Visualizza Versione Completa : non è una triumph ma ..
Marsellus
18/04/2013, 20:08
....ma monta il mio codino :lingua:
l'ha realizzata un mio amico e devo dire che mi piace parecchio
http://i49.tinypic.com/2zyimwn.jpg
doccerri
18/04/2013, 22:05
sincero sincero?
scusa, ma non riesce proprio a piacermi. La considero una delle peggiori realizzazioni con base il bicilindrico Guzzi...
La trovo sgraziata, con pezzi ed accessori messi inseme senza gusto ed armonia...
spero che dal vero faccia un'altro effetto...
Il serbatoio cos'è? di derivazione Kawa? Sulla Guzzi lo trovo difficile da "integrare"... ed il codino, bello su altre moto, su questa (e soprattutto associato al serbatoio ed a quell'avantreno) risulta troppo "voluminoso" e sparato in alto...
.... bah, mi astengo, magari dal vivo..... boh.
per i miei gusti, è un po' troppo pesa dietro, rispetto al muso.
ma le moto si apprezzano in sella.
buona strada !
:oook:
Un pò sproporzionata secondo me...
Quel codone poi è orribile...Sulla tua era tutt'altra cosa...
sincero sincero?
scusa, ma non riesce proprio a piacermi. La considero una delle peggiori realizzazioni con base il bicilindrico Guzzi...
La trovo sgraziata, con pezzi ed accessori messi inseme senza gusto ed armonia...
spero che dal vero faccia un'altro effetto...
Il serbatoio cos'è? di derivazione Kawa? Sulla Guzzi lo trovo difficile da "integrare"... ed il codino, bello su altre moto, su questa (e soprattutto associato al serbatoio ed a quell'avantreno) risulta troppo "voluminoso" e sparato in alto...
Concordo magari dal vivo fà un altro effetto.. Il serbatoio però ci sta bene forse è il codino che stona un pò.
Sarà la foto ma non riesco a trovare una cosa una che mi piace intorno al motore
.... un successone vedo.... :biggrin3:
E' che e' un po' troppo culuta, e lo specchietto poi mi pare un bicchiere dell'ikea... :biggrin3:
TeamSabotage
18/04/2013, 22:34
Come dice mia moglie.... bel colore.
IVII_IIVIIVI
18/04/2013, 22:34
mi piace parecchio
http://i49.tinypic.com/2zyimwn.jpg
Sei serio?
Marsellus
18/04/2013, 22:46
gia... un successone :biggrin3:
secondo me codino e scarico staccano troppo...ricorda molto una vespa ( l'insetto è! ) magari con qualcosa di più slim come sella cafè style e un 2 in 2 meno stile idraulico:ph34r:
oldbonnie
19/04/2013, 08:30
A me piace.....
http://maidireblog.blog.kataweb.it/files/photos/uncategorized/pinocchio.jpg
Tutti sotto casa di Marsellus per dargli mazzateeEeeee
antares81
19/04/2013, 09:07
una castomizzazione da crucchi D.O.P. :lingua:
....ma monta il mio codino :lingua:
l'ha realizzata un mio amico e devo dire che mi piace parecchio
è di dusseldorf? :biggrin3:
scherzi a parte un pò troppo aggressive per i miei gusti però il codino in se è bello!
giangi998
19/04/2013, 18:00
non mi piace...
speriamo non abbia venduto i pezzi originali...
Venanzio
19/04/2013, 20:20
Com'era in oginale, magari una foto a confronto rende meglio l'idea, comunque l'anteriore non mi piace, la parte posteriore mi va bene, ma senza il codone però, la zona motore va bene, del resto il propulsore è quello..
ranxerox
20/04/2013, 09:52
non trovo le parole adatte per spiegare in modo concreto quanto non mi piace!
Marsellus
20/04/2013, 12:01
non trovo le parole adatte per spiegare in modo concreto quanto non mi piace!
sforzati , ce la puoi fare :biggrin3:
Luca Legend
20/04/2013, 12:27
molto personalizzata..
a me non fa impazzire, tuttavia è massiccia..