Visualizza Versione Completa : Faro Bates e Canbus
Fabrizio
21/04/2013, 18:57
114440
Cari amici,ho montato sulla mia 2012 questo faro dello Sportster 1200,
un'altro tassello verso la mia personalizzazione.
Sorvolo sul divertimento di riposizionare cavi e cavetti,invertire fili e bruciare
fusibili, ma comunque ci sono riuscito.
Come temevo il faro che mi piace tanto stona con la terribile strumentazione
a cui sono vincolato causa canbus.
Sto pensando alla bellissima ma anche costosissima piastra
di Free Spirit oppure ad una piastra della cerchiolegata.
Su un'altro binario il compagno di spippoli Bru è impegnato
con carta a penna a progettare una piastra a doppio strumento ma siamo nelle fasi iniziali.
C'è qualcuno che ha piazzato un faro simile e come ha risolto?Foto e idee,Grazieeeeeee
Qui a forza di tirar giù santi sto impazzendo, ma ho quasi finito! Sono un pò arruginito...le ultime volte che ho fatto cose di questo tipo era all'esame di maturità!!
E' proprio vero che solo mettendo le cose nero su bianco, o facendole, saltano fuori le varie problematiche a cui non si era pensato prima! Ma sto sistemando...Ora però l'unica cosa x vedere se ho fatto tutto correttamente è fotocopiare il disegno, ritagliarlo, e provarlo direttamente sulla moto...ma lo farò domani, stasera sono bollito!
Fabrizio
21/04/2013, 19:48
Qui a forza di tirar giù santi sto impazzendo, ma ho quasi finito! Sono un pò arruginito...le ultime volte che ho fatto cose di questo tipo era all'esame di maturità!!
E' proprio vero che solo mettendo le cose nero su bianco, o facendole, saltano fuori le varie problematiche a cui non si era pensato prima! Ma sto sistemando...Ora però l'unica cosa x vedere se ho fatto tutto correttamente è fotocopiare il disegno, ritagliarlo, e provarlo direttamente sulla moto...ma lo farò domani, stasera sono bollito!
ok, ti concedo tre ore di sonno e dopo sotto a lavorare hahahaha
ciachi67
21/04/2013, 19:55
Fabry io nn so dirti nulla!!!! Ma che bel faro!!!! Complimenti!!!
Un abbraccio
Gluca
ok, ti concedo tre ore di sonno e dopo sotto a lavorare hahahaha
Agli ordini capo!! Domani credo già di sapere se è fattibile e se la sagoma che ho fatto va bene! :oook:
Bello il Bates, comincia ad eliminare il contagiri che tanto non serve a nulla....
My iPhone using patatatalk
114440
Sto pensando alla bellissima ma anche costosissima piastra
di Free Spirit
scusami, io sono un inguaiato cosmico in fatto di manualità, però fare una piastra del genere:
http://www.freespirits.it/images/fs/prodotti/309014k%20cruscotto%20per%20triumph%20bonneville,thruxton,scrambler%20(nero)5.jpg
non mi pare difficilissimo, led inclusi.
dico che per 200 euro forse puoi tentare di fare per conto tuo....
Fabrizio
22/04/2013, 11:41
Prima di investire quel cifrone sicuramente si percorre
la via dell'homemade, quello che chiedevo erano esperienze di chi, se c'è , ha montato questa tipologia di faro.
IVII_IIVIIVI
22/04/2013, 12:34
114440
Come temevo il faro che mi piace tanto stona
.