Visualizza Versione Completa : una piccola e futura motociclista cresce in me
giulianaspeed
19/04/2013, 13:54
ho atteso anche troppo per condividere questa bella notizia con voi.... anche se alcuni di voi ne sono al corrente :cool:....
in breve.... ad agosto dello scorso anno ho perso il mio papi.... lui avendo capito che avevo anche troppe difficolta a stare bene con gli uomini per svariati motivi mi diceva quasi sicuramente scherzando :" Guarda figliola, senza un uomo tutta la vita puoi anche starci ma senza un figlio no...fallo con il primo che ti capita" :laugh2: nemmeno il tempo di salire su in cielo ed "incoccio" il primo che capitava per la mia strada:cool:....era solo per aprire una parentesi che non vorrei riaprire piu'.... la bella notizia è che dopo tante tragedie familiari finalmente arriva questa gioia... ma che crescero' da sola per motivi di cui non vorrei parlare ..la cosa non mi spaventa perche' da sempre sono una donna forte e perche' sono circondata da tantissime persone che mi stanno vicine....veramente non saprei da chi farmi aiutare prima se dovessi avere necessita' di un aiuto materiale durante le notti o altro.... la mia famiglia e tante amiche....nascera' nella settimana del ferragosto che è anche la data di morte del mio papa' :dubbio: mi becco tutto il caldo estivo quindi niente di meglio di un bel parto in acqua :biggrin3::biggrin3::biggrin3::oook:
i bimbi hanno bisogno di ripetto serenita' e calore.... sono sicura che da voi ne ricevera' tanto:wub::wub::wub:
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/527016_10151544998724932_1169820948_n.jpg
sono davvero contento per te!
calm-power
19/04/2013, 13:58
un abbraccio!
sono diventato papà neanche 3 mesi fa e so come un abbraccio, anche se solo virtuale, possa dare tantissimo!
Felicitazioni! Una bella cosa! :mazzodifiori:
malacapa
19/04/2013, 14:01
E' sempre commovente vedere qualcuno che riesce ad aprirsi alla vita e vedere come questa lo abbracci...
Congratulazioni!
Chi ti ama e ti è vicino, dal prossimo ferragosto sarà spettatore di una mamma con suo figlio, ancora non sanno quanto sono fortunati ad assistere ad un miracolo simile, non c'è niente di uguale!
Inviato dalla culla del mio bebé di 4 mesi e 1/2
winter1969
19/04/2013, 14:03
Bellissime cose :oook:
giulianaspeed
19/04/2013, 14:04
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee..
unico neo..piccolissimo..la moto la mia amata speed ferma da 6 mesi.... ma poco importa.... ritornero' in sella prima possibile con un bel viaggio come ai vecchi tempi :oook:
roberto70
19/04/2013, 14:13
ahhhhhhh peròòòòòò! auguri a te e alla nuova motociclista che arriva.......ora devi fare la speed tutta rosa......:senzaundente:
giulianaspeed
19/04/2013, 14:20
ahhhhhhh peròòòòòò! auguri a te e alla nuova motociclista che arriva.......ora devi fare la speed tutta rosa......:senzaundente: avevo pensato ad un sidecar :lingua:
2877paolo
19/04/2013, 14:23
bellissima notizia!!! :oook:
roberto70
19/04/2013, 14:23
avevo pensato ad un sidecar :lingua:
non male come idea.....ma dovrai passare a una bonnie....la vedo più adatta!:lingua:
giulianaspeed
19/04/2013, 14:24
non male come idea.....ma dovrai passare a una bonnie....la vedo più adatta!:lingua:
uffa :dry: 80 cv sotto il mio culetto non ce li vedo benissimo :biggrin3:
frankiebali
19/04/2013, 14:26
Auguri!
Queste sono cose molto belle!
Non condivido il fatto di ritrovarsi a crescere una figlia da sola.
Poi è chiaro ognuno fa le proprie scelte nella vita.
Io te lo dicevo su uozzap,ma tu dicevi che non era vero:biggrin3:
Tantissimi auguri giuly:cool:
2877paolo
19/04/2013, 14:28
uffa :dry: 80 cv sotto il mio culetto non ce li vedo benissimo :biggrin3:
perché no? :dubbio:
io ho una street ed una bonnie e ti posso assicurare che le differenze ci sono, questo è palese, ma la bonnie è... :wub:
una moto di tutto rispetto! :biggrin3:
giulianaspeed
19/04/2013, 14:29
Auguri!
Queste sono cose molto belle!
Non condivido il fatto di ritrovarsi a crescere una figlia da sola.
Poi è chiaro ognuno fa le proprie scelte nella vita.
condivido anche io il tuo pensiero....ma ho scelto il male minore credimi :oook:
Io te lo dicevo su uozzap,ma tu dicevi che non era vero:biggrin3:
Tantissimi auguri giuly:cool: :biggrin3: ( cmq era pure paura...su whatasap c'era troppa ironia pesante e la bimba per me ha bisogno di rispetto....ho abituato troppe persone a prendersi confidenze pesanti ma credo sia arrivato il momento di farle finire ...e naturalmente tu in questo non c'entri nulla medoruccio :oook: )
Black Death
19/04/2013, 14:31
fearless ... che dice ????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
a parte gli scherzi sono proprio contento per te, non so cosa vuol dire essere mamma ma dico che essere papà è fantastico ... se tanto mi dà tanto........ :ooook:
auguriiiiiiiiii :festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
;;)
gixxer73
19/04/2013, 14:32
Felice per te !!
Congratulazioni Giuliana !!! :)
che splendida notizia Giuliana!!! :D
vecchialenza
19/04/2013, 14:36
i bimbi hanno bisogno di ripetto serenita' e calore.... sono sicura che da voi ne ricevera' tanto:wub::wub::wub:
un grandissimo augurio ed un rispetto altrettanto grande :biggrin3:
VOGLIAMO IL NOME DELL'INSEMINATORE!
roberto.to
19/04/2013, 14:39
AUGURI.....scelta coraggiosa è innegabile...ora però sondaggio per il nome....:oook:
giulianaspeed
19/04/2013, 14:40
fearless ... che dice ????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
a parte gli scherzi sono proprio contento per te, non so cosa vuol dire essere mamma ma dico che essere papà è fantastico ... se tanto mi dà tanto........ :ooook:
auguriiiiiiiiii :festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
;;)
ne sono certa...sei sempre stato uno che mi ha sempre dato l'impressione di essere super legato alla sua bimba....:oook:...conoscendomi inoltre sai quanto sia amante dei bambini come degli animali... sono da sempre la mia passione...ho 3 splendide nipote che vivo come se fossero figlie...e gia' mi danno tanto amore..quindi non oso immaginare come sia avere una figlia....ho alcuni dubbi ed incertezze su come cambiare' la mia vita ma credo che non sia il momento di pensarci....vedro' in seguito se smettero' di andare in moto e continuare la mia passione come penso io..o smettero' come dicono in tanti...di certo sono atipica da sempre come donna e quindi non credo che i tanti possano avere ragione...poi ripeto...essendo da sola di certo potro' piu' facilmente permettermi di fare cio' che voglio senza che nessun uomo mi costringa a stare a casa con la bimba obbligatoriamente se invece ho mani affidabili a cui cederla anche per farmi qualche oretta in moto da sola... conosco storie di troppe donne che passano le domeniche in casa con i figli mentre gli uomini scorazzano con le moto..e credimi che non sono situazioni che vivono sempre felicemente...
poi ripeto...magari tutto sara' diverso da come sto' pensando....e avro' piacere io di stare con lei tutte le domeniche a casa o al parco con carrozzella....ripeto..... vivro' tutto molto serenamente.. :wub:
Lo scrofo
19/04/2013, 14:40
VOGLIAMO IL NOME DELL'INSEMINATORE!
:risate2:
congratulescion! :wink_:
giulianaspeed
19/04/2013, 14:42
AUGURI.....scelta coraggiosa è innegabile...ora però sondaggio per il nome....:oook:
nessun sondaggio...si chiamera' Silvia come la mia mamma che da mesi combatte un brutto male che non le da pace.... mi sembra il minimo che possa fare per lei in un momento di sconforto....e tra la'ltro il nome mi piace molto.... ma so gia' che questa bimba le dara' di certo gioia dopo le tante tragedie degli ultimi tempi :oook:
simone pd
19/04/2013, 14:43
congratulazioni.
sicuramente da sola sarà difficile ma sarà una gioia lo stesso.
cicorunner
19/04/2013, 14:43
i bimbi hanno bisogno di ripetto serenita' e calore....
condivido e ti faccio i migliori auguri x tutto :oook:
evviva!!
congratulazioni Giuliana!! :mazzodifiori:
cardinero76
19/04/2013, 14:45
Tanti cari auguri .......... il dono più bello della vita!!!! :oook:
votalele
19/04/2013, 15:01
Apperò.
Come si dice: detto e fatto!!!
Congratulazioni.
Ciao Giuliana,
mi unisco al coro delle felicitazioni. Veramente una gran bella notizia. Io so che ogni storia è una storia a sé, che non ci sono metodi, modelli e soprattutto professori. Mi permetto di darti un piccolo suggerimento frutto della mia esperienza di papà attempato: diffida del preconcetto e della stupidità; ricordati sempre di non fasciarti la testa prima di averla rotta; vivi questa tua esperienza osservando e ascoltando gli altri, ma soprattutto te stessa; tieni presente che avere una figlia è un esperienza di crescita comune e che solo voi due potrete capirvi. Per ultimo ma non da ultimo fai conto che la piccola Silvia sarà la benzina per un tuo futuro radioso e pieno di belle cose.
p.s. vedrai che rinunciare a qualche chilometro in moto per un giro con la piccolina a villa trabia non sarà così doloroso, certo non esagerare ricavati qualche ora per te ma per il resto è solo piacere :oook:
nuovamente tante ma tante belle cose :mazzodifiori:
tanti auguri e complimenti :)
un abbraccio
giulianaspeed
19/04/2013, 15:08
Ciao Giuliana,
mi unisco al coro delle felicitazioni. Veramente una gran bella notizia. Io so che ogni storia è una storia a sé, che non ci sono metodi, modelli e soprattutto professori. Mi permetto di darti un piccolo suggerimento frutto della mia esperienza di papà attempato: diffida del preconcetto e della stupidità; ricordati sempre di non fasciarti la testa prima di averla rotta; vivi questa tua esperienza osservando e ascoltando gli altri, ma soprattutto te stessa; tieni presente che avere una figlia è un esperienza di crescita comune e che solo voi due potrete capirvi. Per ultimo ma non da ultimo fai conto che la piccola Silvia sarà la benzina per un tuo futuro radioso e pieno di belle cose.
p.s. vedrai che rinunciare a qualche chilometro in moto per un giro con la piccolina a villa trabia non sarà così doloroso, certo non esagerare ricavati qualche ora per te ma per il resto è solo piacere :oook:
nuovamente tante ma tante belle cose :mazzodifiori: bellissime parole..grazie:oook:
Auguri e figli maschi !!!!:oook:
ops e figlia femmina :w00t:
io ho Sofia che ogni giorno mi fa sorridere ...vedrai che sorriderai anche tu da Agosto ....oddio magari non proprio da agosto :biggrin3: ma dopo i 3 mesi e tutto un piacere :oook:
sagyttar
19/04/2013, 15:24
ho atteso anche troppo per condividere questa bella notizia con voi.... anche se alcuni di voi ne sono al corrente :cool:....
in breve.... ad agosto dello scorso anno ho perso il mio papi.... lui avendo capito che avevo anche troppe difficolta a stare bene con gli uomini per svariati motivi mi diceva quasi sicuramente scherzando :" Guarda figliola, senza un uomo tutta la vita puoi anche starci ma senza un figlio no...fallo con il primo che ti capita" :laugh2: nemmeno il tempo di salire su in cielo ed "incoccio" il primo che capitava per la mia strada:cool:....era solo per aprire una parentesi che non vorrei riaprire piu'.... la bella notizia è che dopo tante tragedie familiari finalmente arriva questa gioia... ma che crescero' da sola per motivi di cui non vorrei parlare ..la cosa non mi spaventa perche' da sempre sono una donna forte e perche' sono circondata da tantissime persone che mi stanno vicine....veramente non saprei da chi farmi aiutare prima se dovessi avere necessita' di un aiuto materiale durante le notti o altro.... la mia famiglia e tante amiche....nascera' nella settimana del ferragosto che è anche la data di morte del mio papa' :dubbio: mi becco tutto il caldo estivo quindi niente di meglio di un bel parto in acqua :biggrin3::biggrin3::biggrin3::oook:
Giuliana................. ecchettelodicoaffà?
Già sai :oook:
armageddon
19/04/2013, 15:26
e brava Giuliana,per festeggiare domani stappo un bel numero di cartucce,e se mi dai l'indirizzo ti mando una doppietta rosa per la bambina:biggrin3:,o preferisci un'arma corta?mia figlia ne ha qualcuna che non usa più:lingua:
PS. non ce la facevo piu' ...era ora che lo rendessi pubblico :oook:
PS2. non sono io il padre :laugh2:
oldbonnie
19/04/2013, 15:28
Congratulazioni sincere. :cool:
http://www.ediartiscingvlvm.it/img/articoli/gg21.jpg
giulianaspeed
19/04/2013, 15:36
io ho Sofia che ogni giorno mi fa sorridere ...vedrai che sorriderai anche tu da Agosto ....oddio magari non proprio da agosto :biggrin3: ma dopo i 3 mesi e tutto un piacere :oook:
minchia ru cavuruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :laugh2:
Giuliana................. ecchettelodicoaffà?
Già sai :oook:
:oook:
e brava Giuliana,per festeggiare domani stappo un bel numero di cartucce,e se mi dai l'indirizzo ti mando una doppietta rosa per la bambina:biggrin3:,o preferisci un'arma corta?mia figlia ne ha qualcuna che non usa più:lingua:
:ph34r:
Complimenti Giuliana,via auguro una vita meravigliosa !:mazzodifiori::wub:
marcogrande80
19/04/2013, 15:43
Che bello!!!! Congratulazioni Giuliana tanti cari auguri:oook:
giorgiorox
19/04/2013, 15:45
auguri Giuliana... a te e alla nascitura
sono davvero contento per te auguri di vero cuore!!!!!!!
batman61
19/04/2013, 15:48
Penso che ci siano poche persone felici come te in questo momento!
Che ti dico: speriamo assomigli alla mamma!
Ciao Giuliana
Un abbraccio forte forte
queste si che sono cose belle!!!!!!!!!!
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
complimenti ma un papa e una famiglia unita sarebbe una marcia in piu anche per la bimba
la giuly mamma?!?!?!?!?!? non ci posso credere, foto del pancione o non è mai successo :biggrin3:
giulianaspeed
19/04/2013, 16:22
Penso che ci siano poche persone felici come te in questo momento!
Che ti dico: speriamo assomigli alla mamma!
Ciao Giuliana
Un abbraccio forte forteecco bravo Silvano...spero che somigli a me :biggrin3:
queste si che sono cose belle!!!!!!!!!!
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
:biggrin3: tu sapevi....
complimenti ma un papa e una famiglia unita sarebbe una marcia in piu anche per la bimba
si certo... ma sono sicura che arrivera' anche la giusta persona che potra' magari far da padre anche alla mia piccolina....:oook:
la giuly mamma?!?!?!?!?!? non ci posso credere, foto del pancione o non è mai successo :biggrin3:
ah vero...vi manca la foto...ora provvedero':w00t:
Venanzio
19/04/2013, 16:22
Auguri sinceri alla mamma e al nascituro e speriamo che sia femmina ;)
la vita
che cosa bella
un abbraccio forte
anche da parte della piccola vittoria,
114204
che aspetta di conoscere una giovane e terrona :) amichetta:oook:
in bocca al lupo , giuly
giulianaspeed
19/04/2013, 16:29
purtroppo non ho molte foto...questi 6 mesi non sono stati ricchi di serenita' e felicita'..... e ho quasi tenuta nascosta la gravidanza nonostante credo sia la cosa piu' bella del mondo...
cmq niente kili di troppo.... la piccola si mantiene minuta minuta...tutta il contrario della mamma:biggrin3:
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/527016_10151544998724932_1169820948_n.jpg
la vita
che cosa bella
un abbraccio forte
114204
in bocca al lupo , giuly leggendo te mi è venuta in mente la situazione di mio fratello...te ne ho parlato..e ancora aspettano ... e quasi mi sentivo in colpa quando ho saputo della gravidanza....io che non l'ho "programmata " ed arriva in circostante poco adatte ad accoglierla...e loro che invece la aspettano da tempo.....:sad: che tristezza certe cose....se non ci passi non si puo' capirle
la vita
che cosa bella
un abbraccio forte
114204
in bocca al lupo , giuly
ma la tua terrazza ancora non è crollata?
SCUSATE L'OFF TOPIC
macheamico6
19/04/2013, 16:39
Questa sì che è una notizia fan-ta-sti-ca :w00t:
La nascita di un figlio è quanto di più bello ci possa capitare in questo mondo di ......
Vero, dovrai crescerlo/a da sola, ma comunque c'ha già una marea di zii e zie sparsi in tutta Italia ed oltre.
Sincere felicitazioni condite da un forte abbraccio :oook:
Il Franky
19/04/2013, 16:45
CONGRATULAZIONI GIULY!!!!!! :oook:
armageddon
19/04/2013, 16:50
purtroppo non ho molte foto...questi 6 mesi non sono stati ricchi di serenita' e felicita'..... e ho quasi tenuta nascosta la gravidanza nonostante credo sia la cosa piu' bella del mondo...
cmq niente kili di troppo.... la piccola si mantiene minuta minuta...tutta il contrario della mamma:biggrin3:
leggendo te mi è venuta in mente la situazione di mio fratello...te ne ho parlato..e ancora aspettano ... e quasi mi sentivo in colpa quando ho saputo della gravidanza....io che non l'ho "programmata " ed arriva in circostante poco adatte ad accoglierla...e loro che invece la aspettano da tempo.....:sad: che tristezza certe cose....se non ci passi non si puo' capirle
Giuliana,
orco zzio le trecce no:lingua:
nikita67
19/04/2013, 16:51
La madre può più degli dei .
( proverbio cinese )
......... tra breve capirai quale grande verità è racchiusa in queste poche parole ........
stai serena e fiera . Tenere in braccio il proprio figlio è come tenere tra le braccia il mondo ......... lo fai con tutta la naturalezza dell'amore ....... che neanche sospettavi di avere così immenso ......
auguri .
giulianaspeed
19/04/2013, 16:53
Questa sì che è una notizia fan-ta-sti-ca :w00t:
La nascita di un figlio è quanto di più bello ci possa capitare in questo mondo di ......
Vero, dovrai crescerlo/a da sola, ma comunque c'ha già una marea di zii e zie sparsi in tutta Italia ed oltre.
Sincere felicitazioni condite da un forte abbraccio :oook:
credimi... sono circondata da tantissimi amici veri.... avro' sempre la casa invasa di persone....:w00t:
CONGRATULAZIONI GIULY!!!!!! :oook:
grazie Franky:w00t:
Col pancione sei ancora piu' bella..
Congratulazioni vivissime,Giuliana,e' la cosa piu' bella che ti poteva capitare:diventera' la piccola mascotte di TCP:wub::wub::wub:
PS-In qualche topic scorso,qualcosa avevo intuito..:lingua:
giulianaspeed
19/04/2013, 16:54
Giuliana,
orco zzio le trecce no:lingua::sad: che hanno di brutto...a molti piacciono :cool:
La madre può più degli dei .
( proverbio cinese )
......... tra breve capirai quale grande verità è racchiusa in queste poche parole ........
stai serena e fiera . Tenere in braccio il proprio figlio è come tenere tra le braccia il mondo ......... lo fai con tutta la naturalezza dell'amore ....... che neanche sospettavi di avere così immenso ......
auguri .
sapevo che te ne saresti uscita con grandi pensieri...grazie....:oook:
Congratulazioni Giuliana!!
Io sono diventato papà poco più di tre settimane fa ed è un'esperienza che, anche se vissuta da papà, ti cambia il mondo.
In tutto.
Non vedrai più le cose con gli occhi di prima, ma imparerai a dare il giusto peso alle cose, sorvolando persino su quello che prima pareva di fondamentale importanza.
Ci saranno momenti difficili, ma non abbatterti mai. Le soddisfazioni saranno immense.
Un abbraccio grande.
giulianaspeed
19/04/2013, 17:05
Congratulazioni Giuliana!!
Io sono diventato papà poco più di tre settimane fa ed è un'esperienza che, anche se vissuta da papà, ti cambia il mondo.
In tutto.
Non vedrai più le cose con gli occhi di prima, ma imparerai a dare il giusto peso alle cose, sorvolando persino su quello che prima pareva di fondamentale importanza.
Ci saranno momenti difficili, ma non abbatterti mai. Le soddisfazioni saranno immense.
Un abbraccio grande.
diciamo che mi sto allenando bene anche ora....da 6 mesi non faccio altro che avere brutte notizie....brutto periodi...ma credimi che mi rafforzano e non mi sono mai abbattuta:oook: da circa 1 mese a questa parte invece sembra che il vento voglia soffiare nel verso giusto...le nubi nere si stanno allonttanando e sono sicura che per agosto spplendera' il sole nella mia vita...per me la mia bimba e mia mamma :oook:
ancora non ci credo, secondo me è solo pesantezza residua delle feste pasquali :biggrin3:
giulianaspeed
19/04/2013, 17:25
ancora non ci credo, secondo me è solo pesantezza residua delle feste pasquali :biggrin3:
:dry:
ora cerco altra foto prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
winter1969
19/04/2013, 17:32
:cipenso:
Mr Smith
19/04/2013, 17:33
felicitazioni! :w00t:
e adesso più che in altri momenti che c'è bisogno di amore! un graaande abbraccio!
giulianaspeed
19/04/2013, 17:37
felicitazioni! :w00t:
e adesso più che in altri momenti che c'è bisogno di amore! un graaande abbraccio!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::wub:
BikeAnto
19/04/2013, 17:46
Congratulazioni Giuly
Auguroni,bella notizia:oook:
già ti vedo, la sera, che le leggi i post di TCP per farla addormentare :wub:
:D
Auguri sinceri a tutte due... ;)
giulianaspeed
19/04/2013, 17:59
già ti vedo, la sera, che le leggi i post di TCP per farla addormentare :wub:
:D
se ce la faro' a rimanere sveglia.... :cry: io di sicuro mi addormentero' prima di lei...sono famosa per questo...mia sorella mi dceva "fai addormentare la piccola".. dopo pochi minuti rientrava in camera con sua figlia sveglia ed io che russavo :laugh2:
black panther
19/04/2013, 18:03
Ci siamo Giuly, lo sai :love2:
se ce la faro' a rimanere sveglia.... :cry: io di sicuro mi addormentero' prima di lei...sono famosa per questo...mia sorella mi dceva "fai addormentare la piccola".. dopo pochi minuti rientrava in camera con sua figlia sveglia ed io che russavo :laugh2:
vi servirà una baby sitter che vi guardi... :madoo:
Augurissimi!!! anche io ho saputo da poco che a dicembre sarò papa'.... quindi sono nel club!
A mia moglie ho detto:
"Ok fantanticooo! Belllissimoo! ah... La moto non si vende! Sia chiaro!" al massimo la cambio.
ciao
giulianaspeed
19/04/2013, 18:09
Ci siamo Giuly, lo sai :love2:
grazie Anto....le mie amiche mi stanno vicinissima piu' che mai in questo periodo...ed anche da lontano mi arrivano i vostri affetti...grazie:wub::wub::wub:
vi servirà una baby sitter che vi guardi... :madoo:
lo so :sad: avevo pensato ad una balia di colore....le donne africane passano spesso dalle mie parti perche' abitano in un quartiere vicino da me in centro storico...i bimbi che hanno al seguito sono delle piccole rocce..sempre sorridenti e senza mai una lacrima...passo spesso dalla caritas dove i bimbi rimangono la mattina per potere dare la possibilita' alle mamme di lavorare e non faccio altro che fermarmi ad osservarli...vi giuro...sembrano cresciuti in un altro mondo questi bambini...
http://www.mammeonline.net/sites/default/files/images/mamme_africane.jpg
certo hanno anche il culo adatto a tenere un bimbo cosi' sulla schiena:laugh2:
Augurissimi!!! anche io ho saputo da poco che a dicembre sarò papa'.... quindi sono nel club!
A mia moglie ho detto:
"Ok fantanticooo! Belllissimoo! ah... La moto non si vende! Sia chiaro!" al massimo la cambio.
ciao un sidecar anche per te :w00t::biggrin3:
lo so :sad: avevo pensato ad una balia di colore....le donne africane passano spesso dalle mie parti perche' abitano in un quartiere vicino da me in centro storico...i bimbi che hanno al seguito sono delle piccole rocce..sempre sorridenti e senza mai una lacrima...passo spesso dalla caritas dove i bimbi rimangono la mattina per potere dare la possibilita' alle mamme di lavorare e non faccio altro che fermarmi ad osservarli...vi giuro...sembrano cresciuti in un altro mondo questi bambini...
http://www.mammeonline.net/sites/default/files/images/mamme_africane.jpg
certo hanno anche il culo adatto a tenere un bimbo cosi' sulla schiena:laugh2:
ci sono anche i marsupi per il davanti... ma nel tuo caso sarebbe un vero peccato indossarlo :ph34r:
commissarioBetti
19/04/2013, 18:23
Felicitazioni e complimenti, anche per le treccine..daccordo con te, meglio soli che male accompagnati
onlystreet
19/04/2013, 18:26
Auguri giuly.
Intrip che dice su wazzup??:D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
giulianaspeed
19/04/2013, 18:31
ci sono anche i marsupi per il davanti... ma nel tuo caso sarebbe un vero peccato indossarlo :ph34r:
Felicitazioni e complimenti, anche per le treccine..daccordo con te, meglio soli che male accompagnati:oook:...e piu' treccine per tutte.... ....
Auguri giuly.
Intrip che dice su wazzup??:D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 ah non lo so...l'ultima volta che avete fatto girare una mia fotoshoppata me la son presa con lui :dry:
belle notizie...felicitazioni :mazzodifiori:
andrellino
19/04/2013, 18:37
Congratulazioni!!!
brontolo955
19/04/2013, 19:54
auguroni!!! io a fine giugno è due anni che sono papà di una splendida bimba,sono contentissimo.la vita ti cambia,la moto la usi meno,all'inizio è un casino,ma è bello...
Che bella notizia!!Tanti tanti auguri mamma!!
tuo padre aveva assolutamente ragione,condivido in pieno..in bocca al lupo:oook:
france56
19/04/2013, 20:43
Sono sicuro che tua figlia sarà bella almeno quanto la mamma!
Uno SMACK a tutte due.
onlystreet
19/04/2013, 20:48
ah non lo so...l'ultima volta che avete fatto girare una mia fotoshoppata me la son presa con lui :dry:
è innocente come Antonio Conte. :biggrin3:
tanti auguri
nome della piccola ?
Erikuccia
19/04/2013, 21:09
Congratulazioni.....il bello di tutto ciò è che in futuro potrai condividere la sella della moto con tua figlia, al che è una cosa meravigliosa.
Certo sì, all'inizio è durotta, ma meglio poter contare sull'aiuto di amiche e famigliari, piuttosto che su un compagno di dubbia affidabilità......meglio se mamme, così sanno già come muoversi.
Per terminare un consiglio: se ti passerà per la testa di tornare in sella appena dopo il parto, fallo pure, ma vedi di evitare di appoggiare il sedere....specie in caso di strada dissestata.........a me è capitato di beccare un tombino, con addosso 15 punti giusto "sotto lì":cry:
Congratulazioni! :festaaa:
tantissimi auguri ,la foto che hai postato rende l'idea del tuo stato d'animo .....sei radiosa !!!!! la nascita della tua bimba ridarà un bel pò di felicità nella tua famiglia .un abbraccio
Bella notizia che ci dai Giuly..........auguro a te e alla babyspeed:w00t: tanta felicita'.
eusebius
19/04/2013, 22:13
Congratulazioni e Felicitazioni per la bella notizia! :w00t:
Dai commenti e dalla foto, traspare tutta la Tua felicità! :biggrin3:
eusebio1
19/04/2013, 22:29
Che bello!
BarbaBarba
19/04/2013, 22:38
Congratulazioni!!!
La vita vince sempre su tutto!!!
Che belloooooooooooo!!!!!!!!!!
Ogni tanto qualche bella notizia...
che dire giuli:
i miei migliori auguri a te e silvia!
: Cuore: Congratulazioni!!!!!!!
Congratulazioni per l'evento.
Credo che una vita che nasce porti con se gioie e pensieri sul suo futuro.
Da come descrivi questo percorso si percepisce che i presupposti siano più che ottimi.
Richymbler
20/04/2013, 06:24
Congratulazioni.....il bello di tutto ciò è che in futuro potrai condividere la sella della moto con tua figlia, al che è una cosa meravigliosa.
Certo sì, all'inizio è durotta, ma meglio poter contare sull'aiuto di amiche e famigliari, piuttosto che su un compagno di dubbia affidabilità......meglio se mamme, così sanno già come muoversi.
Per terminare un consiglio: se ti passerà per la testa di tornare in sella appena dopo il parto, fallo pure, ma vedi di evitare di appoggiare il sedere....specie in caso di strada dissestata.........a me è capitato di beccare un tombino, con addosso 15 punti giusto "sotto lì":cry:
È contrario al regolamento indurre un uomo a immaginarsi visioni splatters. :cry:
Invoco un ban
tanti auguri
nome della piccola ?
Intrippina.
Auguroni alla mamma. :cool:
Il buon Dio, o chi per esso, ha dato alle donne il dono di poter procreare, e nel bene o nel male spetta sempre a loro la decisione finale...per la fortuna di tutti! Te lo meriti Giuliana, per quello di brutto che ti è accaduto o che a volte ti sei cercata (:biggrin3:), ti faccio un grandissimo in bocca al lupo, e vedrai che sarai in grado di crescerlo nel migliori dei modi senza l'aiuto di nessuno, intanto con gli uomini hai sempre creato dei casini! :wub:
P.s.: gradirei tu lo chiamassi Benedetto.
il padre è saltato fuori????:biggrin3:
vulcano pare sia sparito
albizo74
20/04/2013, 14:38
Congratulazioni, Giuliana :yess:
Il buon Dio, o chi per esso, ha dato alle donne il dono di poter procreare, e nel bene o nel male spetta sempre a loro la decisione finale...per la fortuna di tutti! Te lo meriti Giuliana, per quello di brutto che ti è accaduto o che a volte ti sei cercata (:biggrin3:), ti faccio un grandissimo in bocca al lupo, e vedrai che sarai in grado di crescerlo nel migliori dei modi senza l'aiuto di nessuno, intanto con gli uomini hai sempre creato dei casini! :wub:
P.s.: gradirei tu lo chiamassi Benedetto.Forse,meglio BenedettA!:biggrin3:
P.s.: gradirei tu lo chiamassi Benedetto.:noooo::noooo::noooo::noooo:
è figlio dell'ex papa:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
ecco perchè si è dimesso,giuly cosa mi combini:biggrin3:
Congratulazioni....e la settimana di Ferragosto è la migliore in assoluto..
winter1969
20/04/2013, 15:30
P.s.: gradirei tu lo chiamassi Benedetto.
Q8............Benedetta :oook:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::oook:
Auguri, la tua non è una scelta affatto facile! :oook:
Congratulazioni....e la settimana di Ferragosto è la migliore in assoluto..per assaporare le cozze di fusina: con 35 gradi la radioattività insita nelle cozze le rende ancora più gustose
:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
onlystreet
20/04/2013, 16:46
Che bello!
Eh appena nasce (se è maschio) lo vedremo. :biggrin3:
Un abbraccio forte Giuliana!!!
giulianaspeed
20/04/2013, 17:44
tuo padre aveva assolutamente ragione,condivido in pieno..in bocca al lupo:oook:
certo non sara' condivisibile da tutto...ma non è stato voluto tutto questo...è accaduto all'improvviso e la mia decisione non poteva essere che quella di portare avanti questa bellissima e meravigliosa novita':oook:
Sono sicuro che tua figlia sarà bella almeno quanto la mamma!
Uno SMACK a tutte due.
:wub::wub::wub::wub: grazie.... spero anche io che somigli tanto a me....:cool: almeno gli occhi azzurri:cry: il papa' è tutto scuro.... non nero ho detto scuro:laugh2:
tanti auguri
nome della piccola ?silvia come la mia adorata mamma
Per terminare un consiglio: se ti passerà per la testa di tornare in sella appena dopo il parto, fallo pure, ma vedi di evitare di appoggiare il sedere....specie in caso di strada dissestata.........a me è capitato di beccare un tombino, con addosso 15 punti giusto "sotto lì":cry::ph34r::ph34r::biggrin3: ok faro' attenzione grazie Erika:wub:
tantissimi auguri ,la foto che hai postato rende l'idea del tuo stato d'animo .....sei radiosa !!!!! la nascita della tua bimba ridarà un bel pò di felicità nella tua famiglia .un abbraccio non ti nascondo che ho passato un brutto periodo per l'allontanamento dal padre..ma ora sto ricominciando a sorridere di nuovo...:cool:
Congratulazioni e Felicitazioni per la bella notizia! :w00t:
Dai commenti e dalla foto, traspare tutta la Tua felicità! :biggrin3: io sono strafelice:w00t:
Congratulazioni!!!
La vita vince sempre su tutto!!!:oook:
P.s.: gradirei tu lo chiamassi Benedetto.scordatelo :biggrin3: si chiameràSilvia :cool:...Grazie Filo:wub::wub:
:noooo::noooo::noooo::noooo:
è figlio dell'ex papa:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
ecco perchè si è dimesso,giuly cosa mi combini:biggrin3:
Congratulazioni....e la settimana di Ferragosto è la migliore in assoluto..
partorisco nuotando:biggrin3:
Auguri, la tua non è una scelta affatto facile! :oook:lo so...:cool:
Un abbraccio forte Giuliana!!!Grazie Fulvietto:wub:
Eh appena nasce (se è maschio) lo vedremo. :biggrin3:in che senso???:ph34r:
eusebio1
20/04/2013, 17:47
Eh appena nasce (se è maschio) lo vedremo. :biggrin3:
... che bello vivere questa fase della vita ... L'attesa, la nascita, gli odori delle cremine, la popo', le notti insonni ....
