Visualizza Versione Completa : condensa contagiri
ciao a tutti,
ho notato della condensa all'interno del contagiri della mia bonnie t100, so ke può essere una cazzata ma non vederlo lindo mi irrita:sad: la mia piccola deve essere sempre al top:biggrin3:.
consigli su come intervenire? qualcuno sa come si smonta il vetrino o meglio il plastichino
aspetto consigli.
mi pare di ricordare che qualcuno avesse fatto un forellino con il trapano (in zona riparata dall'acqua e alla vista) per far circolare l'aria
Non si smonta.
C'è chi ha fatto dei fori nel corpo del contagiri per permettere areazione, chi ha usato un phon, chi ha coperto lo strumento con protezioni termiche simili a quelle che si usano sulle gomme nei GP, chi ha sostituito le lampade con led a luce fredda, chi ci ha alitato sopra, chi ci ha soffiato, chi ha imprecato, chi ha bestemmiato, chi lo ha coperto per non essere costretto ad osservare l'orribile visione, e chi se ne è fottuto.
noooo ke brutta notizia!!!!!!
non si smonta??? e adesso????
penso di optare per il suggerimento di mic56.....lo copro......in quanto mi mette di cattivo umore:biggrin3:
ciao a tutti,
ho notato della condensa all'interno del contagiri della mia bonnie t100, so ke può essere una cazzata ma non vederlo lindo mi irrita:sad: la mia piccola deve essere sempre al top:biggrin3:.
consigli su come intervenire? qualcuno sa come si smonta il vetrino o meglio il plastichino
aspetto consigli.
Mi è successo un paio di volte l'inverno dell'anno scorso; è bastato coprirlo con un panno e non è più ricomparsa.
HighVoltage
17/04/2013, 21:02
bzaaaapppp... dica?!
Fabio Pal
17/04/2013, 21:45
penso di optare per il suggerimento di mic56.....lo copro......in quanto mi mette di cattivo umore:biggrin3:
Forellino oppure "futtitinni"
bzaaaapppp... dica?!
Non avevi fatto un tutorial a proposito? Quello dove smonti mezza moto, rendi ogni modifica irreversibile, rompi tutto e quando rimonti il difetto c'è ancora? Linkalo su :)
:lingua:
HighVoltage
17/04/2013, 21:54
Non avevi fatto un tutorial a proposito? Quello dove smonti mezza moto, rendi ogni modifica irreversibile, rompi tutto e quando rimonti il difetto c'è ancora? Linkalo su :)
:lingua:
come diceva qualcuno tempo fa: "esiste appositamente il tasto cerca nella barra sopra"
portare in salotto la moto é stato detto? :biggrin3:
IVII_IIVIIVI
17/04/2013, 23:17
Ctgr
Bene così?
Venanzio
18/04/2013, 07:04
ma lasci in balia degli elementi la moto la sera?
Io la metto in garage, sotto una coperta somma di pura lana sverginata ;) e la mia motina non si lamenta mai ;)
la moto riposa in garage tutte le sere, ma senza copertina!!! dici che sia quello il problema??????:w00t: ho una pelle di tricheco ngrifato può andare bene???
comunque la condensa è sparita ma è rimasta la macchia porc........:cry: