PDA

Visualizza Versione Completa : Day problema con grafico temperaura strumenti.

67inside
16/04/2013, 13:40
Ciao Ragazzi oggi mentre andavo a lavoro con la mia Day 675 07 di colpo il grafico (le tacche) della temperatura sulla strumentazione sono sparite (azzerate) sapete darmi un idea del problema magari un fusibile un cavo che si è staccato non so? Un altra cosa che ho notato che hai bassi giri è diventata molto scorbutica sicuramente non credo centri con l'altro problema (sicuramente è da mappare). Grazie dell'aiuto.:oook:

miky92
16/04/2013, 13:45
potrebbe essere il sensore temperatura del motore che fa le bizze, si trova sotto il corpo farfallato... un po' scomodo in effetti, ma se legge male la temperatura la colpa è sua, prova a controllare la zona, l'integrità dei cablaggi...

per la moto scorbutica...hai fatto qualche modifica?

67inside
16/04/2013, 14:27
Si ho fatto delle modifiche tempo fà (tolto il kat e montato terminale senza db) ma andava perfetta. Magari sarà la temperatura esterna che oggi a roma è di 25° e la centralina dovrà adeguarsi non sò. Grazie del consiglio proverò a controllare il sensore.

Dennis
16/04/2013, 14:29
Se il sensore invia un dato sbagliato alla centralina è normale che il motore abbia un funzionamento irregolare.

Probabile che sia "partito".

67inside
16/04/2013, 20:32
Grazie lo farò controllare dal mio mecca. Sapete il costo del ricambio? Inoltre è possibile nel frettempo usarla oppure si possono causare altri problemi? Di nuovo Grazie dei vostri consigli sempre disponibili.