PDA

Visualizza Versione Completa : ....lenta a scendere in piega...

pictes
18/04/2013, 22:58
ciao ragazzi, ho aperto questa discussione per avere le vostre impressioni.....Io dopo circa 3000 km fatti con la street 2012 non sono tanto contento della sua agilità tra le curve, mi sembra sempre molto lenta a scendere in piega. non so se dar la colpa alle gomme ( monto le bt16 di serie) o all'ancora non trovato feeling con la moto.......
voi come vi ci trovate? :cipenso::drunks:

eusebius
18/04/2013, 23:12
io onestamente sono un cancello, ma una cosa che noto con la Street è l'agilità e la maneggevolezza :biggrin3:

(e nel mio caso, il limite sono io, non certo la moto :cry:).

Quando uso il Thunderbird e poi prendo la Street, la prima sensazione è che vada da sola :biggrin3:

guido83
19/04/2013, 00:05
Cambia gomme. Metti le dunlop e poi vedi se sei ancora lento :)

leo
19/04/2013, 05:57
Misura la pressione della bt016 anteriore;scommetto che la troverai bassissima.Sono gomme oneste e niente più,tondissime,tanto che si chiude l'ant su strada dopo pochi km.Se non le gonfi a modo ti ritrovi un anteriore lentissimo.

alessio90
19/04/2013, 06:05
Quoto il problema gomme..con le scarpe giuste la street è parecchio veloce ad andar giù...

gnomo
19/04/2013, 06:53
Quoto chi consiglia Dunlop;)

2877paolo
19/04/2013, 08:22
posso assicurarti che non sono un pilota da "saponetta a terra", anzi sono "il fermone" per eccellenza :cry:
però la street è agilissima e volocissima nelle pieghe. :oook:
sono al mio terzo treno di gomme (prima le BT, poi le pirelli diablo rosso II ed ora le dunlop) e tra le tre, le ultime, sono state le migliori! :biggrin3:

IlNibbio
19/04/2013, 08:28
Io nonostante stia girando con una pressione un pò più bassina del solito posso dirti che la street è agilissima e scende in piega in un attimo e tiene benissimo.....tra le doppie curve è uno spettacolo....scendi e ti rialzi in un attimo :oook:

Juste1911
19/04/2013, 08:59
la street lenta a scendere in piega... :madoo:

se l'anteriore è davvero sgonfio non curvi proprio per strada, dato di fatto.

se non è sgonfio prenderei in considerazione qualche corso di guida sicura & co. perchè questa moto è imbarazzantemente agile, anche rispetto a una speed (fari tondi, le altre non le ho provate ancora)...

poi se vai di manubrio ed effetto giroscopico qualunque moto è veloce a scendere in piega, anche la peggiore delle harley davidson.

Shere Khan
19/04/2013, 09:34
Anche se le BT16 non sono le gomme più rapide, la street deve essere comunque agile.
Se non hai toccato le regolazioni delle forcelle, penso anch'io tu abbia semplicemente le gomme sgonfie. :oook:

Kendal
19/04/2013, 09:43
ho girato 1 mese con la gomma posteriore bucata, era sempre agilissima. vai di metzlere!!

baxi
19/04/2013, 09:59
se c'è un punto di forza della street è l'agilità....
come già detto da altri controlla la pressione dei pneumatici e fidati della moto, lei ne ha....

PamPam
19/04/2013, 10:34
O_O.... no dai la Street c'è qualcosa che non và... io sono una fermona ma quando ho preso la Street sono rimasta sconcertata da come scendesse da sola in piega... quasi troppo x quello che ero abituata che nelle prime girate lei scendeva e io la ritiravo su.... ah ah!!!!!
Comunque controlla le gomme... quanto sono gonfie e se ormai sono spiattellate!!! Dopo un 'estate ad uso scooter ( in estate qua mare niente moto) e pochi giri seri ho ripreso la moto con l'arrivo del bel tempo per andare a fare 2 curve... e cavolo era diventata un ciocco... guardo la gomma e era quasi quadrata... levate le gomme con la quale l'avevo presa metz m5 che non mi sono mai piaciute molto... rimonto le gomme che ho quasi sempre montato sulla raptor che adoravo rennette (rennsport) e adesso la Streettina è tornata ad essere più che imbarazzante per quanto scende veloce... Domandina per chi monta queste gomme a quanto le tiene???

baxi
19/04/2013, 11:17
O_O.... no dai la Street c'è qualcosa che non và... io sono una fermona ma quando ho preso la Street sono rimasta sconcertata da come scendesse da sola in piega... quasi troppo x quello che ero abituata che nelle prime girate lei scendeva e io la ritiravo su.... ah ah!!!!!
Comunque controlla le gomme... quanto sono gonfie e se ormai sono spiattellate!!! Dopo un 'estate ad uso scooter ( in estate qua mare niente moto) e pochi giri seri ho ripreso la moto con l'arrivo del bel tempo per andare a fare 2 curve... e cavolo era diventata un ciocco... guardo la gomma e era quasi quadrata... levate le gomme con la quale l'avevo presa metz m5 che non mi sono mai piaciute molto... rimonto le gomme che ho quasi sempre montato sulla raptor che adoravo rennette (rennsport) e adesso la Streettina è tornata ad essere più che imbarazzante per quanto scende veloce... Domandina per chi monta queste gomme a quanto le tiene???
le renne per strada le usavo 2.2/2.3 ant e 2.4/2.5 post

lunicocentos
19/04/2013, 11:36
con la mia ho usato, treno originale Bt016, Dunlop RR, BT 016, e ora appena montate Dunlop Sportsmart.
Consiglio: le Bt sono gomme oneste e non vanno malaccio, monta un treno di Dunlop( ora trovo solo le sportsmart) e vedrai la differenza , altro che lenta a scendere in piega....

winter1969
19/04/2013, 11:49
la street lenta a scendere in piega... :madoo:

Q8

cristian675r
19/04/2013, 12:51
La street lenta in curva? Ma e la moto piu agile esistente al mondo. Pure io dopo 3000 km ero come te . Ora dopo 9500 faccio tutto quello che voglio nel misto stretto alle 1000 cc gli faccio ciao ciao. Se la fai incazzare in montagna nessuno ti sta dietro e incollata tiene da dio. Vedrai che piu avanti rimarrai sorpreso da quanto piegherai. Mi Sa che hai ancora paura. Fidati

nanni
19/04/2013, 14:04
Io sull'altra moto avevo le Dunlop SS e su questa le BT016... con queste non mi trovo per niente, ma può essere una sensazione personalissima, comunque non vedo l'ora di cambiarle e riprendere le SS anche se m'intrigherebbe di provare le Continental

ritio
19/04/2013, 14:18
ragazzi dunlop cosa consigliate? io ora monto le pirelli rosso corsa di serie, ma sono tentato di provare le dunlop come consigliate in tanti per aumentare la maneggevolezza.
Quale modello?
Eventualmente qualcosa a livello delle rosso corsa o anche un filo più prestazionale, senza arrivare a estremi che durano 2k km e che sul bagnato devo pregare santi e madonne.... :laugh2:

leo
19/04/2013, 14:18
La street lenta in curva? Ma e la moto piu agile esistente al mondo. Pure io dopo 3000 km ero come te . Ora dopo 9500 faccio tutto quello che voglio nel misto stretto alle 1000 cc gli faccio ciao ciao. Se la fai incazzare in montagna nessuno ti sta dietro e incollata tiene da dio. Vedrai che piu avanti rimarrai sorpreso da quanto piegherai. Mi Sa che hai ancora paura. Fidati

se monti una bt016 ant gonfiata a 1.9 giri come con i cingoli.......Passando dalle qualifier rr alle bt 016 con la tiger dovetti sfialre di 5mm la forca perchè non arrivava più alla corda,poi mi sono accorto di aver fatto un intero week end svizzero con la gomma a 2.0,è bastato rigonfiarla e riinfilare la piastra,per ricominciare a guidare.Non amo le gomme tonde,ma le bt016 non sono una merda.

ragazzi dunlop cosa consigliate? io ora monto le pirelli rosso corsa di serie, ma sono tentato di provare le dunlop come consigliate in tanti per aumentare la maneggevolezza.
Quale modello?
Eventualmente qualcosa a livello delle rosso corsa o anche un filo più prestazionale, senza arrivare a estremi che durano 2k km e che sul bagnato devo pregare santi e madonne.... :laugh2:

Cos'hanno che non va le pirelli? Se son finite puoi provare un sacco di gomme,son tutte bone,basta prendere gomme adatte all'utilizzo che si fa della moto.

ritio
19/04/2013, 16:08
Cos'hanno che non va le pirelli? Se son finite puoi provare un sacco di gomme,son tutte bone,basta prendere gomme adatte all'utilizzo che si fa della moto.

non hanno nulla che non va, semplicemente quando le finisco vorrei provare a cambiare, e visto che sento parlare molto bene delle dunlop che dicono siano più facili da buttare in piega vorrei provarle, solo che non so quale sia il modello più adatto..:oook:

leo
19/04/2013, 16:12
non hanno nulla che non va, semplicemente quando le finisco vorrei provare a cambiare, e visto che sento parlare molto bene delle dunlop che dicono siano più facili da buttare in piega vorrei provarle, solo che non so quale sia il modello più adatto..:oook:

Son diverse non migliori in assoluto;vanno giù più in fretta ,ma toranno su più lentamente(e ci mancherebbe....),perciò se sarà più rapida ad arrivare alla corda,sarà più lenta nelle s dove passi da un fianco all'altro.Di media durano un po' di più le dunlop,ma sono meno semplici ed immediate delle pirelli-metzler.
Se vuoi toglierti la curiosità,prova le sportsmart.

Il Franky
19/04/2013, 16:23
le ss sulla street equivale a fare pensiero/azione.. io le ho tolte perchè il davanti era diventato TROPPO repentino nello scendere in piega, dovevo ritardare a buttare giù la moto, con la controindicazione che qualche volta capitava di entrare pinzato ed avere un effetto autoraddrizzante veramente vegognoso, con la sensazione che la moto potesse prendere sotto ad ogni curva in cui entravo più allegro del dovuto :sick:

zacapa
19/04/2013, 16:39
Attenzione se montate le Dunlop D211 GP racer, perchè vi disintegrano il parafango. Infatti in velocità la ruota si deforma e striscia sul parafango, a lungo andare può arrivare anche a fonderlo.

Il Franky
19/04/2013, 16:46
Attenzione se montate le Dunlop D211 GP racer, perchè vi disintegrano il parafango. Infatti in velocità la ruota si deforma e striscia sul parafango, a lungo andare può arrivare anche a fonderlo.

ho già dato :)

ziochèn:(:ph34r:

baxi
19/04/2013, 16:48

basta asolare i fori del parafango, vero franky?? :D

Il Franky
19/04/2013, 16:49

vero vero :D

bastrado :dry:

lunicocentos
19/04/2013, 17:30

solo le 211 GP , non le sportsmart, vero?

leo
19/04/2013, 17:33

si

DYD666
19/04/2013, 19:25

Si le ss passano, ma se c'è un po di sporco sopra no:dry:

ricky zena
19/04/2013, 19:32
Quindi le sconsigliate le GP?

cristian675r
19/04/2013, 19:48
Carissimo pictes perche non presti la tua moto a kevin carmichael vediamo se anche con lui e lenta prova

_simò_
19/04/2013, 19:56
Salve a tutti, se vi piacciono le dunlop provate le roadsmart 2, la moto è incollata all'asfalto, anche su quelli non proprio messi benissimo, danno molta fiducia, ho chiuso il posteriore dopo un paio d'ore che le ho fatte montare (nonostante la paraffina, che devo dire va via molto velocemente e senza causare pericolo), c'è da dire che la spalla non permette forse piegoni da gomito in terra essendo gomme turistiche, ma hanno un bell'angolo di piega lo stesso.

pictes
19/04/2013, 21:18
:botteee::botteee:mamma mia come siete permalosi.:risatona:, ok.....non faccio piu queste domande provocatorie, cmq grazie per avermi dato le risp che cercavo...

winter1969
19/04/2013, 22:42
:botteee::botteee:mamma mia come siete permalosi.:risatona:, ok.....non faccio piu queste domande provocatorie, cmq grazie per avermi dato le risp che cercavo...

Non si tratta di essre permalosi,se la street é "lenta" le altre moto sono dei cancelli,controlla la pressione o al limite cambia gomma.

Richie17
20/04/2013, 00:08
Quoto tutti.. Io ho la nuova R2013 quindi non ho su le Bt016 ma le rosso corsa. Però le BT016 le ho avute sulla Sv650.. Non sono poi così male, xó se la trovi lenta sono d'accordo con tutti gli altri, le hai a terra.. Io da cretino non l'avevo controllate da un po' e per circa un mese ho girato con l'anteriore a 1,8...... Era pesantissima..

Brassiere Toscano
20/04/2013, 08:15
quoto chi dice di controllare la pressione delle gomme :oook:

se trovi la street poco maneggevole e lenta a scendere in piega vai a provare la Z800 su una bel tratto di strada con curve e contro curve, poi rimonti sulla tua Street e rifai il solito percorso e ci racconti le tue impressioni. ;)

pictes
20/04/2013, 13:15
Non si tratta di essre permalosi,se la street é "lenta" le altre moto sono dei cancelli,controlla la pressione o al limite cambia gomma.

scherzavo...ovviamente:oook:....non appena al nord finisce l'inverno provo a seguire i vostri consigli..

Juste1911
20/04/2013, 13:37
scherzavo...ovviamente:oook:....non appena al nord finisce l'inverno provo a seguire i vostri consigli..

:madoo: piacenza è ancora sotto la neve, pazzesco! strano che più a nord si siano registrate temperature prossime ai 25° in settimana... ma non solo in italia, anche in svizzera...

daje basta scuse per favore che stiamo scendendo nel ridicolo!

114304

lago di como una settimana fa...

Richie17
20/04/2013, 13:48
Strano.. Qua a Torino in settimana ha toccato i 28!! Addirittura la minima al mattino presto era 16 gradi..

NewRider
20/04/2013, 15:26
Strano.. Qua a Torino in settimana ha toccato i 28!! Addirittura la minima al mattino presto era 16 gradi..

:yess: infatti ho goduto come un riccio questi giorni

pictes
21/04/2013, 10:04
in settimana ho il brutto vizio di lavorare.......e se a Comò è bello non vuol dire che a Piacenza non possa piovere caro il mio giuliacci1911:oook:..........
o èreferisci Bernacca

diegoz
23/04/2013, 17:33
:oook:

Karra
24/04/2013, 08:20
169 kg, dovrebbero agevolare le pieghe, gomme o curve con poco raggio

pictes
25/04/2013, 18:20
ciao ragazzi, ho aperto questa discussione per avere le vostre impressioni.....Io dopo circa 3000 km fatti con la street 2012 non sono tanto contento della sua agilità tra le curve, mi sembra sempre molto lenta a scendere in piega. non so se dar la colpa alle gomme ( monto le bt16 di serie) o all'ancora non trovato feeling con la moto.......
oki....problema risolto ...ri settaggio della moto.....molle nuove, sfilato forcelle e alzato il culo ( ho la base e non la R ) et voilà ......ora è la moto di cui ho sentito parlare....

leo
25/04/2013, 18:38
oki....problema risolto ...ri settaggio della moto.....molle nuove, sfilato forcelle e alzato il culo ( ho la base e non la R ) et voilà ......ora è la moto di cui ho sentito parlare....

La street n non ha nessun problema neanche con l'assetto di serie,tanto meno di velocità a scendere in piega,a meno di non aver stravolto(la forca è sempre non regolabile?).Hai curato un raffreddore con un intervento di rinoplastica;risolvi,ma spendi una fraccata....

alessio90
25/04/2013, 21:44
A me invece nel giro tutto curve di oggi mi è sembrato il contrario..cioè a scendere in piega era davvero veloce e omogenea, ma a risalire meno, facevo più fatica sopra ad una certa velocità...c'è da dire che io non faccio leva sul manubrio per svoltare ma preferisco usare busto e pedane..è vero anche che è il mio primo giro serio con le SS, ho tenuto l'anteriore a 2,1..forse devo provare ad alzare un pelo..

Il Franky
25/04/2013, 23:16
A me invece nel giro tutto curve di oggi mi è sembrato il contrario..cioè a scendere in piega era davvero veloce e omogenea, ma a risalire meno, facevo più fatica sopra ad una certa velocità...c'è da dire che io non faccio leva sul manubrio per svoltare ma preferisco usare busto e pedane..è vero anche che è il mio primo giro serio con le SS, ho tenuto l'anteriore a 2,1..forse devo provare ad alzare un pelo..

