Visualizza Versione Completa : Street triple 2011 tentato furto
Maverik_91
17/04/2013, 14:06
ragazzi mi hanno rotto il cilindretto e il bloccasterzo come devo procedere per la sostituzione? le chiavi sono codificate? va modificata la centralina dell'accensione? illuminatemi :oook:
fearless
17/04/2013, 14:10
Nessuna codifica.
Basta recuperare un blocchetto nuovo e sostituirlo.
Non so come funziona, e se è possibile avere un blocchetto con la stessa matrice della chiave originale,altrimenti avresti poi due differenti chiavi.
ps: mi spiace per l'accaduto...ma fondamentalmente t'è andata di lusso.
Gianlunapoli
17/04/2013, 16:52
Mamma che ladri...non ho parole,
cioè alla street basta sfilare il blocchetto e via.questi addirittura hanno rotto bloccasterzo e per giunta non l hanno presa.sei stato super fortunato.stasera fatti un padre nostro
Lordmario
17/04/2013, 23:57
più che un padre nostro vai a giocare al superenalotto che col culo che hai avuto capace che vinci facile! magari giocati i primi sei numeri del telaio :oook:
Juste1911
18/04/2013, 07:34
BENVENUTO NEL CLUB!
Non puoi riavere un blocchetto con le stesse chiavi, se hanno usato lo spadotto non serve rompere il bloccasterzo, si toglie da solo, sarà ancora perfettamente integro (se così non fosse chi ha provato a prendertela è davvero un ritardato, ma vedrai che è come ti ho appena detto io).
Il kit con tutte e tre le chiavi credo costi sulle 300 e qualcosa (forse esagero) io le ho cambiate tutte e tre, tanto con la franchigia assurda della mia assicurazione non ho badato a spese, 700€ dovevo comunque spenderli...
Hai avuto culo perchè è davvero una cassanata rubare sta moto se non legata come si deve! Mi auguro tu fossi/sia assicurato, perchè avere una Triumph pre serie con chiavi codificate e non avere una buona assicurazione è abbastanza da folli! :biggrin3:
Maverik_91
18/04/2013, 18:34
ahahah no sinceramente non ho il furto e lo so che mi è andata di lusso...comunque non la lascerò più.
a parte questo penso di comprare il blocchetto solo originale senza cambiare tutte e tre le serrature. me ne esco con 200€...