PDA

Visualizza Versione Completa : Cuochi snob (Masterchef)



andrellino
16/04/2013, 19:33
Da un pò seguo Masterchef su Cielo, ma che cavolo, quegli chef si montano la testa manco avessero scoperto la cura al cancro!

Sono sicuro che Albert Einstein se la tirava meno. Sicuramente tra i fornelli sono dei fenomeni, e questo non lo discuto
Che ne pensate?

folle73
16/04/2013, 19:35
appoggio,hai perfettamente ragione,stan sulle palle anche a me,se la tirono veramente troppo,sembra na guerra

Marco Manila
16/04/2013, 19:49
Di quale chef parli in particolare?

Se ti riferisci a Cracco, Barbieri o Bastianic è normale, la prima edizione ha avuto successo proprio perchè erano cattivelli (un pò sulla scia di Ramsey) quindi ci sta che per la seconda edizione gli autori abbiano pressato gli chef per esserlo ancora di più.

Io li trovo divertenti, specialmente Bastianic, mi fa morire. ;)

Medoro
16/04/2013, 19:51
da un pò di tempo tutti cuochi

streetTux
16/04/2013, 19:56
Bah.. ti dirò.. a me questi grandi chef mi garbano 'na sega..

Preferisco mille volte andare in una trattoria, mangiarmi un bel tortello maremmano con la sfoglia bella grezza ignorante o una bella bistecca al sangue con delle patate al forno :wub:

jamex
16/04/2013, 19:58
l'unico vero Bastianic :D


http://www.youtube.com/watch?v=QiktR2vw-HI

edotto
16/04/2013, 20:02
masterchef è una cagata pazzesca.

manu for rent
16/04/2013, 20:03
Ramsey è leggenda..sti 3 son dei pelapatate

http://funnyasduck.net/wp-content/uploads/2013/04/funny-gordon-ramsay-so-much-oil-usa-invade-plate-pics.jpg

fitzcarraldo
16/04/2013, 20:03
Sono figli della spettacolarizzazione di quella che, una volta, era una cosa seria... Cracco, ad esempio, è lì perchè telegenico!! Ha fatto il cuoco per parecchio tempo qui inzona da noi... Ed è un cuoco mediocre!! Poi le amicizie e la presenza lo hanno lanciato...

Bobo Bob
16/04/2013, 20:06
Anche io l'ho visto e devo dire che sono offensivi . Non mi piace affatto l' atteggiamento ..

folle73
16/04/2013, 20:07
ma noooo dai ,sono bravi ,ognuno fa il proprio lavoro,però che cazz. hanno da tirarsela cosi tanto.

nikita67
16/04/2013, 20:10
Si tratta di una " fiction " televisiva , che comunque ha raggiunto punte d'ascolto altissime per Sky con oltre un milione di telespettatori .
A me basterebbe saper cucinare almeno la metà di come cucina Carlo ....... Cracco ....... un amico .......http://www.gamberorosso.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=335476:la-ricetta-per-sostenere-le-persone-affette-con-la-sindrome-di-down?-gli-spaghettoni-di-carlo-cracco&lang=it&Itemid=6 (http://www.gamberorosso.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=335476:la-ricetta-per-sostenere-le-persone-affette-con-la-sindrome-di-down?-gli-spaghettoni-di-carlo-cracco&lang=it&Itemid=6)

Stinit
16/04/2013, 20:12
l'unico vero Bastianic :D


http://www.youtube.com/watch?v=QiktR2vw-HI

mi stai diludendo...se mio cane vede questo ti piscia sua una gamba :laugh2:

Odysseo
16/04/2013, 20:13
masterchef è una cagata pazzesca.

peggio della corazzata Potemkin !

:botteee:

nikita67
16/04/2013, 20:13
mi stai diludendo...se mio cane vede questo ti piscia sua una gamba :laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Cino
16/04/2013, 20:14
Recitano solamente un parte dai...quella dei cattivi e alla gente piace.

Dennis
16/04/2013, 20:14
é un gioco su... anche se tutti hanno un terzo dello stile del buon Vissani :biggrin3:

fitzcarraldo
16/04/2013, 20:16
é un gioco su... anche se tutti hanno un terzo dello stile del buon Vissani :biggrin3:Altro bel raccomandato!!! :dubbio:

armageddon
16/04/2013, 20:17
mi stanno sul ciddus cuochi e concorrenti,e anche un po chi li guarda.:biggrin3:

Stinit
16/04/2013, 20:18
Recitano solamente un parte dai...quella dei cattivi e alla gente piace.


https://www.youtube.com/watch?v=jhgwMw1Paf8

:biggrin3:

onlystreet
16/04/2013, 20:33
ma che caxxo vi guardate in televisione ??

macheamico6
16/04/2013, 20:34
masterchéééééééééééé ??????????????

nikita67
16/04/2013, 20:55
masterchéééééééééééé ??????????????
MA - STER -CHEF

http://www.digital-sat.it/files-admin/Simone/masterchef-banner.jpg

Marco Manila
16/04/2013, 21:06
masterchef è una cagata pazzesca.

Che non ti piaccia ci stà, ma perchè dire che è una cagata pazzesca?
Forse non ti piacciono i cooking show?


Sono figli della spettacolarizzazione di quella che, una volta, era una cosa seria... Cracco, ad esempio, è lì perchè telegenico!! Ha fatto il cuoco per parecchio tempo qui inzona da noi... Ed è un cuoco mediocre!! Poi le amicizie e la presenza lo hanno lanciato...

Che sia telegenico e che questo lo abbia favorito è possibile, piace parecchio alle donne per il suo aspetto, il suo modo di fare misterioso e il suo modo di parlare, però sostenere che sia un cuoco mediocre è un pò esagerato, ha due stelle Michelin e 3 forchette per il Gambero Rosso e non credo siano certo riconoscimenti mediocri...

Dennis
16/04/2013, 21:13
mamba ha quattro stelle michelin...

F@bio
16/04/2013, 21:15
vi ricordo che siamo in un forum di MOTOCICLISTI :ph34r:

fitzcarraldo
16/04/2013, 21:16
Che sia telegenico e che questo lo abbia favorito è possibile, piace parecchio alle donne per il suo aspetto, il suo modo di fare misterioso e il suo modo di parlare, però sostenere che sia un cuoco mediocre è un pò esagerato, ha due stelle Michelin e 3 forchette per il Gambero Rosso e non credo siano certo riconoscimenti mediocri...Credi ancora a queste cose????:w00t:

Le stelle michelin hanno un tariffario... Non in moneta ma son sempre figlie di un accordo commerciale!! Il gambero rosso è solo amicizie e raccomandazioni come l'espresso!!:cool:

armageddon
16/04/2013, 21:16
mamba ha quattro stelle michelin...

io due Dunlop


vi ricordo che siamo in un forum di MOTOCICLISTI :ph34r:

anche i motociclisti magnano.

Mr. HB
17/04/2013, 06:36
dopo averli visti imitare quello biondo che va su sky, non mi ricordo come si chiama, e cuocere la bistecca così:
:cry:
<<per dare sapore alla carne prima della cottura fare soffriggere due spicchi d'aglio, aggiungere chicchi di pepe,poi mettere la carne e prima della fine della cottura aggiungere una noce di burro>>
:sick:

no...dimmi tu se è possibile dire una cosa del genere!!?!??!

viva quei programmi di cucina degli anni '80!!!
almeno erano genuini e senza ricerche di spavaldi sensazionalismi!

nikita67
17/04/2013, 07:43
Che non ti piaccia ci stà, ma perchè dire che è una cagata pazzesca?
Forse non ti piacciono i cooking show?



Che sia telegenico e che questo lo abbia favorito è possibile, piace parecchio alle donne per il suo aspetto, il suo modo di fare misterioso e il suo modo di parlare, però sostenere che sia un cuoco mediocre è un pò esagerato, ha due stelle Michelin e 3 forchette per il Gambero Rosso e non credo siano certo riconoscimenti mediocri...
si può quotare il Boss ?
definire mediocre uno che ha lavorato da Pinchiorri ( Firenze ) , Alain Ducasse ( francia ) Marchesi ( Italia ) è quantomeno riduttivo .
Il suo ristorante è tra i 50 migliori al mondo e mediocre non è certo quello che cucina ......... provare per credere ..........

nicop74
17/04/2013, 07:57
Mi pare che nell'ultima edizione abbiano un pò esagerato nel calcare la mano sulla cattiveria degli chef; la tragedia è che qualcuno partecipa a sti programmi pensando di ricavarne il modo per fare il salto e cambiare vita, quando in realtà si è presi da un meccanismo solo funzionale agli ascolti ed alla pubblicità.
Che i tre chef siano di alto livello è fuori discussione, la questione è che a mio parere fra un pò stuferanno.

nikita67
17/04/2013, 08:04
vi ricordo che siamo in un forum di MOTOCICLISTI :ph34r:
vero !
vero anche che i Campioni sono tutti " uomini " diciamo di dimensioni un pò " ridotte " ( mi riferisco alla struttura corporea .... per il resto non lo so .... mai provato :senzaundente: )
vero anche che i motociclisti di strada o da turismo non lo sono altrettanto ( mai provato neanche qui :senzaundente: ) quindi ne deduco che ......... mangino ........... o no ?
per una documentazione ti rimando alla sezione report .......... dove spesso i suddetti stanno piazzati con le gambe non in sella ma sotto tavoli imbanditi ........
buon appetito :oook::biggrin3:

NEMO
17/04/2013, 08:28
Bah.. ti dirò.. a me questi grandi chef mi garbano 'na sega..

Preferisco mille volte andare in una trattoria, mangiarmi un bel tortello maremmano con la sfoglia bella grezza ignorante o una bella bistecca al sangue con delle patate al forno :wub:

leggere sempre la gazzetta dello sport è piacevole ma a volte bisognerebbe anche leggere qualche romanzo! sempre di lettura si tratta, ma cambia di molto il gusto, l'esperienza e quello che ti rimane.

io sono stato da Bottura all'Osteria francescana (3 stelle) e ti assicuro che è un'esperienza sensoriale che mi è rimasta ancora adesso, poi ovvio non c'è da andarci sempre, ma una volta almeno andrebbe provata.


Sono figli della spettacolarizzazione di quella che, una volta, era una cosa seria... Cracco, ad esempio, è lì perchè telegenico!! Ha fatto il cuoco per parecchio tempo qui inzona da noi... Ed è un cuoco mediocre!! Poi le amicizie e la presenza lo hanno lanciato...

ti ha risposto Nikita, che sia telegenico e bravo a livello televisivo è fuori di dubbio, e essendo stato allievo di Gualtiero Marchesi non può essere uno mediocre, stiamo parlando del miglior chef italiano e forse mondiale (Marchesi).

F@bio
17/04/2013, 08:37
anche i motociclisti magnano.


mangiare e guardare una trasmissione televisiva di cucina dedicata a signore di mezza età non è la stessa cosa......l'unica a d essere scusata è nikita :biggrin3:

roberto.to
17/04/2013, 08:50
guardate masterchef junior australia.......i più piccoli hanno 7/8 anni ..chissà se è tutto vero quello che fanno...


Bah.. ti dirò.. a me questi grandi chef mi garbano 'na sega..

Preferisco mille volte andare in una trattoria, mangiarmi un bel tortello maremmano con la sfoglia bella grezza ignorante o una bella bistecca al sangue con delle patate al forno :wub:

fai una cena in qualche stellato....credimi ,verò che paghi una botta assurda , il tuo palato ne uscirà strasoddisfatto...e non poco..a volte abbiamo dei pregiudizi perchè alcune cose ci sembrano da snob e qundi si pensa che farle si diventi tali, ma basta prendere tutto come si deve e ci si può gustare una cena fantastica senza essere o apparire snob.........una volta l'anno visto i costi.....

pippopoppi
17/04/2013, 09:05
Bisognerebbe dare un pò più di importanza al cibo. Questi personaggi gonfiati dal piccolo schermo dovrebbero avere un approccio diverso con il cibo ricordandosi che c'è gente che non ha un tozzo di pane. Che mi lanci un piatto nei rifiuti solo perchè devi fare audience...per me sei un coj@ne e meriti miseria. Ma alla gente nostrana piace tutto questo.
Q.I. medio -1

urasch
17/04/2013, 09:05
troppo arroganti,ma secondo me loro recitano soltanto,ormai è tutto finto

andrea.69
17/04/2013, 09:21
mamba ha quattro stelle michelin...

da quando in qua mamba usa l'auto???? :blink::wacko::ph34r::ph34r:

nicop74
17/04/2013, 09:51
A mio giudizio, per essere corretti la produzione di masterchef dovrebbe trovare un modo per dare a chi ha bisogno le pietanze che vengono preparate nel corso delle trasmissioni.

NEMO
17/04/2013, 10:04
guardate masterchef junior australia.......i più piccoli hanno 7/8 anni ..chissà se è tutto vero quello che fanno...



fai una cena in qualche stellato....credimi ,verò che paghi una botta assurda , il tuo palato ne uscirà strasoddisfatto...e non poco..a volte abbiamo dei pregiudizi perchè alcune cose ci sembrano da snob e qundi si pensa che farle si diventi tali, ma basta prendere tutto come si deve e ci si può gustare una cena fantastica senza essere o apparire snob.........una volta l'anno visto i costi.....

Non concordo, perchè bisognerebbe sentirsi snob andando in un ristorante stellato, o comunque affrontarlo in una certa maniera per non sentirsi tali?


Bisognerebbe dare un pò più di importanza al cibo. Questi personaggi gonfiati dal piccolo schermo dovrebbero avere un approccio diverso con il cibo ricordandosi che c'è gente che non ha un tozzo di pane. Che mi lanci un piatto nei rifiuti solo perchè devi fare audience...per me sei un coj@ne e meriti miseria. Ma alla gente nostrana piace tutto questo.
Q.I. medio -1

Allora andrebbero chiusi tutti i programmi tv, dal primo all'ultimo, salvando forse solo i cartoni animati.

nikita67
17/04/2013, 10:06
mangiare e guardare una trasmissione televisiva di cucina dedicata a signore di mezza età non è la stessa cosa......l'unica a d essere scusata è nikita :biggrin3:

ah ecco !! :biggrin3: merçi ........ mi stavo già .......... deprimendo :cry:
anche se alla mezza età e oltre ci arrivano prima o poi anche i rudi bikers ( se alla guida sono prudenti :wink_: ) poi ahimè dalla moto si passa a questo ..............

http://media-s3.viva-images.com/vivastreet_it/clad/b0/8/62495924/large/1.jpg?dt=7227c7ff2d467c172fa7c176bb409efe :cry:

roberto.to
17/04/2013, 10:09
Non concordo, perchè bisognerebbe sentirsi snob andando in un ristorante stellato, o comunque affrontarlo in una certa maniera per non sentirsi tali?



Allora andrebbero chiusi tutti i programmi tv, dal primo all'ultimo, salvando forse solo i cartoni animati.


Io credo che molti non vadano perchè lo ritengono cosi...credo è un punto di vista.......non ho detto che io lo ritengo tale....ci sono stato e quando posso permettermelo ci vado e allo stesso tempo mangio nelle trattorie..uno per me non escude l'altro

fitzcarraldo
17/04/2013, 10:30
[/B]
si può quotare il Boss ?
definire mediocre uno che ha lavorato da Pinchiorri ( Firenze ) , Alain Ducasse ( francia ) Marchesi ( Italia ) è quantomeno riduttivo .
Il suo ristorante è tra i 50 migliori al mondo e mediocre non è certo quello che cucina ......... provare per credere ..........Se facciamo la gara a chi ne ha provato di più... Io sono pronto!!! Oltre a quelli citati,Che ne dici de "el bulli"??? E Di roger vergè?? Oppure sei stata da marchesi ad erbusco... Dove lui mette piede dieci minuti al mese....Andiamo avanti?? Ma questo non vuol dire una bella cippa!! Certo, sono tutti grandi cuochi ed il mio "mediocre" non era assoluto ma riferito al loro livello; per quanto riguarda l'aver lavorato dove.. Se vuoi ti posso raccontare come funziona ed aggiungere qualche aneddoto che sulle riviste di cucina e sulle guide non trovi... Come faccio a saperlo?? Sono molto amico di qualcuno che contribuisce in prima persona a creare questi piccoli miti per il "boccalone medio"!!!:laugh2:
Ps se hai abbastanza confidenza con qualcuno del settore... Fatti dire chi è il più bravo tra i cuochi italiani!! Perchè in pubblico i nomi sono tanti ma tra di loro lo sanno benissimo chi è.anche se, per motivi vari, è impresentabile al grande pubblico!!Ecco.. Guarda se riesci a saperlo, poi ne riparliamo!!!




ti ha risposto Nikita, che sia telegenico e bravo a livello televisivo è fuori di dubbio, e essendo stato allievo di Gualtiero Marchesi non può essere uno mediocre, stiamo parlando del miglior chef italiano e forse mondiale (Marchesi).gualtiero marchersi è stato il primo, non il più bravo, a sdoganare un nuovo tipo di cucina in italia!! Grande cuoco sicuramente.. Ma,ripeto, allievo non vuol dire nulla... Marchesi, negli ultimi vent'anni è solo un marchio!

NEMO
17/04/2013, 10:47
Se facciamo la gara a chi ne ha provato di più... Io sono pronto!!! Oltre a quelli citati,Che ne dici de "el bulli"??? E Di roger vergè?? Oppure sei stata da marchesi ad erbusco... Dove lui mette piede dieci minuti al mese....Andiamo avanti?? Ma questo non vuol dire una bella cippa!! Certo, sono tutti grandi cuochi ed il mio "mediocre" non era assoluto ma riferito al loro livello; per quanto riguarda l'aver lavorato dove.. Se vuoi ti posso raccontare come funziona ed aggiungere qualche aneddoto che sulle riviste di cucina e sulle guide non trovi... Come faccio a saperlo?? Sono molto amico di qualcuno che contribuisce in prima persona a creare questi piccoli miti per il "boccalone medio"!!!:laugh2:
Ps se hai abbastanza confidenza con qualcuno del settore... Fatti dire chi è il più bravo tra i cuochi italiani!! Perchè in pubblico i nomi sono tanti ma tra di loro lo sanno benissimo chi è.anche se, per motivi vari, è impresentabile al grande pubblico!!Ecco.. Guarda se riesci a saperlo, poi ne riparliamo!!!

http://i.imgur.com/qWz3TrA.jpg

:biggrin3:

Comunque il "più bravo" può essere soggettivo, soprattutto in un settore come quello culinario, e dubito che, anche se ci siano delle amicizie o della mafia, Cracco non sia uno preparato, come Barbieri, o altri famosi.

fitzcarraldo
17/04/2013, 10:55
http://i.imgur.com/qWz3TrA.jpg

:biggrin3:

Comunque il "più bravo" può essere soggettivo, soprattutto in un settore come quello culinario, e dubito che anche se ci siano delle amicizie o della mafia Cracco non sia uno preparato, come Barbieri, o altri famosi.non ho detto mafia... Ho detto che la spettacolarizzazione ha introdotto variabili che, con la cucina, hanno poco a che vedere!! Cracco è un bravo cuoco, sicuramente, ma nulla di più.. Poi ha altre qualità che lo rendono preferibile come star di questo tipo di trasmissioni!!:biggrin3:
Detta tutta questa pila di cazzate... Io, il periodo dei cuochi famosi, l'ho passato quindici anni fa... Ed ora sono giunto alla conclusione che è molto meglio l'osteria di paese a 15/20 euro... E le stelle micheilin le lascio a chi vuol crederselo!!:laugh2:

RihardoSol
17/04/2013, 11:21
non so perchè lo guardo....

G79
17/04/2013, 11:46
L'unico Vero MasterChef!!!

http://www.pianetadonna.it/pictures/20100325/bigazzi_1.gif

Chi son quei 3?
Ninì, Cocò e Caghem 'u Ca@@???

Guinness
17/04/2013, 11:50
che vince XXXXXXXX è già stato detto?

XantiaX
17/04/2013, 11:54
VOLETE CHE IO MUORO???? AH..?

I VOSTRI GENITORI VI ANO VENDUTI AGLI ZINGARI DA PICCOLI?

SE DO AL MIO CANE LUI PISCIA SU QUESTO AH...

NEMO
17/04/2013, 12:10
Comunque a me piace come programma, e i 3 giudici, a differenza di altri programmi, almeno sanno quello che dicono...in un modo molto televisivo. Le facce di Barbieri quando assaggia sono favolose!

pippopoppi
17/04/2013, 12:44
Allora andrebbero chiusi tutti i programmi tv, dal primo all'ultimo, salvando forse solo i cartoni animati.

Perdonami ma non c entra una fava quanto dici. Senza polemica per carità. In quale altro programma di cucina vedi preparare un piatto e se poi non è ben riuscito lo butti nel cesso? A me piace cucinare e seguo molti programmi di cucina. Non ho mai visto un programma in tv che sia un programma in cui del mangiare mal riuscito venga buttato nella spazzatura. Mai.
Questo masterchef che io non seguo perchè è abominevole il loro atteggiamento da sbruffoni della tv lo chiuderei o comunque apporterei delle modifiche di programma.

Giusto per info in un qualsiasi programma di cucina quello che viene preparato a trasmissione finita viene condiviso e mangiato con cameraman e il resto dello staff. Questo giusto per info.

NEMO
17/04/2013, 14:11
Perdonami ma non c entra una fava quanto dici. Senza polemica per carità. In quale altro programma di cucina vedi preparare un piatto e se poi non è ben riuscito lo butti nel cesso? A me piace cucinare e seguo molti programmi di cucina. Non ho mai visto un programma in tv che sia un programma in cui del mangiare mal riuscito venga buttato nella spazzatura. Mai.
Questo masterchef che io non seguo perchè è abominevole il loro atteggiamento da sbruffoni della tv lo chiuderei o comunque apporterei delle modifiche di programma.

Giusto per info in un qualsiasi programma di cucina quello che viene preparato a trasmissione finita viene condiviso e mangiato con cameraman e il resto dello staff. Questo giusto per info.

Era riferito al fatto di dare il giusto valore al cibo quando c'è gente che muore di fame, in tv quasi mai si da il giusto valore alle cose importanti o a quelle dove si è in crisi, io mi riferivo a quello, poi per l'amor del cielo, a volte quello che bastianic caccia via molto probabilmente solo in burchina faso o in altre zone simili lo mangerebbero.

frankiebali
17/04/2013, 14:12
Io continuo a pensare che si atteggiano così perchè non si sono mai confrontati con la mitica "nonna Pina"..........allora sì che abbasserebbero la testa......:lingua:

ciccio75
17/04/2013, 19:02
Nessuno,in cucina, è più bravo di mia mamma.

Le_Loup
18/04/2013, 09:21
Da un pò seguo Masterchef su Cielo, ma che cavolo, quegli chef si montano la testa manco avessero scoperto la cura al cancro!

Sono sicuro che Albert Einstein se la tirava meno. Sicuramente tra i fornelli sono dei fenomeni, e questo non lo discuto
Che ne pensate?

mi trovi perfettamente d'accordo... io lo guardavo su sky... han preso sto vizio di sentirsi dei grandi... per cosa? perchè sai cucinare bene? mi sono particolarmente astiosi quando se ne escono con frasi del genere "insulti il cibo, insulti noi" oppure buttano i piatti o dicono "sei una vergogna".... sempre con sta aria da eroi!!! o cristo, hai cucinato qualcosa mica salvato bambini!!!!!

NEMO
18/04/2013, 10:38
Dai vabbè, questo fa parte del programma!!! A me fa più ridere i concorrenti che si mettono a piangere...

Lo zar
18/04/2013, 10:40
Quando buttano il cibo come se fosse merxa mi fanno troppo girare i coxxioni!

G79
18/04/2013, 11:24
Quando buttano il cibo come se fosse merxa mi fanno troppo girare i coxxioni!

Certo che... come esempi sono il top del top!!!
Io ho visto il programma una volta sola e per non più di 2min.
Sono stati sufficienti.

La stessa cosa per il programma di Ramsay.

mcqueen278
18/04/2013, 12:31
Bah come hanno detto più volte in diverse occasioni recitano un copione. Onestamente che televisivamente possano non piacere lo capisco ed in parte lo condivido... Che non sappiano fare il loro lavoro mi pare eccessivo Barbieri e Cracco sono dei cuochi conosciuti a livello internazionale e non credo sia tutto fumo, Bastianich se non sbaglio ha una trentina di ristoranti… e forse dei tre è quello che ne capisce di meno

Le_Loup
19/04/2013, 16:34
scusate aggiungo un AGGIORNAMENTO: hanno fatto l'album di figurine dei cuochi... lo sapete? l'ho appena letto sul corriere...
non ci posso credere!!!!
VABBE'

gabri1050
21/04/2013, 18:46
masterchef è una cagata pazzesca.

mi stai diludendo Edotto! Mi stai diludendo........fai rifletti su questo, fai rifletti!!! mitico Crozza :D

wailingmongi
21/04/2013, 19:16
Secondo me se la tirano un botto ma se li vai a mettere davanti ad un fuoco non sanno ne accenderlo ne tanto meno cuocerci uno scoiattolo allo spiedo dai va la ma chi sono questi :laugh2:

XantiaX
21/04/2013, 21:43
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/547476_366080933501285_728218965_n.jpg