Visualizza Versione Completa : Solo Triumph?
DoctorFelix
10/04/2007, 14:19
Salve banda di matti, sono arrivato or ora. Non ho una Triumph. Spero che il forum sia aperto anche a coloro i quali cavalcano "pezzi" di altra provenienza.
Già perché qui mica stiamo parlando di una motoretta qualunque.
Mica si tratta della solita giapponesina inflazionata qualunque.:sick:
Ho 43 anni :w00t: e il mio pezzo ha più della metà dei miei anni. E ha ancora una gran voglia di tromb... ehm :blink: , rombare come fosse una ragazzina.
E' rossa fuoco, sella nera e mezzi manici. Un bel 3 e 1/2 (è una 350cc, embè?) impresso lateralmente. E' la mia MotoMorini 3 e 1/2 Sport. :wub:
Vi vado bene, vero?
Ciao. DF.
Marco Manila
10/04/2007, 14:24
Benvenutooooooo!
Tranquillo, il Forum è aperto a tutti i motociclisti appassionati come te. Ovviamente le discussioni spessissimo vertono su modelli Triumph, ma non sempre, quindi sono certo che riuscirai a trovare il tuo giusto spazio. :oook:
Ciao e benvenuto...
Fai un pò di foto del tuo bolide ke vediamo un bel pezzo di Morini !!!
giampippi
10/04/2007, 14:30
Ho comprato la Moto Moriniiii, l'ho comprata soltanto per teeeee! Ma da quando... :ph34r:
...wellcome!
bastard inside
10/04/2007, 14:39
benvenuto
valterone
10/04/2007, 14:54
:biggrin3: Ave, Doctor. Benvenuto........hai un bel pezzo di storia.....:ph34r: :ph34r: Bravo!!:coool:
Salve banda di matti, sono arrivato or ora. Non ho una Triumph. Spero che il forum sia aperto anche a coloro i quali cavalcano "pezzi" di altra provenienza.
Ho 43 anni :w00t: e il mio pezzo ha più della metà dei miei anni. E ha ancora una gran voglia di tromb... ehm :blink: , rombare come fosse una ragazzina.
E' rossa fuoco, sella nera e mezzi manici. Un bel 3 e 1/2 (è una 350cc, embè?) impresso lateralmente. E' la mia MotoMorini 3 e 1/2 Sport. :wub:
Vi vado bene, vero?
Ciao. DF.
Ce l'ha anche il mi' babbo: 3 e 1/2 Sport del '74, la primissima versione, quella coi coppi dischi a tamburo.
La tua di che anno è?
Divertentissima da guidare, pochi cavalli, ma bassa e leggera, sembra di essere su una bicicletta.
aldo1970
10/04/2007, 18:16
benvenuto, morinista!!
dottorfelix benvenuto e complimenti per la moto
davebike
10/04/2007, 22:45
benvenuto nel club!!!
tonidaytona
11/04/2007, 12:00
Vi vado bene, vero?
Ciao. DF.
EVVAIIIII!!!!!!
ecco la gente che mi fa impazzire.
intanto l'eta' e' quella giusta ma la MORINI tremmezzo sport e' un vero pezzo da amatori.
la sognai giorno e notte.
era il 1981-82...che tempi.
passione al 2000%1000 e soldi zero meno , ma...
quella moto era come avere oggi il meglio del meglio.
per ragioni "economiche " finii ad abbracciare una serie di yamaha r350 due tempi raffreddate ad aria.
ma il tremmezzo , quello resta un MITO!!
ciao e benvenuto!
Allora cos'è sta storia??
Si chiama Triumphchepassione oppure chiunquemotoioabbiachepassione??
No ditemelo perchè ho un amico con un motobecane, potrei far iscrivere anche lui..che domande..certo che non puoi..non DEVI iscriverti!!!!!
Ma siamo pazzi???
Scusate non ho la moto, ma mi voglio iscrivere comunque....
Ma dove si finirà di sto passo dico io???
Ma non lo so..un po di serietà gente....
E che cribbio....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
tonidaytona
11/04/2007, 18:15
[QUOTE=Dum55;493366]Allora cos'è sta storia??
Si chiama Triumphchepassione oppure chiunquemotoioabbiachepassione??
No ditemelo perchè ho un amico con un motobecane, potrei far iscrivere anche lui..che domande..certo che non puoi..non DEVI iscriverti!!!!!
Ma siamo pazzi???
Scusate non ho la moto, ma mi voglio iscrivere comunque....
Ma dove si finirà di sto passo dico io???
Ma non lo so..un po di serietà gente....
E che cribbio....
...ehm , il regolamento pone tassativo divieto solo ai proprietari di lavastov...ehm scooteroni!!
e se il divieto non ce' , rimediamo subito.
per il motobecane...ci vorrebbe almeno la raccomandazione!
maverick65
11/04/2007, 18:18
Vi vado bene, vero?
Ciao. DF.
ciao benvenuto............:wink_: :wink_:
pensa io sognavo il 125.....3 e1/2 era irrangiungibile per me..........hai lo sport???:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
MUSSINO74
11/04/2007, 19:10
Benvenutooooo
superspeed
11/04/2007, 19:21
è la passione per la moto che ci unisce, quindi benvenuto!!!