PDA

Visualizza Versione Completa : Differenze Bonneville e Bonneville T100

Davide32
19/04/2013, 15:23
Ciao a tutti volevo sapere le differenze tra una bonneville, una bonneville SE e una T100. Secondo voi come prima moto mi conviene comprare un nuovo o un usato? Essendo esperto di auto d'epoca ma non di moto, non vorrei rischiare di andare incontro a privati o commercianti disonesti come spesso succede nelle auto. Non avendo ancora un occhio esperto non saprei giudicare un mezzo "sano" da uno no. Vorrei solo evitare di comprare un mezzo non sicuro o per cui spendere altri soldi dopo l'acquisto.

Grazie

:oook:

rori
19/04/2013, 15:33
guarda qui e ti farai una cultura :oook:
Bonneville (http://www.fedrotriple.it/bonneville-triumph.html)

oldbonnie
19/04/2013, 15:34
Ciao a tutti volevo sapere le differenze tra una bonneville, una bonneville SE e una T100. Secondo voi come prima moto mi conviene comprare un nuovo o un usato? Essendo esperto di auto d'epoca ma non di moto, non vorrei rischiare di andare incontro a privati o commercianti disonesti come spesso succede nelle auto. Non avendo ancora un occhio esperto non saprei giudicare un mezzo "sano" da uno no. Vorrei solo evitare di comprare un mezzo non sicuro o per cui spendere altri soldi dopo l'acquisto.

Grazie

:oook:

Compra un buon usato, tanto i soldi li spenderai in spippoli comunque......:oook:

luza71
20/04/2013, 00:38
confermo oldbonnie...
ho acquistato due mesi fa un t100 usato a 5000 euro.....
non l'ho ancora usata perchè l ho smontata per verie modifiche e colorazione...
comprala usata e ti avanzano soldi per......
tanto poi anche tu grazie a questo forum ti inciuci su.....
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

tbb800
20/04/2013, 12:12
su questo forum ho visto un paio di offerte veramente interessanti. Una T100 e una SE. ma veramente da non farsi sfuggire