PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo voi ho fatto un danno AL FILO DEL GAS COSì FACENDO?

fabiomugello
18/04/2013, 13:57
L’altro giorno ho cambiato le manopole alla moto, e nel premere per inserire le nuove, credo di aver ruotato troppo, quella del gas, sia nel senso di accelerazione, che in quello opposto.
Ora la moto ha molto gioco al gas, piu di un 1cm! È fastidiosissimo!
Secondo voi , posso rimediare regolando il gioco del cavo del gas ( in caso, mi dite anche come fare? )oppure devo andare a intervenire sull’arrivo del cavo del gas, in zona corpi farlallati, come capisco dove ho fatto il danno, se per esempio, dovessi solo ri-tirarlo, come devo fare?
( ps ho il gas rapido a 2 cavi della domino )
grazie

urasch
18/04/2013, 14:26
smonta e rimonta

fabiomugello
18/04/2013, 17:22
così lo rompo del tutto! :(

Grugno
18/04/2013, 18:51
così lo rompo del tutto! :(

o è rotto e bisogna sistemarlo/cambiarlo o si rimonta come dio comanda. Non ci sono altre strade.
Comunque quoto Uzz.

area82030_lb
19/04/2013, 18:38
È successa la stessa cosa ad un mio amico che anche lui ha cambiato le manopole e ha forzato su
Gas da lato opposto in cui ruota e la moto gli aveva preso uno strano gioco e a volte si bloccava anche il gas, alla fine abbiamo smontato e il comando gas era danneggiato, bastava sostituire il solo comando, cioè il tubo con la carrucola, ma ha deciso di cogliere l occasione per prendere un rapido!
Comunque ti consiglio di aprire e vedere cosa e successo, e se necessario sostituirlo perché non è bello trovarsi con il gas bloccato, sopratutto se a palla:w00t: