Visualizza Versione Completa : parafango posteriore originale triumph
Come da oggetto, cerco il parafango posteriore originale e in ottime condizioni per la mia street triple.
:cool:
area82030_lb
15/04/2013, 19:22
Ti potrebbe interessare un parafango mod daytona o cerchi solo quello originale street?
GIANFINITO
15/04/2013, 19:41
Io ce l'ho è montato sulla moto, quanto può valere? e dopo averlo smontato come restano i fori?
Ti potrebbe interessare un parafango mod daytona o cerchi solo quello originale street?
No, cerco proprio quello originale, grazie lo stesso.
Io ce l'ho è montato sulla moto, quanto può valere? e dopo averlo smontato come restano i fori?
Hmm penso che ti rimarrebbero i buchi a meno che non ti sia tenuto i tappi..
Nuovo costa 75.
Ciao il ce l'ho, se vuoi ne possiamo parlare, direi che con 45€ te lo posso anche spedire, ma senza bulloni però...quelli servono a me! :-)
Mandami un MP che sennò perdo il giro ...il forum lo spulcio pochino ultimamente :-(
Ciao il ce l'ho, se vuoi ne possiamo parlare, direi che con 45€ te lo posso anche spedire, ma senza bulloni però...quelli servono a me! :-)
Mandami un MP che sennò perdo il giro ...il forum lo spulcio pochino ultimamente :-(
Fatto !
:cool:
GIANFINITO
16/04/2013, 16:38
Hmm penso che ti rimarrebbero i buchi a meno che non ti sia tenuto i tappi..
Nuovo costa 75.
Ok se lo vuoi anche il mio per 40 lo smonto, ma i bulloni penso di lasciarli sui fori ;)
Ok se lo vuoi anche il mio per 40 lo smonto, ma i bulloni penso di lasciarli sui fori ;)
Ti ho mandato un mp ti è arrivato???
Trovato, si può chiudere, grazie !