PDA

Visualizza Versione Completa : FILTRO BMC/KN

STEFAIUCHI
19/04/2013, 12:50
qualcuno di voi ha avuto modo di montarlo? ne è valsa la pena?

lucas73
19/04/2013, 13:30
qualcuno di voi ha avuto modo di montarlo? ne è valsa la pena?

Io l'ho cambiato l'anno scorso,e' indistruttibile,in cotone,lavabile, aumenta un po' i consumi ma con lo scarico aperto risulta piu' corposa ai medio alti:biggrin3:,se devi cambiare il filtro e' meglio di quello di carta

STEFAIUCHI
19/04/2013, 15:58
preso l'sf filter promette millemila cavalli hahahahahahahahahahahahahah

nitronori
19/04/2013, 16:34
ho il BMC, il sound migliora... prestazionalmente non si sentono grosse differenze nella guida anche se dovrebbe respirare meglio

il vero guadagno è avere un filtro lavabile dalla durata in teoria eterna

ivanbdp
19/04/2013, 17:47
Io ho montato il bmc per un discorso di comoditá/durata... Ma poi tornando sul discorso "scampanellio" mi sono reso conto che é diminuito, quindi sicuramente qualche differenza la fá... ;)

Mauro XC
19/04/2013, 19:19
Se posso , io ti consiglio lo sprint filter in tela di poliestere, a mio avviso il migliore in assoluto in commercio.
Facilissimo da pulire ed indistruttibile, con questo più scarico il soun è meraviglioso....

STEFAIUCHI
19/04/2013, 19:43
Se posso , io ti consiglio lo sprint filter in tela di poliestere, a mio avviso il migliore in assoluto in commercio.
Facilissimo da pulire ed indistruttibile, con questo più scarico il soun è meraviglioso....

preso proprio questo

Mauro XC
19/04/2013, 20:17
Hai fatto anche la modifica al db killer ???? Se non l'hai fatto, estrai il db killer e poi lo tagli di netto circa 1 cm dopo la curva (frena paletta) dopo altro mondo....

BlackRay
19/04/2013, 21:34
Consiglio anche io i Sprintfilter, molto più comodo dei vari Bmc/Kn, e levateli sti db killer:laugh2:

Mauro XC
19/04/2013, 22:33
Consiglio anche io i Sprintfilter, molto più comodo dei vari Bmc/Kn, e levateli sti db killer:laugh2:

EEhhhh ma dalle mie parti ti piottano subito, tagliato è un compromesso accettabile...

paolobek
20/04/2013, 04:37
anch' io ho montato lo Srtint Filter e devo confermare che consumicchia un po di più ma la trovo più corposa ed il sound ne guadagna

fibbrone
20/04/2013, 08:12
Ma scusate .. con dbk tagliato e filtro nessun problemino di spegnimento:dry: ? Intento il classico ciuff:biggrin3:

doppioclick
20/04/2013, 14:41
CIao mauro, la modifica al db killer è per lo scarico orginale?
ciaoo

Mauro XC
21/04/2013, 11:26
CIao mauro, la modifica al db killer è per lo scarico orginale?
ciaoo

Ciao, no è per lo scarico Arrow...

Con filtro e scarico Arrow modificato nessun problema di spegnimento con mappa dedicata ovviamente (originale Triumph):oook:

Su come gira e suona potete farvi un'idea qui...
http://www.youtube.com/watch?v=8XD_kBH8Hpo&feature=share

fibbrone
25/04/2013, 22:11
Scusa ..la mappatura intendi quella per Arrow che ti fa Triumph, perche a me risulta che ce ne siano 2 di mappature una per scarico originale e una per Arrow :cool: confermi :biggrin3:

STEFAIUCHI
26/04/2013, 16:07
questo toglie ogni dubbio:

‪Filtri a Pannello: Tecnifilter vs Sprintfilter‬‏ - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=CEFCaoM-P1A)

STEFAIUCHI
29/04/2013, 13:44
115534 Che dite passera' un po' d'aria?????

oggi ho montato il filtro ma devo dire che non combacia perfettamente, quello originale ha il perimetro (dove è inserita la guarnizione di gomma per capirci) perfettamente rettilineo mentre lo sprint filter ha 2 anse che non consentono al filtro di combaciare perfettamente. Una volta chiusa la cassa i fermi che sono all'interno fanno pressione sul filtro lo tengono fermo ma il punto è che il filtro è fatto a c...o

oggi ho montato il filtro e devo dire che è fatto a caxxo!!!!! la rientranza dove c'è la guarnizione che va incassata nella sporgenza della scatola filtro non e' uguale all'originale. In quello di serie e' perfettamente rettilinea mentre nello sprint filter presenta un'ansa che impedisce il perfetto accoppiamento. bella roba non si sono presi neanche la briga di provarlo. Fortunatamente i fermi che sono presento all'interno della scatola filtro sembra che lo tengano ben fermo però...........