Visualizza Versione Completa : che pastiglie montare
non ne posso piu ne ho provate diverse adesso ho delle sbs e rigano il disco prima brembo uno schifo adesso che monto ? qualche convenzione per le pastiglie c'e? ha dimenticavo la moto e una speed 2003miinchia che mezzo:biggrin3: :biggrin3:
Io ho la stessa moto e con le brembo rosse mi sono trovato benissimo...prova le carbon loraine
quanto costano le brembo? grazie ma le carbon lorraine non le fanno piu ho mi sbaglio
ma che mescola hai montato? io ho le sbs street excel e mi trovo molto bene, sempre su speed 2003
Marco Manila
10/04/2007, 20:31
Anche io mi trovo benissimo con le SBS e pure con le Brembo. Al momento non ho provato altro, non ti posso quindi aiutare.
superspeed
10/04/2007, 20:35
BREMBO ROSSE!!
Da evitare le pasticche racing perchè tendono a vetrificarsi su strada non lavorando ad alte temperature.
Personlamente eviterei le brembo rosse per usura notevole del disco, io ho le sbs street exel e vanno molto bene.
Anche dunlopead e carbon lorraine vanno bene basta scegliere la mesciola adatta.
sE PUOI VUOI LE ORIGINALI SONO LE NISSIN BLU.
eviatare le ferodo racing.
grazie ragazzi per i consigli siete troppo tempestivi appena monto vi faccio sapere:tongue:
Io ho le SBS racing (quelle oro, per intenderci) e mi trovo benissimo, sia in strada che in pista.
Attilio
Io ho le SBS racing (quelle oro, per intenderci) e mi trovo benissimo, sia in strada che in pista.
Attilio
Quoto, anch'io ho le SBS RS.. e sicuramente rimonterò le stesse al prossimo cambio..
io ho montato le Carbon Lorraine SBK5 beh frenata incredibile..rispettto alle pastiglie originali...
mr.jerry
11/04/2007, 13:37
io ho montato le Carbon Lorraine SBK5 beh frenata incredibile..rispettto alle pastiglie originali...
Mi associo... veramente eccezzionali, se le pinze sono spurgate a dovere!
STACCATONE DA PAUUURAAAA!:w00t: :w00t: :w00t:
ma quanto costano le carbon lorrainne? e dove si trovano dalle mie parti iperche io non le trovo grazie:biggrin3: :biggrin3:
Marco Manila
11/04/2007, 13:52
ma quanto costano le carbon lorrainne? e dove si trovano dalle mie parti iperche io non le trovo grazie:biggrin3: :biggrin3:
Ipotizzo qualcosa piu di 60€, sbaglio?
IO LE HO PAGATE 40 € LA COPPIA..QUI IN UN NEGOZIETTO A VERONA...
joeblack79
11/04/2007, 17:09
io utilizzo le SBS sinterizzate ad utilizzo stradale
mi trovo benissimo , e le monto da anni aramai
mr.jerry
11/04/2007, 18:14
Qui a Padova sui 45 euri a coppia circa!X me sono ok... ciao...