PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi collegamenti cavi frecce after market

pilotazzo
22/04/2013, 19:02
Ciao a tutti
Ho montato un kit sottosella con fanalino e frecce.
I cavi non erano compatibili con gli originali e ho dovuto tagliarli e rifare i collegamenti.
Ok con il fanalino, ma non c'è verso con le frecce.
Premetto che le anteriori sono ancora originali e neanche quelle vanno più. Il fusibile e' intatto.
Sapete suggerimi qualcosa?:cry::cry::cry:
Grazie!!!!!!

jugene
22/04/2013, 20:33
Non ho esperienza anche se proprio in questi giorni mi accingo a montare ( e cablare ) Lucas posteriore e frecce.
Hai verificato il corretto funzionamento delle lampade delle frecce prima di montarle ? hai controllato quale sia il cavo di massa prima d collegare tutto ? Per le frecce anteriori non vorrei che chiudessero il circuito solo se funzionanti anche le posteriori.
SIcuro troverai la soluzione grazie ai tanti amici del forum che hanno maggiori capacità del sottoscritto.:oook:

Fabrizio
22/04/2013, 20:40
Per esperienza giusto di ieri ti consiglio di ricontrollare
i fusibili, il nr 7 da 10 A, funziona il clqcson e lo stop?

controlla di non aver invertito i fili, come è stato detto
ti chiudono il circuito e non funzionano tutte.

klaudio
22/04/2013, 21:26
Per esperienza giusto di ieri ti consiglio di ricontrollare
i fusibili, il nr 7 da 10 A, funziona il clqcson e lo stop?

controlla di non aver invertito i fili, come è stato detto
ti chiudono il circuito e non funzionano tutte.

Concordo vedi bene se non hai invertito i fili, vedrai che con un pò di pazienza riuscirai a venirne a capo.
PS è successo anche a me la prima volta..

pilotazzo
22/04/2013, 22:54
Grazie per i consigli. I cavi dovrebbero essere collegati correttamente, ma ho qualche dubbio sul fusibile.
Vi faccio sapere.
Preziosi come sempre!!
Ciao!!

Era il fusibile. Colpa delle frecce che a contatto con il metallo mandava tutto in corto. Ho risolto con uno spessore in gomma.
Grazie ancora a tutti!!
Ciao