Visualizza Versione Completa : spostare blocco chiave bonneville
f r o s t y
18/04/2013, 05:43
Mi piacerebbe spostare il blocco chiave in mezzo agli strumenti, come naturale dev'essere, laterale lo trovo assurdo, sapete se qualcuno fa piastre strumenti adatte?
Io ho una 2008, quindi iniezione ma non can bus, ho trovato solo una piastra per can bus, senza predisposizione spie.
Grazie ancora in anticipo!
F
Venanzio
18/04/2013, 06:52
Anch'io la vedo una cacata pazzesca il blocchetto a sinistra, pero' cambiandolo e mettendolo a centro dove sta la strumentazione si rischia di fare somigliare la bonnie ad una jap, secondo me andrebbe messo invece sul lato destro anzichè su quello sinistro, capisco che la moto è inglese, ma nel resto del mondo teniamo la destra, e non seguiamo la scia della carrozza di Enrico VIII.
oneofakind
18/04/2013, 07:11
contatta betto: ti può fare supporto a dx, a sx e piastra strumenti con blocco al centro
century66
18/04/2013, 07:46
Io ho fatto così ... piastra Laboratorio Bicilindrico, presa da Cafè Twin
http://img199.imageshack.us/img199/1584/img20130406160919.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/199/img20130406160919.jpg/)
Fabrizio
18/04/2013, 08:00
Io invece a breve causa cambio faro dovrò spostare il blocchetto, non vorrei usare le varie piastre di riposizionamento in commercio ne metterlo alla strumentazione.
Idee diverse ?
marco_bonnie
18/04/2013, 08:24
anche D99 ha delle piastre per ospitare il blocchetto accensione.
Sam il Cinghio
18/04/2013, 08:35
Io invece a breve causa cambio faro dovrò spostare il blocchetto, non vorrei usare le varie piastre di riposizionamento in commercio ne metterlo alla strumentazione.
Idee diverse ?
Cioe'?
Non lo vuoi a lato radiatore olio e non lo vuoi sulla strumentazione, ma devi spostarlo da dove sta adesso quindi va riposizionato.
Quindi chiedi consiglio su dove infilarlo? Ho capito bene?
Sei proprio sicuro di volere una risposta? :D
century66
18/04/2013, 08:42
Quello della Hammared l'ha posizionato nel fianchetto ...
Fabrizio
18/04/2013, 08:44
Cioe'?
Non lo vuoi a lato radiatore olio e non lo vuoi sulla strumentazione, ma devi spostarlo da dove sta adesso quindi va riposizionato.
Quindi chiedi consiglio su dove infilarlo? Ho capito bene?
Sei proprio sicuro di volere una risposta? :D
Già provato li dove intendi ma non ci passa hihihi
f r o s t y
18/04/2013, 08:49
Quindi d99 e Betto? Su cafetwin avevo visto, ma c'erano solo piastre per monostrumento, io ne ho due
Sam il Cinghio
18/04/2013, 08:50
Io comunque il blocchetto lo metterei centralmente: non mi è mai piaciuto avere la chiave esposta in caso di cadute/scivolate.
Oppure a lato tra serbatoio e sella, sotto il serbatoio 8come se fosse un rubinetto per intenderci) con la chiave il piu' possibile protetta...
Fabrizio
18/04/2013, 09:38
Io comunque il blocchetto lo metterei centralmente: non mi è mai piaciuto avere la chiave esposta in caso di cadute/scivolate.
Oppure a lato tra serbatoio e sella, sotto il serbatoio 8come se fosse un rubinetto per intenderci) con la chiave il piu' possibile protetta...
pensavo infatti ad una cosa del genere, cambio il faro e poi lo presento studiando come fissarlo.Meno male che esistono le fascette da elettricista.
Sam il Cinghio
18/04/2013, 09:49
pensavo infatti ad una cosa del genere, cambio il faro e poi lo presento studiando come fissarlo.Meno male che esistono le fascette da elettricista.
Ecco, stavo per aggiungere "certo va studiato e fatto realizzare un supporto ad hoc, puoi mica lasciarlo li con le fascette da elettricista".
Cose cosi' mi fanno venir voglia di fare unsubscribe del forum........................
century66
18/04/2013, 10:18
Vero, piuttosto costruisci una staffetta, anche se rozza rimane nascosta ...
In effetti la posizione non è comodissima, ma è di tradizione inglese e lì deve stare.
Se volevate il blocchetto al centro della strumentazione era meglio comprare una Jap..
RoadsterCafe'
18/04/2013, 21:28
Io avevo preso un kit della LSL per riposizione il blocchetto sulla Truzza e mi trovavo da Dio. Se recupero una foto la posto:oook:
IVII_IIVIIVI
18/04/2013, 22:38
Non farlo è pericoloso!
E se ti cappotti?
Sam il Cinghio
19/04/2013, 06:42
E se ti cappotti?
Giusto!
Allora mettiamolo sotto la coppa dell'olio... oppure dentro un copertone
Qualcuno l'aveva messo tra i carburatori e il fianchetto... Non ricordo altro...