PDA

Visualizza Versione Completa : condensa contagiri

frankos
17/04/2013, 17:48
ciao a tutti,
ho notato della condensa all'interno del contagiri della mia bonnie t100, so ke può essere una cazzata ma non vederlo lindo mi irrita:sad: la mia piccola deve essere sempre al top:biggrin3:.
consigli su come intervenire? qualcuno sa come si smonta il vetrino o meglio il plastichino
aspetto consigli.

Shining
17/04/2013, 18:04
mi pare di ricordare che qualcuno avesse fatto un forellino con il trapano (in zona riparata dall'acqua e alla vista) per far circolare l'aria

mic56
17/04/2013, 18:07
Non si smonta.
C'è chi ha fatto dei fori nel corpo del contagiri per permettere areazione, chi ha usato un phon, chi ha coperto lo strumento con protezioni termiche simili a quelle che si usano sulle gomme nei GP, chi ha sostituito le lampade con led a luce fredda, chi ci ha alitato sopra, chi ci ha soffiato, chi ha imprecato, chi ha bestemmiato, chi lo ha coperto per non essere costretto ad osservare l'orribile visione, e chi se ne è fottuto.

frankos
17/04/2013, 18:12
noooo ke brutta notizia!!!!!!
non si smonta??? e adesso????
penso di optare per il suggerimento di mic56.....lo copro......in quanto mi mette di cattivo umore:biggrin3:

babele
17/04/2013, 19:50
ciao a tutti,
ho notato della condensa all'interno del contagiri della mia bonnie t100, so ke può essere una cazzata ma non vederlo lindo mi irrita:sad: la mia piccola deve essere sempre al top:biggrin3:.
consigli su come intervenire? qualcuno sa come si smonta il vetrino o meglio il plastichino
aspetto consigli.

Mi è successo un paio di volte l'inverno dell'anno scorso; è bastato coprirlo con un panno e non è più ricomparsa.

TRUSTon
17/04/2013, 20:47
Dov'è Alto Voltaggio?

HighVoltage
17/04/2013, 21:02
bzaaaapppp... dica?!

Fabio Pal
17/04/2013, 21:45
penso di optare per il suggerimento di mic56.....lo copro......in quanto mi mette di cattivo umore:biggrin3:

Forellino oppure "futtitinni"

TRUSTon
17/04/2013, 21:48
bzaaaapppp... dica?!

Non avevi fatto un tutorial a proposito? Quello dove smonti mezza moto, rendi ogni modifica irreversibile, rompi tutto e quando rimonti il difetto c'è ancora? Linkalo su :)

:lingua:

HighVoltage
17/04/2013, 21:54
Non avevi fatto un tutorial a proposito? Quello dove smonti mezza moto, rendi ogni modifica irreversibile, rompi tutto e quando rimonti il difetto c'è ancora? Linkalo su :)

:lingua:

come diceva qualcuno tempo fa: "esiste appositamente il tasto cerca nella barra sopra"

Apple
17/04/2013, 22:15
portare in salotto la moto é stato detto? :biggrin3:

IVII_IIVIIVI
17/04/2013, 23:17
Ctgr

Bene così?

Venanzio
18/04/2013, 07:04

ma lasci in balia degli elementi la moto la sera?

Io la metto in garage, sotto una coperta somma di pura lana sverginata ;) e la mia motina non si lamenta mai ;)

frankos
18/04/2013, 08:21
la moto riposa in garage tutte le sere, ma senza copertina!!! dici che sia quello il problema??????:w00t: ho una pelle di tricheco ngrifato può andare bene???
comunque la condensa è sparita ma è rimasta la macchia porc........:cry: