PDA

Visualizza Versione Completa : TRIDAYS: TCP ti aspetta il 21/22/23 Giugno al suo stand

Marco Manila
18/04/2013, 10:42
Cari amici Triumphisti, non prendete impegni per il 21/22/23 Giugno 2013: c'è in TRIDAYS! :w00t:

L' evento non ha bisogno di presentazione, è da anni semplicemente il raduno Triumph più importante d' Europa e molti amici di TCP lo conoscono molto bene perchè ogni anno non mancano all' appuntamento.

http://www.tridays.it/Images/Header/tridays-header.aspx

A seguito dell' esperienza dello scorso anno dove Triumph Italia ci ha ospitato nel villaggio "Little Italy" anche per il 2013 è confermata la presenza di TCP: quest' anno però avremo uno stand tutto nostro nel viale principale! :oook:

Questo permetterà a tutti i Triumphisti Italiani (e non) di avere un punto di riferimento nel grande raduno di Newchurch.

Al suo interno troverete, oltre a me, alcuni collaboratori del Forum TCP (che ringrazio per la loro presenza) pronti ad accogliervi.

Ovviamente quindi vi aspettiamo al Tridays, sarà come sempre (e forse ancora di più) una fanstastica esperienza.

Troverete tutte le info sull' evento sul sito ufficiale: HOME - Tridays (http://www.tridays.com/Home.aspx)

Grazie dell' attenzione. :oook:

BRADIPO
18/04/2013, 10:56
Grande Marco....ci vediamo sù...anche perchè quest'anno la presenza della SEZIONE ROMANA sarà a dir poco.....MASSICCIA!!!!:cool:
Per chi non avesse mai partecipato al TRIDAYS c'è da dare un solo consiglio: non ve lo perdete!!!:oook:

MUSTKK
18/04/2013, 11:20
Boss, io e Gab961 saremo presenti e ti spaccheremo i maroni :demon:

con affetto, s'intende.

Fabrizio
18/04/2013, 12:07
Bella li Boss.

winter1969
18/04/2013, 16:00
Bene :oook:

dr.skid
19/04/2013, 06:50
Grande Marco....ci vediamo sù...anche perchè quest'anno la presenza della SEZIONE ROMANA sarà a dir poco.....MASSICCIA!!!!:cool:
Per chi non avesse mai partecipato al TRIDAYS c'è da dare un solo consiglio: non ve lo perdete!!!:oook:

Ciao! anche io sono di Roma e verrò al Tridays per la prima volta. Voi come vi siete organizzati?

Solfami
19/04/2013, 07:25

Ciaoi,
ho prenotato alloggio e package, anch'io da Roma, partite sciolti o formiamo una legione e invadiamo l'Austria?
Pls fammi sapere.

Filomao
19/04/2013, 08:13
Ottimo Marco! :oook:

Fonzarelli
19/04/2013, 17:58
Triumph Club Milano presente!!!!:w00t::oook::triumphpride:
anche quest'anno si replica

tonidaytona
21/04/2013, 17:59
da Torino saremo un bel gruppetto.
oltre agli immancabili Fiscal e Robymecc ci siamo io e la Lady e pare... una cinquina di Tricilindrici nientemeno provenienti dalla Sicilia!

Pshyco
22/04/2013, 22:34
Ma quante ore sono da Milano?

Triumph Club Milano presente!!!!:w00t::oook::triumphpride:
anche quest'anno si replica

Scala
29/04/2013, 18:00
presente! :oook:

Filomao
29/04/2013, 21:09
e pare... una cinquina di Tricilindrici nientemeno provenienti dalla Sicilia!

E quindi cosa c'entrano con Torino? :dubbio:

tonidaytona
29/04/2013, 22:09
E quindi cosa c'entrano con Torino? :dubbio:

scendono a Genova.. salgono a Torino.
ci facciamo na pizza e due birre..
e venerdi' di buon'ora si fa strada alla volta di newchurck

Fabrizio
30/04/2013, 05:58
Noi ci saremo dalla terra della Lana, , quattro o cinque
con arrivo Giovedi sera.

Filomao
30/04/2013, 16:30
scendono a Genova.. salgono a Torino.
ci facciamo na pizza e due birre..
e venerdi' di buon'ora si fa strada alla volta di newchurck
:oook:

Noi ci saremo dalla terra della Lana, , quattro o cinque
con arrivo Giovedi sera.
Giovedi sera pizza e birra insieme :oook:

Magari sentiamo anche con Brigitte...:lingua::cool:

Fabrizio
30/04/2013, 16:41

Giovedi sera pizza e birra insieme :oook:

Magari sentiamo anche con Brigitte...:lingua::cool:

offri tu? Pensavamo per risparmiare di portare i panini
da casa.

Filomao
30/04/2013, 16:55
offri tu? Pensavamo per risparmiare di portare i panini
da casa.

Scherzi o dici sul serio? :blink:

Fabrizio
30/04/2013, 17:32
Scherzi o dici sul serio? :blink:

secondo te???

Filomao
30/04/2013, 17:37
secondo te???

:cry:

Birra offro io! :oook:

winter1969
30/04/2013, 17:42
I moderatori pagano tutto :lingua:

Filomao
30/04/2013, 17:53
I moderatori pagano tutto :lingua:

E' ovvio, con quello che ci da' Marco mi sembra il minimo...:oook:

Il fatto che anche Fabbri è moderatore...

Trox09
30/04/2013, 21:50
Conto i giorni. Prima volta ! Non vedo l' ora !!!:w00t:

MrTiger
03/05/2013, 08:02
Gia prenotato....settimo anno per me..

Lo scrofo
03/05/2013, 08:16
Forse un giro in giornata vengo a farlo ...

E' anche un punto di controllo della Dolomiti Bikers :D

Filomao
03/05/2013, 10:44
Forse un giro in giornata vengo a farlo ...

E' anche un punto di controllo della Dolomiti Bikers :D

Che giorno vieni?

Airton
05/05/2013, 20:24
Ciao ragazzi.. Mi presento.
Mi chiamo Airton, sono brasiliano e abito a Brescia da 2 anni.
Mi sto sistemando per partecipare, per la prima volta, del tridays, ma non conosco nessuno che va. La triumph brescia non ha organizzato niente, per ora.
Voi avete già un programma?
Grazie.

SpeeDino
06/05/2013, 12:17
Mi sto sistemando per partecipare, per la prima volta, del tridays, ma non conosco nessuno che va. La triumph brescia non ha organizzato niente, per ora.
Grazie.

segui questo post. poi cerca qualcuno delle tue zone,sicuramente troverai qualche accompagnatore,pr il programma dipende cosa intendi,di solito si va anche pr fare qualche passo

Fabrizio
06/05/2013, 12:22
Grazie.

Da Brescia sei molto comodo per farti un super percorso di avvicinamento senza dover fare una barca di km.

Noi faremo Gavia Stelvio Giovo e Stalle.

Airton
08/05/2013, 09:08
Da Brescia sei molto comodo per farti un super percorso di avvicinamento senza dover fare una barca di km.

Infatti Fabrizio. Sono circa 400km. Il problema è che non vorrei andarci da solo...
Magari ci troviamo sulla strada.

segui questo post. poi cerca qualcuno delle tue zone,sicuramente troverai qualche accompagnatore,pr il programma dipende cosa intendi,di solito si va anche pr fare qualche passo

Grazie caro...

SpeeDino
08/05/2013, 11:03
Infatti Fabrizio. Sono circa 400km. Il problema è che non vorrei andarci da solo...

Grazie caro...

di niente

che culo solo 400km

BRADIPO
08/05/2013, 22:58

Viaggiare in compagnia è bello ma anche da solo ha il suo perchè: se non hai mai fatto un viaggio in solitaria magari questa è l'occasione giusta!!!!:oook:

Rickystyle
09/05/2013, 11:54

Grazie caro...

ciao airton, tu quando partiresti? perchè io faccio quella strada più o meno, però partendo giovedì

Airton
09/05/2013, 12:31
ciao airton, tu quando partiresti? perchè io faccio quella strada più o meno, però partendo giovedì

Ciao Ricky. Ancora non te lo dire. Aspetto la risposta del nostro capo, mio e di mia moglie, per quanto riguarda i giorni di ferie. Stiamo valutando anche per acquistare una tenda per fare campeggio li...Conosci un posto fatto apposta?? Si paga??

