Visualizza Versione Completa : The Louis 75 Jubibike
Non è nuova e magari l'avete già vista...
Per me è bellissima...Tanta, tanta roba...Son bravi sti ttetteschi
113610
113611
113612
113613
113614
113615
113616
113617
RocketGarage Cafe Racer: The LOUIS 75 JUBIBIKE (http://rocket-garage.blogspot.it/2012/12/the-louis-75-jubibike.html)
bravi? e...sì con due soldi e in un attimo "omologano" tutto quello che gli pare!!!!
:angry:
TeamSabotage
15/04/2013, 15:05
Bella ma preferivo la prima versione con il serbatoio Ducati.
ciachi67
15/04/2013, 19:46
Bella e' bella...non si discute . Ma quanto bisona spendere x creare tanta roba?!??:wacko:
Bella e' bella...non si discute . Ma quanto bisona spendere x creare tanta roba?!??:wacko:
Tanti Tanti soldi!! Basta guardare solo l'anteriore per capire tutto..
beh questi sono mica l'alimentari sotto casa.....
Sicuramente per un privato economicamente normodotato sarebbe una follia realizzarla...
A parte tutto questo, a me piace moltissimo una moto moderna, potente e con componentistica di qualità realizzata in versione caferacer...
L'unica cosa che non mi convince è l'ammo dietro posizionato in quel modo
...la frizza antisaltellamento della EVR....troppo bella....però...già che c'erano...mettici una 4 molle racing sbk.
cmq, fantastica.
ciachi67
16/04/2013, 13:27
beh questi sono mica l'alimentari sotto casa.....
Sicuramente per un privato economicamente normodotato sarebbe una follia realizzarla...
A parte tutto questo, a me piace moltissimo una moto moderna, potente e con componentistica di qualità realizzata in versione caferacer...
L'unica cosa che non mi convince è l'ammo dietro posizionato in quel modo
E' proprio x questo che apprezzo di più le moto nostre fatte" in casa" che questi mostri fatti in maniera professionale ma senza anima!!!!
Mio modesto avviso eh!!!! :biggrin3:
sto già sbavando......:homer:
Riuscite a capire quale sia la moto di base?
E' proprio x questo che apprezzo di più le moto nostre fatte" in casa" che questi mostri fatti in maniera professionale ma senza anima!!!!
Mio modesto avviso eh!!!! :biggrin3:
Sono completamente d'accordo...
Però mi piacciono molto anche queste realizzazioni
boh, scusatemi, ma anche a voler fare il rompihoglioni a tutti i costi, a questa moto non trovo un difetto che sia uno
ciachi67
16/04/2013, 20:23
Sono completamente d'accordo...
Però mi piacciono molto anche queste realizzazioni
:oook:
boh, scusatemi, ma anche a voler fare il rompihoglioni a tutti i costi, a questa moto non trovo un difetto che sia uno
A me l'unica cosa che non convince troppo è l'ammo post messo in quel modo...
Ma giusto per trovare qualcosa
Riuscite a capire quale sia la moto di base?
fantic motor CABALLERO
fantic motor CABALLERO
113919 113920
Orccozzio...
ah ah ah ah ah sono identiche
io voglio il caballeroooooooooooooooooooooooooooooooooo
io voglio il caballeroooooooooooooooooooooooooooooooooo
Il mio vicino ne ha un paio da vendere...