PDA

Visualizza Versione Completa : È ora!!!! Che faccio!!!!!



salva_65
22/04/2013, 05:10
Buongiorno a tutti, buon inizio settimana.....
Dopo essere riuscito a provare la grande Rocket3....arriva il dilemma.....è mo' !!! Che faccio!!!! È un mostro quel mezzo li.....ti viene da comprarlo.....qualcuno di voi ha fatto il salto?????

Ciao nuovamente a tutti


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

jamex
22/04/2013, 07:31
è l'opposto della tua moto...dipende da quello che cerchi

HAL9000
22/04/2013, 07:33
se c'hai i soldi... perche no ?

io che non ce li ho non ho quel problema lì.... :cry:

Karra
22/04/2013, 07:43
Io mi terrei la speed........

D74
22/04/2013, 07:45
un tipo di moto che ammiro ma che non comprerei mai

RaidenSp
22/04/2013, 08:10
nemmeno io comprerei mai una moto del genere...

roberto70
22/04/2013, 08:15
a me piace un sacco.....potendo ne avrei una in garage!:oook:

manu for rent
22/04/2013, 08:17
affrettati prima che rimpiazzino i fari tondi

marky tv
22/04/2013, 09:13
a me piace un sacco, piuttosto che HD.....

salva_65
23/04/2013, 04:53
è l'opposto della tua moto...dipende da quello che cerchi

Sicuramente......diciamo che la posizione di guida è "meno impegnativa" rispetto alla speed....


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD


se c'hai i soldi... perche no ?

io che non ce li ho non ho quel problema lì.... :cry:

I soldi????? Oltre che debiti!!!! È chi ne ha!!!!! Avevo lanciato una proposta ad un concessionario, sapendo che non avrebbe accettato, per l'eventuale cambio......disse di voler vedere la mia....avevo una foto sul cellulare, l'ha vista.....accettò e mi propose l'acquisto.....sti cavoli!!!!!


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD


Io mi terrei la speed........

Lo so.....la speed è sempre......LA SPEED


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD


un tipo di moto che ammiro ma che non comprerei mai

È davvero tanta, non passa inosservata....a parte questo....non ha molto in velocità ma fatto di coppia del motore, è praticamente il doppio della speed. 111 contro i 221....vi assicuro che non c'è trippa x gatti da nessuna parte


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD


a me piace un sacco, piuttosto che HD.....

Le Harley le ho sempre guardate ma non hanno mai suscitato la voglia di provarle.....questa.....è TRIUMPH ed è TANTA....poi....l'età avanza, in effetti, avere una moto da porre meno "attenzioni" in guida, rilassa. Ovvio, si può fare lo stesso con la speed....


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD


a me piace un sacco.....potendo ne avrei una in garage!:oook:

Vediamo un pò come si evolveranno i pensieri e il portafoglio e se il concessionario vorrà mantenere l'impegno nel "tempo"....tanto, rata più, rata meno.....
C'è da dire una cosa però......se riuscite....andate a provarla....davvero, non ci sono cazzi x nessun'altra moto....è la prima quando aprì la manetta ed è bello sentire i motori delle altre che arrancano dietro cercando di raggiungenti...tu stai frenando mentre gli altri motori stanno ancora urlando dietro....che bella sensazione....un "dragster"....nel suo piccolo.
Triumph ha un camion che gira x le concessionarie x far provare le moto. È un giro che fa in tutta Italia, ho chiamato in Triumph Italia e mi sono fatto dire le date in alcuni concessionari....è sono andato a provarla.....


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD