PDA

Visualizza Versione Completa : Per tutti i Triumphisti di napoli e provincia

f-ivan
17/04/2013, 21:13
Buona sera a tutti, da premettere che questo post non vuole essere una discriminazione nei confronti della concessionaria in questione, ognuno è libero di decidere quale sia il suo meccanico di iducia . Adesso vi spiego...
Sono circa 2 anni che qualsiasi problema, tagliando e sciocchezze varie nascono alla mia street, io (essendo di napoli centro), la portavo "fino ad oggi", da de "rosa" in via marina o a caserta. Vi domandate perchè fino ad oggi??
Circa un paio di giorni fa un mio amico possessore di STREET R ha deciso di montare le nuove frecce a led "triumph" e sostituire il portatarga, la cosiddetta concessionaria gli ha spillato ben 40Euro solo di montaggio:ph34r: (circa un paio d mesi fa stesso da de rosa aveva acquistato frecce a led triumph + rele circa 190 euro totali), ma il problema non è questo, il mio amico non essendo molto pratico al ritiro della moto paga, si mette in sella e se ne va, oggi l'ho incontrato ed ho notato che le frecce avevano un'intermittenza irregolare, come se fossero impazzite, cosi' passiamo un secondo alla TRIUMPH a via manzoni (Concessionaria e Officina REALMENTE AUTORIZZATA) , cosi' il meccanico alza il serbatoio e ci fa notare che alcun relè fosse montato e qui casca l'asino 190€ tra frecce e relè +40 di montaggio e alla fine??? Cornuto e mazziato no:nonono:!!! Inoltre vengo a conoscenza che la concessionaria De rosa ha già ricevuto 2 Diffide da triumph poichè come insegna del negozio tiene scritto "triumph"ed inoltre non è officina ufficiale come lei si spaccia... Quindi amici cari apriamo gli occhi..
PS Vale come consiglio e no come monito a non andare in questa concessionaria...
A voi le valutazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Ivan Scialò

Fabrizio
17/04/2013, 21:26
Questo genere di discussioni come da regolamento
vanno firmate con nome e cognome

drfelix
18/04/2013, 13:47
Si, è tristemente noto che entrambe le concessionarie Triumph De Rosa abbiano perso la concessione e quindi in Campania abbiamo, purtroppo, solo Officine Inglesi a Salerno e Supertrè a Napoli :incaz:, così come è altrettanto noto che molti hanno avuto problemi con la concessionaria da te citata :cry: (personalmente mi rivolgevo, durante il periodo di garanzia, a De Rosa a Caserta e mi son sempre trovato benissimo :oook:)

Gianlunapoli
18/04/2013, 18:04
Mi sono rivolto a de rosa solo quando feci la pratica di depotenziamento alla moto poco prima che gli togliessero il mandato triumph,per le altre cose sempre da.super tre, persone competenti e con passione per il marchio.

erreerre
28/09/2015, 12:19
Bgiorno a tutti.. ho bisogno di individuare una officina veramente competente per la mia Bonneville a napoli o provincia... non mi interessa che sia autorizzata.. qualcuno può aiutarmi?.. grazie in anticipo..

salado81
30/09/2015, 14:15
Se la moto è in garanzia devi andare obbligatoriamente in una officina triumph altrimenti che io sappia la garanzia decade

Inviato da me utilizzando Talktotalk

urasch
01/10/2015, 00:23
io invece di officine inglesi a salerno ho sentito parlare molto bene