Visualizza Versione Completa : 29 aprile San Martin Lago; vendita n°2 giornate intere
Ciao
vendo per miei conoscenti n° 2 giornate intere per Lunedì 29 a SML con organizzatore 76 Racing Team.
Costo della singola giornata comprensivo di assicurazione pioggia è € 175.
Se qualcuno interessato possiamo anche sentirci telefonicamente
Diego 3498716586
Juste1911
22/04/2013, 17:45
Ma sono dei corsi in pista? Per neofiti o cosa? 76 racing team è una scuola o sbaglio? :biggrin3:
Ciao, è una normale giornata con suddivisione in categorie di capacità e supporto di cronometraggio.
prove libere | 76 Racing Team - 76 Racing Team (http://www.guidainpista.it/prove-libere)
Il 29 sono ancora disponibili posti nelle categorie; esordienti, medio e veloce; quindi basta individuare le tue caratteristiche e fornirle agli organizzatori.
Come dicevo i biglietti sono di miei amici impossibilitati a partecipare e che mi hanno chiesto di passare la voce sul forum.
Se non riescono a venderli perdono i soldi.
Considera che nel prezzo è compresa l'assicurazione pioggia; e secondo me la cifra è ancora trattabile. Se la cosa può interessarti fammi sapere e ti do direttamente il numero del proprietrio dei biglietti.
Ciao.