PDA

Visualizza Versione Completa : roma....che legnata



matte
10/04/2007, 20:52
7-1........mi sa che totti se la ricorderà per un bel pò.........

B@Rz
10/04/2007, 20:57
bel punteggio... :|

Black Death
10/04/2007, 21:07
Cos'è il punteggio del Tie-break , c'era la copa Davis sta sera?


:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

forse il punteggio peggiore nella storia delle coppe europee di una squadra italiana che figura


;)

Ken
10/04/2007, 21:07
che figuraccia!:ph34r: :ph34r:

Ghino
10/04/2007, 21:13
Domani la Sezione al sicuro è latitante :D :D :D

maverick65
10/04/2007, 21:14
l'ho vista.............no comment

Ken
10/04/2007, 21:21
per me la coda alla vacinara gli e andata di traverso alla sezione!

matte
10/04/2007, 21:22
magari si sgonfiano un pò....all'andata sembravano tutti dei fenomeni....comunque questo sta a significare che le squadre italiane quest'anno sono proprio scarse...o no?!

Filomao
10/04/2007, 21:22
Domani viene fuori un macello con gli altri sezionari!

matte
10/04/2007, 21:23
no non penso, e perchè? peno che non hanno nulla da recriminare, i hanno massacrati, e comunque ancora una volta totti nelle partite che contano....

Ken
10/04/2007, 21:24
Domani viene fuori un macello con gli altri sezionari!

questo fine stai a casa se no ti crocifiggono:laugh2:

kurt
10/04/2007, 21:25
tranquilli, sono su scherzi a parte...................................................... ....eh eh eh + eh eh eh eh = 7 eh

Filomao
10/04/2007, 21:28
questo fine stai a casa se no ti crocifiggono:laugh2:

Certo che sto a casa, c'e' la partita delle partite....RIMINI-cesena!!!

Ken
10/04/2007, 21:30
Certo che sto a casa, c'e' la partita delle partite....RIMINI-cesena!!!

azz il DEBBY!

Medoro
10/04/2007, 21:38
ma era una partita di tennis o cosa????
c'era da aspettarselo non un risultato cosi ma una brusca caduta visto che la roma e una squadra mediocre e purtroppo x loro con pochi ricambi e neanche tanto validi,anzi x i me e andata anche molto avanti

sem13
10/04/2007, 21:51
Mamma mia......................................................................

Non dico nulla..................................................................

Spartano
10/04/2007, 21:59
Hanno fatto sta figura perchè mancava il mio giocatore preferito...Taddei!!!
Peccato perchè volevo andare a vedermi Roma-Milan...

matpin
10/04/2007, 22:08
Madonna,mi dispiace tanto...ma hanno fatto pena stasera...

Mouse
10/04/2007, 22:27
io sono tanto contento i 7 gol che hanno fatto al catania li hanno presi stasera in campo eurepeo...:mad: :mad: :mad: Totti ha detto che sentiva più questa partita che la Finale di Berlino......menomale!!!!:dry: :dry:
Ora gli rimane la batosta da prendere nella finale di Coppa Italia!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

piovegovernoladro
10/04/2007, 22:49
Comunque la roma c'e' arrivata ai quarti....le vostre squadre dove sono?.........

bastard inside
10/04/2007, 23:12
no non penso, e perchè? peno che non hanno nulla da recriminare, i hanno massacrati, e comunque ancora una volta totti nelle partite che contano....

non ho visto la partita ma non mi sembra sia colpa di totti, anzi mi è sembrato l'unico che ha provato a fare qualcosa, compreso il passaggio del gol di de rossi

il problema è stata la difesa e il portiere, se prendi 3 gol in 20' totti può fare ben poco




Hanno fatto sta figura perchè mancava il mio giocatore preferito...Taddei!!!
Peccato perchè volevo andare a vedermi Roma-Milan...

mi sa che invece andrai a vedere manchester-bayern

ilcappe
10/04/2007, 23:16
milan roma inter juve etc etc etc....FORZA BOLOGNA PAR TOTTA LA VETTA!!!!!!

JohnMcClain
11/04/2007, 00:25
disfatta.c'è poco da aggiungere.

trident_special
11/04/2007, 06:46
magari si sgonfiano un pò....all'andata sembravano tutti dei fenomeni....comunque questo sta a significare che le squadre italiane quest'anno sono proprio scarse...o no?!
Non per niente c'è l'Inter con 20 punti di vantaggio in cima alla classifica...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Comunque mi spiace un sacco per la Roma... Avrei visto volentieri il Manchester a casa...

giulio
11/04/2007, 06:49
a loro è andato tutto bene,ogni tiro era un goal,comunque figuraccia

matpin
11/04/2007, 06:54
Non approvo chi è contento per la sconfitta della Roma...io sono juventino ma prima di tutto sono uno sportivo,in campo europeo si dovrebbero tifare le squadre italiane...Peccato,è stata una serata da dimenticare...

matte
11/04/2007, 06:57
beh anche a me dispiace, sono sempre italiano, anche se per un giocatore...HO UN GRANDE PIACERE!!!!!!!!

superspeed
11/04/2007, 06:58
peccato davvero......... brutta figura per tutto il calcio italiano...

sem13
11/04/2007, 07:08
Comunque la roma c'e' arrivata ai quarti....le vostre squadre dove sono?.........

Ok dopo si parte con "la mia ha giocato più finale di Coppa di quante partite ne abbia fatto la tua"....poi "noi ci siamo arrivati mille volte"......."ma se è la prima che fate cosa volete dire dove sono le vostre".......da cui non si esce più!!!!!!

C'è una sola cosa da dire: la Roma ha fatto pena, ha meritato di perdere e ha perso...... possiamo fare un processo a tutto e tutti ma il dato di fatto non cambia!!!!

A me dispiace molto per mille motivi ma a volte queste cose servono per tornare a prendere contatto con la realtà.....quando si pensa di essere i più forti ecco che arriva "quello del formaggio"........

Bisogna sempre stare con i piedi per terra (soprattutto i tifosi!!!!!!!) mai perdere l'obiettività!!

matte
11/04/2007, 07:19
bella sem......già andato a prendere al moto?!

Icegeogi
11/04/2007, 07:26
magari si sgonfiano un pò....all'andata sembravano tutti dei fenomeni....comunque questo sta a significare che le squadre italiane quest'anno sono proprio scarse...o no?!

magari si sgonfiano insieme....ahahahhahahahahhaha:tongue: :tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


ah...la prosopopea!!!

giuva
11/04/2007, 07:40
Prendere 3 gol in pochi minuti sgonfierebbe chiunque, forse spalletti non è riuscito a far concentrare la squadra, chissà, certamente se in campionato è sotto l'inter un motivo ci sarà....

Filomao
11/04/2007, 07:41
Sbagliata la mentalita' d'approccio alla partita a mio modo di vedere, la Roma s'e' fatta mettere sotto fin da subito sul ritmo e si sa che in velocita' il manchester e' micidiale. Poi ovviamente 3 goals in meno di venti minuti taglierebbero le gambe a chiunque!

bagarre
11/04/2007, 07:54
sono deluso e incazzatissimo per la mia roma, 7 a 1 è un punteggio troppo schifosamente avvilente e anche cmq impietoso, forse nn se li meritava tutti, ma ieri sera se v der saar avesse rinviato lungo probabilmente avrebbe segnato pure lui...a loro riusciva tutto, a noi nulla! sapevo che ci sarebbe stato da soffrire, ma nn mi aspettavo una resa cosi incondizionata!

tuttavia accetto anche le critiche di chi ora, con la forza di questo risultato sulla bocca, dice che forse c'eravamo gasati un pò troppo e che eravamo i soliti romanisti spavaldi e attaccabrighe!...tranquilli, lo siamo ancora!

perchè se oggi nn ne sentirete troppi di romanisti in giro, voglio dire che è adesso che sono orgoglioso di tifare la mia roma e mi sento di amarla di più propio in questi momenti di sconforto e sconfitta, per questo vi URLO in facciaFORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Filomao
11/04/2007, 07:57
Baggy e fai bene...si cercava piuttosto di fare un riesame piu' che altro tecnico e di spiegazioni, tutto qua.

degan
11/04/2007, 07:57
sono deluso e incazzatissimo per la mia roma, 7 a 1 è un punteggio troppo schifosamente avvilente e anche cmq impietoso, forse nn se li meritava tutti, ma ieri sera se v der saar avesse rinviato lungo probabilmente avrebbe segnato pure lui...a loro riusciva tutto, a noi nulla! sapevo che ci sarebbe stato da soffrire, ma nn mi aspettavo una resa cosi incondizionata!

tuttavia accetto anche le critiche di chi ora, con la forza di questo risultato sulla bocca, dice che forse c'eravamo gasati un pò troppo e che eravamo i soliti romanisti spavaldi e attaccabrighe!...tranquilli, lo siamo ancora!

perchè se oggi nn ne sentirete troppi di romanisti in giro, voglio dire che è adesso che sono orgoglioso di tifare la mia roma e mi sento di amarla di più propio in questi momenti di sconforto e sconfitta, per questo vi URLO in facciaFORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!


A Robbè, ma che je stai pure a risponne.

matte
11/04/2007, 08:02
beh..il mantova la settimana scorsa perdeva 3-0 e alla fine ha vinto 4-3....gran mantova!!!!!!!

orso
11/04/2007, 08:03
Comunque la roma c'e' arrivata ai quarti....le vostre squadre dove sono?.........

dopo due pagine di frasi fatte e pseudo-rivincite su meriti altrui....una frase che ha un senso

Filomao
11/04/2007, 08:08
beh..il mantova la settimana scorsa perdeva 3-0 e alla fine ha vinto 4-3....gran mantova!!!!!!!

Se non ricordo male anche l'anno scorso era partita alla grande con dichiarazioni di scudetto anticipato e poi dio grazie che e' entrata ai play off, restando cmq in serie B.....

basjoe
11/04/2007, 08:12
si sono cagati sotto, si vede che non sono abituati a giocare in certi campi

sta sera tocca al milan :D :D :D :D :D AUGURI!!!! :D :D :D :D

matte
11/04/2007, 08:18
il presidente aveva detto che avremmo lottato per andare in A...e non si era sbagliato....poi cairo ha "casualmente" avuto farina come arbitro.....e noi con 10000 persone non potevamo andare contro il toro che ha 50000 persone....sai quanti abbonamenti di sky..contro i nostri!? e vedrai che quest'anno sarà lo stesso...ai play off salirà una grande tipo napoli, genova o bologna...non di certo mantova piacenza o rimini...

degan
11/04/2007, 08:24
si sono cagati sotto, si vede che non sono abituati a giocare in certi campi

sta sera tocca al milan :D :D :D :D :D AUGURI!!!! :D :D :D :D




La Roma se sarà pure cagata sotto, tu potresti - come dimo da ste parti- cacatte in mano e datte no schiaffo.

kurt
11/04/2007, 08:24
Comunque la roma c'e' arrivata ai quarti....le vostre squadre dove sono?.........


........:unionjackpride:

oronero
11/04/2007, 08:25
condoglianze..............

giampippi
11/04/2007, 08:25
Per fortuna la mia juve, per quest'anno, non incorre in questi pericoli... :cry:

Dum55
11/04/2007, 08:26
Inkia.... non c'è discussione calcistica che non finisca ad insulti..che tristezza.... ;(

orso
11/04/2007, 08:26
La Roma se sarà pure cagata sotto, tu potresti - come dimo da ste parti- cacatte in mano e datte no schiaffo.

:laugh2:

Muttley
11/04/2007, 08:27
Sbagliata la mentalita' d'approccio alla partita a mio modo di vedere, la Roma s'e' fatta mettere sotto fin da subito sul ritmo e si sa che in velocita' il manchester e' micidiale. Poi ovviamente 3 goals in meno di venti minuti taglierebbero le gambe a chiunque!

Le statistiche parlano da sole , in casa il Manchester e' duro da battere poi se gioca come ieri sera non c'e' storia e poi il pubblico e' il dodicesimo uomo.

matte
11/04/2007, 08:27
beh dai almeno mangieranno un bel pò di tagliatelle a roma in questi giorni.....con tutti sti "nedri"!!!!

trident_special
11/04/2007, 08:28
Inkia.... non c'è discussione calcistica che non finisca ad insulti..che tristezza.... ;(
Vero...:dry:

basjoe
11/04/2007, 08:28
La Roma se sarà pure cagata sotto, tu potresti - come dimo da ste parti- cacatte in mano e datte no schiaffo.

almeno accetta la sconfitta

sunarota
11/04/2007, 08:31
Potrei andare con un classico:E VOI 11 ANNI IN B.....................

matte
11/04/2007, 08:32
pensa che le furie rosse te ne hanno date sette ieri di schiaffe....

Filomao
11/04/2007, 08:33
il presidente aveva detto che avremmo lottato per andare in A...e non si era sbagliato....poi cairo ha "casualmente" avuto farina come arbitro.....e noi con 10000 persone non potevamo andare contro il toro che ha 50000 persone....sai quanti abbonamenti di sky..contro i nostri!? e vedrai che quest'anno sarà lo stesso...ai play off salirà una grande tipo napoli, genova o bologna...non di certo mantova piacenza o rimini...
Sono d'accordo sul discorso di interesse economico, per quel che ci riguarda il nostro campionato e' gia' vinto al momento dell'arrivo dei play off, ci basterebbe ed avanzerebbe....poi vedremo!:wink_:

La Roma se sarà pure cagata sotto, tu potresti - come dimo da ste parti- cacatte in mano e datte no schiaffo.

Dai Andre' fa il bravo....che poi arriva papa' Manila e chiude tutto!!!:laugh2:

joeblack79
11/04/2007, 08:34
di spiegazione ce ne' una sola.....gli inglesi era stra incazzati e ve l'hanno fatta pagare , hanno giocato il calcio come va visto in una competizione che si chiama Champions , la Roma purtroppo in questo momento non ha questa mentalita'

cmq mi dispiace veramente , speravo passasse il turno, ma ieri sono stati presi letteralmente a pallonate

Marco Manila
11/04/2007, 08:34
Ragazzi cerchiamo di discutere senza offendere o provocare nessuno: sapete che parlando di calcio o politica si finisce inevitabilmente per esprimere concetti e pareri opposti e quindi a per scontrarsi, ma facciamolo tranquillamente o sarò costretto a chiudere.

Grazie.

roth
11/04/2007, 08:34
tranquilli, sono su scherzi a parte...................................................... ....eh eh eh + eh eh eh eh = 7 eh

rispondo solo a chi stava davanti alla televisone come sempre piu di sempre per sempre.

sconfitti e umiliati................spavaldi e fieri di esistere.