È normale.. se una gomma è veloce a scendere in piega solitamente è più lenta a risalire, ma un pelo di forza sullo sterzo la devi comunque fare :oook:

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

alessio90
26/04/2013, 08:42
È normale.. se una gomma è veloce a scendere in piega solitamente è più lenta a risalire, ma un pelo di forza sullo sterzo la devi comunque fare :oook:

Ok grazie, allora proverò a usare un po' lo sterzo :D

Juste1911
26/04/2013, 09:21
in settimana ho il brutto vizio di lavorare.......e se a Comò è bello non vuol dire che a Piacenza non possa piovere caro il mio giuliacci1911:oook:..........
o èreferisci Bernacca

Ahah, che permalosità questo individuo, il primo ad accusare tutti gli altri del forum di questo difetto però!

Guarda ti spiego, oggi esiste uno strumento chiamato internet per vedere il meteo, ma non solo dei giorni a venire, anche dei giorni/mesi ed anni passati... Il weekend di cui ti ho parlato nel mio messaggio era quello del 13/14 e da te faceva bellissimo Che tempo faceva a Piacenza nel Aprile 2013 - Archivio Meteo Piacenza | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/archivio-meteo/Piacenza/2013/Aprile)

Weekend 13/14 no pioggia (punte di 20°, media 14°/15°)

La N è agilissima di per se, anche troppo, per qualunque motociclista comune, poi se uno è un collaudatore della SBK è un altro discorso, immagino sia il tuo caso.

@ alessio90, io l'anteriore delle SS lo terrei a 2.1 solo in pista, posteriore 1.9, sono le pressioni indicate dalla casa, per strada non so quanto senso abbia, dipende ovviamente da come la guidi, però riesci davvero a tenerle sempre in temperatura? Io trovo che per strada tenere le pressioni indicate dalla casa, che possono sembrare altine, possa solo giovare all'agilità della moto. Adesso non mi ricordo esattamente quali siano, credo 2.3 e 2.6 però se c'è bel tempo prova a fare un confronto, poi le consumi pure meno.

Per tirarla su senza far troppa fatica accenna ad un minimo di effetto giroscopico col manubrio! Io non sono assolutamente un pro ma è davvero comodo tirarla su così, basta poco perchè è bella leggera. L'anno scorso mi son fatto da Lecco al Garda (lato di Verona) per le Alpi con un amico con la Speed 1050 fari tondi che si rifiutava di tirarla su di manubrio, è arrivato con dei dolori ai gomiti... :dry:

http://youtu.be/N0Rp1ALiS5s

Questo video è per la pista, ma ad un certo punto dovrebbero parlare dell'effetto giroscopico se YouTube non mi ha tradito!

alessio90
26/04/2013, 12:30
Ahah, che permalosità questo individuo, il primo ad accusare tutti gli altri del forum di questo difetto però!

Guarda ti spiego, oggi esiste uno strumento chiamato internet per vedere il meteo, ma non solo dei giorni a venire, anche dei giorni/mesi ed anni passati... Il weekend di cui ti ho parlato nel mio messaggio era quello del 13/14 e da te faceva bellissimo Che tempo faceva a Piacenza nel Aprile 2013 - Archivio Meteo Piacenza | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/archivio-meteo/Piacenza/2013/Aprile)

La N è agilissima di per se, anche troppo, per qualunque motociclista comune, poi se uno è un collaudatore della SBK è un altro discorso, immagino sia il tuo caso.

@ alessio90, io l'anteriore delle SS lo terrei a 2.1 solo in pista, posteriore 1.9, sono le pressioni indicate dalla casa, per strada non so quanto senso abbia, dipende ovviamente da come la guidi, però riesci davvero a tenerle sempre in temperatura? Io trovo che per strada tenere le pressioni indicate dalla casa, che possono sembrare altine, possa solo giovare all'agilità della moto. Adesso non mi ricordo esattamente quali siano, credo 2.3 e 2.6 però se c'è bel tempo prova a fare un confronto, poi le consumi pure meno.

Per tirarla su senza far troppa fatica accenna ad un minimo di effetto giroscopico col manubrio! Io non sono assolutamente un pro ma è davvero comodo tirarla su così, basta poco perchè è bella leggera. L'anno scorso mi son fatto da Lecco al Garda (lato di Verona) per le Alpi con un amico con la Speed 1050 fari tondi che si rifiutava di tirarla su di manubrio, è arrivato con dei dolori ai gomiti... :dry:

http://youtu.be/N0Rp1ALiS5s

Questo video è per la pista, ma ad un certo punto dovrebbero parlare dell'effetto giroscopico se YouTube non mi ha tradito!

Devo far delle prove, proverò ad alzare un po' la pressione allora...Purtroppo solo qualche pezzo sono riuscito a farlo "decentemente" :w00t: perché i passi aperti erano sporchi, c'era ghiaino e terra e quindi andavo pianino..In quei frangenti comunque la moto rispondeva bene, tuttavia io non sono un tipo che stressa molto gli pneumatrici, ho una guida piuttosto rotonda..almeno credo:laugh2:

Per la questione del manubrio, mi aiuterò anche quello..però avendo una n ho finora cercato di "lasciarlo stare" preferendo agire di corpo per evitare reazioni brusche, svirgolamenti e sbacchettate che mi sono capitati..ci andrò un po' di fino:oook: tutto questo finché non monterò la nuova forcella, allora non dovrei aver problemi :w00t::w00t:

grazie comunque:oook:

NewRider
26/04/2013, 14:14
La moto va in piega SOLO se usi l'effetto giroscopico.. Magari non sei cosciente di farlo,ma lo fai fidati,altrimenti la moto non va giu o si alza..
Se capisci l'inglese guarda questo video: ‪Twist of the Wrist II‬‏ - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=bVWNinsmkAw)
dal minuto 3:00 spiega tutta questa tecnica..

pictes
27/04/2013, 13:27
[QUOTE=Juste1911;6246425]Ahah, che permalosità questo individuo, il primo ad accusare tutti gli altri del forum di questo difetto però!

oops scusate, pensavo si fosse capito che scherzavo dandovi dei permalosi.
Detto questo..........
......grazie della dritta.......quindi io scrivo il 18......nel frattempo piove e dico che riproverò la moto seguendo i consigli che mi sono stati dati e tu mi parli del wekend del 13/14......sarai pure tecnologico ma non mi sembri tanto sveglio..........

Juste1911
27/04/2013, 14:08
oops scusate, pensavo si fosse capito che scherzavo dandovi dei permalosi.
Detto questo..........
......grazie della dritta.......quindi io scrivo il 18......nel frattempo piove e dico che riproverò la moto seguendo i consigli che mi sono stati dati e tu mi parli del wekend del 13/14......sarai pure tecnologico ma non mi sembri tanto sveglio..........

pictes... :oook:

20/04/2013, 14:15 - non appena al nord finisce l'inverno provo a seguire i vostri consigli..

:madoo:

mauro66
27/04/2013, 17:54

Scusa ma che moto avevi prima ? La qualità migliore della street è proprio la facilità che ha a scendere in piega e la velocità nei cambi di direzione (chiaramente la devi confrontare con moto della stessa categoria).
Non trovo tutta questa differenza con pressioni di gonfiaggio differenti (certo non devi girare con pressione ant. a 1,5).

pictes
27/04/2013, 20:42
......infatti mauro..per questo l'ho presa e per questo ho aperto il post....cmq per i pochi km che ci ho potuto fare in questi giorni credo sia dovuto al modo in cui la guido (guidavo). la mia precedente era molto impuntata in avanti mentre la base che ho preso è molto seduta...questione di posizione di guida ( forse...), ma non sono un tecnico ne un pilota quindi magari sono solo ''ca++ate''..:dubbio::biggrin3:

Thor #17
28/04/2013, 10:22
Stai scherzando?? Per curiositá: hai giá guidato delle moto?

pictes
28/04/2013, 17:56
no alla prima e si alla seconda...

gixxer73
28/04/2013, 18:16
Per curiosità..
Che moto avevi prima ?

leo
28/04/2013, 18:24
Io aspetto ancora i dati sulla pressione della gomma ant :dubbio:

Il Franky
29/04/2013, 07:44
Io aspetto ancora i dati sulla pressione della gomma ant :dubbio:

50-110
Bradicardico abbestia :oook:

Pietro675
11/05/2013, 22:18
Ho montato le Dunlop Q2 la scorsa settimana.
Oscillazione verticale all'anteriore. Verdetto: gomma difettosa, ovale!!!!! Non ci posso credere!
Cambiata la gomma anteriore in garanzia.
Le Metzeler erano fantastiche!

legsroses
11/05/2013, 22:43
verifica se la pressione delle gomme, può darsi poi che presentino qualche imperfezione aka difetto.. x il resto nn saprei dirti ovvero nn penso che possa derivare da altro.. nn dipende cmq dall'agilità della street che è, davvero, indiscussa..