Visualizza Versione Completa : cartere frizione rimontaggio
mauriliosuperstar
15/04/2013, 14:18
Ciao ragazzi scusatemi ma ho delle enormi difficolta' a rimontare il carter frizione della mia bonneville !!!!                                 Come si riconnette la frizione cioč riposizionando il carter come si fa a collegare il carter alla frizione ?                                        Per favore aiutatemi con chiarezza   366 4091974      grazie mille a tutti e buon sole !!!!!:biggrin3::biggrin3:
Sam il Cinghio
15/04/2013, 14:49
Sai che non son mica sicuro di aver capito la domanda?
A quanto ho capito non riesce a connettere la leva della frizione presente nel carter con la frizione stessa.
Sam il Cinghio
15/04/2013, 15:24
A quanto ho capito non riesce a connettere la leva della frizione presente nel carter con la frizione stessa.
Non si connettono.
C'e' semplicemente un pistoncino che - mosso dal leveraggio esterno - comprime o rilascia le molle spingidisco della frizione.
Tale pistoncino č solo "infilato" nella sua sede
mauriliosuperstar
15/04/2013, 16:51
Non si connettono.
C'e' semplicemente un pistoncino che - mosso dal leveraggio esterno - comprime o rilascia le molle spingidisco della frizione.
Tale pistoncino č solo "infilato" nella sua sede
PERFETTO HO CAPITO E CI SONO RIUSCITO GRAZIE MILLE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!