Visualizza Versione Completa : Meglio l'adesivo o la vernice?
paolo-ps
16/04/2013, 16:54
Ciao, vorrei fare lo stesso sulla scrambler, ovviamente con la scritta triumph, secondo voi è un'adesivo o è verniciata.
Ci sono differenze estetiche tra le sue soluzioni?
Dove posso trovare il codice colore della scritta?
Grazie a chi saprà rispondere.113886
ciachi67
16/04/2013, 18:41
credo vernice!
Puoi anche mettere l'adesivo ma, per fare un bel lavoro, andrebbe finito con vernice trasparente.
verniciata.
ma puoi fare qualcosa anche con gli adesivi, stile la mia:
113895113896
il colore è grigio si nota poco per la foto in B/N, e l'ho scelto fra quelli a disposizione del grafico che l'ha stampato su adesivo.
divertiti!
TeamSabotage
16/04/2013, 20:21
Puoi dire tutto sulle harley ma non criticarne le vernici o insinuare che usino adesivi... suggerisco vernice e pennello con tocco femminile old school... Se adesivo solo con una mano di trasparente sopra.
sicuramente VERNICE,altre scritture ok,ma sul serbatoio no preferisco vernice.
Puoi fare un adesivo per vedere se ti piace o se ti stufa...
A verniciare c'è sempre tempo
IVII_IIVIIVI
16/04/2013, 20:43
Pinstriping senza trasparente ripassato sopra.
paolo-ps
16/04/2013, 21:23
Grazie per le risposte,
riassumendo mi sembra di capire che è da prediligere la vernice, non conoscevo il Printstriping ma, per la mia idea è eccessivo.
Da Folle73 vorrei sapere perchè sul serbatoio non preferisce la vernice e a TeamSabotage vorrei chiedere cosa intende per "pennello con tocco femminile old school.."
Grazie ancora
vince.valanga
17/04/2013, 08:36
sulla iron che è opaca sinceramente credo usino la vernice. Ma la 883r sicuramente ha un adesivo messo sotto vernice trasparente. Ne sono più che sicuro visto che è la moto di mio fratello...e di vernice trasparente ce n'è un botto.....tanto che l'unico modo per rimuoverlo è carteggiare e riverniciare...
fitzcarraldo
17/04/2013, 12:49
sulla iron che è opaca sinceramente credo usino la vernice. Ma la 883r sicuramente ha un adesivo messo sotto vernice trasparente. Ne sono più che sicuro visto che è la moto di mio fratello...e di vernice trasparente ce n'è un botto.....tanto che l'unico modo per rimuoverlo è carteggiare e riverniciare...
L'883 non è un harley!! È la motoretta delle fidanzate di quelli che l'harley ce l'hanno vera....:biggrin3:
TeamSabotage
17/04/2013, 14:54
L'883 non è un harley!! È la motoretta delle fidanzate di quelli che l'harley ce l'hanno vera....:biggrin3:
Mi inchino dinnanzi alla migliore definizione di 883 letta sinora.
vince.valanga
17/04/2013, 17:05
beh...se questa è la filosofia allora speriamo che quelli con la rocket III non si esprimano sulla mia speedmaster... :cry:
beh...se questa è la filosofia allora speriamo che quelli con la rocket III non si esprimano sulla mia speedmaster... :cry:
sicuramente non si esprimono, perché sono più diplomatici di Fitz...ma lo pensano:biggrin3:
eta beta
19/04/2013, 10:39
Tutto con l'adesivo, poca spesa.. e quando mi stufo... ;) :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/229938-truzza-piccola-personalizzazione.html