Viaggiare in compagnia è bello ma anche da solo ha il suo perchè: se non hai mai fatto un viaggio in solitaria magari questa è l'occasione giusta!!!!:oook:

Ciao Bradipo. Hai raggione te. C'è anche il vantaggio di fare i cazzi nostri, nel senzo. faccio il mio tempo, percorso, ecc...

Ma mi piacerebbe anche, trovarmi in mezzo ad un bel gruppo.
Cmq, vediamo...

di niente

che culo solo 400km

hahaha.... Da dove vieni te Dino??

Quanti Km fai?

BRADIPO
09/05/2013, 18:29
Ciao Bradipo. Hai raggione te. C'è anche il vantaggio di fare i cazzi noi, nel senzo. faccio il mio tempo, percorso, ecc...

Ma mi piacerebbe anche, trovarmi in mezzo ad un bel gruppo.
Cmq, vediamo...

Cmq...ci vediamo sù!!!:oook:

Airton
10/05/2013, 07:02
Ho fatto gia la domanda a Rick, ma rifaccio a tutti..
Sapete se è facile torvare um posto-campeggio? e se si paga?
Grazie.

tonidaytona
10/05/2013, 08:01
Ho fatto gia la domanda a Rick, ma rifaccio a tutti..
Sapete se è facile torvare um posto-campeggio? e se si paga?
Grazie.

conviene sistemarsi in un B&B fuori paese.
non ricordo di campeggi ma visto il freschetto e l'umido della notte il camping e piu' cosa da BOY scout

OrangiOne
13/05/2013, 14:07
Io ci sono!! :w00t:

ketto73
15/05/2013, 19:41
lo so che sono in ritardo, ma mi sapreste indicare qualche alberghetto vicino alla festa......

Miaology
16/05/2013, 14:20
sono un completo principiante...qualcuno mi linka la mappa del luogo dove si svolge please..

Fabrizio
16/05/2013, 15:28
lo so che sono in ritardo, ma mi sapreste indicare qualche alberghetto vicino alla festa......

manda una mail qui, anche in italiano,
info@neukirchen.at

sono un completo principiante...qualcuno mi linka la mappa del luogo dove si svolge please..

Neukirchen am Großvenediger, Austria - Google Maps (http://goo.gl/maps/JE2gD)

Airton
17/05/2013, 21:17
Quanto costa il biglietto per l'evento??

Fabrizio
17/05/2013, 21:19
Quanto costa il biglietto per l'evento??

meno di venti euro per tutti i giorni.

Airton
18/05/2013, 09:49
meno di venti euro per tutti i giorni.

Grazie Fabrizio.

BRADIPO
18/05/2013, 14:03
Grazie Fabrizio.

Non te lo perdere il Tridays Airton: è spettacolare!!!!:oook:

Max76
19/05/2013, 16:28
Ho appena prenotato l'albergo (di sghetto ultima camera ): ci vediamo su!
Filo se mi vuoi come segugio...volentieri ;))))

Filomao
19/05/2013, 16:46
Ho appena prenotato l'albergo (di sghetto ultima camera ): ci vediamo su!
Filo se mi vuoi come segugio...volentieri ;))))

Perfetto!!! :oook:

Airton
19/05/2013, 17:53
Non te lo perdere il Tridays Airton: è spettacolare!!!!:oook:

Spero di farcela Bradipo. Io ho un pò di ansia, principalmente perchè non mi sono accordato con nessuno, fino ora. Il team-Brescia è molto lento.
O aspetto chi voi vi mettete d'accordo per il percorso, cosi vi posso raggiungere, oppure, aspetto sull'auto strada qualcuno...
Vediamo.
Tu me lo sai dire se per i posti campeggio, bisogna prenotare prima, o si trovano facile questi posti??

Vorrei sapere se qualcuno o qualche gruppo, passera per Brescia e quando?'
Grazie.

