PDA

Visualizza Versione Completa : Le Bonneville piacciono a bambini e non solo..



Venanzio
18/04/2013, 06:18
Voglio rendervi partecipi di una bella cosa che mi è capitata ieri pomeriggio mentre tornavo da lavoro con la mia bonnie, mi fermo ad un semaforo, e cosi come non faccio di solito mi sono accodato senza sorpassare le auto in fila per piazzarmi in prima fila di traverso, quando noto nel veicolo fermo innanzi a me che si alza una testolina bionda e ricciutella, probabilmente il bimbo è stato attratto dal rumore dei miei nuovi scarichi ;) avrà avuto circa tre anni e con la manina il bimbo mi ha salutato, ho immediatamente risposto al saluto del bimbetto che mi ha fatto un grosso sorriso sdentato, che gioia di bimbo, questo si che ha orecchio, probabilmente da grande sarà un triumphista. ;)

fitzcarraldo
18/04/2013, 07:44
Al semaforo precedente i denti li aveva... Così impara a farmi il dito medio!!!:incaz:

winter1969
18/04/2013, 07:51
Al semaforo precedente i denti li aveva... Così impara a farmi il dito medio!!!:incaz:

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

Lilo78
18/04/2013, 07:53
Domenica mi è successo piu' o meno la stessa cosa: sono arrivato presso una gelateria affollata con il mio Thruxton, c' erano 3-4 bambini in piedi con i loro gelati e almeno 20 moto parcheggiate nel piazzale. Appena sceso e allontanato di qualche metro i bambini hanno iniziato ad indicare la moto e velovano a tutti i costi avvicinarsi a guardarla, la cosa strana che ho notato è che i bambini snobbavano alla grande le altre moto ed erano interessati solo alla mia. Non vi dico che soddisfazione....BUONGUSTAI!:oook:

giulio
18/04/2013, 07:58
belle cose

urasch
18/04/2013, 12:21
la cosa piu bella e quando arriva il papà e ti chiede se puo far sedere il bimbo sulla moto per fargli una foto..sempre con massima attenzione

Lilo78
18/04/2013, 15:23
Non me lo ricordare... una volta esco da un bar e trovo il bimbo IN PIEDI sopra il serbatoio con il papa' che lo tiene per fare una foto.
Senza chiedere a nessuno, tranquilli e beati!!! Aveva le scarpe da ginnastica ma sopra il serbatoio no. Non so' cosa mi ha trattenuto, pazzesco, mi viene ancora il nervoso a pensarci :incaz:

diegoz
18/04/2013, 18:16
:oook:

TRUSTon
18/04/2013, 18:30
Non me lo ricordare... una volta esco da un bar e trovo il bimbo IN PIEDI sopra il serbatoio con il papa' che lo tiene per fare una foto.
Senza chiedere a nessuno, tranquilli e beati!!! Aveva le scarpe da ginnastica ma sopra il serbatoio no. Non so' cosa mi ha trattenuto, pazzesco, mi viene ancora il nervoso a pensarci :incaz:


Io li ammazzerei quando vedo certe cose, dico seriamente e la notte dormirei come un pupo. Purtroppo mi limito ad incularli verbalmente...

ciachi67
18/04/2013, 19:08
...si, i bimbi sono ancora troppo piccoli....x capire la differenza tra un CANCELLO ed una moto vera.....!!!! :lingua:

commissarioBetti
18/04/2013, 19:26
Io li ammazzerei quando vedo certe cose, dico seriamente e la notte dormirei come un pupo. Purtroppo mi limito ad incularli verbalmente...
Il top sarebbe inc.largli la mamma :)

malacapa
18/04/2013, 19:34
I bimbi che non fanno ciao ciao con la manina col nasino spiaccicato sul lunotto posteriore dell'auto che hai davanti, da grandi avranno un GS... :ph34r:

atollo
18/04/2013, 19:38
I bimbi che non fanno ciao ciao con la manina col nasino spiaccicato sul lunotto posteriore dell'auto che hai davanti, da grandi avranno un GS... :ph34r:

Q8 ed anche il casco della Momo !:oook::w00t:

TRUSTon
18/04/2013, 19:58
Il top sarebbe inc.largli la mamma :)

Ovviamente mi riferivo ai genitori, i bimbi che centrano se il padre è maleducato?

Odysseo
18/04/2013, 20:38
...si, i bimbi sono ancora troppo piccoli....x capire la differenza tra un CANCELLO ed una moto vera.....!!!! :lingua:


:chair::chair: fa finta che sia il cancello. e indovina chi è che ne busca....

:biggrin3:

condor
18/04/2013, 21:54
la cosa piu bella e quando arriva il papà e ti chiede se puo far sedere il bimbo sulla moto per fargli una foto..sempre con massima attenzione

una cosa del genere sulla mia moto non il sanava neanche emergency.:incaz:

macheamico6
19/04/2013, 03:06
Oh Venà, per caso c'hai la Bonnie coloro puffo come la Tiger di Vulcano ??? :biggrin3:

commissarioBetti
19/04/2013, 03:44
Ovviamente mi riferivo ai genitori, i bimbi che centrano se il padre è maleducato?
Anche io parlavo di genitori (femmine)

marky tv
19/04/2013, 05:30
belle cose....:oook: