Visualizza Versione Completa : Un In Bocca al Lupo x Me'
apollo-il-barbaro
11/04/2007, 08:44
E si' domani ne ho propio bisogno, devo dare l'esame x la patente nautica a motore e vela SENZA limiti, sono 6 mesi che sto' studiando...non ne' posso piu', e pensare che io la barca non c'è lo' neanche :cry: .Tutto è nato x la passione x la barca a vela, non avendo mai avuto una patente nautica, mi son deciso a prenderla, e quale scelgo secondo voi LA PIU' DIFFICILE :dry: non mi bastava girare con il Pedalo' in Riviera a tamponare le gnocche facendo il coglione come solito, no' vado a fare le traversate Oceaniche (ma vaff.) mi sto dicendo adesso :dry:
O domani torno a casa come Apollo Skipper :laugh2: .....o coglione man segato :cry:
Intanto vado a ripassare :sick: :sick: a nin pos pio' :wacko:
Ps: x chi non lo sapesse...le vendono anche le patenti, in tre settimane pagando c'è :sodomizz: ma per me' è una questione di principio :winner_1: :taz:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Non vorrei gufarti contro ma la senza limiti e' davvero difficile!!! Cmq conoscendoti sono sicuro che ce la farai....:fisch:
Ma poi mi spieghi quando lo trovi il tempo di andare anche in mare che i week sei sempre in pista???:biggrin3:
Beh che dire, in bocca al lupo!!! :biggrin3:
trident_special
11/04/2007, 08:56
Più che in bocca al lupo, dato il contesto nautico... In culo alla balena Apollo!!!
Più che in bocca al lupo, dato il contesto nautico... In culo alla balena Apollo!!!
Sperando che non caghi ovviamente!:wink_: :laugh2:
Vai Apollo :wink_: :wink_:
trident_special
11/04/2007, 09:11
Sperando che non caghi ovviamente!:wink_: :laugh2:
Ovvio!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Dopo Capitan Findus..CAPITANAPOLLO!!!:D
joeblack79
11/04/2007, 09:37
si cosi' fara' i bastoncini di pollo
vai forte Apollo:biggrin3:
Visto il genere... In culo alla balena!!!
Comunque anch'io l'ho presa, ho studiato per mesi e poi il giorno prima dell'esame mi sono ricordato che il papà di una mia amica era il Comandante della Capitaneria... :fisch:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
vai apollo vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............................MA VAI AF.....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
dott_speed
11/04/2007, 11:59
dopostacaxxata ..... possiamo chiudere :cry: :cry: :cry: :cry:
In bocca al LUPOOOOOOOOOOOOOOO :biggrin3: :biggrin3:
In bocca al lupo Apollo:wink_:
il pedro
11/04/2007, 20:10
mi raccomando stai concentrato, non stare sempre attaccato alla poppa come al solito:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
e non presentarti con il pareo che fa' molto briatore, che poi a me' tocca fare pure la gregoraci!!!!:wacko: :wacko: :wacko:
ma a parte tutto.......in bocca al lupo!!!!:wink_: :wink_:
Apollo in:ciapet: alla balena ...... e come si dice tra srurfisti BUENA ONDA
superspeed
11/04/2007, 20:27
auguri!!!!
piovegovernoladro
11/04/2007, 20:32
dai che poi si noleggia una barca e organizziamo una bellissima festa di triumphchepassione con tante gnocche!!!....
tu naturalmente stai alla guida.....:biggrin3:
Mystyryo
11/04/2007, 21:09
in bocca la lupo fradel
Apo facci sapere com'e' andato, ovviamente!