PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto sottocoda carbonio!!!!

breadcocks
21/04/2013, 10:00
Ciao a tutti,
Tempo fa mi era capitata sotto mano una discussione in cui veniva spiegato dettagliatamente come montare il sottocoda mrs.ovviamente all'epoca nn mi serviva!!!
Sono due giorni che la sto cercando (oggi mi serve) ma nn riesco più a trovarla.qualcuno può aiutarmi a recuperarli???
L'unica cosa che so e che era all'interno d un gda!!!
Grazie in anticipo!!!

Le89le
21/04/2013, 10:10
Ehm non che ci voglia un genio per montarlo...è abbastanza elementare, togli il vecchio e metti quello mrs. La parte piú rognosa è riuscire a centrarlo perfettamente tra i fianchetti e la luce posteriore. Il mio era un pó fatto a azzo e ci ho speso parecchio tempo per fare un lavoro degno di qst nome. ;)
Altra cosa che richiede un pó di attrnzione è la foratura per il portatarga (se non hai preso quello mrs) altrimenti risulterà decentrata negli scarichi. Insomma prenditi un buon 4ore e armati di tanta pazienza per fare un bel lavoro.

breadcocks
21/04/2013, 11:02
Allora sui buchi nn dovrei avere grossi problemi.lunica cosa e che ricordo di un certo rilevatore d pressione (o qualcosa del genere) che andava riposizionato...credo d averlo trovato avvitato ad un pezzo smontato ma nn ricordo dove chi ha già il codino lo ha fissato.

Le89le
21/04/2013, 12:55
Io l'ho semplicememte fissato con una fascietta al telaietto sopra al sottocoda ;)