Visualizza Versione Completa : prova ktm 990
domenica ho provato il kappa superduke 990 miii che motore eche ciclistica peccato un effetto on off veramnete imbarazzante,e poi una volta sceso ho guardato la mia vecchia speeddona l'ho accesa sono andato a casa e mi dicevo tra me e me ,bello il ktm bel motore, ma alla fine mi tengo il mio vecchio speed :biggrin3:
gp.triple
10/04/2007, 19:08
quando l'ho provato l'anno scorso il motore nn mi aveva impressionato più di tanto....
la cosa ke impressiona rispetto alla tripla è la velocità nei cambi di direzione, ha una maneggevolezza imcredibile!!
Carletto
10/04/2007, 20:36
Ne ho incontrato uno sabato che andava come un missile.....:wacko:
superspeed
10/04/2007, 20:43
GRAN BEL FERRO!!! SICURAMENTE PIù PERFORMANTE DELLE SPEEDONA. 
MA Và BENE COSI!! W LA 1050!!! E WLF!!
GRAN BEL FERRO!!! SICURAMENTE PIù PERFORMANTE DELLE SPEEDONA. 
MA Và BENE COSI!! W LA 1050!!! E WLF!!
mi sa che ieri la speed lady gliel'abbia data...
era tanto che superspeed non era così allegro e spensierato :D
cimbro64
10/04/2007, 21:20
bello il K.. peccato che sei non hai un metro e mezzo di gamba devi andare in giro con i trampoli per fermarti ai semafori...
superspeed
10/04/2007, 21:41
mi sa che ieri la speed lady gliel'abbia data...
era tanto che superspeed non era così allegro e spensierato :D
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
superspeed
10/04/2007, 21:42
bello il K.. peccato che sei non hai un metro e mezzo di gamba devi andare in giro con i trampoli per fermarti ai semafori...
il me zzo  giusto per barz otto.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
credo di aver capito la negatività di questa risposta...
ma allora è stata l'emozione della moto a renderti così pimpante!!!!!
superspeed
10/04/2007, 21:47
credo di aver capito la negatività di questa risposta...
ma allora è stata l'emozione della moto a renderti così pimpante!!!!!
la moto nn dice mai di no.....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: 
amo la mia moto, è un rapporto morboso insano...:wub: :wub: :wub:
la moto nn dice mai di no.....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: 
amo la mia moto, è un rapporto morboso insano...:wub: :wub: :wub:
eh già... il mio monoposto vuol dire
"chi fa da se fa per tre :triumphpride: "   AHAHAH EFFETTIVAMENTE NON E' MALE QUESTA BATTUTA :D :D :D :D :D 
ma tornando in topic... :D
sicuramente il ktm ha un grandissimo motore e una grande facilità di guida, ma sono austriaci... :sick: :sick:
superspeed
10/04/2007, 22:02
hò buttato via le pedane passeggero...... nn dico altro....
superspeed
11/04/2007, 07:53
Concordo!:wink_:
con chi con cosa???
bikerlatin
11/04/2007, 08:10

gia'..
sei un tappo ?
io 1.65 :cry:
si mi pare che te lo facciano provare negli "orange days" sono curioso, mi piace lo stile KTM, anche se non lo baratterei mai con la mia tripla..
valterone
11/04/2007, 12:49
si mi pare che te lo facciano provare negli "
orange days" sono curioso, mi piace lo stile KTM, anche se non lo baratterei mai con la mia tripla..
:rolleyes: Domenica prossima, per la precisione. Salite su queste moto, se ne avete l'occasione. Anche se sono obbrobriose, notate i particolari e il funzionamento degli apparati. Tirate la frizione e il freno anteriore:ph34r: Provate a entrare o uscire dalle curve scodazzando........
superspeed
11/04/2007, 17:17
:rolleyes: Domenica prossima, per la precisione. Salite su queste moto, se ne avete l'occasione. Anche se sono obbrobriose, notate i particolari e il funzionamento degli apparati. Tirate la frizione e il freno anteriore:ph34r: Provate a entrare o uscire dalle curve scodazzando........
SI POSSONO PROVARE DOM PROSSIMA???
valterone
11/04/2007, 18:12
:wink_: Certo, domenica 15 Aprile ORANGE DAY...su Motosprint c'è la lista delle concessionarie che aderiscono alla manifestazione. Io le ho provate l'anno scorso ed è stata una ottima esperienza. Quest'anno ce riprovo.....:ph34r: :ph34r: ..con meno timore.
superspeed
11/04/2007, 18:50
:wink_: Certo, domenica 15 Aprile ORANGE DAY...su Motosprint c'è la lista delle concessionarie che aderiscono alla manifestazione. Io le ho provate l'anno scorso ed è stata una ottima esperienza. Quest'anno ce riprovo.....:ph34r: :ph34r: ..con meno timore.
in toscana cè nulla???
molto belle le K...a me me piasciono!
valterone
12/04/2007, 12:01
in toscana cè nulla???
:wink_: :laugh2: :w00t: :ph34r: 
- Freddiani Motor     via Sauro 40, Grosseto 
- Freewaymoto        loc. Ai Conti 1, Castelvecchio Pascoli
- Hunter Motorcycles   via Livorno 29/37, Firenze
- LP by Moto 2005   via Benedetto Croce 26, Monsummano Terme
- New Valentini due  via Meoni 36/a, Prato
- Numero Tre Paddock  via Galvani 59/61, Arezzo
- Pianeta Moto      via Senese 190, Firenze
- Team D.F.     via Esterna Fontebranda 82/84, Siena
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
superspeed
12/04/2007, 12:52
:wink_: :laugh2: :w00t: :ph34r: 
- Freddiani Motor     via Sauro 40, Grosseto 
- Freewaymoto        loc. Ai Conti 1, Castelvecchio Pascoli
- Hunter Motorcycles   via Livorno 29/37, Firenze
- LP by Moto 2005   via Benedetto Croce 26, Monsummano Terme
- New Valentini due  via Meoni 36/a, Prato
- Numero Tre Paddock  via Galvani 59/61, Arezzo
- Pianeta Moto      via Senese 190, Firenze
- Team D.F.     via Esterna Fontebranda 82/84, Siena
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
grande!!
andrea77
12/04/2007, 16:08
l'ho provata anch'io e......sono rimasto impressionato.
non parliamo poi dell'allestimento con cui esce:non sono tante le nude che si possono comprare con la pompa radiale gia' di serie.
UNICO NEO:PENSO CHE QUANDO DEVI RIVENDERLA E' PEGGIO DI UNA MOGLIE
l'ho provata anch'io e......sono rimasto impressionato.
non parliamo poi dell'allestimento con cui esce:non sono tante le nude che si possono comprare con la pompa radiale gia' di serie.
UNICO NEO:PENSO CHE QUANDO DEVI RIVENDERLA E' PEGGIO DI UNA MOGLIE
dici?