PDA

Visualizza Versione Completa : scarichi su ebay

giuli.b
10/04/2007, 15:45
Ciao a tutti... ho notato che su ebay si vendono scarichi di varie marche, ovviamente nuovi, per moto Triumph a prezzi stracciatissiimi. Qulcuno ne ha avuto esperienza? I venditori garantiscono originalità e facilità di montaggio, comprendendo titti gli accessori del caso... C'E' DA FIDARSI? Grazie

Filomao
10/04/2007, 15:45
Fai qualche esempio...

andrea77
10/04/2007, 15:48
Ciao a tutti... ho notato che su ebay si vendono scarichi di varie marche, ovviamente nuovi, per moto Triumph a prezzi stracciatissiimi. Qulcuno ne ha avuto esperienza? I venditori garantiscono originalità e facilità di montaggio, comprendendo titti gli accessori del caso... C'E' DA FIDARSI? Grazie

io ho comprato 10gg un mivv cone da isleofmannmotogptopgun:puoi fidarti,e' semplicemente perfetto ma ben al di sotto del prezzo a cui si trova in giro:wink_:

trident_special
10/04/2007, 15:50
Io ho comprato un Akrapovic nuovo per la Hornet su eBay, pagandolo circa €150 meno del prezzo di listino... Arrivato in perfetto stato nella sua scatola d'origine e tutto... Dipende da che tipo di venditori trovi io per adesso (sgrat sgrat sgrat) ho sempre avuto fortuna. Controlla i feedback però!

giuli.b
10/04/2007, 15:53
Fai qualche esempio...
Mivv GP line tondo carbonio o titanio € 280, Mivv X-cone € 250, omologati e comprese spese di spedizione...

conico
10/04/2007, 17:08
Anche sul forum c è chi li vende ad ottimi prezzi, mi sembra Ary e gas.it! Prova con la funzione cerca, gente fidata alla grande, almeno a leggere i commenti di chi ha comprato da loro:wink_:

Grattaballe
10/04/2007, 17:14
Io su ebay ci ho già comperato e venduto di tutto e al momento non ho mai avuto grossi problemi.... a parte un pacco da 350,00 euro che non mi è mai arrivato dagli stati uniti......porca pupazza. Ma sulla quantità (circa 300 transazioni in 5 anni) ci si può anche stare.

cimbro64
10/04/2007, 20:40
anche scarichi per la tiger? se avete info mi postate il link (sono una frana in ste robe......) grassie in anticipo...