PDA

Visualizza Versione Completa : ma si può?????????????????????



giorgiorox
19/04/2013, 10:25
India, stuprata e mutilata bambina di 5 anni

La piccola è in fin di vita. Gli investigatori cercano un sospetto che è un vicino di casa della famiglia, sparito dopo l'accaduto

Una bambina di cinque anni è in fin di vita dopo essere stata brutalmente violentata e mutilata a New Delhi. Lo riferiscono oggi le televisioni indiane. Ieri nello stato dell'Uttar Pradesh, un'altra bimba di sei anni era stata trovata morta in una discarica con segni di strangolamento e di sospetto stupro.
La piccola era stata rapita dalla sua casa di Gandhi Nagar, nel sud est della capitale alcuni giorni fa. È stata trovata solo oggi con i genitali mutilati e diverse ferite sul corpo. Si trova in sala di rianimazione in gravissime condizioni. I medici hanno riferito che ha riportato profonde lesioni interne per essere stata violentata con una spranga e che l'asportazione delle parti intime ha causato una grave infezione.

I genitori, che provengono da una famiglia molto povera, hanno accusato la polizia di inerzia per non aver agito prontamente quando la bambina è scomparsa di casa. Dopo aver interrogato i residenti della zona, gli investigatori sono alla ricerca di un sospetto che è un vicino di casa della famiglia e che è sparito dopo l'accaduto. Sempre ieri, a New Delhi, un maestro d'asilo ha abusato di un bambino di 5 anni che si trova in serie condizioni all'ospedale.

cosa c'è di più lurido dell'essere umano?

roberto70
19/04/2013, 10:26
:cry:

XantiaX
19/04/2013, 10:28
ROX ma non mi rovinare la giornata emminkia!

giorgiorox
19/04/2013, 10:30
HOMO HOMINI LUPUS

jamex
19/04/2013, 10:32
c'è qualche buonista quì che non vorrebbe la pena di morte per questo vomito di persone??????


secondo qualcuno è recuperabile?

Lo zar
19/04/2013, 10:32
L'essere umano è il peggio del peggio!

winter1969
19/04/2013, 10:37
cosa c'è di più lurido dell'essere umano?

Anche pensandoci non mi viene in mente niente

D74
19/04/2013, 10:48
India, stuprata e mutilata bambina di 5 anni

La piccola è in fin di vita. Gli investigatori cercano un sospetto che è un vicino di casa della famiglia, sparito dopo l'accaduto

Una bambina di cinque anni è in fin di vita dopo essere stata brutalmente violentata e mutilata a New Delhi. Lo riferiscono oggi le televisioni indiane. Ieri nello stato dell'Uttar Pradesh, un'altra bimba di sei anni era stata trovata morta in una discarica con segni di strangolamento e di sospetto stupro.
La piccola era stata rapita dalla sua casa di Gandhi Nagar, nel sud est della capitale alcuni giorni fa. È stata trovata solo oggi con i genitali mutilati e diverse ferite sul corpo. Si trova in sala di rianimazione in gravissime condizioni. I medici hanno riferito che ha riportato profonde lesioni interne per essere stata violentata con una spranga e che l'asportazione delle parti intime ha causato una grave infezione.

I genitori, che provengono da una famiglia molto povera, hanno accusato la polizia di inerzia per non aver agito prontamente quando la bambina è scomparsa di casa. Dopo aver interrogato i residenti della zona, gli investigatori sono alla ricerca di un sospetto che è un vicino di casa della famiglia e che è sparito dopo l'accaduto. Sempre ieri, a New Delhi, un maestro d'asilo ha abusato di un bambino di 5 anni che si trova in serie condizioni all'ospedale.

cosa c'è di più lurido dell'essere umano?

tanti esseri umani.....

robygun
19/04/2013, 10:54
c'è qualche buonista quì che non vorrebbe la pena di morte per questo vomito di persone??????


secondo qualcuno è recuperabile?

Io.. la pena di morte ci porterebbe al suo livello...

Penso anche che non sia assolutamente recuperabile, quindi da allontanare dalla società ... proporrei un bel cubo di cemento con un buco sopra per aria e cibo e uno sotto per gli escrementi... e sul secondo ho dei dubbi....

fearless
19/04/2013, 10:57
.

Lo zar
19/04/2013, 10:57
c'è qualche buonista quì che non vorrebbe la pena di morte per questo vomito di persone??????


secondo qualcuno è recuperabile?

Con la pena di morte finisce subito la sofferenza,io sono x la tortura giornaliera,x il resto dei loro giorni!

giorgiorox
19/04/2013, 10:59
ve l'immaginate quella povera bimba... se ce la farà (forse sarebbe meglio di no) come sarà costretta a vivere?

edotto
19/04/2013, 11:05
olio di ricino, maledetto essere.

Le_Loup
19/04/2013, 11:07
io quando leggo queste notizie mi incazzo in un modo che neanche immaginate e che cmq l'uso giornaliero di lansoprazolo può testimoniare!!!!

l'ho già detto che in certi casi sarei per la pena di morte (e pure per la tortura?)

giulianaspeed
19/04/2013, 12:23
sono malati...hanno problemi di sicuro...magari nella loro infanzia hanno subito altrettanto.....di certo no alla pena di morte che tra l'altro non serve ad un emerito caxxo....ma utilizzarli a vita per la vivisezione...lo dico da anni...stupratori pedofili e assassini sono malati da curare...io non spenderei un centesimo per curarli....ma li farei vivere a vita con le loro malattie ma che almeno servano a qualcosa

di queste tragedie al mondo ce en sono tante ragazzi...e molte non le conosciamo....la cosa che fa tristezza è vederle sui bambini ......:cry:

armageddon
19/04/2013, 12:24
ma non toccategli le vacche.

giulianaspeed
19/04/2013, 12:30
miskine...ti sembrano messe meglio quelle...??? sono tutte pelle ed ossa.....

armageddon
19/04/2013, 12:31
miskine...ti sembrano messe meglio quelle...??? sono tutte pelle ed ossa.....

ma sono vive.

giulianaspeed
19/04/2013, 12:35
ma sono vive.

si certo...non intendevo paragonarle al caso in questione... :sad:

Exo
19/04/2013, 12:40
Chi tocca i bambini non deve morire.

Deve invece soffrire atrocemente giorno per giorno, sempre, comunque.

E che la loro vita duri in eterno.

Marco Manila
19/04/2013, 13:23
c'è qualche buonista quì che non vorrebbe la pena di morte per questo vomito di persone??????


secondo qualcuno è recuperabile?

E' l' unica soluzione, un malato di mente di questo livello che non rispetta la vita non merita a sua volta il nostro rispetto.

Le_Loup
19/04/2013, 16:39
e perchè in turchia quella ragazzina violentata da 29 uomini? ne vogliamo parlare?!
sono davvero stanca di leggere queste notizie.... poi leggiamo india, turchia etc ma parliamo pure del caso di quel ragazzo che ha sgozzato la sua ex e pare che anni prima abbia fatto la stessa cosa con un'altra ex... fra poco esce di prigione.... ovviamente dei 16 anni presi vogliamo scommettere su quanti ne ha realmente fatti?!!!

non c'è nemmeno il lavoro forzato... cioè questi schifosi sono dannosi per lo stato e li devo pure mantenere... ma che si fanculizzino e si mettano a fare i lavori più schifosi del mondo e con quello risarciscano le vittime.... invece da noi i pedofili han pure la scorta perchè han paura che in carcere li fan fuori.....

diegoz
19/04/2013, 16:45
c'è qualche buonista quì che non vorrebbe la pena di morte per questo vomito di persone??????


secondo qualcuno è recuperabile?

E non aggiungo altro.

urasch
20/04/2013, 07:51
schifo

diegoz
20/04/2013, 10:49
e perchè in turchia quella ragazzina violentata da 29 uomini? ne vogliamo parlare?!
sono davvero stanca di leggere queste notizie.... poi leggiamo india, turchia etc ma parliamo pure del caso di quel ragazzo che ha sgozzato la sua ex e pare che anni prima abbia fatto la stessa cosa con un'altra ex... fra poco esce di prigione.... ovviamente dei 16 anni presi vogliamo scommettere su quanti ne ha realmente fatti?!!!

non c'è nemmeno il lavoro forzato... cioè questi schifosi sono dannosi per lo stato e li devo pure mantenere... ma che si fanculizzino e si mettano a fare i lavori più schifosi del mondo e con quello risarciscano le vittime.... invece da noi i pedofili han pure la scorta perchè han paura che in carcere li fan fuori.....

Quoto tutta l'amarezza del tuo messaggio...però l'unica soluzione è eliminarli,non vedo altre vie di fuga...

jamex
20/04/2013, 11:42
E' l' unica soluzione, un malato di mente di questo livello che non rispetta la vita non merita a sua volta il nostro rispetto.

eccellente :oook:


Chi tocca i bambini non deve morire.

Deve invece soffrire atrocemente giorno per giorno, sempre, comunque.

E che la loro vita duri in eterno.
potrebbe essere un'ottima soluzione...

Odysseo
20/04/2013, 13:00
India, stuprata e mutilata bambina di 5 anni

La piccola è in fin di vita. Gli investigatori cercano un sospetto che è un vicino di casa della famiglia, sparito dopo l'accaduto

Una bambina di cinque anni è in fin di vita dopo essere stata brutalmente violentata e mutilata a New Delhi. Lo riferiscono oggi le televisioni indiane. Ieri nello stato dell'Uttar Pradesh, un'altra bimba di sei anni era stata trovata morta in una discarica con segni di strangolamento e di sospetto stupro.
La piccola era stata rapita dalla sua casa di Gandhi Nagar, nel sud est della capitale alcuni giorni fa. È stata trovata solo oggi con i genitali mutilati e diverse ferite sul corpo. Si trova in sala di rianimazione in gravissime condizioni. I medici hanno riferito che ha riportato profonde lesioni interne per essere stata violentata con una spranga e che l'asportazione delle parti intime ha causato una grave infezione.

I genitori, che provengono da una famiglia molto povera, hanno accusato la polizia di inerzia per non aver agito prontamente quando la bambina è scomparsa di casa. Dopo aver interrogato i residenti della zona, gli investigatori sono alla ricerca di un sospetto che è un vicino di casa della famiglia e che è sparito dopo l'accaduto. Sempre ieri, a New Delhi, un maestro d'asilo ha abusato di un bambino di 5 anni che si trova in serie condizioni all'ospedale.

cosa c'è di più lurido dell'essere umano?

un essere umano che nella sua infanzia ha sofferto così tanto, da essere divenuto disumano.

oldbonnie
20/04/2013, 13:09
Notizia troppo brutta pure soltanto per parlarne. :cry:

Odysseo
20/04/2013, 20:56
c'è qualche buonista quì che non vorrebbe la pena di morte per questo vomito di persone??????


secondo qualcuno è recuperabile?

non so se sia recuperabile o no. io lavoro tutti i giorni cercando di recuperare comportamenti devianti. a volte ci si fa, molte altre no. il punto secondo me, è che l'uomo è essere così complesso da uscire, talvolta, fuori dal proprio controllo, e in misure diverse credo capiti a tutti. credo nella solidarietà umana e nella necessità di provare a costruire un mondo migliore. so che tendere una mano a chi esce dai confini aiuta a farlo. la "vendetta", viceversa, no. non cambia neppure quello che è già successo, aumenta soltanto il grado di odio, egoismo e dolore di cui il mondo è già pieno.
ti giro la domanda: cosa si recupera ricambiando con la stessa moneta chi fa del male?
chiamami buonista, se vuoi. io preferisco chiamarmi semplicemente uomo come gli altri.

edotto
21/04/2013, 06:50
non so se sia recuperabile o no. io lavoro tutti i giorni cercando di recuperare comportamenti devianti. a volte ci si fa, molte altre no. il punto secondo me, è che l'uomo è essere così complesso da uscire, talvolta, fuori dal proprio controllo, e in misure diverse credo capiti a tutti. credo nella solidarietà umana e nella necessità di provare a costruire un mondo migliore. so che tendere una mano a chi esce dai confini aiuta a farlo. la "vendetta", viceversa, no. non cambia neppure quello che è già successo, aumenta soltanto il grado di odio, egoismo e dolore di cui il mondo è già pieno.
ti giro la domanda: cosa si recupera ricambiando con la stessa moneta chi fa del male?
chiamami buonista, se vuoi. io preferisco chiamarmi semplicemente uomo come gli altri.

Tutto condivisibile ma, da padre di una bimba di tre anni, non so come potrei reagire se la vittima fosse proprio mia figlia. Di solito quando leggo di questo fattacci mi chiedo come potrebbe influire sul mio equilibrio quotidiano.

Credo impazzirei. Con tutte le conseguenze.

Odysseo
21/04/2013, 21:30
Tutto condivisibile ma, da padre di una bimba di tre anni, non so come potrei reagire se la vittima fosse proprio mia figlia. Di solito quando leggo di questo fattacci mi chiedo come potrebbe influire sul mio equilibrio quotidiano.

Credo impazzirei. Con tutte le conseguenze.

vale anche per me...nessuno può conoscere la propria reazione di fronte a certi eventi, finché non ci si trova.

Leo67
22/04/2013, 06:02
Chiudere e bannare gli indiani

Arkenhar
22/04/2013, 08:18
Io sono dell'idea che chi si macchia di certi "peccati"/"errori" debba avere la possibilità di redimersi. Lavori forzati sono il miglior sistema, producono ricchezza territoriale e fanno si che nessuno debba pagare per loro siccome si mantengono da soli. Cavia umana é un altra buona alternativa, ci sono tante sperimentazioni inutili su animali, potremmo farle nella più totale serenità sull'umano... Ma un pochino di sano gusto sadico, come quello di cavargli un unghia un giorno si è uno no per poter ricominciare quando sono finite le dita... Beh... É stimolante...

mai la morte... Se ne libera troppo alla svelta chi ha compiuto il misfatto... E i costi sono completamente a carico del cittadino comune...

yeager4772
22/04/2013, 08:46
.
Direi Pena di morte ma per queste merde sarebbe una cosa troppo indolore e veloce.
Lavori forzati fino alla morte, a pane e acqua (poca).

Le_Loup
22/04/2013, 09:07
Io sono dell'idea che chi si macchia di certi "peccati"/"errori" debba avere la possibilità di redimersi. Lavori forzati sono il miglior sistema, producono ricchezza territoriale e fanno si che nessuno debba pagare per loro siccome si mantengono da soli. Cavia umana é un altra buona alternativa, ci sono tante sperimentazioni inutili su animali, potremmo farle nella più totale serenità sull'umano... Ma un pochino di sano gusto sadico, come quello di cavargli un unghia un giorno si è uno no per poter ricominciare quando sono finite le dita... Beh... É stimolante...

mai la morte... Se ne libera troppo alla svelta chi ha compiuto il misfatto... E i costi sono completamente a carico del cittadino comune...

e ma quanto ti quoto!!!!!

oscar diamante
22/04/2013, 09:15
Spero lo prendano a badilate nei coglioni x un pó. poi quando si stancano.....zaccc via tutto e senza disinfettare ne suturare...

geko
22/04/2013, 09:16
....profonda tristezza e disgusto, non possono accedere cose del genere

uslepore
22/04/2013, 13:20
c'è qualche buonista quì che non vorrebbe la pena di morte per questo vomito di persone??????


secondo qualcuno è recuperabile?

Io!!! Troppo comoda la pena di morte. Soffrirebbe troppo poco. Gli farei le stesse cose che ha fatto lui alla bambina, 2 volte al giorno, in modo che la memoria non lo abbandoni.

SUN80
22/04/2013, 15:04
Mamma mia che tristezza che mi è venuta!:cry:

albizo74
22/04/2013, 15:47
c'è qualche buonista quì che non vorrebbe la pena di morte per questo vomito di persone??????


secondo qualcuno è recuperabile?

Io lo recupererei.
Con l'argano pero', dopo avergli fatto passare 15 minuti in una fossa in compagnia di due o tre maiali.
E poi ripeterei l'operazione, giorno dopo giorno...

jamex
22/04/2013, 15:56
Io!!! Troppo comoda la pena di morte. Soffrirebbe troppo poco. Gli farei le stesse cose che ha fatto lui alla bambina, 2 volte al giorno, in modo che la memoria non lo abbandoni.


Io lo recupererei.
Con l'argano pero', dopo avergli fatto passare 15 minuti in una fossa in compagnia di due o tre maiali.
E poi ripeterei l'operazione, giorno dopo giorno...

queste forme di recupero mi piacciono abbestia..........

Il Franky
22/04/2013, 15:57
India, stuprata e mutilata bambina di 5 anni

La piccola è in fin di vita. Gli investigatori cercano un sospetto che è un vicino di casa della famiglia, sparito dopo l'accaduto

Una bambina di cinque anni è in fin di vita dopo essere stata brutalmente violentata e mutilata a New Delhi. Lo riferiscono oggi le televisioni indiane. Ieri nello stato dell'Uttar Pradesh, un'altra bimba di sei anni era stata trovata morta in una discarica con segni di strangolamento e di sospetto stupro.
La piccola era stata rapita dalla sua casa di Gandhi Nagar, nel sud est della capitale alcuni giorni fa. È stata trovata solo oggi con i genitali mutilati e diverse ferite sul corpo. Si trova in sala di rianimazione in gravissime condizioni. I medici hanno riferito che ha riportato profonde lesioni interne per essere stata violentata con una spranga e che l'asportazione delle parti intime ha causato una grave infezione.

I genitori, che provengono da una famiglia molto povera, hanno accusato la polizia di inerzia per non aver agito prontamente quando la bambina è scomparsa di casa. Dopo aver interrogato i residenti della zona, gli investigatori sono alla ricerca di un sospetto che è un vicino di casa della famiglia e che è sparito dopo l'accaduto. Sempre ieri, a New Delhi, un maestro d'asilo ha abusato di un bambino di 5 anni che si trova in serie condizioni all'ospedale.

cosa c'è di più lurido dell'essere umano?

mi vien voglia di bestemmiare un dio indiano.. uno a caso

Leo67
22/04/2013, 19:05
mi vien voglia di bestemmiare un dio indiano.. uno a caso

Siamo su SGS Fra'?

Il Franky
22/04/2013, 19:11
Siamo su SGS Fra'?

Vai vaiiii.. qui ci sta, sono convinto che non trovi nessuno che ha il coraggio di darti il ban..

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

giorgiorox
23/04/2013, 07:44
Vai vaiiii.. qui ci sta, sono convinto che non trovi nessuno che ha il coraggio di darti il ban..

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Per Davvero

Leo67
23/04/2013, 09:59
DCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!