Come siete insensibili ... :biggrin3:
PS: io ho due figli ma non ho fatto fatica ... :blink:
onlystreet
20/04/2013, 17:48
Giuliana non è che ci regali un altro balotelli eh??? :biggrin3:
Congratulazioni e un forte abbraccio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
winter1969
20/04/2013, 18:54
Foto delle ecografie ??????
Dott. Gonzo
20/04/2013, 19:10
Mi piacciono i bambini...tantissimi auguri.
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
TizioCustom58
20/04/2013, 19:30
Tantissimi auguri!
onlystreet
20/04/2013, 20:11
Buona pesca medoro.:D
114356
manetta scarsa
20/04/2013, 22:08
tanti auguri e scusa se mi permetto una considerazione : sicuramente potresti fare a meno di un uomo , alla bimba un padre o qualcuno che ne faccia le veci non farebbe male
semplicemente... sono felice con te.
Ops, scusa per il ritardo Giuly, in questi giorni ero impegnato "on track", complimentoni per il lieto evento. Un abbraccione virtuale!!
http://it.bing.com/images/search?q=ecografia+motociclista&FORM=HDRSC2#view=detail&id=BC8733AD9F1D19E66C6332A121496A36BD89A5F2&selectedIndex=22
Porca la miseria vedo solo ora Congraturazioni
:wub:
maxsamurai
21/04/2013, 08:21
che bella notizia:w00t:
wailingmongi
21/04/2013, 12:03
Ho effettuato l'accesso solo per questo.sono veramente contento per te Giuli hai fatto una scelta con le palle Fanculo gli uomini :oook:
Spero per te che sia un avventura di quelle con la a maiuscola :w00t:
Anche se i primi 15 anni saranno i peggiori della tua vita :senzaundente:
Prima o poi verro a trovarvi :wub:
andrea.69
21/04/2013, 12:07
Giulianaaaa, che bella notizia :w00t::wub::wub::wub:
Auguroni :oook::oook:
macheamico6
21/04/2013, 12:31
:mazzodifiori::wub::mazzodifiori::wub::mazzodifiori::wub::mazzodifiori:
Sono appena diventato zio per la prima volta, visto i rapporti con mia sorella non pensavo mi avrebbe toccato "troppo" la cosa.
Invece non vedo l'ora di farne uno tutto mio :biggrin3:
Quindi capendo il 5% della tua gioia ti faccio un saccone di auguri!!
Richymbler
21/04/2013, 13:40
La bambina si chiamerà Silvia??? Noooo, non mi dire che lui... Non gli bastavano le olgettine ? :blink: :biggrin3:
giulianaspeed
21/04/2013, 14:04
tanti auguri e scusa se mi permetto una considerazione : sicuramente potresti fare a meno di un uomo , alla bimba un padre o qualcuno che ne faccia le veci non farebbe male
Dipende da tante e troppe cose...di norma sono d'accordo con te.ma i bimbi vanno protetti ....e con questo spero tu abbia capito che stiamo toccando un argomento delicato....molte coppie non sanno gestire le separazioni e chi ne paga le conseguenze sono i piccoli con traumi che difficilmente riescono a superare...
Porca la miseria vedo solo ora Congraturazioni
:wub:grazie gnoletto
Fanculo gli uomini no...... Dai..... Attendero' solo quello giusto.....ti aspetto Mongiiiiiiii
La bambina si chiamerà Silvia??? Noooo, non mi dire che lui... Non gli bastavano le olgettine ? :blink: :biggrin3:
Olgettine???? E che sono????
Sono appena diventato zio per la prima volta, visto i rapporti con mia sorella non pensavo mi avrebbe toccato "troppo" la cosa.
Invece non vedo l'ora di farne uno tutto mio :biggrin3:
Quindi capendo il 5% della tua gioia ti faccio un saccone di auguri!! pensa che io Ho tre nipotine che adoro...figlie di MIA sorella che adoro....adoro i bambini....sono anche io un Po bambina :P .... Quindi pensa come sono strafelice.....
wailingmongi
21/04/2013, 14:41
Vabbe Fanculo era nel senso che si fa anche senza ma penso anche io che prima o poi qualcuno troverai :oook:
onlystreet
21/04/2013, 14:46
Novità? Nato?:D
giulianaspeed
21/04/2013, 15:46
Vabbe Fanculo era nel senso che si fa anche senza ma penso anche io che prima o poi qualcuno troverai :oook:
si avevo inteso....solo che con il cell non riesco e mettere faccettine :P
Novità? Nato?:D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2nataaaaaaa semmai
mister51
22/04/2013, 07:37
un pò in ritardo ti mando i miei più, più, più, sinceri AUGURI......................
MA CHE NOTIZIONA!!!! complimentoni!!!! e tanti tanti auguri!!!!
ma la tua terrazza ancora non è crollata?
SCUSATE L'OFF TOPIC
:w00t:
Uelanino
22/04/2013, 10:22
Grande avventura! vedrai meravigliosa
oscar diamante
22/04/2013, 11:55
TANTISSIMI AUGURI X UNA SERENA MATERNITÁ.
UNA PICCOLA MOTOCICLISTA???? SOLO SODDISFAZIONI.:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
complimentissimi mamma Giuliana!
una cosa bellissima!
non ti conosco ma ti abbraccio forte.
giulianaspeed
22/04/2013, 14:47
oggi prima seduta di corso preparto :lingua: ....ma mi volete spiegare che cosa ci vengono a fare i padri quando si deve parlare della cremina da mettere attorno ai capezzoli o del tipo di assorbente bisogna usare subito dopo il parto????:ph34r::ph34r::ph34r: con mia sorella ci siamo fatte quattro risate nel guardare le espressioni di alcuni di loro quando si toccavano certi argomenti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
certo poi mi sono anche fatta un bel pianto durante la lezione con lo psicoterapeuta :laugh2::laugh2: tutte in cerchio a raccontare tutto di noi...meno male che io ero l'ultimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... erano rimasti pochi minuti..tutte avevano appena raccontato della loro bellissima gravidanza con i sorrisi stampati in viso ....di come vivono il tutto con i loro mariti compagni...oppure le storie con le suocere...o le paure del parto...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa volevo scappare:ph34r::ph34r::ph34r:...minchia....mi sentivo fuori luogo.... non ho potuto dire nulla del padre...niente...nessuna esperienza...nessuna ecografia...la suocera che tutti detestano tanto io nemmeno ce l'avro':biggrin3: ..problemi del parto??? bhe perora è l'ultimo dei miei pensieri.... morale della favola...comincio con questa frase" è stato un piacere conoscere tutte voi ma io sono fuori luogo qui'":sad::lingua:
oggi prima seduta di corso preparto :lingua: ....ma mi volete spiegare che cosa ci vengono a fare i padri quando si deve parlare della cremina da mettere attorno ai capezzoli o del tipo di assorbente bisogna usare subito dopo il parto????:ph34r::ph34r::ph34r: con mia sorella ci siamo fatte quattro risate nel guardare le espressioni di alcuni di loro quando si toccavano certi argomenti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
certo poi mi sono anche fatta un bel pianto durante la lezione con lo psicoterapeuta :laugh2::laugh2: tutte in cerchio a raccontare tutto di noi...meno male che io ero l'ultimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... erano rimasti pochi minuti..tutte avevano appena raccontato della loro bellissima gravidanza con i sorrisi stampati in viso ....di come vivono il tutto con i loro mariti compagni...oppure le storie con le suocere...o le paure del parto...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa volevo scappare:ph34r::ph34r::ph34r:...minchia....mi sentivo fuori luogo.... non ho potuto dire nulla del padre...niente...nessuna esperienza...nessuna ecografia...la suocera che tutti detestano tanto io nemmeno ce l'avro':biggrin3: ..problemi del parto??? bhe perora è l'ultimo dei miei pensieri.... morale della favola...comincio con questa frase" è stato un piacere conoscere tutte voi ma io sono fuori luogo qui'":sad::lingua:
quello e' un corso pre-parto
a quanto pare tu sei in attesa
se ti senti fuori luogo, si vede che quel luogo non e' fatto per accogliere chi dice di voler accogliere.
tutto qui
daje giuly:oook:
e poi il pianto fa gli occhi (ancora piu') belli :)
p.s. mai andato a un solo incontro di questi :senzaundente:
e nemmeno entrato in sala parto :oook:
giulianaspeed
22/04/2013, 14:55
quello e' un corso pre-parto
a quanto pare tu sei in attesa
se ti senti fuori luogo, si vede che quel luogo non e' fatto per accogliere chi dice di voler accogliere.
tutto qui
daje giuly:oook:
e poi il pianto fa gli occhi (ancora piu') belli :)
p.s. mai andato a un solo incontro di questi :senzaundente:
e nemmeno entrato in sala parto :oook:sinceramente mi sono sentita fuori luogo solo durante la seduta con lo psicologo...ma per il resto invece no...anzi credo siano informazioni utlissime... e sono medici differenti a darti ognuno lezioni diverse..... ottima cosa quella del corso.... ma lo psicologo nooooooooooooooooo:biggrin3: mi vado a fare qualche seduta privatamente magari..ma in cerchio con gente che non conosco sinceramente non è stato bello...anche perche' loro erano tute allegre e con me si sono rattristate:laugh2:
vogliamo il nome della futura nascitura.....:lingua:
non è detto... giuliana la conosco poco... ma mi da l'idea che meglio lei anche da sola che una famiglia unita "normale"...
speriamo che la bimba con un così bel nome sia un piccolo miracolo anche per la mamma di giuliana....chele dia il coraggio e al forza di combattere con ancora più "foga"...
giulianaspeed
22/04/2013, 16:41
vogliamo il nome della futura nascitura.....:lingua:
Silvia come la mia mamma che perora non sta benissimo:oook:
non è detto... giuliana la conosco poco... ma mi da l'idea che meglio lei anche da sola che una famiglia unita "normale"...
speriamo che la bimba con un così bel nome sia un piccolo miracolo anche per la mamma di giuliana....chele dia il coraggio e al forza di combattere con ancora più "foga"...Grazie Nicol..... sono contenta per cio' che dici ed è anche cio' che mi sento dire spessissimo in questo ultimo periodo... e soprattutto anche per cio' che scrivi di mia mamma.... lei la vedo piu' combattiva perora...rispetto a mesi fa...perche' sa che sono sola e mi ripete spesso "tranquilla che ci sono io con te"....sembrerebbe quasi da considerarsi un peso invece rappresenta una vera marcia in piu'...uno stimolo..perche' mia mamma sa quanto per me sara' fondamentale la sua presenza...piu' di quanto non lo possano essere le mamme che sanno che le loro figlie hanno cmq un uomo accanto a loro.....ma tu forse piu' di altri puoi capirmi conoscendomi un tantino...bacioni...e grazie
Benedetta è un bellissimo nome, volevamo chiamare così la figlia mia e di lucav.
giulianaspeed
22/04/2013, 16:49
Benedetta è un bellissimo nome, volevamo chiamare così la figlia mia e di lucav.
per carita'...non trovo sia orrendo come nome:biggrin3: magari al femminile anche meno :biggrin3: ma i gusti sono gusti... se era mjaschio lo avrei chiamato Vladimiro o Mohamed :laugh2:
Complimenti!
Da triplo padre ti suggerisco di andarti a guardare questo:
Cryo-Save - Conservazione di cellule staminali da sangue cordonale, da tessuto cordonale e da tessuto adiposo | www.cryo-save.com (http://www.cryo-save.com/it)
Spero non mi debba mai servire,ma i miei figli hanno un paio di cordoni surgelati tipo bastoncino findus in belgio :lingua:
giulianaspeed
22/04/2013, 19:57
Complimenti!
Cryo-Save - Conservazione di cellule staminali da sangue cordonale, da tessuto cordonale e da tessuto adiposo | www.cryo-save.com (http://www.cryo-save.com/it)
Spero non mi debba mai servire,ma i miei figli hanno un paio di cordoni surgelati tipo bastoncino findus in belgio :lingua:
gia' informata....e considera che l'ospedale in cui voglio partorire è proprio l'unico ad affettuarne la raccolta a palermo...ottima iniziativa..e grazie cmq del consiglio...dovrebbero farlo tutte le mamme:oook:
onlystreet
22/04/2013, 20:02
Partorito? :w00t:
giulianaspeed
22/04/2013, 20:05
Partorito? :w00t:
a ferragosto Only........vuoi venire a vederla ??????:w00t:
onlystreet
22/04/2013, 20:08
Ti mando medoro :oook:
giulianaspeed
22/04/2013, 20:11
:dry: non vuoi vedere la mia piccola.....:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
onlystreet
22/04/2013, 20:14
pò essere pure maschio......e colorato :cool:
Velena17
22/04/2013, 22:16
Congratulazioni Giuly!!!!!!:love2:
Sarà una bimba fortunata con una mamma allegra e grintosa come te!! Ti mando un bacio e spero di vederti presto!:wub::wub:
BlackKnife
22/04/2013, 23:15
Tantissimi Auguri!!! :w00t:
giulianaspeed
23/04/2013, 08:33
Congratulazioni Giuly!!!!!!:love2:
Sarà una bimba fortunata con una mamma allegra e grintosa come te!! Ti mando un bacio e spero di vederti presto!:wub::wub:
la portero' con me quando faro' i we in quel di Brianza...e la vestiro' anni '50:biggrin3:
macheamico6
23/04/2013, 09:16
Giuly, non che voglia tirartela dietro ma il tuo titolo m'ha fatto ripensare a Mario ...... :sick:
Arkenhar
23/04/2013, 10:51
Un milione di congratulazioni Giuliana! Anche se un pò in ritardo!
giulianaspeed
23/04/2013, 10:59
Giuly, non che voglia tirartela dietro ma il tuo titolo m'ha fatto ripensare a Mario ...... :sick:
:blink: e chi è Mario???:ph34r:
:sick:
macheamico6
23/04/2013, 11:18
:blink: e chi è Mario???:ph34r:
Mario è un mio ex collega, di destra, cattolico e milanista.
Ha un'unica figlia.
Ricordo che anni fa (tanti :sad:) parlando di sua figlia diceva che non avrebbe mai sopportato l'idea che non tifasse Milan e che potesse sposare un comunista.
La bambina divenne donna.
Ora tifa Giuve, alle comunali è stata eletta nelle fila del PD e convive (quindi niente matrimonio cattolico) con un comunistone di quelli che se ci fossero ancora girerebbe con l'eskimo.
Ah, dimenticavo, hanno un figlio che schifa il calcio (fa nuoto): si chiama Igor :w00t:
giulianaspeed
23/04/2013, 11:26
Ha un'unica figlia.
Ricordo che anni fa (tanti :sad:) parlando di sua figlia diceva che non avrebbe mai sopportato l'idea che non tifasse Milan e che potesse sposare un comunista.
Ora tifa Giuve, alle comunali è stata eletta nelle fila del PD e convive (quindi niente matrimonio cattolico) con un comunistone di quelli che se ci fossero ancora girerebbe con l'eskimo.
Ah, dimenticavo, hanno un figlio che schifa il calcio (fa nuoto): si chiama Igor :w00t:
dici che diventera' una grande ecologista e non guidera' mai mezzi che possano inquinare l'ambiente????:sad::biggrin3:
Stefanoqv
23/04/2013, 11:28
In bocca al lupo !!!! :oook::oook:
TANTISSIMI AUGURI DI CUORE!!!!
dici che diventera' una grande ecologista e non guidera' mai mezzi che possano inquinare l'ambiente????:sad::biggrin3:
Aspè Giuliana, devi coltivare l'imprinting. Fin da subito devi parlarle delle moto, della moto di mamma (e ti auguro pure della moto di papà), sempre e comunque. A 1 anno comincerai a farla sedere sulla tua moto, farla giocare con i pulsanti, deve toccare tutto. Come si gioca con le bambole così deve abiturasi alla moto. Le prime volte sarà incuriosita, poi si abitua e con il tempo comincia a smanettare ovunque. Il successo è assicurato :biggrin3:. Non potrà che diventare una Motociclista quale sei tu :oook:
Io ho fatto così e mia figlia e ben contenta. Ha pure la sua preferenza di colore dice che la sua moto deve essere celeste e più piccola perché in garage deve stare tra quella di mamma e papà :oook:
macheamico6
23/04/2013, 12:08
Te l'avevo premesso che non volevo mica tirartela. Tant'è che mi ero limitato a dire che il titolo del topic m'aveva riportato alla memoria Mario e stop. Ma poi ..... la curiosità è femmina ..... e allora l'ho esaudita :biggrin3:
Dai che con la tua scuola sarà ancora più motociclista di te. E comunque, com'è che si dice,
"l'importante è che stia bene e che sia serena" :oook:
Io ho fatto così e mia figlia e ben contenta. Ha pure la sua preferenza di colore dice che la sua moto deve essere celeste e più piccola perché in garage deve stare tra quella di mamma e papà :oook:
:ph34r: chiamate Vulcano !!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
EH EH EH EH EH
EH EH EH EH EH
Sei contento Vulcano di diventare di nuovo papà?
nononononononono:ph34r:
VULCANO PADRE POTATIVO SUBITO
e beh mia figlia ha gusto :cool:
giulianaspeed
23/04/2013, 15:57
Te l'avevo premesso che non volevo mica tirartela. Tant'è che mi ero limitato a dire che il titolo del topic m'aveva riportato alla memoria Mario e stop. Ma poi ..... la curiosità è femmina ..... e allora l'ho esaudita :biggrin3:
Dai che con la tua scuola sarà ancora più motociclista di te. E comunque, com'è che si dice,
"l'importante è che stia bene e che sia serena" :oook:
:oook: serenita' prima di tutto....
ma non è ancora entrato in andropausa????:blink:
VULCANO PADRE POTATIVO SUBITO..nel senso di:
Patata Rasata Fans Club - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/groups/patata-rasata-fans-club.html) ??? :ph34r:
:risate2:
Wow tanti auguri!!!
ma non è ancora entrato in andropausa????:blink:
Q8
si Voolcano è il padre potativo
giulianaspeed
23/04/2013, 16:33
è tanto buono...ha detto che la adottera' a distanza:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
si Voolcano è il padre potativo
.
bastard inside
23/04/2013, 18:08
che panza, basta mangiare :ph34r:
giulianaspeed
23/04/2013, 18:32
che panza, basta mangiare :ph34r:
:cry: ma non ho preso kili...e lei pesa soltanto 400grammi:sad:
onlystreet
23/04/2013, 18:42
mario balotelli.
:cool:
bastard inside
24/04/2013, 14:00
dai scherzavo auguri!!
a propposito si sa chi è il padre? :unsure:
giulianaspeed
24/04/2013, 15:24
dai scherzavo auguri!!
a propposito si sa chi è il padre? :unsure:
no :cry: un giorno mi sono risvegliata incinta senza sapere come fossse accaduto:lingua:
winter1969
24/04/2013, 15:35
no :cry: un giorno mi sono risvegliata incinta senza sapere come fossse accaduto:lingua:
Troppe s in fosse :ph34r: ...............è stato lo Spirito Santo :oook:
Richymbler
24/04/2013, 15:36
eh la madonna!
un altro miracolo...
un giorno sono divenuto padre ma prima avevo bevuto troppo
Complimenti!
ma in italia come siamo messi - visto che tu l'hai fatto in belgio -? io ero rimasta che anche grazie alla chiesa la cosa non si potesse fare....
COMUNQUE COMPLIMENTI anche a te.... ottima cosa... se dovessi avere un figlio lo farei anche io.....
ad agosto?! oddio una "leone" come me?! povera te..... (scherzo, non credo agli oroscopi)
Ha un'unica figlia.
ola per questa "figlia"!!!!!
adesso non vorrei metterti ansia ma avete letto la notizia di quella donna che ha partorito un bambino di 6 kg???!!!! attenzione eh!
1. sei maggiorenne indi possiamo escludere il berluska
2. se per sta cosa rifanno un'altra bibbia e tutto il casino inerente che ancora ci portiamo dietro ti comunico che ti ammazzo.....
Richymbler
24/04/2013, 18:33
1. sei maggiorenne indi possiamo escludere il berluska
2. se per sta cosa rifanno un'altra bibbia e tutto il casino inerente che ancora ci portiamo dietro ti comunico che ti ammazzo.....
A far bene verso i 33 dovresti semmai ammazzare la possibile predestinata...
giulianaspeed
25/04/2013, 08:56
:biggrin3:
eh la madonna!
un altro miracolo...
io invece sono rimasto padre proprio per NON avere bevuto troppo :dry:
ma in italia come siamo messi - visto che tu l'hai fatto in belgio -? io ero rimasta che anche grazie alla chiesa la cosa non si potesse fare....
COMUNQUE COMPLIMENTI anche a te.... ottima cosa... se dovessi avere un figlio lo farei anche io.....
In italia esiste la donazione volontaria;si prendono il cordone per scopi scientifici e ti dicono che potresti avere ottime possibilità di riavere quelle cellule in caso di bisogno....seeeeeee,ciao.
Io richiesi di donare il cordone del primo figlio,ma è nato di venrdì alle 17 ed il servizio(gestito da volontari) era chiuso ed il preezioso cordone è andato ai gatti.....Inoltre non hai garanzie di riavere quelle cellule.
Di contro altri ricercatori dicono che quelle cellule contenute nel cordone sono insufficienti per scopi curativi,mentre e me risulta che allo stato attuale potrebbero essere sufficienti per curare la leucemia di un bambino fino a 5-6 anni,ma ti parl od iinfo che presi 4-5 anni fa e potrei anche ricordare male alcuuni particolari.
eh la madonna!
un altro miracolo...
Avendo già un maschio ed una femmina ,posso garnatirti che quando è rimasta in cinta della terza,eravamo briahi in due :lingua:....cmq strana la natura:Federico ha richiesto 6-7 mesi (molto divertenti :senzaundente:) di tentativi,Martina 1 anno e mezzo di vera goduria :laugh2:,mentre Clara al primo colpo,unica volta che non abbimao preso precuzioni.....
giulianaspeed
25/04/2013, 09:45
In italia esiste la donazione volontaria;si prendono il cordone per scopi scientifici e ti dicono che potresti avere ottime possibilità di riavere quelle cellule in caso di bisogno....seeeeeee,ciao.
Io richiesi di donare il cordone del primo figlio,ma è nato di venrdì alle 17 ed il servizio(gestito da volontari) era chiuso ed il preezioso cordone è andato ai gatti.....Inoltre non hai garanzie di riavere quelle cellule.
Di contro altri ricercatori dicono che quelle cellule contenute nel cordone sono insufficienti per scopi curativi,mentre e me risulta che allo stato attuale potrebbero essere sufficienti per curare la leucemia di un bambino fino a 5-6 anni,ma ti parl od iinfo che presi 4-5 anni fa e potrei anche ricordare male alcuuni particolari.
io invece ho visto un documentario su questo argomento....gli esperti consigliano la donazione volontaria....perche' ti permette di potere anche utilizzare le cellule staminali di altri cordoni...ed il piu' delle volte queste cellule vengono utilizzate per combattere malattie che in relata' sono genetiche quindi andare a curare queste malattie con delle cellule stamminali che provengono dallo stesso bambino è pressoche' inutile....avresti bisogno di utilizzare le cellule staminali di altre donazioni...se invece fai solo uan donazione privata credo che tu non possa usufruire delle altre donazioni...credo..ma magari mi sbaglio
io invece ho visto un documentario su questo argomento....gli esperti consigliano la donazione volontaria....perche' ti permette di potere anche utilizzare le cellule staminali di altri cordoni...ed il piu' delle volte queste cellule vengono utilizzate per combattere malattie che in relata' sono genetiche quindi andare a curare queste malattie con delle cellule stamminali che provengono dallo stesso bambino è pressoche' inutile....avresti bisogno di utilizzare le cellule staminali di altre donazioni...se invece fai solo uan donazione privata credo che tu non possa usufruire delle altre donazioni...credo..ma magari mi sbaglio
In medicina,esistono le correnti di pensiero e poche verità assolute.
A me fu un collega che lavora in ospedale,a suggerire di fare la conservazione del prorpio cordone e di non donarlo (lui studia e sfrutta proprio quelle staminali donate).Ho cellule differeni da donatori differenti anche se fratelli;il genoma e le sue variazioni,non è detto siano perfettmanete identici.Un gene recessivo in un individuo,potrebbe non esserlo in un parente,nulla di strano.
Al 18 anno del donatore,lui verrà chiamato a scegliere se prolungare o donarlo alla scienza;in più durante il periodo puoi scegliere se venirte avvertito della ricerca di cellule compatiibli con le "tue",da parte di latri cher ne necessitano;puoi anche decidere di donargliele.
Se mio figlio avesse bisgono di cellule "statali",avrebbe lo stesso diritto e possibilità di riceverle del tuo,perciò mi son preso il meglio dei due mondi,pagando ovvimanete.....2000 euro pagabili anche in 2 rate.
bastard inside
25/04/2013, 20:41
:biggrin3:
lince1974
25/04/2013, 23:22
auguroni!!...io e la mia compagnia siamo alla fine...la scadenza è l'8 maggio,maschietto 3,5 chili all'ecografia di 10 giorni fa!
primo acquisto una tutina triumph...metterò foto.
circondati di buona gente e vedrai che andrà tutto bene,ciao.:oook:
giulianaspeed
26/04/2013, 10:15
auguroni!!...io e la mia compagnia siamo alla fine...la scadenza è l'8 maggio,maschietto 3,5 chili all'ecografia di 10 giorni fa!
primo acquisto una tutina triumph...metterò foto.
circondati di buona gente e vedrai che andrà tutto bene,ciao.:oook:
:w00t: UN bel toro.... ed un bellissimo mese per nascere...augurissimo ed in bocca al lupo anche a voi ragazzi:oook:
ciao Giuliana allora come va....?:oook:
posta fotu de panza :biggrin3:
giulianaspeed
26/04/2013, 10:30
la mia pancettina non vuole ancora vedersi :sad: ....la piccola pesa poco e considera che ho appena finito i 6 mesi e tra 3 giorni entro nel 7°.... ma cmq lei sta benone...scalcia da morire... e la sera riesce a rilassarsi solo quando mi distendo nel letto ed Arturo dolcemente fa le fusa sul pancino....spero che si ricordi di queste microvibrazioni che perora la fanno addormentare dolcemente...cosi' quando nascera' Arturo le fara' da balia :biggrin3:
fotina di ieri :oook:
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/11975_10151576504999932_1857225711_n.jpg
la mia pancettina non vuole ancora vedersi :sad: ....la piccola pesa poco e considera che ho appena finito i 6 mesi e tra 3 giorni entro nel 7°.... ma cmq lei sta benone...scalcia da morire... e la sera riesce a rilassarsi solo quando mi distendo nel letto ed Arturo dolcemente fa le fusa sul pancino....spero che si ricordi di queste microvibrazioni che perora la fanno addormentare dolcemente...cosi' quando nascera' Arturo le fara' da balia :biggrin3:
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/11975_10151576504999932_1857225711_n.jpg
quale pancia mah.......:dubbio:
giulianaspeed
26/04/2013, 10:37
quale pancia mah.......:dubbio:
lo so :sad:....ma sai....alla fine mi fara' poco male quando dovra' uscire :dubbio:
lo so :sad:....ma sai....alla fine mi fara' poco male quando dovra' uscire :dubbio:
:madoo:
giulianaspeed
26/04/2013, 10:55
:madoo:
:laugh2: ho saputo che in acqua non faranno anestesia...vuoi mettere se viene fuori che pesa 4 kili...aiutoooooooooooooooooooo....:lingua:
Dimelius
26/04/2013, 10:55
Auguroni e tutto il meglio per te e il piccolo/a. :D :D :D :D
:laugh2: ho saputo che in acqua non faranno anestesia...vuoi mettere se viene fuori che pesa 4 kili...aiutoooooooooooooooooooo....:lingua:
:alarm:
fabiobel
26/04/2013, 17:50
Grande Giuly!! Son contento per te e.. in bocca al lupo!!
giulianaspeed
26/04/2013, 18:26
Grande Giuly!! Son contento per te e.. in bocca al lupo!!
grazie pistacchino....:w00t:
ma sei incinta veramente?
giulianaspeed
26/04/2013, 18:41
ma sei incinta veramente?
:blink:
Richymbler
26/04/2013, 18:44
Ad agosto ed in acqua? Allora partorisci direttamente al mare così tu è lei iniziate subito con le ferie.. Prenota ombrellone!
Tanti Auguri ancora.
Anche se la notizia assieme a quella di mamba col cagnolino è stata di quelle sconvolgenti...
giulianaspeed
26/04/2013, 18:48
Ad agosto ed in acqua? Allora partorisci direttamente al mare così tu è lei iniziate subito con le ferie.. Prenota ombrellone!
Tanti Auguri ancora.
Anche se la notizia assieme a quella di mamba col cagnolino è stata di quelle sconvolgenti...:dry: messa sullo stesso piano di un cagnolino:dry:
:blink:
non era uno scherzo?
giulianaspeed
26/04/2013, 18:56
non era uno scherzo?
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
e poi dovresti avere capito che non è uno scherzo perche' sono di una bellezza disarmante perora..la gravidanza fa belle:cool::cool::cool:
( non provare a fare battute :dry:)
ommadonnasanta ma sei incinta veramente
e mo chi glielo dice a mamma, mi caccia via da casa
Richymbler
26/04/2013, 19:03
:dry: messa sullo stesso piano di un cagnolino:dry:
Ma no, di Mamba...
Pure lui ora è radioso e si capisce...
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
Giuliana che dire ? Tanti ma tanti auguri di vero cuore
giulianaspeed
28/04/2013, 09:20
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
Giuliana che dire ? Tanti ma tanti auguri di vero cuore
:w00t: grazie Grigio...che bello leggerti....:rolleyes: prima o poi vi verro' a trovare nuovamente dalle vostre parti...e magari in sidecar con lei :cool:
supermamme alla riscossa :w00t:
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/223528_604894989526271_171144164_n.jpg
[QUOTE=giulianaspeed;6249251]:w00t: grazie Grigio...che bello leggerti....:rolleyes: prima o poi vi verro' a trovare nuovamente dalle vostre parti...e magari in sidecar con lei :cool:
supermamme alla riscossa :w00t: [ /QUOTE]
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/223528_604894989526271_171144164_n.jpg
Giugliana, che bei giorni che passi e passerai, ti invidio !
E se poi farai un salto nella nostra cantina, quei due o tre soppravvissuti ti accoglieranno con tutti gli onori :oook:
il side non è una brutta idea :laugh2:
P.S.
Ma ne prevedi due ?
winter1969
28/04/2013, 15:40
Quando allatti la bimba e ne vuoi un'altro per l'altra tetta chiamami pure..........5 minuti e sono a Palermo :lingua:
giulianaspeed
28/04/2013, 15:47
Giugliana, che bei giorni che passi e passerai, ti invidio !
E se poi farai un salto nella nostra cantina, quei due o tre soppravvissuti ti accoglieranno con tutti gli onori :oook:
il side non è una brutta idea :laugh2:
P.S.
Ma ne prevedi due ? no no...una soltanto ..ma la prevedo come me.... quindi vorrei portarmela in giro in moto :lingua:
Quando allatti la bimba e ne vuoi un'altro per l'altra tetta chiamami pure..........5 minuti e sono a Palermo :lingua:
vastaso :ph34r:...io forse nemmeno allattero' per dire :dubbio:
Alla fine si è scoperto chi è scivolato?
winter1969
28/04/2013, 15:53
vastaso :ph34r:...io forse nemmeno allattero' per dire :dubbio:
Io ormai non ho bisogno di latte...........per dire:biggrin3:
giulianaspeed
28/04/2013, 15:58
Alla fine si è scoperto chi è scivolato?
SS :cool:
Io ormai non ho bisogno di latte...........per dire:biggrin3:
:laugh2:
winter1969
28/04/2013, 16:06
SS :cool:
Simone Scogniamiglio ???
giulianaspeed
28/04/2013, 16:08
Simone Scogniamiglio ???
spirito santo :cool: (oddio...tanto santo non lo è per niente :ph34r: )
winter1969
28/04/2013, 16:24
spirito santo :cool: (oddio...tanto santo non lo è per niente :ph34r: )
.........e tu non dovresti essere vergine :laugh2:
giulianaspeed
28/04/2013, 16:29
.........e tu non dovresti essere vergine :laugh2:
winter1969
28/04/2013, 16:30
Ho usato il condizionale
giulianaspeed
28/04/2013, 16:36
Ho usato il condizionale
ah okkey :cool:
Fotu delle poppe?:biggrin3:
Ho usato il concezionale
dunque sei tu? :D
onlystreet
28/04/2013, 21:07
Partorito?
giulianaspeed
29/04/2013, 11:48
oggi finalmente ho deciso di scoprirmi un po' di piu' e non indossare ancora lunghi cardigan...che tra l'altro con il caldo che fa gia' in sicilia sono diventati "pesanti".....quindi vestitino elasticizzato a far trasparire per benino tutte le forme compresa pancia e culetto...e sapete cosa mi hanno detto :" da dietro sembri una donna di colore " :cry:....dicono che il sedere sta prendendo la forma di un ponte :sad:
A far bene verso i 33 dovresti semmai ammazzare la possibile predestinata...
eh no sarebbe troppo tardi... hai visto che proprio ammazzarlo ai 33 anni ha creato sto casino?? niente martiri.... sradichiamo il problema alla nascita... anzi, sta frase fatta qui non va bene... sradichiamo il problema PRIMA della nascita...
:lingua:
Il Franky
29/04/2013, 11:56
oggi finalmente ho deciso di scoprirmi un po' di piu' e non indossare ancora lunghi cardigan...che tra l'altro con il caldo che fa gia' in sicilia sono diventati "pesanti".....quindi vestitino elasticizzato a far trasparire per benino tutte le forme compresa pancia e culetto...e sapete cosa mi hanno detto :" da dietro sembri una donna di colore " :cry:....dicono che il sedere sta prendendo la forma di un ponte :sad:
:cipenso: perchè, pensavi anche di dimagrire??:blink:
:senzaundente:
CHE BELLA CHE SEI IN QUESTA FOTO GIULY!!!!!
PS: la pancia pare inesistente... sicura che non sia solo aria???? scherzo neh... :cool:
ma qualcuno ha avvisato INTRIP?!!! :ph34r: