PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno con Scrambler bafflectomizzato in zona?

SNOIZE
18/04/2013, 08:33
Ciao ragassuoli,
c'è qualcuno che gira con Scrambler con scarichi bafflectomizzati in zona Pesaro e dintorni?
Vorrei sentire il loro rumore.. Dei video non mi fido!!
Pago birretta/e , se siete impossibilitati a muovervi posso raggiungervi io se non siete troppo lontani!!!!
Grazie :cool:

Sam il Cinghio
18/04/2013, 08:33
AHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA!!!
Non ti dai pace..... :D

SNOIZE
18/04/2013, 08:59
Auhauhauhauhauhauhahua!!!! E' nella mia indole.. non posso farci nulla, è più forte di me!!!! Voglio sapereeeeeeeeeeeeee :dubbio:

SNOIZE
19/04/2013, 16:15
Nessuno per dindirindina?!?

vecchialenza
20/04/2013, 14:51
se vuoi Ti presto gli ex scarichi bafflectomizzati di Sam , ci fai un giro e valuti , però siamo lontanucci temo

SNOIZE
22/04/2013, 08:19
mannaggia vecchialenza!!! Sarebbe il massimo!!! peccato la distanza.. ma tu non li stai montando?

vecchialenza
22/04/2013, 10:43
mannaggia vecchialenza!!! Sarebbe il massimo!!! peccato la distanza.. ma tu non li stai montando?

li monto quando voglio sentire un pò di rumore e li smonto quando devo andare dove il rumore non è gradito o tollerato tanto ci vogliono 5 minuti a metterli o toglierli

SNOIZE
22/04/2013, 11:03
Si lo so, per questo ci stavo pensando! Io ora monto i TOR, quando voglio toglierli però devo sempre passare a rimappare e un po' mi scoccia, anche se a dire la verità fanno un rumore fantastico..ma piuttosto forte. Volevo sentire come suonavano i bafflectomizzati per avere un termine di paragone perché dai video sul tubo non si capisce!!