito il marchio triumph,lavorano da cani per me voto sotto 0:freddo::freddo:

SpeeDino
16/03/2009, 18:57
speedmax tolentino,fortunatamente mi sono serviti poco perché mi faccio tutto da solo,voto -10 cordialita' 0,Onorio cioé il titolare triumph tolentino,apparentemente brava persona ma cia' una memoria pari a 0,molto meglio luca's iesi,consigli e molto altro,simapatica e carina la ragioniera,voto 9.

Segy
16/03/2009, 19:31
Bè io ho avuto sempre esperienze negative, sia a Brescia che Vicenza (marchio Triumph) :buuu:. Verona non ho avuto modo di testare poichè per prendere una appuntamento è necessario un anno di anticipo :blink:!! Ho trovato invece un eccezionale meccanico bmw di Peschiera del Garda. :yess:

Lady veRSys
16/03/2009, 19:34
e chi non ha niente e deve espatriere in altre regioni o paesi???

io do ...................O.......................

fiorentino
16/03/2009, 19:44
motoramerica di aosta 8+ ( oggi ho fatto il primo tagliando...138€ ) mi son sempre trovato bene.:wink_:

STE 72
16/03/2009, 20:09
Magnoni a gallarate(va),efficenti e bravissimi:10 ++++++++++++++++

ramarro
16/03/2009, 20:43
triumph lugano efficenza 10 cortesia 10 rapidità 10 conoscenza del prodotto 10 umanità 110 (sopportare mè non ha punteggio)

Krav
16/03/2009, 21:01
triumph lugano efficenza 10 cortesia 10 rapidità 10 conoscenza del prodotto 10 umanità 110 (sopportare mè non ha punteggio)

servizio svizzero!:laugh2:

marco.bus
16/03/2009, 22:21
Bè io ho avuto sempre esperienze negative, sia a Brescia che Vicenza (marchio Triumph) :buuu:. Verona non ho avuto modo di testare poichè per prendere una appuntamento è necessario un anno di anticipo :blink:!! Ho trovato invece un eccezionale meccanico bmw di Peschiera del Garda. :yess:

in merito a brescia??

urasch
20/07/2009, 07:16
non faccio nomi ma do la sufficenza...

Steam Roller
20/07/2009, 07:33
Walter moto giussano:

voto 8 ai meccanici: bravi, pazienti nell'ascoltare, e competenti:wink_:

voto 3 al servizio: i ragazzi alla cassa sono due ixxxi, (per ritirare la moto dopo il tagliando sono dovuto andare 3 volte!disponibilità 0 e inoltre non capiscono un cxxxo di moto....) :mad:

di fatto vado li solo perche ho preso la moto da loro e sono vicino casa.... la prossima volta proverò da pettinari...

D74
20/07/2009, 08:01
Triumph Lucca: voto 10 per quanto riguarda disponibilità, cortesia, officina, simpatia ecc....
voto 10 e lode con abbraccio accademico perchè mi sopportano :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Q8

massima disponibilità e gentilezza, grande pazienza.

freerider3957
20/07/2009, 08:54
Per il basso Piemonte quoto Novi Moto a Novi Ligure (AL), competenti per la ricambistica, il meccanico ha tutti i diplomi sul tre cilindri firmati ancora dal povero Talamo.

vulcano
20/07/2009, 09:03
mvm bologna 5+ vaghi contraddicenti .........alla concessionaria di cesena......l ultima volta l officina era chiusa per un mesetto sà...l unico meccanico ha chiesto le ferie:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:..........quindi torno frà un mesetto'? teoricamente verrà:cry::cry::cry::cry:

salvo72
20/07/2009, 10:52
FAIETA PESCARA.......VOTO 10:yess:

fearless
20/07/2009, 11:11
FAIETA PESCARA.......VOTO 10:yess:

ce credo.....non la prendi mai la moto......:laugh2::laugh2::laugh2:

beppe82
20/07/2009, 11:12
concessionaria di brescia.. 10 più!! mi sopportano e vi assicuro che non è facile..

Grunf
20/07/2009, 12:46
mvm blogna, io mi trovo bene. 8 :ph34r:pieno.

Indiana
20/07/2009, 13:10
:w00t::w00t::w00t:
110 e lode!


:wub: Triumph Magnoni - Gallarate (VA) :wub:
:laugh2::laugh2::laugh2: