Visualizza Versione Completa : Mappatura Tiger Sport su Tiger
Criogenik
21/04/2013, 12:30
Domanda: previo una "breve verifica",mi pare che a livello motore/meccanica dello stesso non cambi nulla tra la vecchia e la nuova versione.
Ho quindi trovato la mappatura per Tiger Sport e ho cercato di caricarla sulla mia Tigre..
Cazzo!! NON ME LO FA' FARE!!
Qualcuno sa darmi ragguagli sul motivo e magari cortesemenre la loro relativa soluzione?
migiro 67
28/04/2013, 16:04
Domanda: previo una "breve verifica",mi pare che a livello motore/meccanica dello stesso non cambi nulla tra la vecchia e la nuova versione.
Ho quindi trovato la mappatura per Tiger Sport e ho cercato di caricarla sulla mia Tigre..
Qualcuno sa darmi ragguagli sul motivo e magari cortesemenre la loro relativa soluzione?
Non credo sia uguale in tutto e per tutto rispetto alla vecchia, penso che come minimo abbiano cambiato la centralina.
Naturalmente ipotizzo eh:dry:
Ma le altre mappe le carica normalmente?
Prova a sentire triumph Piacenza, mi ha detto che ha una nuova mappatura per la 1050 che va da dio. Purtroppo non sono ancora riuscito a farla fare...
Non credo sia uguale in tutto e per tutto rispetto alla vecchia, penso che come minimo abbiano cambiato la centralina.Naturalmente ipotizzo eh:dry:
Ma le altre mappe le carica normalmente?
Penso anche io...sarebbe assurdo che Triumph abbia lasciato la stessa! Visto che è la "Sport" :dry:
mi pareva di averlo letto che la centralina l'hanno cambiata...
Criogenik
03/05/2013, 15:32
Bah.. a gurdare dai ricambi parrebbe ma TuneEcu mi dice:checksum errato..Come se l'algoritmo di decodifica fosse diverso..
Il tipo di Pc,l'ho sentito.. quasi quasi.. beh.. Franzamente mi scoccia "gettar" dei soldi,anche perchè la moto va da Dio.. Ma magari migliorava ulteriormente..cmq se qualcuno ne sà qualcosina in più..Ben venga.
Per il momento,in attesa di ulteriori sviluppi,grazie a tutti.
big_biker
05/05/2013, 19:39
Bah.. a gurdare dai ricambi parrebbe ma TuneEcu mi dice:checksum errato..Come se l'algoritmo di decodifica fosse diverso..
Il tipo di Pc,l'ho sentito.. quasi quasi.. beh.. Franzamente mi scoccia "gettar" dei soldi,anche perchè la moto va da Dio.. Ma magari migliorava ulteriormente..cmq se qualcuno ne sà qualcosina in più..Ben venga.
Per il momento,in attesa di ulteriori sviluppi,grazie a tutti.
Ciao, anche io ho provato a far rimappare la centralina con i dati della sport, ma il concessionario ha detto che non è possibile perchè hanno cambiato qualche cosa nella centralina......... :incaz: , purtroppo non si può !!!!!
copiate i valori delal sport su una nuova mappa....e caricatela....
a mio parere solo la mappa non serve ad una mazza...
le prestazioni migliori vengono da nuovi sistemi di aspirazione e scarico, che ve ne fate della mappatura?
le prestazioni migliori vengono da nuovi sistemi di aspirazione e scarico, che ve ne fate della mappatura?
amoti
Ciao! Scusate l'intromissione ma mi sembrate abbastanza preparati alla mia domanda.
Premetto che nl Biellese non c'è più un concessionario Triumph e che ho comprato la mia Tiger Sport 3 mesi fa da un rivenditore, che però a mio giudizio sa fare bene il suo mestiere in quanto concessionario ufficiale di marche blasonate.
Ho fatto il primo tagliando senza problemi tranne che hanno dovuto ordinare un "aggeggio" per poter dialogare con la centralina e far si che non compaia più l'odiosa chiave inglese che segnala in fase di accensione che bisogna appunto fare il tagliando.L'aggeggio arriverà a giorni e mi hanno anticipato che dovranno fare una specie di aggiornamento . La moto ha meno di 3 mesi...qualcuno sa qualcosa di questo aggiornamento?
Grazie e saluti a tutti!
Ciao! Scusate l'intromissione ma mi sembrate abbastanza preparati alla mia domanda.
Premetto che nl Biellese non c'è più un concessionario Triumph e che ho comprato la mia Tiger Sport 3 mesi fa da un rivenditore, che però a mio giudizio sa fare bene il suo mestiere in quanto concessionario ufficiale di marche blasonate.
Ho fatto il primo tagliando senza problemi tranne che hanno dovuto ordinare un "aggeggio" per poter dialogare con la centralina e far si che non compaia più l'odiosa chiave inglese che segnala in fase di accensione che bisogna appunto fare il tagliando.L'aggeggio arriverà a giorni e mi hanno anticipato che dovranno fare una specie di aggiornamento . La moto ha meno di 3 mesi...qualcuno sa qualcosa di questo aggiornamento?
Grazie e saluti a tutti!
Un concessionario che deve ordinare "l'aggeggio" per la centralina io lo lascerei lì dov'è.....vai da un'altra parte,è ovvio che della tua moto non ne sanno nulla.
Qualcuno di Voi meglio informati sa qualcosa?
tra poco anche io farò il tagliando...vedrò se ci sono aggiornamenti....di comunicazioni non ne ho ricevute
cicorunner
19/02/2014, 13:49
venivi da me , ci pensavo io ! :oook:
sei andato sicuramente da activ :biggrin3:
E dove titrovo in caso di bisogno , Cicorunner?
Sai qualcosa di questo "aggiornamento" ? Sono curioso perchè , come ho ho scritto, la moto è nuovissima, mi sembra strano che abbia già bisogno di aggiornamenti , ma se sono per migliorare ben vengano!
Da Activ personalmente mi sono sempre trovato bene...tu un po' meno?
cicorunner
20/02/2014, 20:58
mandato MP
E dove titrovo in caso di bisogno , Cicorunner?
Sai qualcosa di questo "aggiornamento" ? Sono curioso perchè , come ho ho scritto, la moto è nuovissima, mi sembra strano che abbia già bisogno di aggiornamenti , ma se sono per migliorare ben vengano!
Da Activ personalmente mi sono sempre trovato bene...tu un po' meno?
Son proprio le moto nuove che vanno aggiornate
teotiger
11/03/2014, 18:36
Raga io ho fatto diversamente........power commander e mappa fatta al banco.....secondo me la cosa migliore!!!!