Roma.......una Citta una Squadra.

degan
11/04/2007, 08:35
almeno accetta la sconfitta


Accetto e rilancio, " accetta de nu rompe li cojoni "

roth
11/04/2007, 08:35
La Roma se sarà pure cagata sotto, tu potresti - come dimo da ste parti- cacatte in mano e datte no schiaffo.

Te quoto.

degan
11/04/2007, 08:36
E' arivato pensace.

basjoe
11/04/2007, 08:36
Accetto e rilancio, " accetta de nu rompe li cojoni "

io non rilancio, dai non facciamo i bambini

matte
11/04/2007, 08:38
come siete volgari, era normale che oggi non dovevate uscire di casa....capita a tutti qualche legnata nel calcio, pensa che l'inter è quasi da 20 anni che aspetta di vincere il campionato....è proprio vero che dopo i mondiali il campionato lo vince una squadretta...

degan
11/04/2007, 08:38
E pensà che a sto kurt la sezione Romana lo ha accolto e pure sfamato.
:rolleyes: :dry: :dry: :rolleyes:

Dum55
11/04/2007, 08:39
Ragazzi cerchiamo di discutere senza offendere o provocare nessuno: sapete che parlando di calcio o politica si finisce inevitabilmente per esprimere concetti e pareri opposti e quindi a per scontrarsi, ma facciamolo tranquillamente o sarò costretto a chiudere.

Grazie.

L'ultimo 3D di politica è andato alla perfezione... manco un insulto..se non ricordo male...:dry: :dry: :dry:

roth
11/04/2007, 08:41
E pensà che a sto kurt la sezione Romana lo ha accolto e pure sfamato.
:rolleyes: :dry: :dry: :rolleyes:

perche a Roma semo fregnoni...............un piatto de minestra non lo neghiamo a nessuno:biggrin3: :tongue:

degan
11/04/2007, 08:51
Per non essere volgare e non offendere nessuno.

A tutti coloro i quali oggi hanno deciso di rompere i pendenti, porgo il sincero invito ad andare a fare presso l'anticamera degli escrementi.

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

ALE1980
11/04/2007, 09:07
io sono juventino dalla nascita, ma ieri sera mi è davvero dispiaciuto.
Sbagliare una partita capita e il risultato è stato più pesante del dovuto.
quest' anno per vedere delle belle partite occorreva guardare la roma che ha dato esempio di gioco.
E' in questi momenti che si vedono i veri tifosi, parlo per esperienza visto che sebbene in B amo la mia squadra.
Poi ci sta che veniamo presi in giro, fa parte di questo sport

giuva
11/04/2007, 09:08
come siete volgari, era normale che oggi non dovevate uscire di casa....capita a tutti qualche legnata nel calcio, pensa che l'inter è quasi da 20 anni che aspetta di vincere il campionato....è proprio vero che dopo i mondiali il campionato lo vince una squadretta...

mah! tutti a tirare mXXXa all'inter, boh, se perde, la si piglia per il sedere perchè spende miriadi di denari per niente ( e poi magari ci si dimentica di moggi e di qualche scorrettezza tra arbitri..già dimenticato tutto vero???) poi quest'anno che vince dappertutto con facilità allora sta vincendo perchè è un campionato falsato perchè non ci sta una vera rivale (ma scusate, dal campionato scorso manca solo la juve, giustamente anche visto quello che hanno combinato il loro dirigenti, dimenticato eh? Milan e Roma Fiorentina e Lazio dove stavano???persi punti per penalizzazioni? quando le ha incontrate tutte queste l'inter le ha suonate di brutto, e poi se sono state penalizzate un motivo ci sarà..)

matte
11/04/2007, 09:12
si penalizzate grazie al trio moratti, tronchetti e rossi.....chissà perchè l'unica squadra che non è mai stata intercettata è l'inter.....poi all'estero mi sembra che non abbia fatto una gran figura....perso in spagna, perso con il bayer in casa, pareggiato all'ultimo minuto là...

giuva
11/04/2007, 09:13
Comunque la Roma mi ha divertito nella partita di andata, ha giocato bene, sinceramente mi pare poi inverosimile che gente come Chivu, Panucci, Mexes, Mancini, De Rossi, Totti possano essere considerata gente senza esperienza internazionale, credo che proprio è mancato forse quel giusto "essere squadra" che dà motivazioni a battagliare su ogni pallone fino allo sfinimento, anche a partita ormai persa;ripeto che poi forse l'unico che ha poca esperienza di tali partite è Spalletti, ma non si può dire che sia colpevole uno dei migliori allenatori italiani

matte
11/04/2007, 09:16
quoto con te

Lulo
11/04/2007, 09:18
ma com'e' che nessuno analizza la partita? secondo voi e' normale prendere 4 gol sul proprio palo? (un paio senza nemmeno alzare la mano)
ed invece di incolpare totti, perche' nessuno fa il nome di cassetti che s'e' fatto scappare l'attaccante di turno praticamente sempre??? e vucinic?
a me e' dispiaciuto (per la squadra italiana, visto che tifo lazio), pero' spalletti se l'e' cercata...

giuva
11/04/2007, 09:20
si penalizzate grazie al trio moratti, tronchetti e rossi.....chissà perchè l'unica squadra che non è mai stata intercettata è l'inter.....poi all'estero mi sembra che non abbia fatto una gran figura....perso in spagna, perso con il bayer in casa, pareggiato all'ultimo minuto là...

si perchè ormai Moggi diventa papa la settimana prossima!!!!
Annuntio vobis gaudium magnum:
Habemus PAPAM LUCIANUM I :ph34r: :ph34r:

per quanto riguarda l'estero l'inter non ha fatto granchè, però mi pare di ricordare altre squadre che, pur vincendo a raffica scudetti, non ha brillato in coppa campioni :wink_:

matte
11/04/2007, 09:36
guarda che moggi ha fatto quello che fanno tutti, dalla serie a alla trze categoria, mi pare che di soldi non ne siano mai stati trovati, o sbaglio?! anche facchetti chiamava i dirigrnti arbitrali, ma le sue intercettazioni dove sono finite?! non pensate che perchè non c'è più moggi di aver pulito il calcio, tutto il calcio è malato, ma come tutte le cose dove girano dei gran soldi...

TTbike
11/04/2007, 13:03
R O M A

F O R E V E R

sem13
11/04/2007, 14:09
Per non essere volgare e non offendere nessuno.

A tutti coloro i quali oggi hanno deciso di rompere i pendenti, porgo il sincero invito ad andare a fare presso l'anticamera degli escrementi.

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ragazzi ragazzi.......

E' nel momento della disfatta che si vede la classe di una persona e il vero tifoso!!!!!!

La Roma ieri ha perso in maniera orribile come nessuno vorrebbe che perdesse la propria squadra quindi è normale che i tifosi delle altre squadre (io in primis) ci facciano battute..... è il bello se non si può prendere in giro un tifoso avversario in questo frangente quando si fa???

Però io vedo tifosi che accettano la presa per il c*lo in maniera positiva e chi invece si inca**a come una iena e poi sono i primi a farlo quando è il loro turno.......

Il tifo è bello per questo.......

(PS: Degan non mi riferisco a te in particolare ma il tuo messaggio era per riallacciarmi alla Roma:wink_: )

sem13
11/04/2007, 14:12
si perchè ormai Moggi diventa papa la settimana prossima!!!!
Annuntio vobis gaudium magnum:
Habemus PAPAM LUCIANUM I :ph34r: :ph34r:

per quanto riguarda l'estero l'inter non ha fatto granchè, però mi pare di ricordare altre squadre che, pur vincendo a raffica scudetti, non ha brillato in coppa campioni :wink_:

Discorsi fatti triti e ritriti!!!!

La juve ha pagato ed era giusto così!!!! Ma non dirmi che l'Inter è pulita......

Forsa la storia dei passaporti falsi (Recoba ti dice qualcosa???) è già stata dimenticata......

Oppure Tronchetti provera dimissionario e Guido Rossi in Telecom dopo aver assegnato lo scudetto all'inter (e non dire che è stata una decisione della federazione!!!)

Memoria corta si dovrebbe mangiar del pesce:coool: :coool:

piovegovernoladro
11/04/2007, 14:42
ma a Mantova alla finale dei mondiali avete tifato per la Francia?...
non capisco se e' "repressione",eppure il mio tifo va' ad ogni squadra italiana che gioca in europa perche' rappresenta l'Italia.
Non pensavo ci fossero degli "avvoltoi".

Il peggior calcio è quello del cavallo mansueto.

matte
11/04/2007, 15:14
forse hai capito male....a Mantova non si tifava francia....ne ieri contro la roma......sono i soliti sfotto che si fanno, senza insultare nessuno ( a parte quei bas....dell'inter ) quando si prendono 7 goal....voi se il milan la juve li avessero presi, cosa avreste fatto?!

bagarre
11/04/2007, 15:31
forse hai capito male....a Mantova non si tifava francia....ne ieri contro la roma......sono i soliti sfotto che si fanno, senza insultare nessuno ( a parte quei bas....dell'inter ) quando si prendono 7 goal....voi se il milan la juve li avessero presi, cosa avreste fatto?!

gli sfottò puoi anche farli, ma devi renderti conto che stai tra persone che nn conosci, che da ieri sera stanno a lutto, che hanno subito un danno esistenziale, che sono tifosi romanisti soprattutto, e come tale ci può stare che qualcuno giustamente ti mandi a quel paese...

a ragà forse nn avete capito la gravità di questa sconfitta qui a roma, e forse mai la capirete, perchè nn vivete il tifo come lo si vive quà, semplicemente....

quindi come vi è stato spiegato, limitatevi alle sole discussioni tecnico tattiche, perchè regà gli sfottò da persone che nn conosco nn li accetto!

Ghino
11/04/2007, 15:34
Bbbbboni !!!
Vivete sereni, tanto a noi ce tocca arsasse tutte le mattine pe 'ndà a fasse er culo !!!
A differenza di chi ruba miliardi x tirare 2 carci a un pallone !!!
Con rispetto per i tifosi ;)

Filomao
11/04/2007, 15:36
Bbbbboni !!!
Vivete sereni, tanto a noi ce tocca arsasse tutte le mattine pe 'ndà a fasse er culo !!

Aho, parla pe' te!:risate2:

Black Death
11/04/2007, 15:40
Ghino ha ragione Filo c'è chi la mattina non si alza per farsi il culo ma per darlo

:attentodietro: :attentodietro: :attentodietro:

:risate2: :risate2: :risate2:


;)

matte
11/04/2007, 15:42
ricordate che è solo calcio.....ma nessuno ha insultato nessuno, quindi se non volete sentire o accettare gli sfottò.....basta non collegarsi....

joeblack79
11/04/2007, 15:43
Ghino ha ragione Filo c'è chi la mattina non si alza per farsi il culo ma per darlo

:attentodietro: :attentodietro: :attentodietro:

:risate2: :risate2: :risate2:


;)

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

:icon_banana: :icon_banana: :icon_banana:

matte
11/04/2007, 15:44
comunque se vuoi la discussioni tattiche.....ieri la roma si è cagata addosso.....non è abbituata a certe partite, errore di spalletti a mettere in campo vucinic al posto di taddei......e poi certi giocatori non sono da partite del tipo dentro o fuori......va meglio così!?

Ghino
11/04/2007, 15:46
Aho, parla pe' te!:risate2:


Ghino ha ragione Filo c'è chi la mattina non si alza per farsi il culo ma per darlo

:attentodietro: :attentodietro: :attentodietro:

:risate2: :risate2: :risate2:


;)


Azzo !!!
Vero mi ero dimenticato di voi due :sick: :sick: :sick:

Vabbè i gusti son gusti :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Black Death
11/04/2007, 15:49
Azzo !!!
Vero mi ero dimenticato di voi due :sick: :sick: :sick:

Vabbè i gusti son gusti :ph34r: :ph34r: :ph34r:

gelosona :D:D:D:D

dai che appena torni da casablanca potrai unirti al trenino dell'amore :wub: :wub:


;)

Ghino
11/04/2007, 15:52
gelosona :D:D:D:D

dai che appena torni da casablanca potrai unirti al trenino dell'amore :wub: :wub:


;)

:dry: :dry:

bagarre
11/04/2007, 15:52
comunque se vuoi la discussioni tattiche.....ieri la roma si è cagata addosso.....non è abbituata a certe partite, errore di spalletti a mettere in campo vucinic al posto di taddei......e poi certi giocatori non sono da partite del tipo dentro o fuori......va meglio così!?

ti dovrei rispondere come hanno risposto 2 pagine prima sul fatto del cagarsi addosso, ma ho piu rispetto per il tuo post che per le tue considerazioni tattiche, quindi onde evitare di farlo chiudere a causa di un mio solerte invito nei tuoi confronti che nn sò perchè mi si trattiene dico che certi termini li usi quando perde la squadra della parrocchietta sotto casa tua!! nn c'è bisogno che ci spieghi un cazzo di come è andata la partita!

AVP191
11/04/2007, 16:21
Bbbbboni !!!
Vivete sereni, tanto a noi ce tocca arsasse tutte le mattine pe 'ndà a fasse er culo !!!
A differenza di chi ruba miliardi x tirare 2 carci a un pallone !!!
Con rispetto per i tifosi ;)


Aho, parla pe' te!:risate2:


Ghino ha ragione Filo c'è chi la mattina non si alza per farsi il culo ma per darlo

:attentodietro: :attentodietro: :attentodietro:

:risate2: :risate2: :risate2:


;)


Azzo !!!
Vero mi ero dimenticato di voi due :sick: :sick: :sick:

Vabbè i gusti son gusti :ph34r: :ph34r: :ph34r:


gelosona :D:D:D:D

dai che appena torni da casablanca potrai unirti al trenino dell'amore :wub: :wub:


;)


Oddio me l'ero persooooooooooooooooooooooooo:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Filomao
11/04/2007, 16:43
comunque se vuoi la discussioni tattiche.....ieri la roma si è cagata addosso.....non è abbituata a certe partite, errore di spalletti a mettere in campo vucinic al posto di taddei......e poi certi giocatori non sono da partite del tipo dentro o fuori......va meglio così!?

Ti vorrei ricordare, se la cosa ti fosse sfuggita, che ha giocato vucinic al posto di tadei solo perche' quest'ultimo era febbricitante, non certo per un errore tecnico di spalletti. La formazione scesa incampo era la migliore possibile.

Questo per la precisione ovviamente.

matte
11/04/2007, 16:46
lo so che taddei era indisponibile, ma già mancando un uomo fondamentale come perrotta, non avrei messo un giocatore che non ha niente di incontrista, perchè a mio avviso la forza vera della roma sono taddei, mancini e perrotta, che corrono come matti....e difendono anche....

Filomao
11/04/2007, 16:49
Sono d'accordo che quei tre possano fare la differenza ma se due su tre per motivi di forza maggiore non potevano giocare che colpe aveva spalletti???

Ah, vucinic non avra' da incontrista ma la partita dell'andata mi sembra, anzi ne sono certo, si sia sbloccata, e non solo in termini di risultato, solo all'entrata di quest'ultimo.

matte
11/04/2007, 16:56
anche secondo me vucinc è un buon giocatore, ma di incontrista ha davvero poco, dico che secondo me non era l'uomo ideale per sostituire taddei...e comunque se non ricordo male in quasi tutti i goal tra doni, chivu e il n° 77 hanno grandi ma grandi colpe...

giampippi
11/04/2007, 17:03
Ragazzi cerchiamo di discutere senza offendere o provocare nessuno: sapete che parlando di calcio o politica si finisce inevitabilmente per esprimere concetti e pareri opposti e quindi a per scontrarsi, ma facciamolo tranquillamente o sarò costretto a chiudere.

Grazie.


Volevo permettermi di aggiungere, tra gli argomenti ke portano allo scontro, il compianto Pantani! :wink_:

EIKONTRIPLE
11/04/2007, 17:26
MA CHI GIOCAVA NEL MANCHESTER ....FEDERER ???

superspeed
11/04/2007, 17:29
TOTTI NN NE AZZECCA UNA!!!!!

EIKONTRIPLE
11/04/2007, 17:34
e' troppo occupato a stirare le camice .ehheehehhehe

superspeed
11/04/2007, 17:36
e' troppo occupato a stirare le camice .ehheehehhehe

era meglio se andava a stirare anche ieri sera.......:mad: :mad: :mad: se avesse gli attributi di ringhio sarebbe un vero campione..

matte
11/04/2007, 18:34
beh non si può pretendere che un giocatore giocatore sia un fuoriclasse che corre e lotta come gattuso....peccato che secondo me ormai totti è in fase calante, gioca praticaente solo quando ha il pallone...certo quando ha il pallone è ancora buono.

superspeed
11/04/2007, 19:00
beh non si può pretendere che un giocatore giocatore sia un fuoriclasse che corre e lotta come gattuso....peccato che secondo me ormai totti è in fase calante, gioca praticaente solo quando ha il pallone...certo quando ha il pallone è ancora buono.

nn ci siamo capiti, totti manca di carattere nelle partite importanti, tutto qui.

bagarre
11/04/2007, 19:08
nn ci siamo capiti, totti manca di carattere nelle partite importanti, tutto qui.

nooo, è in fase calante oramai....un'ex, eppure donadoni si straccia i capelli ogni volta che nn riesce ad averlo in rosa! mah!:coool:

piovegovernoladro
11/04/2007, 19:19
spero che il vostro manico non stia alla moto come la vostra lingua sta al calcio....ocio!!:ph34r:

superspeed
11/04/2007, 19:19
nooo, è in fase calante oramai....un'ex, eppure donadoni si straccia i capelli ogni volta che nn riesce ad averlo in rosa! mah!:coool:

sono daccordo!!

piovegovernoladro
11/04/2007, 19:22
te piacerebbe avere totti all'inter eh eh eh he.....fai il serio

Black Death
11/04/2007, 19:24
nooo, è in fase calante oramai....un'ex, eppure donadoni si straccia i capelli ogni volta che nn riesce ad averlo in rosa! mah!:coool:

beh l'ho visto piu' in pensiero quando gli hanno detto che ha settembre torna non m sembra che manchi poi cosi tanto a Donadoni comunque ......


;)

bagarre
11/04/2007, 19:49
sai che c'è: uno come totti merita di giocare solo con la roma! ve lo rimpiangerete come abbiamo tutti rimpianto baggio! mannatece gattuso e materazzi in nazionale!:coool:

EIKONTRIPLE
11/04/2007, 20:20
FORZA LODIGIANI ...

matte
11/04/2007, 20:50
che stia a roma...in nazionale non ha fatto mai sta gran figura....a parte lo sputo...... la mia è solo un'opinione personale....forse pensava più a corona e alla vento.....beato lui...il 99 % deve pensare al lavoro...compreso me...e che cazzo...

siberianbiker
12/04/2007, 06:50
che stia a roma...in nazionale non ha fatto mai sta gran figura....a parte lo sputo...... la mia è solo un'opinione personale....forse pensava più a corona e alla vento.....beato lui...il 99 % deve pensare al lavoro...compreso me...e che cazzo...

Madonna quanto chiaccheri....ne ho lette 3 o 4 delle tue risposte e davvero resto sconcertato....proprio per parlare e basta eh....sarò un po' lungo quindi magari puoi stamparlo e portarlo al bagno :laugh2: ...andiamo per ordine vah..:
1) Ho letto di un Taddei indisponibile perchè "febbricitante":blink: quando questo ha avuto un problema muscolare e non la febbre (quindi proprio buttata lì così)
2) mi parli di incontristi o meno (Vucinic)...d'accordo con te che Vucinic non sia incontrista ma non è quello l'errore tattico (secondo me ovviamente, non sono un allenatore)...al limtie si poteva piazzare Fathy che è un centrocampista e non sbilanciarsi in attacco..ma si sarebbe detto che Fathy non aveva il ritmo partita, non toccava un pallone da 4 mesi, ecc ecc..quindi errore. Mettere Totti trequartista (il suo vero ruolo) e Vucinic di punta quando invece è stato fatto il contrario...però Spalletti ha spiegato che Totti non era fisicamente a posto per poter stare nel mezzo del campo a prendere e gestire palloni (e calci verosimilmente). Mettere un Rosi a menare e contenere (ho letto che Mancini corre e difende, non so se l'hai scritto tu ma è comunque una cosa inesatta...Mancini NON difende cosa che faceva Cafù)..poi però si sarebbe detto che Rosi non ha l'esperienza necessaria per incontri simili.....insomma, come la giri la giri la situazine non cambia...quelli erano gli uomini a disposizione e credo che Spalletti abbia agito al meglio. Resta il fatto che noi non abbiamo una rosa...pardon, 3 rose e mezzo come l'Inter o il Milan (beati loro!!) Mancini (dell'Inter) si gira in panca e vede Cruz, Recoba...può tenere fuori un Adriano...assurdo!! Spalletti si gira e vede Okaka!! Cristo!! con tutto il rispetto per il ragazzo che, spero, si farà..
Ieri sera vedi il Milan dove non ti gioca un Gilardino ed hai un Inzaghi (che la butta sempre e comunque dentro!!).....ecco dove sono i problemi. Con questo no giustufuco la disfatta dellla Roma che, come ha giocato in casa poteva farlo fuori...anche perdendo certo, ma non con quel punteggio VERGOGNOSO.
3) Totti in fase calante?? quando è il capocannoniere del campionato italiano NON essendo una punta pura (e se avesse imbroccato la stagione dei rigori questa classifica era pure chiusa da un pezzo). è il miglior giocatore italiano (votato dagli altri calciatori), ha al momento il più bel goal segnato in questa stagione (a Genova contro la Samp), viene (come i suoi compagni di nazionale) da un periodo di attività lunghissimo visto il mondiale, la stagione che l'ha preceduto e soprattutto il grave infortunio (durante il recupero del quale non si è certo riposato anzi....anche la stanchezza mentale e psicologica ha un peso).
4) Parliamo di nazionale...tu ricordi solo lo sputo...intanto cominciamo col dire che il povero (allora) Poulsen era solo una vittima del coatto romano...appena una stagione dopo, in champions contro il milan, il danese è stato scoperto dalla stampa italiana (la solita stampa italiana) come il bastardo antisportivo provocatore e meritevole di lasciare l'attività di calciatore...perchè? perchè provocò, picchiò e indispettì i giocatori dle milan durante tutta la partita. Bene, tu dirai che a differenza del truzzo di S. Giovanni (in Roma sia chiaro) nessuno gli ha sputato...e io ti ricordo che Totti ebbe una novantina di telecamere puntate addosso, appositamente per coglierlo in fallo. Questo non significa che sia l'unico a sputare, insultare o colpire gli avversari in maniera "sporca"....lo fanno TUTTI, e chiunque ha giocato a pallone anche a livelli dilettantistici LO SA....ammetto sicuramente la sua superficialità nel non "ricordarsi" di essere al centro delle attenzioni dei cameramen (chissà perchè? ah sì, perchè è una pippa ed aspettavano quando avrebbe sbagliato, come fa sempre, uno dei suoi assist).
sempre nazionale....ricordi solo lo sputo eh? io ricordo anche:
- il cucchiaio a Van der Sar
- infiniti assist al centravanti di turno (chiedere a Vieri) anche nelle fasi di qualificazione delle manifestazioni europee e mondiali (contano anche quelle di partite credo)
- per rimanere al recente passato "tedesco": il suo piede in quasi tutte le azioni salienti; sui corner per Materazzi, a Grosso che poi si procurò il rigore contro i canguri (quel lancio lo fece alla cieca, come sempre, e di sinistro!!), il rigore stesso trasformato (quando campioni ben più acclamati si allontanarono dal dischetto, ammissione loro, non invenzione mia) assist a smarcare Zambrotta con gol di quest'ultimo...ecc, ecc....rivedere i filmati dei mondiali (disponibili ovunque su internet) per credere :wink_:
sempre nazionale, qualificazioni agli europei (questi a venire)....dopo 45 minuti, contro una squadretta, Cassano viene eletto Re e si dice che in un solo tempo ha "cancellato" tutta la carriera in azzurro di Totti.....Bene!! perchè Cassano non è stato più convocato? perchè non si sente più la sua mancanza? perchè pora Totti è così fondamentale e si dice e si scrive che lui DEVE andare in nazionale...anzi no..il bello è che si scrive che lui non può permettersi di non rispondere alle convocazioni...MA QUALI CONVOCAZIONI??? ancora che ci si puccia il biscotto (o ciurla nel manico per essere più comprensibile) co' 'sta storia? bah...e soprattutto, perchè ora dopo tutte le critiche, la merda ricevuta in faccia e quant'altro, Francesco dovrebbe avere a cuore le sorti della nazionale RImettendo a rischio le sue gambe?? il problema cari miei, è che qualsiasi cosa Totti dice o fa, sarà sempre quella sbagliata per molti di voi. perchè, come si fa a parlare di Corona o della Vento, relativamente a Totti, quando l'intero mondo dello show-business (eh già, il calcio purtroppo ne fa parte) è un intero puttanaio??? si sarà fatto una scopata? e allora? meglio per lui, a Vieri je se so' seccati li cojoni e nessuno ha mai detto nulla, anzi...solo complimenti pe' 'sti fenomeni che se 'nzuppano 'ste bucione (scusatemi ma ho ancora una leggera inflessione Francese dovuta al mio periodo parigino).
Detto questo, voglio precisare che sono un tifoso Romanista innamorato ma mi considero uno sportivo. Ammetto le disfatte (quella di Manchester non potrò mai cancellarla) ma malsopporto chi parla a vanvera di Roma, della Roma e del suo Capitano solo "perchè così dicono tutti"....io non parlo mai delle realtà che non conosco o perlomeno cerco di farlo pesando pensieri e parole (dove ho già sentito questo binomio? :dry: :laugh2: ) per evitare che questi infastidiscano o offendano qualcuno.
Mi scuso con tutti voi se ho usato toni un po' accesi ma credo faccia parte dello slancio affettivo di chi vuol difendere qualcosa di caro :wink_:
sono certo che, dopo questo post, sarò andato in punta in punta a molti di voi :tongue: ma tant'è....so' romano....ed è questo che me tocca (sempre fiero)......
ciauz:coool:

matte
12/04/2007, 07:08
concordo con te, su quasi tutto, ma se permetti io da totti, o per lo meno da un giocatore che ha i numeri tecnici per fare la differenza mi aspetto di più, e se permette è l'italia che ha fatto vincere il mondiale a totti, non il contario, tant'è vero che se chiedi alla gente quali sono stati i giocatori fondamentali se ne ricordano 3-4, buffon, cannavaro, gattuso e zambrotta...
e poi il discorso di Totti in nazionale si/no, secondo me è dovuto molto al discorso mediatico...se lui non se la sente di andare è giusto che resti a cas, finito il discorso.

Ghino
12/04/2007, 07:11
W la foca !!!!

AVP191
12/04/2007, 07:12
W la foca !!!!

...monaca! (foca monaca:D)

Filomao
12/04/2007, 07:39
W la foca !!!!

E che Dio la benedoca?:laugh2:

Ghino
12/04/2007, 07:43
...monaca! (foca monaca:D)

Basta dopo questa me ne vado !!!!

AVP191
12/04/2007, 07:43
Basta dopo questa me ne vado !!!!

:ph34r:

siberianbiker
12/04/2007, 07:44
concordo con te, su quasi tutto, ma se permetti io da totti, o per lo meno da un giocatore che ha i numeri tecnici per fare la differenza mi aspetto di più, e se permette è l'italia che ha fatto vincere il mondiale a totti, non il contario, tant'è vero che se chiedi alla gente quali sono stati i giocatori fondamentali se ne ricordano 3-4, buffon, cannavaro, gattuso e zambrotta...
e poi il discorso di Totti in nazionale si/no, secondo me è dovuto molto al discorso mediatico...se lui non se la sente di andare è giusto che resti a cas, finito il discorso.

Ma io non ho mai scritto che Totti abbia regalato il mondiale agli italiani...:blink:
Su tutti ci sono stati Buffon e Cannavaro, poi gli altri...dico solo che è statpo trattato malissimo rispetto a quanto ha dato in termini di sacrificio vista l'entità dell'infortunio di pochi mesi prima, tutto qui.
Vorrei invece che così come vengono enftizzate e strumentalizzate le esternazioni di Totti venisse data pari evidenza alle dichiarazioni FUORILUOGO ed INACCETTABILI rilasciate ad un magazine argentino da Camoranesi "questi italiani mi hanno rotto con questa storia che non canto l'inno, ecc.ecc..." ecco, nel suo caso direi che L'Italia gli ha fatto vincere un mondiale e non il contrario...ma si sa, la stampa è ben pilotata....non è cambiato nulla dallo scandalo...nulla.

Filomao
12/04/2007, 07:44
Oh, gia' ricominciate di mattina presto voi due....????

AVP191
12/04/2007, 07:48
Oh, gia' ricominciate di mattina presto voi due....????

"Attenti a quei due":laugh2:

Ghino
12/04/2007, 07:50
1 e 1/2 Direi !!!!

matte
12/04/2007, 07:52
sciabolata morbida......non va!!!!!!!!

AVP191
12/04/2007, 07:52
Guardate, che comincio a postare gli smile e le faccine e le gif del link che mi ha consigliato il Dott Speed:mad: :mad: non so se vi convenga:mad: :mad: :mad: :tongue:

sem13
12/04/2007, 08:09
gli sfottò puoi anche farli, ma devi renderti conto che stai tra persone che nn conosci, che da ieri sera stanno a lutto, che hanno subito un danno esistenziale, che sono tifosi romanisti soprattutto, e come tale ci può stare che qualcuno giustamente ti mandi a quel paese...

a ragà forse nn avete capito la gravità di questa sconfitta qui a roma, e forse mai la capirete, perchè nn vivete il tifo come lo si vive quà, semplicemente....

quindi come vi è stato spiegato, limitatevi alle sole discussioni tecnico tattiche, perchè regà gli sfottò da persone che nn conosco nn li accetto!

Mi spiece non condivido e sotto spiego il perchè


Ma io non ho mai scritto che Totti abbia regalato il mondiale agli italiani...:blink:
Su tutti ci sono stati Buffon e Cannavaro, poi gli altri...dico solo che è statpo trattato malissimo rispetto a quanto ha dato in termini di sacrificio vista l'entità dell'infortunio di pochi mesi prima, tutto qui.
Vorrei invece che così come vengono enftizzate e strumentalizzate le esternazioni di Totti venisse data pari evidenza alle dichiarazioni FUORILUOGO ed INACCETTABILI rilasciate ad un magazine argentino da Camoranesi "questi italiani mi hanno rotto con questa storia che non canto l'inno, ecc.ecc..." ecco, nel suo caso direi che L'Italia gli ha fatto vincere un mondiale e non il contrario...ma si sa, la stampa è ben pilotata....non è cambiato nulla dallo scandalo...nulla.

Capisco benissimo il vostro punto di vista e se vi sentite offesi mi dispiece e vi chiedo scusa (per correttezza non perchè pensi di aver detto cose sbagliate o con toni offensivi!).

Io sono juventino e un Delpierista convinto.... cosa c'entra????

Juve in B e tutti a massacrarci (ok voi direte c'era la ragione e avete ragione!) pero gobbi di M**da....ho un piacere per quei bast**di... e mille altre cose sono state dette....... e se avessi dovuto mandare a ca**re tutti e dare botte di qua o di là sai che inferno???

Del Piero lo si ricorda ancora come il giocatore che ci ha fatto perdere l'Europeo........ quante cose sono state dette di lui???? E' andato su 15 minuti ed è vero ha sbagliato due gol da bastonarlo!!! Ma da lì a bollarlo come quello che ci ha fatto perdere l'europeo ne passa.......... e ricordatevi l'infortunio che ha subito.... quanti sono rientrati a giocare dopo un infortunio così molto pochi!!!!!!!!!

Se non si accettano sfottò non offensivi mi spiace ma lo spirito è sbagliato! Qui sul forum in pochissimi si conoscono e allora il bar dovrebbe venir chiuso!!!!!!!

Alla fine la vita non è una partita di calcio (e guarda che io sono un tifoso incallito!!!!!!) ci sono cose più serie per cui inca**arsi!!!!

E' ovvio poi che il calcio generi violenza se le reazioni sono queste....scusate.....

matte
12/04/2007, 08:14
bella sem!!!!!!!!!!!!!!11

roth
12/04/2007, 08:21
Madonna quanto chiaccheri....ne ho lette 3 o 4 delle tue risposte e davvero resto sconcertato....proprio per parlare e basta eh....sarò un po' lungo quindi magari puoi stamparlo e portarlo al bagno :laugh2: ...andiamo per ordine vah..:
1) Ho letto di un Taddei indisponibile perchè "febbricitante":blink: quando questo ha avuto un problema muscolare e non la febbre (quindi proprio buttata lì così)
2) mi parli di incontristi o meno (Vucinic)...d'accordo con te che Vucinic non sia incontrista ma non è quello l'errore tattico (secondo me ovviamente, non sono un allenatore)...al limtie si poteva piazzare Fathy che è un centrocampista e non sbilanciarsi in attacco..ma si sarebbe detto che Fathy non aveva il ritmo partita, non toccava un pallone da 4 mesi, ecc ecc..quindi errore. Mettere Totti trequartista (il suo vero ruolo) e Vucinic di punta quando invece è stato fatto il contrario...però Spalletti ha spiegato che Totti non era fisicamente a posto per poter stare nel mezzo del campo a prendere e gestire palloni (e calci verosimilmente). Mettere un Rosi a menare e contenere (ho letto che Mancini corre e difende, non so se l'hai scritto tu ma è comunque una cosa inesatta...Mancini NON difende cosa che faceva Cafù)..poi però si sarebbe detto che Rosi non ha l'esperienza necessaria per incontri simili.....insomma, come la giri la giri la situazine non cambia...quelli erano gli uomini a disposizione e credo che Spalletti abbia agito al meglio. Resta il fatto che noi non abbiamo una rosa...pardon, 3 rose e mezzo come l'Inter o il Milan (beati loro!!) Mancini (dell'Inter) si gira in panca e vede Cruz, Recoba...può tenere fuori un Adriano...assurdo!! Spalletti si gira e vede Okaka!! Cristo!! con tutto il rispetto per il ragazzo che, spero, si farà..
Ieri sera vedi il Milan dove non ti gioca un Gilardino ed hai un Inzaghi (che la butta sempre e comunque dentro!!).....ecco dove sono i problemi. Con questo no giustufuco la disfatta dellla Roma che, come ha giocato in casa poteva farlo fuori...anche perdendo certo, ma non con quel punteggio VERGOGNOSO.
3) Totti in fase calante?? quando è il capocannoniere del campionato italiano NON essendo una punta pura (e se avesse imbroccato la stagione dei rigori questa classifica era pure chiusa da un pezzo). è il miglior giocatore italiano (votato dagli altri calciatori), ha al momento il più bel goal segnato in questa stagione (a Genova contro la Samp), viene (come i suoi compagni di nazionale) da un periodo di attività lunghissimo visto il mondiale, la stagione che l'ha preceduto e soprattutto il grave infortunio (durante il recupero del quale non si è certo riposato anzi....anche la stanchezza mentale e psicologica ha un peso).
4) Parliamo di nazionale...tu ricordi solo lo sputo...intanto cominciamo col dire che il povero (allora) Poulsen era solo una vittima del coatto romano...appena una stagione dopo, in champions contro il milan, il danese è stato scoperto dalla stampa italiana (la solita stampa italiana) come il bastardo antisportivo provocatore e meritevole di lasciare l'attività di calciatore...perchè? perchè provocò, picchiò e indispettì i giocatori dle milan durante tutta la partita. Bene, tu dirai che a differenza del truzzo di S. Giovanni (in Roma sia chiaro) nessuno gli ha sputato...e io ti ricordo che Totti ebbe una novantina di telecamere puntate addosso, appositamente per coglierlo in fallo. Questo non significa che sia l'unico a sputare, insultare o colpire gli avversari in maniera "sporca"....lo fanno TUTTI, e chiunque ha giocato a pallone anche a livelli dilettantistici LO SA....ammetto sicuramente la sua superficialità nel non "ricordarsi" di essere al centro delle attenzioni dei cameramen (chissà perchè? ah sì, perchè è una pippa ed aspettavano quando avrebbe sbagliato, come fa sempre, uno dei suoi assist).
sempre nazionale....ricordi solo lo sputo eh? io ricordo anche:
- il cucchiaio a Van der Sar
- infiniti assist al centravanti di turno (chiedere a Vieri) anche nelle fasi di qualificazione delle manifestazioni europee e mondiali (contano anche quelle di partite credo)
- per rimanere al recente passato "tedesco": il suo piede in quasi tutte le azioni salienti; sui corner per Materazzi, a Grosso che poi si procurò il rigore contro i canguri (quel lancio lo fece alla cieca, come sempre, e di sinistro!!), il rigore stesso trasformato (quando campioni ben più acclamati si allontanarono dal dischetto, ammissione loro, non invenzione mia) assist a smarcare Zambrotta con gol di quest'ultimo...ecc, ecc....rivedere i filmati dei mondiali (disponibili ovunque su internet) per credere :wink_:
sempre nazionale, qualificazioni agli europei (questi a venire)....dopo 45 minuti, contro una squadretta, Cassano viene eletto Re e si dice che in un solo tempo ha "cancellato" tutta la carriera in azzurro di Totti.....Bene!! perchè Cassano non è stato più convocato? perchè non si sente più la sua mancanza? perchè pora Totti è così fondamentale e si dice e si scrive che lui DEVE andare in nazionale...anzi no..il bello è che si scrive che lui non può permettersi di non rispondere alle convocazioni...MA QUALI CONVOCAZIONI??? ancora che ci si puccia il biscotto (o ciurla nel manico per essere più comprensibile) co' 'sta storia? bah...e soprattutto, perchè ora dopo tutte le critiche, la merda ricevuta in faccia e quant'altro, Francesco dovrebbe avere a cuore le sorti della nazionale RImettendo a rischio le sue gambe?? il problema cari miei, è che qualsiasi cosa Totti dice o fa, sarà sempre quella sbagliata per molti di voi. perchè, come si fa a parlare di Corona o della Vento, relativamente a Totti, quando l'intero mondo dello show-business (eh già, il calcio purtroppo ne fa parte) è un intero puttanaio??? si sarà fatto una scopata? e allora? meglio per lui, a Vieri je se so' seccati li cojoni e nessuno ha mai detto nulla, anzi...solo complimenti pe' 'sti fenomeni che se 'nzuppano 'ste bucione (scusatemi ma ho ancora una leggera inflessione Francese dovuta al mio periodo parigino).
Detto questo, voglio precisare che sono un tifoso Romanista innamorato ma mi considero uno sportivo. Ammetto le disfatte (quella di Manchester non potrò mai cancellarla) ma malsopporto chi parla a vanvera di Roma, della Roma e del suo Capitano solo "perchè così dicono tutti"....io non parlo mai delle realtà che non conosco o perlomeno cerco di farlo pesando pensieri e parole (dove ho già sentito questo binomio? :dry: :laugh2: ) per evitare che questi infastidiscano o offendano qualcuno.
Mi scuso con tutti voi se ho usato toni un po' accesi ma credo faccia parte dello slancio affettivo di chi vuol difendere qualcosa di caro :wink_:
sono certo che, dopo questo post, sarò andato in punta in punta a molti di voi :tongue: ma tant'è....so' romano....ed è questo che me tocca (sempre fiero)......
ciauz:coool:

Ti straquoto e esigo di conoscerti.

Ho letto molto di piu di cio che hai scritto, le tue parole sono quelle di una persona competente, inteligente, con ottima menoria e cio che piu mi fa piacere di un tifoso vero e per fortuna Romanista.

Noi siamo la Sezione Romana, leggi dove ci vediamo tutti i mercoledi e delle nostre uscite ci farebbe piacere conoscerti.

Marco

dott_speed
12/04/2007, 08:21
http://img157.imageshack.us/img157/440/a495db81e0412040a3dfa7dwo3.jpg (http://imageshack.us):wink_:

basjoe
12/04/2007, 08:38
Mi spiece non condivido e sotto spiego il perchè



Capisco benissimo il vostro punto di vista e se vi sentite offesi mi dispiece e vi chiedo scusa (per correttezza non perchè pensi di aver detto cose sbagliate o con toni offensivi!).

Io sono juventino e un Delpierista convinto.... cosa c'entra????

Juve in B e tutti a massacrarci (ok voi direte c'era la ragione e avete ragione!) pero gobbi di M**da....ho un piacere per quei bast**di... e mille altre cose sono state dette....... e se avessi dovuto mandare a ca**re tutti e dare botte di qua o di là sai che inferno???

Del Piero lo si ricorda ancora come il giocatore che ci ha fatto perdere l'Europeo........ quante cose sono state dette di lui???? E' andato su 15 minuti ed è vero ha sbagliato due gol da bastonarlo!!! Ma da lì a bollarlo come quello che ci ha fatto perdere l'europeo ne passa.......... e ricordatevi l'infortunio che ha subito.... quanti sono rientrati a giocare dopo un infortunio così molto pochi!!!!!!!!!

Se non si accettano sfottò non offensivi mi spiace ma lo spirito è sbagliato! Qui sul forum in pochissimi si conoscono e allora il bar dovrebbe venir chiuso!!!!!!!

Alla fine la vita non è una partita di calcio (e guarda che io sono un tifoso incallito!!!!!!) ci sono cose più serie per cui inca**arsi!!!!

E' ovvio poi che il calcio generi violenza se le reazioni sono queste....scusate.....

giusto ci sono cose più serie

matte
13/04/2007, 13:04
chiudiamo con un saluto?!

matte
13/04/2007, 13:05
2437

sem13
13/04/2007, 13:26
'Stardo!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:

dott_speed
13/04/2007, 13:37
http://img141.imageshack.us/img141/7354/bella1fv1.jpg (http://imageshack.us)

AVP191
13/04/2007, 15:13
depravato:dry:

bagarre
13/04/2007, 19:38
2437


PER ME TE LA PUOI ANDARE RICCAMENTE A PIJA' N' DERCULO!!!!!!!


:coool: :coool: :coool:

piovegovernoladro
13/04/2007, 20:03
a matte devi essere rimasto shoccato da piccolo...

matte
13/04/2007, 21:06
come ve la prendete....se non sbaglio anche totti salutava in questo modo...no?!


..... bagare....rilassati.....

bond972
13/04/2007, 21:20
ola, da laziale, sportivo però, dico che mi spiace un casino per la Roma ma specialmante per la città e per i tifosi che sono stati dei grandi, si sono fatti sentire sino alla fine.
il risultato si commenta da solo anche se secondo me qui si tratta di una sfiga pazzesca, inaudita, certo il M.U. ha giocato meglio, ma c'ha avuto un c..lo grande come Porta Capuana, potevano segnare anche col pensiero:cry:

comunque dai andiamo avanti e preoarimoci per 'altra partita dell'anno il derby:w00t: