PDA

Visualizza Versione Completa : la tenerezza del mondo animale



D74
14/04/2013, 20:14
Un cane viene travolto da un'automobile sull'autostrada che unisce Vilnius a Panevezys, in Lituania. L'animale viene lasciato senza vita in strada e l'automobilista fugge senza assisterlo. Lo raggiungono invece altri due cani che lo vegliano, schivando le automobili in arrivo. Le strazianti immagini sono state filmate da Bridget Kymantaite, animalista lituana, che ha tentato di soccorrere il cane trasportandolo in un villaggio vicino. Ora il filmato è stato pubblicato online nel tentativo di rintracciare eventuali testimoni dell'incidente, oltre che i padroni degli animali

Cane ucciso in autostrada: lo vegliano due amici - Repubblica Tv - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/natura/cane-ucciso-in-autostrada-lo-vegliano-due-amici/125300/123787?ref=HREV-4)

sigh che pena mi fanno.

spero prendano chi è scappato..... :cry::cry::cry:

3pleRunner
14/04/2013, 20:30
pura dimostrazione di quanto a volte gli animali,sebbene meno dotati di noi umani,siano in grado di conoscere i valori fondamentali che dovrebbero essere pure nostri....la fedeltà,lealtà,il senso del gruppo,il rispetto e soprattutto l'amore incondizionato....ciò spiega il fatto che la gente preferisca spesso gli animali agli uomini,che si offrano di aiutare un animale invece di una persona bisognosa.Pensiamo a che punto siamo arrivati...dagli animali ora dobbiamo pure imparare!!da mat....

Exo
14/04/2013, 20:34
Non lo guardo manco morto. :cry:

macheamico6
14/04/2013, 20:35
loro sono animali, noi siamo bestie (fortunatamente NON sempre)

winter1969
14/04/2013, 20:48
:cry:

Lo zar
14/04/2013, 20:50
Povero cagnetto :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

ivanbdp
14/04/2013, 20:52
Non guardo nemmeno io...

Odysseo
14/04/2013, 20:58
per fortuna, non solo gli animali sanno essere teneri.
D74, per esempio, sei stato tenerissimo....

:biggrin3:

D74
14/04/2013, 20:59
per fortuna, non solo gli animali sanno essere teneri.
D74, per esempio, sei stato tenerissimo....

:biggrin3:

:wub::wub::wub:

diegoz
14/04/2013, 21:07
pura dimostrazione di quanto a volte gli animali,sebbene meno dotati di noi umani,siano in grado di conoscere i valori fondamentali che dovrebbero essere pure nostri....la fedeltà,lealtà,il senso del gruppo,il rispetto e soprattutto l'amore incondizionato....ciò spiega il fatto che la gente preferisca spesso gli animali agli uomini,che si offrano di aiutare un animale invece di una persona bisognosa.Pensiamo a che punto siamo arrivati...dagli animali ora dobbiamo pure imparare!!da mat....

Eh già...

gixxer73
14/04/2013, 21:11
mi dispiace tanto , ma non lo voglio guardare .. :cry:

marco61
15/04/2013, 05:44
bravo Dsettantaquattro...

i testa di caxxo infestano il pianeta intero...
l'estate scorsa ho chiamato ben due volte una mia amica che lavora al canile della muratella...
perche' sempre sulla stessa strada ...la bretella che porta a fiano romano...
abbiamo avvistato cani legati al guard rail...


il cielo non voglia che becchi lo stronzo di turno...
che avrebbe altresi' mille modi per disfarsi dell'animale...
e deliberatamente sceglie il piu' crudele

D74
15/04/2013, 05:46
bravo Dsettantaquattro...

i testa di caxxo infestano il pianeta intero...
l'estate scorsa ho chiamato ben due volte una mia amica che lavora al canile della muratella...
perche' sempre sulla stessa strada ...la bretella che porta a fiano romano...
abbiamo avvistato cani legati al guard rail...


il cielo non voglia che becchi lo stronzo di turno...
che avrebbe altresi' mille modi per disfarsi dell'animale...
e deliberatamente sceglie il piu' crudele

fare una cosa del genere significa essere proprio stronzi dentro eh.....

se non lo si vuole più per infiniti motivi basta portarlo al canile ....... o darsi un attimo un po di sbattimento con il passaparola.

marco61
15/04/2013, 05:58
d'altronde da quelle parti hanno gestito con cultura e buonsenso l'affaire randagismo
all'epoca degli europei...col beneplacito di quel pallone gonfiato di verre rispondente al nome di michel platini'...

giulio
15/04/2013, 06:15
ho visto una scena simile 40 anni fa ero bambino un cane seza vita sul ciglio della strada e due cani sul marciapiede che lo vegliavano.
Non l'ho mai dimenticata.

HAL9000
15/04/2013, 09:21
che strazio... non son riuscito a vederlo fino alla fine...

oldbonnie
15/04/2013, 09:40
Ciò dimostra quanto sia assurda quanto inutile, da noi costruita, la distinzione tra esseri umani ed altri animali, fondata, con supponenza ed arroganza, sui sentimenti, sulle emozioni, sulla consapevolezza del propriio essere, sul piangere, sul ridere, su di un essere superiore, ecc. ecc. ecc.

Siamo tutti, indistintamente, mammiferi del regno animale, identici e segnati da un unico destino, di gioia, di dolore, di felicità, di sofferenza e di morte.

Le_Loup
15/04/2013, 10:39
Non lo guardo manco morto. :cry:

non ci sono immagini cruenti.. un cane sdraiato, 2 che lo vegliano.... puoi anche guardarlo...


non ho capito però se il cane è morto o meno


d'altronde da quelle parti hanno gestito con cultura e buonsenso l'affaire randagismo
all'epoca degli europei...col beneplacito di quel pallone gonfiato di verre rispondente al nome di michel platini'...

verissimo!!!

F@bio
15/04/2013, 10:46
preferisco non vederlo grazie :ph34r:

una brutta notizia compensata da una più bellina, vi presento la mia nuova cagnolina adottata dopo che era stata sequestrata da un allevamento....non è in formissima ma tra poco vedrete starà splendidamente....a parte l'occhietto che andrà sicuramente chiuso :dubbio:



Janet

113585


113586



113587

D74
15/04/2013, 10:55
:oook:

marky tv
15/04/2013, 11:21
pura dimostrazione di quanto a volte gli animali,sebbene meno dotati di noi umani,siano in grado di conoscere i valori fondamentali che dovrebbero essere pure nostri....la fedeltà,lealtà,il senso del gruppo,il rispetto e soprattutto l'amore incondizionato....ciò spiega il fatto che la gente preferisca spesso gli animali agli uomini,che si offrano di aiutare un animale invece di una persona bisognosa.Pensiamo a che punto siamo arrivati...dagli animali ora dobbiamo pure imparare!!da mat....
quoto

frankiebali
15/04/2013, 15:01
Non impareremo mai.....purtroppo:cry:

Le_Loup
15/04/2013, 15:51
preferisco non vederlo grazie :ph34r:

una brutta notizia compensata da una più bellina, vi presento la mia nuova cagnolina adottata dopo che era stata sequestrata da un allevamento....non è in formissima ma tra poco vedrete starà splendidamente....a parte l'occhietto che andrà sicuramente chiuso :dubbio:



Janet

113585


113586



113587

ebbravi!!!!!!!!!!1

@ndre@
15/04/2013, 15:55
:cry:

macheamico6
16/04/2013, 02:56
Noi, che siamo spesso delle vere bestie, dovremmo imparare dagli animali




P.S.: il video non l'ho visto perché NON lo voglio vedere,
esattamente come accade quando in tv passano filmati del massacro delle foche e simili :cry: