Visualizza Versione Completa : a tutti i venditori
visto ches sitrova in tutti i topic:
ma bastard inside ha mai comprato qualcosa da voi??????????????????
Non ha la moto... figurati se compra qualcosa!
Non ha la moto... figurati se compra qualcosa!
lo si trova d'appertutto!
manca solo che compri il furum!
Io so' pero' per certo che ha venduto qualcosa assolutamente inerente alle moto, questo lo posso garantire e non solo io.
Marco Manila
10/04/2007, 23:08
lo si trova d'appertutto!
manca solo che compri il furum!
Non mi pare che sia in vendita (:tongue: ) ma sono sicuro che se lo fosse lui direbbe la sua...:biggrin3:
(Bastard, si scherza, lo sai vero?)
bastard inside
11/04/2007, 00:02
si, ho comprato e venduto parecchie cose sul forum, e probabilmente se tutto va bene grazie al forum riuscirò anche a vendere il vtr, non è incredibile :coool:
quindi posso solo dire, grazie forum!!!
bastard inside
11/04/2007, 00:28
Io so' pero' per certo che ha venduto qualcosa assolutamente inerente alle moto, questo lo posso garantire e non solo io.
grazie filo, sei l'unico che mi capisce :biggrin3:
Non mi pare che sia in vendita (:tongue: ) ma sono sicuro che se lo fosse lui direbbe la sua...:biggrin3:
(Bastard, si scherza, lo sai vero?)
boss hanno venduto google non dirmi che non vendertesti triumphchepassione :tongue:
Rickystyle
11/04/2007, 00:32
da me ha comprato un rene
bastard inside
11/04/2007, 00:37
come un rene, ti avevo detto il fegato, me ne serve uno di scorta
il rene non mi serve, te lo rimando indietro
Rickystyle
11/04/2007, 00:40
ah ok...però le spese di spedizione a tuo carico.
(il fegato non è in garanzia però...ti avverto che ho fatto il rodaggio un po male...)
bastard inside
11/04/2007, 00:45
ah ok...però le spese di spedizione a tuo carico.
(il fegato non è in garanzia però...ti avverto che ho fatto il rodaggio un po male...)
:biggrin3:
Rickystyle
11/04/2007, 00:56
va che il rene te l'ho spedito da un paio di settimane...
se non è ancora arrivato...spero che ste poste 'starde nn me l'abbiano perso in giro per l'italia!
Ecco cos'era quel pacco arrivato a casa mia...........................
come un rene, ti avevo detto il fegato, me ne serve uno di scorta
il rene non mi serve, te lo rimando indietro
ahahahhahaha.....ALLA FINE TI SEI ACCORTO CHE IL FEGATO CHE HAI PRESO DA ME.....ERA UNA SO'LA :laugh2: :laugh2: :laugh2:
MI PARE DI AVER SENTITO CHE "BRIVIDO" STIA VENDENDO IL SUO
joeblack79
11/04/2007, 09:40
un po' di tempo fa Bastard voleva perfino vendersi l'anima
E' un commerciante nato!!!!
dott_speed
11/04/2007, 14:52
io gli ho venduto svariati euri ..... di modifiche moto ... poi se le usa sul falcia erba non lo sò
io gli ho venduto svariati euri ..... di modifiche moto ... poi se le usa sul falcia erba non lo sò
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: DGSGSHGDEGHDSGH