PDA

Visualizza Versione Completa : MANUBRIO UK LOW BAR DI NORMAN HYDE

lucafrontemarcia
19/04/2013, 16:20
Salve ragazzi,necessito di un consiglio.
Ho montato da pochissimo sulla mia Bonny,lo sport bar della sls,manubrio fighissimo,uno dei piu' belli in circolazione a mio avviso.Sara' che in questo periodo sono un un poco acciaccato,sara'che mi ci devo abituare,ma scendo dalla moto con la schiena dolorante.Senza considerare che nel momento in cui carico la mia ragazza,anche essa si trova piu' piegata in evanti e di conseguenza,anche se di poco,il suo peso grava su di me.
Premesso che non intendo tornare al manubrio originale(fantastico per quanto riguarda la comodita',ma non eccelso nell'estetica) e che intendo darmi ancora un po di tempo di prova,ho visto il low bar di Norman Hyde,simile all'originale,ma piu' basso.
Qualcuno che lo monta saprebbe darmi qualche info in piu'??In termini di comodita',estetica ecc ecc? E'anche ben gradita evventuale documentazione fotografica!!Grazieeeeeeee!!!:lingua:

E DAI BELLI!!!!

antares81
20/04/2013, 10:16
Salve ragazzi,necessito di un consiglio.
Ho montato da pochissimo sulla mia Bonny,lo sport bar della sls,manubrio fighissimo,uno dei piu' belli in circolazione a mio avviso.Sara' che in questo periodo sono un un poco acciaccato,sara'che mi ci devo abituare,ma scendo dalla moto con la schiena dolorante.Senza considerare che nel momento in cui carico la mia ragazza,anche essa si trova piu' piegata in evanti e di conseguenza,anche se di poco,il suo peso grava su di me.
Premesso che non intendo tornare al manubrio originale(fantastico per quanto riguarda la comodita',ma non eccelso nell'estetica) e che intendo darmi ancora un po di tempo di prova,ho visto il low bar di Norman Hyde,simile all'originale,ma piu' basso.
Qualcuno che lo monta saprebbe darmi qualche info in piu'??In termini di comodita',estetica ecc ecc? E'anche ben gradita evventuale documentazione fotografica!!Grazieeeeeeee!!!:lingua:

E DAI BELLI!!!!

Ciao prova vedere nel 3D tutti i manubri delle nostre Mc, lo ovresti vedere montato, forse capisci anche di chi e' la moto e lo contatti.
Guarda anche il superbike LSL, e' bello basso ma non così.
Ciao.

ciachi67
20/04/2013, 10:21
Ciao prova vedere nel 3D tutti i manubri delle nostre Mc, lo ovresti vedere montato, forse capisci anche di chi e' la moto e lo contatti.
Guarda anche il superbike LSL, e' bello basso ma non così.
Ciao.

:oook:
Inoltre posso dirti che lo sport bar va meglio con le pedane arretrate!

alverman
21/04/2013, 08:54
Se lo vuoi provare ne ho uno in vendita:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/202026-vendo-scambio-low-bar-norman-hyde.html
posso dirti che più comodo dello sport bar perché più alto e non carica troppo in avanti anche se più basso dell'originale.

lucafrontemarcia
21/04/2013, 12:08
Ti ringrazio Alverman,ma sto ancora meditando sulla sostituzione.Come si presenta esteticamente la moto con questo manubrio???Ha una bella linea o sembra l'originale??Sicuramente piu' comodo visto il pull back,ma non vorrei assomigliasse troppo all'originale.Non avresti qualche foto montato?

alverman
22/04/2013, 07:07
No la foto montato non ce l'ho, la puoi trovare sul sito di Galli o quello di Norman Hide, comunque esteticamente non è come l'originale è più basso con un pull-back più pronunciato è molto simile ai manubri che montavano le bonneville anni 60.
Se stavamo più vicini te lo facevo provare.
Ciao