Visualizza Versione Completa : qualcuno lo ha mai montato??? airbox per mstreet
lunicocentos
19/04/2013, 11:39
qualcuno lo hamai montato???
Juste1911
19/04/2013, 11:46
Con questo sei sempre in pole position!!! :biggrin3:
Ps: a me sa tanto di gran cavolata, come il filtro che annullerebbe i flussi turbolenti nella scatola filtro... Mah!
lunicocentos
19/04/2013, 14:53
difatti, non ne ho mai visto uno, se servisse ne avrei visto qualcuno negli ultimi 5 anni.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/231218-day-2013-a.html#post6233482
Juste1911
19/04/2013, 19:48
Si ma la moto di Ste ha il motore tutto lavorato, direttamente dal mondiale SS (se non ricordo male)... La Street stradale se ne fa nu ghezz de sta roba... Poi quell'intake non è assolutamente di MRS, lo dice nella seconda pagina... :dubbio:
secondo me la vera elaborazione stà nel polso di ognuno di noi, la mia street è un cancello ah ah ah ah ah ah
Sulla street è osceno e cmq se non metti mano al motore non te ne fai nulla
Davvero brutto! :sick:
però sicuramente apporta un flusso d'aria maggiore...forse potrebbe essere utile... :cipenso:
bisogna solo trovare il coraggio di montarlo... :ph34r:
Con questo sei sempre in pole position!!! :biggrin3:
Ps: a me sa tanto di gran cavolata, come il filtro che annullerebbe i flussi turbolenti nella scatola filtro... Mah!
quale filtro? :ph34r:
Juste1911
19/04/2013, 21:23
quale filtro? :ph34r:
Chiedi troppo, nella sezione Daytona (forse in una discussione in cui si trattava di Sprint Filter) se ne era parlato parecchi mesi addietro, un filtro veramente strano... Uno strato filtrava, e poi aveva una specie di cassa secondaria dove l'aria poteva passare solo in maniera "ordinata", questo a detta di chi lo costruisce (ovviamente)...
Toh Buby, te l'ho trovato!
http://www.ram-italia.net/index.php?main_page=document_product_info&cPath=11_69&products_id=141&zenid=1dsecha165nr9o7nh8chbg5p65