PDA

Visualizza Versione Completa : CHE DELUSIONE!!!!



thunderd
10/04/2007, 21:37
ragazzi oggi mi è capitata la peggiore delle situazioni.......
il mio più caro amico con la ragazza che frequento da ormai un mese.....che limonavano in macchina....mi sento di merda!!!! ma possibile che questo mondo è così infame!!!!!!!!! al momento li mondati a fanculo tutti e due...ma mi sembra ancora poco, almeno per lui.....
scusate lo sfogo ma al momento nn saprei proprio a chi dirlo

Medoro
10/04/2007, 21:43
io gli avrei messo fuoco in macchina,non tanto x lei quanto x lui

mi dispiace x te

BlackBastard
10/04/2007, 21:44
azz, mi dispiace tantissimo.... brutta storia questa...
penso che il colpo peggiore sia arrivato dall'amico.... sono cose che non si fanno...cmq al tuo posto gli avrei dato un bel destro in pieno viso...sia a lui che a lei....
certe cose non si tollerano mai... hai tutta la mia comprensione, ma cerca di star su col morale...

mcbart
10/04/2007, 21:46
Ummammamia, mi spiace Umbè!

davebike
10/04/2007, 21:46
...sinceramente è una brutta esperienza e non saprei cosa dirti!!!

Ken
10/04/2007, 21:48
:ph34r: :ph34r: :ph34r:

kurt
10/04/2007, 21:52
vedila così..... te sei levato due stronzi in un colpo solo.........

sem13
10/04/2007, 21:56
ragazzi oggi mi è capitata la peggiore delle situazioni.......
il mio più caro amico con la ragazza che frequento da ormai un mese.....che limonavano in macchina....mi sento di merda!!!! ma possibile che questo mondo è così infame!!!!!!!!! al momento li mondati a fanculo tutti e due...ma mi sembra ancora poco, almeno per lui.....
scusate lo sfogo ma al momento nn saprei proprio a chi dirlo

Non ho parole........................................

Spartano
10/04/2007, 21:56
al momento li mondati a fanculo tutti e due


Bravo, la vendetta è un piatto che va servito freddo!
Perchè ti vendicherai vero?

speedtigre
10/04/2007, 21:59
che stronzi.menomale che e capitato adesso che la frequentavi da poco.


http://img69.imageshack.us/img69/1048/nve00002ys8.th.png (http://img69.imageshack.us/my.php?image=nve00002ys8.png)



SE SEI INCERTO TIENI APERTO

MUSSINO74
10/04/2007, 21:59
Meglio scoprirlo prima che poi, ricorda, la vendetta e un piatto che va servito freddo....
Mantieni la calma al momento e quando tutto sembra calmo colpisci....ma fagli male molto male....

Filomao
10/04/2007, 22:03
Hai fatto bene a sfogarti, a volte serve anche quello! Non ti curar di loro ma guarda e passa diceva qualcuno, lo so che e' difficile ma io fossi in te metterei una bella X su entrambi e che vadano affancxxo!:wink_:

speedtigre
10/04/2007, 22:04
lui non e un amico, e lei no comment


http://img69.imageshack.us/img69/1048/nve00002ys8.th.png (http://img69.imageshack.us/my.php?image=nve00002ys8.png)



SE SEI INCERTO TIENI APERTO

Marco Manila
10/04/2007, 22:05
Brutta cosa Thunderd! :cry:

...della serie vatti a fidare degli amici! :mad:
A proposito, credo che tu debba rivalutare questa tua amicizia: qualsiasi scusa lui ti dirà per come sono fatto io vale zero! Ha fatto una cosa che non doveva fare, punto e basta. :dry:

matpin
10/04/2007, 22:05
Ke gente di mxxxa al mondo...

speedtigre
10/04/2007, 22:07
quoto con marco, gli amici non si comportano cosi.li tronzi si...


http://img69.imageshack.us/img69/1048/nve00002ys8.th.png (http://img69.imageshack.us/my.php?image=nve00002ys8.png)



SE SEI INCERTO TIENI APERTO

Intrip
10/04/2007, 22:10
brutta esperienza, pessima,
ma lui di certo non è un amico, a un amico vero non gli sfiora nemmeno la possibilità di fare una roba del genere.

nirvana
10/04/2007, 22:10
che bella cosa gli amici................:D

gas50
10/04/2007, 22:13
Hai fatto bene a sfogarti, a volte serve anche quello! Non ti curar di loro ma guarda e passa diceva qualcuno, lo so che e' difficile ma io fossi in te metterei una bella X su entrambi e che vadano affancxxo!:wink_:

Quoto il saggio Filo ! Ossia se nel momento che li hai sorpresi ti si fossero chiuse le vene del cervelletto e avessi:chair: :chair: :chair: bè certo non ti avrei potuto biasimare !! Ma ormai il fattaccio è successo e quindi fanculo tutti e due e guarda avanti!!

thunderd
10/04/2007, 23:06
a ragà che famiglia questo forum......al momento era proprio quello di cui avevo bisogno....
sono arrivato alla mia decisioneper lui........ vendetta serrata fino alla morte.... (ho già preparato dieci bombe artigianali da mettergli sotto la macchina) per lei...sinceramente nn me ne frega niente..... indifferenza totale
e per voi tutto il mio affetto e la mia gratitudine

ilcappe
10/04/2007, 23:13
dai retta a me che sono un vecchio.....ma che cazzo te ne frega!!!!! mandali a cagare entrambi e sorridi pensando che ti è andata bene cosi!

Rickystyle
10/04/2007, 23:36
azz brutta storia...
io nn cagherei più l'ex amico...
certo che lei è un bel troi*ne!!!
se lei sapeva che era un tuo amico,anzi il tuo più caro amico,secondo me ha fatto più la stronza lei.
ovvio,il tuo amico avrebbe dovuto tenersi da parte...

JohnMcClain
11/04/2007, 00:27
ma come si fa'?

andrea77
11/04/2007, 05:33
CONTINUA AD ESSERCI AMICO E BUCAGLI TUTTI I PRESERVATIVI!:wink_:
UNA VOLTA CHE IL NASCITURO STA PER ARRIVARE AL MONDO CONSIGLIALI PER UN OSPEDALE DELLA PERIFERIA PIU' BECERA E MALFAMATA E VAI A TROVARE IL BIMBO PRIMA DI TUTTI,FACENDO UN BELLO SCAMBIO DI CULLE(SE NE TROVI UNO CON TRE OCCHI,UNA GAMBA SOLA E POTENZIALEMENTE GAY......E LO PUOI RICONOSCERE SOLO DAL FATTO CHE SMETTE DI PIANGERE SOLO COL CIUCCIO NEL SEDERE,SCEGLI QUELLO!:laugh2: ).
PENSO CHE COSI' POSSA BASTARE.....SE MI VIENE IN MENTE ALTRO TI FACCIO RISAPERE.
A TUA DISPOSIZIONE

fippi
11/04/2007, 06:29
Brutta storia, purtroppo neanch'io ho quasi mai le parole giuste al momento giusto, ma al di là della tua tua reazione e di quello che farai, cerca di pensarla posivita e quoto kurt a 100% : ti sei lavato 2 str@@nzi in un colpo solo.

giulio
11/04/2007, 06:41
thunderd, il tuo miglior amico,non è nemmeno un pezzo,ma pura dissenteria,lei ancora peggio a chiamarla pezzo di merda offendi la merda, meglio che sia successo subito, ed hai capito con chi avevi a che fare, dacci dentro la vita continua

superspeed
11/04/2007, 06:55
che mmerda...... nn dico altro..

degan
11/04/2007, 07:08
a ragà che famiglia questo forum......al momento era proprio quello di cui avevo bisogno....
sono arrivato alla mia decisioneper lui........ vendetta serrata fino alla morte.... (ho già preparato dieci bombe artigianali da mettergli sotto la macchina) per lei...sinceramente nn me ne frega niente..... indifferenza totale
e per voi tutto il mio affetto e la mia gratitudine



Assolutamente no, sbagliatissimo.
Ignorali totalmente, mostra un disincanto ed una enorme superiorità.
Creati situazioni nuove, sia in amore che nelle amicizie.
Lo so che non è facile, ma è così che si cresce e si va avanti.
Vedrai, per loro sarà peggio di un montante sulle gengive.

sem13
11/04/2007, 07:11
Assolutamente no, sbagliatissimo.
Ignorali totalmente, mostra un disincanto ed una enorme superiorità.
Creati situazioni nuove, sia in amore che nelle amicizie.
Lo so che non è facile, ma è così che si cresce e si va avanti.
Vedrai, per loro sarà peggio di un montante sulle gengive.

così disse l'uomo saggio!!!!!!!

Sono perfettamente d'accordo!!!!!

Ghino
11/04/2007, 07:14
vedila così..... te sei levato due stronzi in un colpo solo.........

In pieno accordo !!!
Non ti compromettere non ne vale la pena !!!

AVP191
11/04/2007, 08:17
ragazzi oggi mi è capitata la peggiore delle situazioni.......
il mio più caro amico con la ragazza che frequento da ormai un mese.....che limonavano in macchina....mi sento di merda!!!! ma possibile che questo mondo è così infame!!!!!!!!! al momento li mondati a fanculo tutti e due...ma mi sembra ancora poco, almeno per lui.....
scusate lo sfogo ma al momento nn saprei proprio a chi dirlo

Molte amicizie vengono messe in crisi o addirittura si infrangono a causa di rapporti sentimentali. Non sto a scomodare proverbi e adagi più che noti a tutti riguardo a ciò ("tira più un...che un..." ed altro). A volte è la debolezza del rapporto a generare scollamento e, quindi, comportamenti simili. Gli amici (autentici), grazie al cielo, si pososno ancora scegliere.
Non c'è medicina, se non aspettare e smaltire la delusione, il dolore, l'avvilimento: chiusa una porta si aprirà un portone. Forza!

ALE1980
11/04/2007, 09:15
non ho mai fatto una cosa del genere ad un amico e dire che nella mia vita di cazzate ne ho combinate....ma i valori non esistono più ?????

Nerozz
11/04/2007, 09:18
sicuro che il tuo amico fosse così tanto "caro"?

sasà
11/04/2007, 09:27
Ringrazia invece.....ti sei tolto due pezzi di m***a in un colpo solo!!!

ghego
11/04/2007, 09:30
ragazzi oggi mi è capitata la peggiore delle situazioni.......
il mio più caro amico con la ragazza che frequento da ormai un mese.....che limonavano in macchina....mi sento di merda!!!! ma possibile che questo mondo è così infame!!!!!!!!! al momento li mondati a fanculo tutti e due...ma mi sembra ancora poco, almeno per lui.....
scusate lo sfogo ma al momento nn saprei proprio a chi dirlo

la colpa non è solo di lui, ma anche di lei, se si baciavano è perchè lo volevano entrambi...

hai già noleggiato uno scania??? :biggrin3:

joeblack79
11/04/2007, 09:31
evidentemente lui NON era un Vero Amico e lei NON era particolarmente interessata a te

sono parole che fanno male, ma servono credimi

HMS-69
11/04/2007, 11:04
ragazzi oggi mi è capitata la peggiore delle situazioni.......
il mio più caro amico con la ragazza che frequento da ormai un mese.....che limonavano in macchina....mi sento di merda!!!! ma possibile che questo mondo è così infame!!!!!!!!! al momento li mondati a fanculo tutti e due...ma mi sembra ancora poco, almeno per lui.....
scusate lo sfogo ma al momento nn saprei proprio a chi dirlo


.......io mi ci sarei buttato in mezzo!! :wink_:

tonidaytona
11/04/2007, 11:13
mmmmhhhh....brutta storia...si ripetono da sempre episodi come il tuo.

e come sempre ce' chi sa' trovare il coraggio e la forza di andare avanti e scoprire che ce' molto di meglio per TE!!

CIAO , AUGURI!!!

Vezza
11/04/2007, 11:17
Che schifo...
Non ricordo chi voi tempo fa ha proprio detto che a volte (A VOLTE) la parola amicizia la usiamo per riempirci la bocca...
Io darei 100€ ad un camionista croato per imballarli la prossima volta che si beccano in macchina...
Porta pazienza e ricorda solo che non hai perso proprio niente anzi...

tataldina
11/04/2007, 11:33
vedila così..... te sei levato due stronzi in un colpo solo.........

VEROOOOO... pensa positivo e sappi che di certo era una stronza "cunnilinguona".......:tongue:
un bacio...riprenditi:biggrin3:

giuva
11/04/2007, 11:56
meglio subito che dopo

TTbike
11/04/2007, 12:03
Fratello, that's life!!!! Condivido sul fatto che nessuno dei due ti merita quindi....ignorali oppure, se ce la fai a distaccarti dal sentimento, proponi un bel trio!!!!
In ogni caso guarda avanti, il mondo è pieno di str... ma anche di GNOCCA!!!!

