Accedi

Visualizza Versione Completa : per i possessori di cerchiolegate

antares81
20/04/2013, 21:40
in questo giorno di pioggia battente ho scoperto una cosa sulla mia cerchiolegata MY2012 che non avevo mai notato e volevo sapere se anche voi avete questa cosa :
pare che sotto il terminale di sinistra, all'atezza del cavalletto laterale, ci sia una schiacciatura del collettore di circa 15cm proprio per permettere al cavalletto di essere abbassato, risulta anche a voi ?
Se avessi acquistato i collettori di una truzza per innalzare i terminale probabilmente il cavalletto sfregherebbe... specialmente girando il manubrio a sx quando la moto è già sul cavalletto...

Shining
20/04/2013, 21:47
Causa stanchezza da cinque ore in off road stamani seguite da abbondante cena e relative bevande alcoliche, mi sfugge il senso della tua domanda:
- non hai anche tu una cerchiolegata?
- hai riscontrato codesta particolarità?
- e allora perché chiedi conferma agli altri cerchiolegati? pensi che la tua sia diversa dalle altre?

antares81
20/04/2013, 22:03
Causa stanchezza da cinque ore in off road stamani seguite da abbondante cena e relative bevande alcoliche, mi sfugge il senso della tua domanda:
- non hai anche tu una cerchiolegata?
- hai riscontrato codesta particolarità?
- e allora perché chiedi conferma agli altri cerchiolegati? pensi che la tua sia diversa dalle altre?

Beato te che hai fatto off-road e che hai sbevazzato :oook:
si ho una bonnie base cerchiolegata
ho riscontrato solo ora questa particolarità
vorrei sapere se solo i miei collettori sono così (quindi è un difetto della mia) e se sono proprio tutte così

Odysseo
20/04/2013, 22:09
3d già aperto un mese fa, circa. non preoccuparti, ce l'hanno tutte.
io che ho i raggi, preso dall'invidia, l'ho fatto anche sulla mia, a martellate.
:dry:

antares81
20/04/2013, 22:15
....cacchio mi era sfuggito !
ma quindi i terminali di truzza efi devo schiacciarli in quel punto o lo sono già ?!?!?

zemin
20/04/2013, 22:15
Ce l'ho anch'io e ce l'hanno anche i collettori thruxton...

antares81
21/04/2013, 10:07
Ce l'ho anch'io e ce l'hanno anche i collettori thruxton...

Ok ora sono più tranquillo, pensavo gia' ad errori in catena di montaggio o appoggiamenti/tentativi di sollevamento vari...
Grazie si puo' chiudere direi.