Visualizza Versione Completa : cambio pastiglie
STEFAIUCHI
22/04/2013, 14:05
devo cambiare quelle anteriori, attualmente uso le braking cm 55 e mi sono trovato bene. Voi avete avuto esperienze con altri tipi?
Mauro XC
22/04/2013, 14:23
devo cambiare quelle anteriori, attualmente uso le braking cm 55 e mi sono trovato bene. Voi avete avuto esperienze con altri tipi?
Brembo sinterizzate rosse, e ti cambia la vitaaa...:w00t:
STEFAIUCHI
22/04/2013, 14:26
nooooooooooooooooooooooooooo........ allora se ti sono piaciute le brembo rosse vai di cm 55 e allora si che freni senza rovinare i dischi
STEFAIUCHI
23/04/2013, 14:57
ho preso le zcoo, avete mica le coppie di serraggio dei perni delle pinze e del perno di ritenuta delle pastiglie?
ho preso le zcoo, avete mica le coppie di serraggio dei perni delle pinze e del perno di ritenuta delle pastiglie?
28nm ant 22nm post
questi sono i perni di fissaggio pinza ! Se hai pazienza appena arrivo a casa guardo x il resto!:oook:Trovati
18nm il pernodi fissaggio pastiglie e 3nm il tappino sia anteriore che posteriore
STEFAIUCHI
23/04/2013, 17:30
perfetto grazie
anche io devo cambiare le anteriori (veramente sarebbe ora anche delle posteriori), sapete se bisogna prendere delle pinze "particolari" se l'impianto è con ABS?
grazie
anche io devo cambiare le anteriori (veramente sarebbe ora anche delle posteriori), sapete se bisogna prendere delle pinze "particolari" se l'impianto è con ABS?
grazie
Assolutamente no ! I pistoncini tornano in dietro come quelli normali !