Un abbraccio

black panther
11/04/2007, 13:35
No comment! Da buona pantera si sarebbero
trovati la trachea a brandelli in due secondi...
Cosa importantissima: NON PERMETTERE CHE
LA TUA AUTOSTIMA RIMANGA SOTTO LE SCARPE
TROPPO A LUNGO, quella è la tua forza e non deve
dipendere dalle meschinissime azioni degli altri...

fly
11/04/2007, 13:42
vedila così..... te sei levato due stronzi in un colpo solo.........
Quoto, bisogna vederla sempre dal lato positivo. Lei era una che non ti meritava e secondo il mio modesto parere è stato meglio rendersene conto fin da subito, per quanto riguarda il tuo amico, lui non è un tuo amico.
Morale della favole, ti sei tolto di mezzo con un solo colpo due esseri inutili.

B@Rz
11/04/2007, 13:46
la moto non ti tradisce mai... certo, si rompe, ma che ci vuoi fare... :D

kurt
11/04/2007, 13:46
Quoto, bisogna vederla sempre dal lato positivo. Lei era una che non ti meritava e secondo il mio modesto parere è stato meglio rendersene conto fin da subito, per quanto riguarda il tuo amico, lui non è un tuo amico.


... bravo/a Fly..... meglio sapere subito con chi si ha a che fare. Anche se fa male.......:dry:

fly
11/04/2007, 13:54
... bravo/a Fly..... meglio sapere subito con chi si ha a che fare. Anche se fa male.......:dry:
Grazie:biggrin3: ma togli quella firma:cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

thunderd
11/04/2007, 14:15
allora cominciamo col dire che di lei nn me ne frega proprio niente.....se il mio pseudo amico (ci conosciamo da 19 anni) mi avesse detto umbè mi piace ma che dici se ti fai da parte??? io mi sarei allontanato alla velocità di uno speed ..... ma prendermi per i fondelli così mi son sentito troppo tradito e sapete come se ne è uscito??? vabbè umbè ma tanto tu mica ci fai caso una più una meno... ma dico si può???? si può essere così coglioni????? è questo che mi ha fatto veramente male essere preso in giro da uno dei miei migliori pseudo amici....forse sono uno dei pochi che pensa che la donna del mio amico per me è asessuata???? o forse sono l'unico coglione che crede ancora in qualche valore??? boh nn lo so!!
mai mi sarei aspettato tante risposte e tanti consigli sinceramente aprii il post come sfogo.... ciò dimostra che il forumme è una vera è propria famiglia che si stringe attorno agli amici bisognosi.....
wwwww(sta per viva)wwwwwwww triumphchepassione.commmmmmmmmm
ah triunzisti siete grandiiiiiiiiiiii

kurt
11/04/2007, 14:21
Grazie:biggrin3: ma togli quella firma:cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

..... perchè? la foto o la scritta? consigliami tu qualcosa da mettere, allora....:rolleyes:

aldo1970
11/04/2007, 14:45
brutta situazione!! comunque credo che in questi casi bisogna guardare il lato positivo: meglio scoprire subito quanto è st****o lui e quanto è zo***la lei che aspettare a capirlo in futuro!
comunque morto un papa... se ne fa un altro!!!

black panther
11/04/2007, 14:50
mai mi sarei aspettato tante risposte e tanti consigli sinceramente aprii il post come sfogo.... ciò dimostra che il forumme è una vera è propria famiglia che si stringe attorno agli amici bisognosi.....
wwwww(sta per viva)wwwwwwww triumphchepassione.commmmmmmmmm
ah triunzisti siete grandiiiiiiiiiiii
Che carino! Ma avevi qualche dubbio?? Stai su dai!! Ciaaauuzz!!!

fly
11/04/2007, 14:56
..... perchè? la foto o la scritta? consigliami tu qualcosa da mettere, allora....:rolleyes:
Scherzavo, visto che sono della roma, mi riferivo a quella maglia della lazio.
E' da ieri che me state a massacrà:mad: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

bramo7
11/04/2007, 15:56
chiusa una porta si riapre un portone!!!!!
non sarai il primo e ne l'ultimo (ci sono anche io) però lui non era un amico solo una conoscenza (nel mio caso)...
fanno molto più male le parole della violenza fisica, io quoto l'indifferenza....
comunque mi dispiace...

pol
11/04/2007, 15:59
Complimenti per il miglior amico.
Ci sono passato, una situazione simile qualche annetto fa.
Quando poi ho rivisto "l'amico" per caso anni dopo mi ha salutato amichevolmente.
Anche io amichevolmente (bisogna essere educati).................
L'ho mandato AFF@NC@LO con l'urlo.
Se questi son gli amici, preferisco i nemici.

argo65
11/04/2007, 16:26
mettiamola così....la storia insegna che dagli eventi negativi e privi di ogni logica siano messe le basi per futuro migliore....
vedrai che anche per te sarà lo stesso

n.b. dopo la notte il sole sorge...sempre

superspeed
11/04/2007, 16:33
ANCHE A ME è SUCCESSA UNA COSA SIMILE SOLO CHE LEI è VENUTA AA DIRMI CHE LUI CI STAVA PROVANDO CON LEI E QUINDI Hò CAPITO CHE RAZZA DI PEZZO DI CACCA FOSSE LUI. IO NN LO FAREI MAI, PER ME L'AMICIZIA VALE PIù DI UNA TROMBATA CON UNA BELLA F.A.

oronero
11/04/2007, 16:39
brutta storia non la auguro a nessuno...............mi dispiace molto per te.............fortunatamente la frequentavi solo da un mese...............!!!!!!!!!!!!!!!passerà presto vedrai.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!come dice il BRUNELLO:su con la uita............!!!!!!!!!!!!!!

Gecko
11/04/2007, 16:55
Se uno è infame è giusto che paghi, in un modo o nell'altro! :ph34r:

Simon
11/04/2007, 17:32
beh, ci uscivi da poco... pensa che capita a gente che sta con una persona da una vita... li si son mazzate nella schiena!!!

superspeed
11/04/2007, 17:40
comunque io continuerei ad uscirci, poi se puoi ,gli dai un colpetto e come fece un mio amico che la scaricò in un posto buio e lontano da casa!!

EIKONTRIPLE
11/04/2007, 17:43
e se invece lei ha avuto un mancamento.......e lui grande amico stasse eseguendo una respirazione bocca a bocca ?? con tanto di pressione di mani sulle...polmoni x farla respirare????
le apparenze possono ingannare ..........alle volte .

superspeed
11/04/2007, 17:45
e se invece lei ha avuto un mancamento.......e lui grande amico stasse eseguendo una respirazione bocca a bocca ?? con tanto di pressione di mani sulle...polmoni x farla respirare????
le apparenze possono ingannare ..........alle volte .

miiiii ma sei proprio stroxx:mad: :mad: :mad: :mad: o!!!!!

EIKONTRIPLE
11/04/2007, 17:55
diamo una possibilita' a questi ....ragazzi .
i vetri nn erano neanche appannati !!!.

B@Rz
11/04/2007, 18:07
mmm io mantenendo la calma penso proprio che gli avrei mangiato la testa...

superspeed
11/04/2007, 18:14
mmm io mantenendo la calma penso proprio che gli avrei mangiato la testa...

che ci fai qui?? sù esci e vai a strusciare qul caxxo di ginocchio sull'asfalto!!! ma senza tuta!!!:w00t: :w00t: :w00t:

bellettimax
11/04/2007, 18:41
Brutta situazione hai perso un'amico, ma in fondo di amici così meglio perderli che trovarli, da ragazzo mi è capitata una storia simile, me lo hanno detto dopo 2 anni ripagati ambedue con la stessa moneta però ci ho rimuginato sopra tanto lo studiata a tavolino mi sono guastato il fegato però è stato bellissimo quando poi glie lo detto. invece a te consiglio di mandarli tutti e 2 a fanculo non ti sentire una merda te ma fallo pesare a lui quanto è stronzo. ciao amico su con la vita troiette cosi le trovi in tutti i cantoni ciao

Carletto
11/04/2007, 19:39
La Beretta fa buone soluzioni:wink_:

EIKONTRIPLE
11/04/2007, 19:40
UN BEL SALAME E TI PASSA LA PAURA.

thunderd
11/04/2007, 20:54
e se invece lei ha avuto un mancamento.......e lui grande amico stasse eseguendo una respirazione bocca a bocca ?? con tanto di pressione di mani sulle...polmoni x farla respirare????
le apparenze possono ingannare ..........alle volte .

è una possibilità che nn avevo considerato:tongue:

ricottaforte66
11/04/2007, 21:15
......in guerra...e in amore........nn esistono regole....IMPARA UAGLIO'......:wink_: