Visualizza Versione Completa : dubbio gas
stefano675
15/04/2013, 19:40
ciao a tutti oggi ho fatto il controllo alle candele ma appena ho rimontato tutto mi sono accorto che girando tutto il manubrio verso destra mi si tira un po la corda del gas facendomi finire il gioco,siccome prima non ci avevo fatto mai caso volevo sapere se e normale o se mi si sono mossi i registri sotto all airbox.grazie a tutti
Pių probabile che li hai incastrati rimontando l'airbox, da soli i registri non si spostano
Per montare il rapido della domino ho dovuto accorciare di 10 mm i cavi + la maggiore corsa a causa del diametro puleggia piu grande, ma no ! non sono corti avrai qualcosa fuori posto, non i registri se non li hai toccati.
stefano675
16/04/2013, 07:15
Quindi nn e normale che fa questo scherzetto....cmq nn e che girando il manubrio mi si accellera la moto, mi si toglie il gioco del gas e basta, oggi rismontero e vedo se ho messo male qual cosa.
no quello č perfettamente normale
stefano675
16/04/2013, 16:15
Quindi e normale va bene cosi. Grazie
NOT NORMAL
16/04/2013, 19:19
Quando ho letto dubbio GAS ero convinto che fossi indeciso tra metano e gpl.............:blink:
Metano costa meno ma scarseggiano distributori ! GPL costa meno della benza ma piu' del metano e si trova facile !
Io credo che la lascero a benzina . :senzaundente: