masmary65
15/04/2013, 14:53
ritrovo al bar ore 8,30 ,non facciamo fatica siamo solo in 2 io e Claudio gli altri "siete matti...chissa che freddo..."invece è stata una giornata fantastica partenza da lezzeno direzione Lecco poi prendiamo la superstrada e andiamo verso Chiavenna li ci fermiamo a bere un buon caffè prima di entrare in terra svizzera dove l'unica cosa che costa poco è la benzina.poi passo maloia sankt moritz e passo bernina spettacolare, noi in moto e sulle piste molti sciatori ci fermiamo e facciamo qualche fotina...sono le 12 circa arriva un ragazzo con una bmw e mi dice che lui vuole andare a livigno a mangiare una buona polenta io gli taglio le gambe e gli dico che il passo che porta a livigno è chiuso e se vule deve scendere a tirano poi bormio e via dicendo ,le cascano le braccia a terra, scendiamo a tirano ci fermiamo a mangiare un paio di panini è la una ci guardiamo in faccia e gli dico...faccaimo anche l'Aprica e il lago d'iseo, lui mi dice si puo fare all'ora andiamo all'Aprica.Edolo Lovere lago d'endine bergamo lecco lezzeno circa 400km un divertimento bestiale alla faccia di quelli che hanno freddo