PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona modello 12' con motore 10' ??

TOG
15/04/2013, 08:37
Ciao ragazzi,

Ho un piccolo grande problema :(

Ho ricevuto il kit GB Racing completo per la mia Daytona dell' 2012.
Il problema č che montandolo ho avuto problemi con i coperchi Alternatore / Frizione ( i due grossi insomma ).
Ho dovuto montare dei spessori lato alternatore se no non andava bene infondo.

Ho chiesto dove ho ordinato il kit e mi hanno detto che vuol dire che la mia Daytona ha il motore modello 2010.. Insomma che nonč colpa loro..

Come si fā a sapere di che anno č il motore ? Mi sembra strano sta' storia.. Ho comprato la moto nuova e la colorazione etc.. č dell' modello 2012..

miky92
15/04/2013, 08:59
eh purtroppo nel 2012 hanno cambiato la forma del carter, aggiungento la scritta Triumph in rilievo e qualche sagoma... malgrado il motore sia uguale...

quindi o li adatti con degli spessori, o li rimandi indietro...

oppure trovi qualcuno a cui piace la forma dei carter nuovi e chiedi di far scambio :laugh2:

doubleG
15/04/2013, 13:26
senti chi te li ha venduti come puoi fare per la restituzione...di solito la fanno, ma dipende da chi te li ha venduti.
Tipicamente lo vedi dall'esterno se coincide o meno, almeno, per quel che mi riguarda ho fatto cosė: ho appoggiato il componente sul carter ancora all'interno della busta chiusa. lo vedi subito se va bene o meno. A quel punto ho aperto e montato...

TOG
16/04/2013, 07:17
Ciao grazie ragazzi,

Dunque se non c'č scritto Triumph sui carter vuol dire che sono i carter vechio modello ?

doubleG
16/04/2013, 10:05
metti foto dei carter della tua...cosė da capire quali sono i carter incriminati...

miky92
16/04/2013, 10:11
Ciao grazie ragazzi,

Dunque se non c'č scritto Triumph sui carter vuol dire che sono i carter vechio modello ?

in teoria sė, nel 2012 hanno fatto sta modifica... insieme alle pedane nere se non erro,
comunque il motore č uguale

113849 113850