PDA

Visualizza Versione Completa : Mi si è spenta la moto!!!!



Stephas
10/04/2007, 14:31
Ieri, approfittando della bella giornata si parte per un bel giro in moto... Dopo aver macinato un po' di km, azz... coda :cry: .
Dopo un buon 10 min che guidavo praticamente in prima, di colpo boom, la moto mi si spegne!!! Aiuto!!! :mad: Fortunatamente non è successo nulla, ma perchè diavolo si è spenta?
A dire il vero era un problema che mi era già capitato l'anno scorso alchè, ho portato la moto dal mecca che mi ha detto di un problema risaputo, se non ricordo male, di una guarnizione. Riparazione effettuata, la moto da allora tutto ok fino a ieri. Vi è mai capitato? Avete mai sentito parlare di questo problema?

Mrgoldspeed
10/04/2007, 17:19
boh, mi sembra più un problema di natura elettrica....

Stephas
12/04/2007, 08:59
Possibile che nessuno abbia qualche idea???
Non è mai capitato a nessuno???

Sono un po' preoccupato... :cry:

solenero
12/04/2007, 09:04
tutte le mie moto si sono sempre spente quindi non faccio testo.

tieni d'occhio il tuo benzinaio magari la sua broda è un pò troppo allungatae ti paciocca l'accensione delle candele.

Cancer™
12/04/2007, 09:19
potrebbe essere un discorso di surriscaldamento
o la troppa massa accumulata al calore fa spegnere la moto.

minicooper
09/05/2007, 08:01
mi daresti il tel del tuo meccanico a me sta succedendo da un mese all' improvviso si spegne, due tentativi poi riparte... ke due maroni!!!! ho chiamato mister martini di verona e mi ha detto di verificare se parte la pompa dopo ever ruotato la chiave quindi potrebbe essere la pompa.
vadremo...

ricky71
09/05/2007, 08:42
domanda: ma ti si spegne quando scali e il min. scende troppo?
io ho lo stesso prob devo provare a rimappare la centralina elettronica della distribuzione credo che sia li nocciolo della questione.
Ciauz

D@lyn
09/05/2007, 09:26
io ho avuto lo stesso problema e come vedo hai una speed del 03 come la mia..problema risaputo ..."potenziometro" ..

Stephas
09/05/2007, 16:06
Ma l'avevo già fatta controllare e mi avevano detto che era una guarnizione...
Ed ora me lo fa di nuovo!!!!! aiuto!!!!
Non è che saranno le candele????

fly
09/05/2007, 16:36
boh, mi sembra più un problema di natura elettrica....
Anche a me sembrerebbe un problema di natura elettrica, infatti
propio ieri dopo 9000 km con la mia 1050 ho avuto un analogo problema. Accendo la moto, sterzo a destra e si spenge:cry: riprovo e rifà la stessa cosa, comincio a smucinare un pò di fili e mi rendo conto che il cavo che parte dal cilindro di accenzione fà contatto, non sotto il blocchetto ma nella parte destra dove convogliano tutti i fili e dove sono bloccati da una fascetta.
Temporaneamente ho risolto il problema tirando il cavo e bloccandolo con una curva.
Ditemi tutto quello che volete, la Triumph sarà pure favolosa ma già a 9000 km è il secondo problema che mi si presenta:mad:
In questo caso, scusate tanto, come affidabilità viva le jaap