Visualizza Versione Completa : Consiglio officina Milano
Ciao ragazzi! Non so se sia la sezione giusta ma vorrei un consiglio su un'officina a Milano con gente competente e che non fa storie sui vari spopolamenti :D Avendola presa in via Gorizia la sto portando nell'officina di via Binda dove mi trovo abbastanza bene ma mi sto accorgendo che 1 non è molto comoda visto che sono di Brugherio, 2 i tempi di attesa purtroppo sono lunghini... Qualche consiglio? Grazie
Mi sa che comode da Brugherio è dura, puoi provare a sentire Pettinari a Cinisello ;)
freekazoid
18/04/2013, 15:14
Mi sa che comode da Brugherio è dura, puoi provare a sentire Pettinari a Cinisello ;)
concordo con baxi :oook:
Juste1911
18/04/2013, 15:16
O Pettinari a Cinisello oppure Pogliani non so dove, ma sempre in provincia di Milano.
Pogliani non saprei visto che ha appena aperto...Chi va da Pettinari come si trova?
seregno la nuova officina valtermoto,da brugherio è comoda,anche xkè non è dentro seregno praticamentenè quasi sulla valassina
Seregno non sarebbe scomodo ma Pettinari ho controllato ed è molto più comodo...Se me lo consigliate come assistenza la porto lì la prossima volta...In via Binda devo comunque tornarci perchè mi devono mettere il cambio elettronico che era nel contratto di acquisto, purtroppo però o chiamato oggi e il primo appuntamento libero sarebbe a metà maggio mi hanno detto..........
Concordo anche io, Pettinari (sono di Carugate)
Io vado in via binda solo perchè lavoro in centro a milano altrimenti il più vicino è pettinari. Non saprei pogliani visto che ha appena aperto.
PS: quando vuoi visto che praticamente siamo "vicini di casa" ci si fa un giretto.
Pogliani non saprei visto che ha appena aperto...Chi va da Pettinari come si trova?
Lavorano molto bene :oook:
Juste1911
19/04/2013, 09:28
Pettinari è un concessionario storico, se non sono esperti loro! :oook:
Io ci andrei ad occhi chiusi, me ne hanno solo parlato bene amici con la Speed e Tiger!
Purtroppo per me è scomodo...
Allora ci andrò sicuramente per il primo tagliando :biggrin3:
Prima era in zona e sono passato da Pertinari. Molto gentili e soprattutto è comodissimo. Andrò sicuramente lí ;)