Filomao
19/05/2013, 18:21
Spero di farcela Bradipo. Io ho un pò di ansia, principalmente perchè non mi sono accordato con nessuno, fino ora. Il team-Brescia è molto lento.
O aspetto chi voi vi mettete d'accordo per il percorso, cosi vi posso raggiungere, oppure, aspetto sull'auto strada qualcuno...
Vediamo.
Tu me lo sai dire se per i posti campeggio, bisogna prenotare prima, o si trovano facile questi posti??

Grazie.
Sinceramente non capisco quale sia il problema di fare il viaggio da solo, non sei il solo ad avere questa paura....boh, non vi capisco. Una volta arrivato in paese incontrerai tanta di quella gente che non sarai piu' da solo, e da li via a bisboccia. Durante il giorno se vuoi fare dei passi non hai che da aggregarti a qualcuno e via che si va....non farla piu' difficile di quella che e'. Se poi sei in tenda non credo proprio ci sia difficolta' a trovare posto, in pochi credo che verranno in tenda, fa piuttosto freschetto. Portati coperte piuttosto!

Airton
19/05/2013, 20:19
Sinceramente non capisco quale sia il problema di fare il viaggio da solo, non sei il solo ad avere questa paura....boh, non vi capisco. Una volta arrivato in paese incontrerai tanta di quella gente che non sarai piu' da solo, e da li via a bisboccia. Durante il giorno se vuoi fare dei passi non hai che da aggregarti a qualcuno e via che si va....non farla piu' difficile di quella che e'. Se poi sei in tenda non credo proprio ci sia difficoltà a trovare posto, in pochi credo che verranno in tenda, fa piuttosto freschetto. Portati coperte piuttosto!

Ciao Filomao. non si tratta di aver paura. Semplicemente mi piace girare insieme agli altri, cioè, come succede nei moto-raduni. Cmq mi sto organizzando con mia moglie e ci andremo, indipendentemente di trovare o non un gruppetto...

Per quanto riguarda il campeggio. Stiamo valutando il miglior modo di pernottare li.
Grazie per il consiglio..

giulio cesare
19/05/2013, 22:19
chi mi dà qualche dritta per trovare un posto dove dormire?

BRADIPO
20/05/2013, 07:44
Vediamo.

Grazie.

Mi spiace Airton ma per quanto riguarda i campeggi non saprei darti suggerimenti!!!
Noi quest'anno ritorniamo in blocco nel b&b dello scorso anno: dopo tutti quei km e la birra che mi berrò lì...sinceramente...la notte ho bisogno di un letto comodo!!!!:laugh2:

Fabrizio
20/05/2013, 07:52
Ciao Filomao. non si tratta di aver paura. Semplicemente mi piace girare insieme agli altri, cioè, come succede nei moto-raduni. Cmq mi sto organizzando con mia moglie e ci andremo, indipendentemente di trovare o non un gruppetto...

Per quanto riguarda il campeggio. Stiamo valutando il miglior modo di pernottare li.
Grazie per il consiglio..

Airton se.puoi.lascia.perdere il.campeggio, se gira.male.il.meteo ti trovi in una situazione quasi autunnale.
I prezzi sono tutto sommato accessibili per i pernotti.

BRADIPO
20/05/2013, 07:56
Airton se.puoi.lascia.perdere il.campeggio, se gira.male.il.meteo ti trovi in una situazione quasi autunnale.
I prezzi sono tutto sommato accessibili per i pernotti.

Filomao
20/05/2013, 08:12
chi mi dà qualche dritta per trovare un posto dove dormire?

Hai gia' provato all'ufficio del turismo della cittadina? Prova, non si sa mai anche se sei parecchio in ritardo per trovare posti vicino alla cittadina, dovrai allontanarti un po.

gianpy
22/05/2013, 08:36

che giorno partite? da Biella

Fabrizio
22/05/2013, 09:20
che giorno partite? da Biella

Giovedì, ci troviamo a Greggio.

Sharky80
22/05/2013, 12:13
Ciao, Nessuno da Modena?

Marysol
25/05/2013, 22:58
Appena prenotato. ..
Partenza giovedì notte da roma....io e la mia marysol saremo li venerdì in mattinata. ...amici della sezione romana ci si vede direttamente su....e per tutti gli altri. ...ci si conosce su ;-)

Filomao
26/05/2013, 09:38
Appena prenotato. ..
Partenza giovedì notte da roma....io e la mia marysol saremo li venerdì in mattinata. ...amici della sezione romana ci si vede direttamente su....e per tutti gli altri. ...ci si conosce su ;-)

La fai di notte col treno?

Marysol
26/05/2013, 12:44
La fai di notte col treno?

Di notte si ma insieme al mio ragazzo e le nostre moto sul furgone. ...

ethan hunt
27/05/2013, 07:37
Appena prenotato. ..

spero di arrivare giovedì in serata...si me regge la pompa :dubbio::lingua:

Airton
29/05/2013, 20:06
Ciao ragazzi. Purtroppo il mio capo ha liberato le mie ferie e di mia moglie solo oggi, e quindi, non trovo più alloggio in centro. Il più vicino è a 7Km. Secondo voi andrebbe bene?
Grazie

MUSTKK
29/05/2013, 20:41
Io con il mio gruppo siamo a 5km, vai libero

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Airton
29/05/2013, 20:46
Io con il mio gruppo siamo a 5km, vai libero

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Grazie.

luke66
30/05/2013, 16:51
ciao ragazzi vorrei sapere se posso unirmi nel viaggio a qualcuno di voi che vada al TRYDEY , riesco ancora a prenotare un letto ? non ci sono mai stato e avrei piacere essere in compagnia !! grazie

Airton
30/05/2013, 21:28
ciao ragazzi vorrei sapere se posso unirmi nel viaggio a qualcuno di voi che vada al TRYDEY , riesco ancora a prenotare un letto ? non ci sono mai stato e avrei piacere essere in compagnia !! grazie

Ciao Luke. Ieri sono riuscito a prenotare un appartamento ad 7km di Neukirchen. Piu vicino ho fatto fatica a trovare, visto che vado con mi moglie. Anche per noi è la prima volta e dobbiamo partire venerdi mattino da Brescia, senza fretta. Se vuoi ci organizziamo...
Sicuramente troveremo qualcuno per strada. e possiamo aggiungerli.
Riguardo all'alloggio. Vai sul sito booking.com, che trovi ancora posto per uno....
Ci sentiamo.

Filomao
03/06/2013, 08:33
Avete guardato qui?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/234028-posto-libero-alloggio-tridays.html

Nel frettempo preparate le catene....

Max76
03/06/2013, 10:21
Avete guardato qui?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/234028-posto-libero-alloggio-tridays.html

Nel frettempo preparate le catene....

Azz...dov'è stata fatta?
Che pugnetta ^_^

MUSTKK
03/06/2013, 11:04
scusa filo, ma è la web cam sul campo base degli sherpa in himalaya?

Filomao
03/06/2013, 13:32
Cima del Grossglockner

Max76
03/06/2013, 13:55

Max76
04/06/2013, 14:10
Filo ma...neve....alluvioni...io non ho paura di nulla ma....ghiaccio eviterei ;)

luke66
04/06/2013, 14:20
ciao Marco sono Luca (mi sono iscritto da poco al forum) finalmente sono riuscito a prenotare per il TRYDEYS !!! quindi spero proprio di conoscerti
non conosco nessuno quindi scusami se vi romperò un pò le scatole (nel senso buono) !!!!

ciao Airton sono riuscito oggi a prenotare io parto venerdi da reggiolo o pegognaga sono i 2 caselli più vicini a me se ti va facciamo il viaggio insieme !!!

Filomao
04/06/2013, 17:33
Filo ma...neve....alluvioni...io non ho paura di nulla ma....ghiaccio eviterei ;)
Si, anche io, ma purtroppo vista la frana dal Gross bisogna passarci per forza!

ciao Marco sono Luca (mi sono iscritto da poco al forum) finalmente sono riuscito a prenotare per il TRYDEYS !!! quindi spero proprio di conoscerti
non conosco nessuno quindi scusami se vi romperò un pò le scatole (nel senso buono) !!!!

Ben arrivato!

Fabrizio
04/06/2013, 20:57
Si, anche io, ma purtroppo vista la frana dal Gross bisogna passarci per forza!

Ben arrivato!

C è sempre il Brennero in variante non autostradale

Airton
04/06/2013, 21:27

ciao Airton sono riuscito oggi a prenotare io parto venerdì da reggiolo o pegognaga sono i 2 caselli più vicini a me se ti va facciamo il viaggio insieme !!!

Ciao Luke. Anchio sono riuscito a prenotare, ma a 7Km di Neukirchen, cioè, prima.....
Io ti faccio sapere a che ora parto da Brescia. Sto aspettando il capo di mi moglie confermare le sue ferie...
Ti lascerò il mio numero e cosi ci aggiorniamo.
Ti anticipo soltanto una cosa. Com'è la prima volta che faccio un viaggio cosi con mia moglie indietro, non vorrei che fosse faticoso, e quindi, vorrei fare in modo che sia piacevole, piuttosto che stancante. L'intenzione è fare un po di KM e fermarmi per allungare le gambe, principalmente le sue, anche perché, l'orario del hotel parte alle 16.
Cmq ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo. Devo conoscere anche due ragazzi da Brescia....
Il mio numero: 3803603679.

Filomao
05/06/2013, 09:20
C è sempre il Brennero in variante non autostradale

In effetti si, la allungheremmo parecchio ma è comunque una valida alternativa se sul gross ci fossero condizioni avverse.

Max76
05/06/2013, 09:41
In effetti si, la allungheremmo parecchio ma è comunque una valida alternativa se sul gross ci fossero condizioni avverse.

Filo io ti seguirò comunque,mi fido ciecamente :biggrin3: :oook:

Filomao
05/06/2013, 09:47
Filo io ti seguirò comunque,mi fido ciecamente :biggrin3: :oook:

Fabrizio
05/06/2013, 10:09
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=120703&stc=1

questo e' lo Stelvio oggi e la settimana scorsa era nacora chiuso, tutto si aggiusta.

BRADIPO
05/06/2013, 10:53
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=120703&stc=1

questo e' lo Stelvio oggi e la settimana scorsa era nacora chiuso, tutto si aggiusta.

Lo sto tenendo sott'occhio quotidianamente anch'io: passo di lì il 19......speriamo bene!!!!

Filomao
05/06/2013, 13:51
Beh direi fattibilissimo. Anche la situazione al Gross sembra migliorare.

MUSTKK
05/06/2013, 15:11
http://www.tridays.it/CMSPages/GetFile.aspx?guid=fa5bf26e-d948-4d46-a8d1-6ce9c4b96af8&maxsidesize=690

se riescono a renderla nuovamente transitabile, sarebbero dei miti... altrimenti gli mandiamo i tecnici della salerno - reggio calabria:ph34r:

Filomao
05/06/2013, 15:16
Si, cosi viene pronta per il tridays del 2033

MUSTKK
05/06/2013, 15:19
da buon italiani abbiamo trovato subito l'alternativa

http://static.blogo.it/motoblog/robbie-maddison-salta-il-canale-di-corinto/Maddison_Corinto_1.jpg

Fabrizio
05/06/2013, 15:33
da buon italiani abbiamo trovato subito l'alternativa

http://static.blogo.it/motoblog/robbie-maddison-salta-il-canale-di-corinto/Maddison_Corinto_1.jpg

Pero' vai avanti te...:biggrin3:

BRADIPO
05/06/2013, 16:28
Dai cazzo!!!!!!!!:cool:

duca
05/06/2013, 16:42
Dai cazzo!!!!!!!!:cool:

:yess::yess::yess:

Fabrizio
06/06/2013, 12:47
Settore centrale viabilità | Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige (http://www.provinz.bz.it/traffico/default.asp)

non mi tornano i conti, sul sito della Valtellina la Stelvio
è aperto e la web in questo momento fa vedere gente,
ma nel link che ho postato danno il passo chiuso per
valanga. Non è che è aperto solo dal lato di Bormio?
inoltre sempre dal link mi sembra di capire che la statale
del Brennero non sia transitabile causa frana.

MUSTKK
06/06/2013, 12:50
Non rimane che il salto dalla rampa.
... O imparare a volare.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

MUSTKK
10/06/2013, 16:30
aggiornamenti su situazione strada, frane e neve? dove ci fermiamo a fare il pupazzo di neve tcp? (riconoscibile per le 3 palle:ph34r:)

Fabrizio
10/06/2013, 17:53
aggiornamenti su situazione strada, frane e neve? dove ci fermiamo a fare il pupazzo di neve tcp? (riconoscibile per le 3 palle:ph34r:)

vista dalla web cam sicuramente sul Gavia, eppure mi ricordavo che li ci fosse un lago........hihihihihihi
È arrivata l'estate.

Max76
11/06/2013, 10:05
Non vedo l'ora :laugh2:

MUSTKK
11/06/2013, 10:17
comunque lo stalle è apert? ci toccherà girare dal Gross, al limite.

Marco Manila
12/06/2013, 08:53
Ragazzi vi aggiorno sul fatto che TCP avrà uno stand ben più grande di quanto previsto al Tridays, addirittura un 8x4 metri!!!

Sarà in posizione centrale quindi non potrete non vederlo. ;)

Fonzarelli
13/06/2013, 09:31
Ragazzi vi aggiorno sul fatto che TCP avrà uno stand ben più grande di quanto previsto al Tridays, addirittura un 8x4 metri!!!

Sarà in posizione centrale quindi non potrete non vederlo. ;)

GRANDE!!!!:wtcp:

venerdì appena arriviamo ci facciamo una birra insieme :w00t:

Triumph Club Milano in trasferta!!!!

winter1969
13/06/2013, 11:48
Io parto tra 5 minuti

Big Marino
14/06/2013, 05:55
Magari con il monopattino ma ci sarò!!!:biggrin3:

Solfami
16/06/2013, 14:45
122409 Clean and ready for Tridays!!!!

BRADIPO
16/06/2013, 16:06
122409 Clean and ready for Tridays!!!!

tonidaytona
16/06/2013, 21:48
tutto e pronto!!
da Balangero TO a Krimml, Austria - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Balangero,+TO&daddr=Lecco,+LC+to:Saint+Moritz,+Svizzera+to:Livigno,+SO+to:Vipiteno,+BZ+to:Gerlos,+Austria+to:Krimml,+Austria&hl=it&ll=46.475699,10.37384&spn=0.94761,2.430725&sll=47.033631,11.773224&sspn=0.468928,1.215363&geocode=FePNsgIdisByACnxngO5L1yIRzEcEgsQhKTYWQ%3BFTq3uwIdpmWPAClVM3kq0wKERzECBsgLp6t8jw%3BFXx1xQIdbhaWACl7GsBtB4KERzEleMk-vdufJw%3BFYwfxgIdtKiaACmX6H8G-m2DRzHLqvgi9ZlJWw%3BFYCGywIdk3auACntTyuRQFOdRzH5_NYp3pHP7A%3BFRmY0AIdopK3ACm1Pgz31MZ3RzH8EBkV3-JpNw%3BFZyI0AIdes-5ACkfo_e6E7l3RzFadtqELKCBcQ&oq=krimml&mra=ls&t=m&z=9)

Fabrizio
16/06/2013, 22:00
tutto e pronto!!
da Balangero TO a Krimml, Austria - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Balangero,+TO&daddr=Lecco,+LC+to:Saint+Moritz,+Svizzera+to:Livigno,+SO+to:Vipiteno,+BZ+to:Gerlos,+Austria+to:Krimml,+Austria&hl=it&ll=46.475699,10.37384&spn=0.94761,2.430725&sll=47.033631,11.773224&sspn=0.468928,1.215363&geocode=FePNsgIdisByACnxngO5L1yIRzEcEgsQhKTYWQ%3BFTq3uwIdpmWPAClVM3kq0wKERzECBsgLp6t8jw%3BFXx1xQIdbhaWACl7GsBtB4KERzEleMk-vdufJw%3BFYwfxgIdtKiaACmX6H8G-m2DRzHLqvgi9ZlJWw%3BFYCGywIdk3auACntTyuRQFOdRzH5_NYp3pHP7A%3BFRmY0AIdopK3ACm1Pgz31MZ3RzH8EBkV3-JpNw%3BFZyI0AIdes-5ACkfo_e6E7l3RzFadtqELKCBcQ&oq=krimml&mra=ls&t=m&z=9)

spero di ricordarmi la strada anti casello sul Gerlos.....

tonidaytona
17/06/2013, 08:59

tu alla fine che strada fai?

Fabrizio
17/06/2013, 09:03
tu alla fine che strada fai?

http://www.youtube.com/watch?v=DrzMpBKWNr8

s4_seblog
18/06/2013, 15:48

e pagatelo il Gerlos!!!! sono pochi euro e li vale tutti!!!
invece l'anti-casello è una strada orrenda, strettissima e piena di buche...
su su , non fate gli spilorci ;)

ci vediamo su tra qualche giorno!!

Fabrizio
18/06/2013, 15:54
e pagatelo il Gerlos!!!! sono pochi euro e li vale tutti!!!
invece l'anti-casello è una strada orrenda, strettissima e piena di buche...
su su , non fate gli spilorci ;)

ci vediamo su tra qualche giorno!!

ma il maggiolone piantato sulla riva vale il viaggio:w00t:

s4_seblog
18/06/2013, 16:07
ma il maggiolone piantato sulla riva vale il viaggio:w00t:
questo me lo sono perso...ma preferisco lo stesso i curvoni guidati sul Gerlos...il maggiolone piantato me lo mostrerai in foto :)

ps: dove mangiate sabato sera?

darioTriple
18/06/2013, 16:17
Ci sarò anch'ioooooo!! Partirò venerdì mattina da Treviso. Yuppieeeee!! :w00t:

lasilvia
19/06/2013, 08:17

"spero di ricordarmi"... fabrizio la stai iniziando nel modo giusto! :oook:

Fonzarelli
19/06/2013, 14:32
tutto e pronto!!

Ma da Merano a Vipiteno perchè scendi fino a Bolzano??!!! Passa da San Leonardo in Passsiria:w00t:

PowerRoss
20/06/2013, 16:56
Se qualcuno è interessato io e un altro (per cause di forza maggiore) lasciamo libera una stanza doppia in un hotel in centro (in fianco al palco dei concerti per intendersi)...

Se qualcuno è interessato mi faccia sapere entro ieri in MP (che bisogna contattare l'hotel per comunicare i nuovi nomi della prenotazione)...

enry 57
20/06/2013, 18:11
CCiao i interessa per le notti tra venerdì e sab e sab ddomenica cosa costa cosa bisogna fare?
enrico 3336502158

Scala
24/06/2013, 09:32
Ragazzi è stato stupendo... ci siamo divertiti un sacco!! Grazie a tutti per l'accoglienza, grazie a Marco e grazie alla trumph di lodi per avermi rimesso in moto la speed. (Aggiungetemi su fb Gabriele scaletta ) ma poi Martino è riuscito a portare la moto a casa??

Cancello
24/06/2013, 12:00
arrivato a Neukirchen alle 13,00 di ieri , stavano smantellando tutto e vedevo solo gente andar via
però mi rimangono foto della cascate e il ricordo di quella bionda spagnola dell' Hotel Steiger
:cry: sigh ...come è stato ? daiiiiiiiiiiiii

Fonzarelli
24/06/2013, 13:29
Grandissimo TRIDAYS 2013!!!!!!!!!!!!!!!

fede triple
24/06/2013, 13:33
Ragazzi è stato stupendo... ci siamo divertiti un sacco!! Grazie a tutti per l'accoglienza, grazie a Marco e grazie alla trumph di lodi per avermi rimesso in moto la speed. (Aggiungetemi su fb Gabriele scaletta ) ma poi Martino è riuscito a portare la moto a casa??

Eccolo il bell'uomo barbuto.
Martino mi dicono essersi fermato a Bolzano con la moto in panne.
Oggi vai sulla Consuma?

Fabrizio
24/06/2013, 13:43

Guardalo qui...ciao carissino.
Martino è in treno adesso.

Scala
24/06/2013, 15:02
Ho la speed con le ruote finite..mezzi cavetti rinastrati...la porto in officina altro che consuma a presto ragazzi!!!

tonidaytona
24/06/2013, 16:19
si continua qui' con i ringraziamenti e foto!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/236097-tridays-2013-una-esperienza-fantastica-ringraziamenti-foto.html